WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
200
Anche Venerdì scorso erano prenotate entrambe....Considerando che neanche riassemblandone le parti ci faresti una figa, in camera devono essere 2 uragani... se no non si spiega...:unsure:
AAAHHHH il fascino italico...
Sarà perchè è l'unica maniera per cambiare dalle solite draculine o bulgare..
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensioni brevi e deludenti

Sono stato alcune volte in Austria in questi mesi ma la soddisfazione di questi viaggi è stata scarsa e non volendo fare la parte di quello che si lamenta solamente ho rimandato la recensione con l'intenzione di dare un'altra opportunità all'industria del sesso carinziana. Mai una gioia.
Parto sempre con 6-7 ragazze in mente, capisco che è un numero basso rispetto quelle presenti nel calendario ma tolte quelle 10 che non mi piacciono (tra le quali ci sono 3 tra le più prestazionali), tolte quelle 5 con le quali ci evitiamo, altre 20 con le quali sono già stato e mi è bastato, tolte quelle che non fanno un cazzo non rimane molto.
Aprile Domenica Wellcum
Tina: 28-29 anni magra seno rifatto, gentile e profumata, ottimo pompino e gran chiavata. Lei è proprio brava eppure non so se ripeterò ancora: non vuole che le si tocchino i capelli e non parlo di premerle la testa sul cazzo, neanche una carezza.
A causa di un graffio sul cazzo non ci saranno altre camere. E così non sono riuscito a beccare Mika.
Nota: alcuni clienti che più volte ho visto in precedenza al locale stavano discutendo di...figa, e guardandosi in giro l'opinione comune era "non c'è niente da scopare".
Maggio Domenica Wellcum
Tylor: 20 anni bionda magra seno naturale piccolino, buon pompino e si lascia trombare. Si lamenta un poco per le dimensioni ma verso la fine si rilassa un pò di più. Ho avuto la sensazione che all'inizio diffidasse un poco di me e poi si è accorta che non sono uno stronzo. Non so se ripetere.
Le altre che mi interessavano erano occupate o assenti. Ho proseguito con giri di gintonic e sauna.
Giugno Venerdì Andiamo
In passato ho scritto più volte che il prezzo di ingresso per questi locali poteva arrestarsi ai 60 euro del Marina (per lun mar mer) ho quindi considerato giusto visitare l'Andiamo dove l'accesso costa 69 euri. Per quanto riguarda le ragazze non volevo nè quelle che non portavo in camera al Wellcum nè quelle che ho smesso di scopare già al Marina, ho cercato quindi solo tra quelle che non conoscevo senza avere pregiudizi.
Saira: 20 anni capelli scuri leggermente morbida. Buon pompino, qualche bacetto ma poi comincia a spostarsi, chiavata da dimenticare. Non ripeterò. Solo dopo scoprirò che lavorava anche al Wellcum dove non la avevo mai vista.
Ragazza (non ricordo il nome) in carne capelli chiari lato sx del bar, dichiara nazionalità bulgara o ungherese, ex GT, solo inglese, sembra tutto un fuoco e in camera dopo la doccia ci sdraiamo e mi chiede 100 euro perchè la leccata di fica sono 30 extra. Scendo senza pagare.
L'Andiamo dovrebbe segnalare il gradino che c'è tra il ristorante e il giardino, stavo per fare un volo che immaginavo già tutte le conseguenze che avrebbe potuto avere.
Dopo cena sono andato via così presto che ho percorso la statale. Fino al prossimo anno non mi rivedono.
Luglio Venerdì Wellcum
Zero tituli. Tra le ragazze che mi interessavano 4 erano occupate, 4 assenti e 1 non è voluta salire (poi andata via senza lavorare).
Nelle mie salite ho parlato veramente con tante ragazze e tutte (tranne Nora che è antipatica) sono state gentili, sorridenti carine e profumate ma la sensazione che ho avuto è che una volta in camera il massimo che si riesce ad ottenere è quello che promettono: Una cosa tranquilla. Ecco a me sta storia della cosa tranquilla fa venire la malinconia che mi sembra di essere sulla poltrona del dentista che mi dice, signor paesano stia tranquillo che facciamo veloce e non sente niente, adesso giri la testa ponturina e in 15 minuti otturazione fatta, sono 200 euro e mi raccomando il filo.
Siccome le sensazioni possono sbagliare e io sbaglio spesso i dati sono più chiari. Per questo hobby ho speso di più tra Giugno e Luglio dello scorso anno che nei primi 7 mesi di quest'anno. E quest'anno le spese per un altro hobby, lo sport, sono più alte di quelle per la prostituzione. Leggendo alcune recensioni non credo di essere l'unico giunto a questi risultati (anche se ammetto ci sono utenti molto soddisfatti delle loro gite e non intendo sminuire la loro soddisfazione).
Non mi sono arreso, tornerò anche se mi sembra di essere uno di quelli che ad agosto va in spiaggia tutto vestito e passa la giornata con il metal detector e la paletta e di tesori non ne troverò mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
@paesano
"Sono stato alcune volte in Austria in questi mesi ma la soddisfazione di questi viaggi è stata scarsa e non volendo fare la parte di quello che si lamenta solamente ho rimandato la recensione con l'intenzione di dare un'altra opportunità all'industria del sesso carinziana. Mai una gioia....
Non mi sono arreso, tornerò anche se mi sembra di essere uno di quelli che ad agosto va in spiaggia tutto vestito e passa la giornata con il metal detector e la paletta e di tesori non ne troverò mai"

Forse - dico forse - è il caso di lasciare passare l'estate?
Se devi spendere dei soldi senza trarne un vantaggio in nessun termine, lascia passare del tempo. Tra l'altro più si fa estate avanzata peggio storicamente vanno le cose.
Non sarebbe una resa, a leggerti, ma intelligenza.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
AAAHHHH il fascino italico...
Sarà perchè è l'unica maniera per cambiare dalle solite draculine o bulgare..
Senza allungarsi oltreconfine ci sono italiane avvenenti e prestazionali che esercitano in Italia anche perché storicamente non sono mai state catturate da quel modello (a memoria in giro per FKK se ne conteranno su due mani).
È l'insondabile umano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
@immenso
L'estate è anche il periodo nel quale sono sottoposto a più tentazioni..dopo una settimana al mare in mezzo a ventenni con la pelle abbronzata lucida di crema teen con ste tettine all'insù a gruppi di 4 per ombrellone..la voglia c'è, la tentazione è la. Così vicino.
E si, ci sono alcune brave loft ma fa caldo anche dopo cena che appena appoggio il culo in auto sono già sudato. Ci fosse un bel temporale..gli agricoltori non sono gli unici ad aspettarlo.
La prossima settimana di ferie la passerò sul carso tra i muli, problena risolto:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
Recensione di martedì 12/07/2022

Dopo piacevole viaggio in compagnia del caro amico @Brunorso arrivo al Wellcum, obiettivo relax, risate e ovviamente tante sborrate. Il tempo di docciarmi e mettermi in accappatoio e sono già al ristorante, è ora di pranzo, sono passate da poco le 14, rispetto all’ ultima volta noto con grande dispiacere che la qualità del cibo è pessima, la pasta e i primi non si possono vedere figuriamoci mangiarli, i secondi a base di carne idem (io sono semi vegetariano) si salvano un po’ le verdure qualche pezzo di formaggio, la baguette, frutta e dolce. Ricarico le pile, caffè e vado subito a caccia. Ci sono poche bambole in giro, vengo subito attirato da una stupenda stanga tutta scolpita e abbronzata in costume da bagno. Ammore vieni andiamo a farci un tuffo in piscina. E’ Nayla, tutta sorridente, mi da subito un’ ottima impressione, è veramente un gran bel pezzo dell’ Ubalda. Andiamo in stanza? E io da perfetto ingenuo, davvero? Per fare cosa? Mi promette pompa e buona ginnastica da letto. Mah davvero? Si. Quanto tempo? E io sempre ingenuamente dipende da quanto sei brava, i baci ci saranno? Io bacerò solo il mio fidanzato. Così ci accordiamo per salire per conoscerci meglio. In stanza dopo rinfresco di rito si mette ranocchiata, provo a scaldarla accarezzandola e baciandola sul collo, quasi si nega, è frigida. Mi fa una mezza pompetta a crudo, a marcia diretta che per miracolo indurisce l’uccello, me lo veste di rosso, continua a ciucciare, si mette a missionaria a gambe aperte, la scopo, gli alzo le gambe pensando di farla carburare, provo a coinvolgerla ancora abbracciandola e baciandola sul corpo e collo, mi ferma e penso vorrà mettersi a pecorina. Invece è già stanca e preoccupata di perdere ulteriormente la verginità. Mi fa stendere via il vestitino rosso, seghetta fino a farmi sborrare, guardo l’ orologio sono passati esatti 25 minuti, per fortuna è finita. Conclusioni: E’ un bel sopramobile, è stato come se mi fossi scopato una bambola gonfiabile, voto 3 su 10. Per quanto mi riguarda si è completamente bruciata. Costo 70 euro per 30 minuti.

Ritorno in arena sempre a caccia, fermo Corina che si mette a pecorina, vieni amore andiamo che ti faccio vedere come sono brava ma non mi convince, vado fuori e in piscina abbordo una biondona con carrozzeria tipica delle brasiliane, è Coralia, facciamo quattro chiacchiere e mi dice che fa tutto anche nella mezz’ ora, beh l’ uccello lo sento carico e non ci penso due volte a portarla in stanza. M’ ha baciato con parsimonia buon chinotto salivato, peccato che abbia chiesto extra per la lucidata di palle che ho rifiutato, montata a missionaria, pecorina e fatta salire a cavallo. Ammore mi piace fare la spagnoletta, la facciamo così ti spruzzo sulle carnose tette? E’ extra che ho ancora una volta rifiutato, scoppio a ridere, con una mano la palpeggio le tette e con l’ altra federica la mano amica fino a sborrare il lenzuolo. Conclusioni: E’ una macchinetta del sesso che reagisce a quanti gettoni ci metti, voto 6 su 10. Costo 70 euro per 30 minuti.

Mi rimetto a caccia è quasi orario di cena, fermo Michelle, delizioso fiorellino di soli 19 anni, ha una bocca sensuale, sono quasi tentato di mettergli la lingua in bocca, fa tutto, compreso culetto, quando gli dico, ammore andiamo a scopare invece di pensare a fatturare va a fumare con l’ amichetta biondina Anastasia, che è un altro bel fiorellino. Io che detesto il fumo mi rompo i coglioni e me ne vado a cena. Il menù serale sarà la brutta copia di quello del pranzo, sono costretto ad accontentarmi di pane, patate al forno, insalata di pomodori, formaggio e olive, frutta e dolce. Mi dispiace dirlo ma il ristorante è equiparabile alla mensa caritas con tutto il rispetto di coloro che ci mangiano.

Sono sempre a caccia, ne rimbalzo tante, Guzel che è annoiata, Lexy che quasi in modo aggressivo prova a tutti i costi a portarmi in stanza, Ruby e Bianka che vorrebbero fare il threesome, Kelly che si presenta come Miss Wellcum e io che gli dico cosa hai vinto? Sua risposta…sono la più bella del reame. Fino a quando vedo la gattina biondina Bibi, fisico slim, stile mazza della scopa ma il suo viso con quei occhiali hanno qualcosa di attraente. Andiamo in stanza, è molto giocosa e divertente, baci con lingua senza problemi, buon chinotto a crudo, buona sgroppatina in diverse posizioni, ho crampi allo stomaco la cena mi ha fatto male, per fortuna nessuna cacarella, finale a pecorina dove gli ho imbiancato le sue piccole chiappette. Voto 7 su 10. Conclusioni: E’ una onesta lavoratrice, non stressa con extra, peccato abbia chiesto regalino $ (che non ha avuto) quando la stavo per pagare. Costo 70 euro per 30 minuti.

Vado a caccia di Michelle ma non la trovo, sul divanetto adiacente il ristorante e l’ uscita giardino giace una stupenda brunetta che sembra essere venuta da una sfilata di moda, mi avvicino per salutarla, è Luella parla solo inglese, come sempre approccio in modo garbato, gli bacio la mano facendole complimenti, è un pezzo di figa stratosferico. E’ timida, ha iniziato da qualche giorno, molto impacciata nella comunicazione, mi dice sex e BJ with condom, what? Richiedo dicendo sex and BBJ without condom? Risposta no, not complementary, gli sorrido salutandola e augurandogli di trovare presto a good boyfriend.

Appurato che le grandi fighe sono spesso dei bei sopramobili mi dirigo nel lato opposto dove su un sgabello giace una biondina con capelli corti, tette in bella mostra, fisico morbido, burroso, pantaloncino a jeans strappato con chiappe al vento. E’ una che non stressa nessuno che passi, sembra proprio una che sa il fatto suo nonostante non sia la più figa. E’ Ester, italiana di Trieste, senza che c’è ne accorgessimo abbiamo iniziato una lunga chiacchierata, divertente, giocosa, fatta di grandi risate, manco fossimo amici di vecchia data, arriva il caro Brunorso, gliela presento, ancora gran risate a tre, è troppo simpatica per non provarla. Andiamo in stanza senza aver pattuito nulla, dopo doccia insieme, abbiamo iniziato a leccarci a vicenda e a limonare duro, grandissimo chinotto a crudo fino in gola con ampia lucidata di palle, gran scopata selvaggia prima lei sopra e poi a missionaria. A pecorina è stata devastante appena l’ ho presa per il collo, adorava sentirlo stringere. Nella foga delle stantuffate mi fa… ti dispiace se prendo un mio amico? Dalla borsa ha estratto un vibratore che l’ ha aiutata a venire ben due volte. Continuo incitato a stantuffarla selvaggiamente in piedi, via cappottino per riprendere il grandissimo chinotto a crudo facendosi sborrare in bocca e sulle tette. Conclusioni: E’ devastante, è una bambola da competizione, adora il sesso in tutte le sue forme, insieme ad Evelina sarebbe un incontro epico, la prossima volta mi ha promesso il culo. Super onesta, gran lavoratrice, una ragazza d’oro, viva l’ italiana del locale. Costo 140 euro + 50 euro per 60 minuti.

Sono circa le 23 rientro per cercare Michelle, siamo d’ accordo a vederci alle 24 ma lei ancora una volta mi tirerà un bidone facendosi rimorchiare da un altro, la festa è finita e me ne vado in pace a letto nel buon hotel. Per chi va al bagno del locale cercate di centrare l’ orinatoio, io appena ho visto l’ andazzo sono andato sempre nella mia stanza.

A mio modo di vedere per un puttaniere prendere il bidone ogni tanto ci sta fa parte del gioco, io mai mi incazzo ma non mi piace passare per fesso, mi faccio due risate perché pratico questo hobby per rilassarmi e divertirmi. Molte bambole la dentro sono abituate male, molto male, invece di investire sul puttaniere di turno trattandolo bene in modo che ritorni volentieri, fanno di tutto per fotterlo con extra inesistenti, pretendendo stanze lunghe, mance e prestazioni da bambola gonfiabile. Capisco che non siamo tutti uguali, educatamente ditegli che le regole del gioco le stabiliamo noi, rifiutate sempre le richieste assurde e lasciate quelle che non vi convincono a riscaldare i divani.

Porgo infine un doveroso ringraziamento a tutti i recensori della sezione, siete stati fondamentali per me che frequento in modo saltuario, io questo hobby lo pratico a 360 gradi, mi piace cambiare, frequento escort, semi pro, no pro, eccetera.

Buone sborrate e divertimento a tutti.
Buongiorno,
bella rece e simpatica nei modi, ahimè in estate (e non solo) il locale diventa il fast food del sesso, anche più del solito.

Comunque con Ester ci si trova sempre bene, e si percepisce che le piace fare il suo lavoro, io, in genere, non entro mai nei dettagli, perché si sa quello che accade...però le mie camere con Ester sono la fotocopia della tua, si vede che le piace usare il suo "amico", per nostra fortuna non sono geloso. Anzi, usandolo, toccava pure le mie parti intime, quindi la cosa era pure interessante... Si spera che ogni tanto lo pulisca!😂

Salutami tanto anche il tuo simpatico socio @Brunorso, mi aspetterei una bella disamina pure da lui!

Io sono salito venerdi scorso, ho recensito per il rotto della cuffia, anche io mi sono stancato come te di vedere certa utenza "sporchetta", figurati come saranno contente le ragazze...

Buon proseguimento!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Frequento questi locali da anni, ho iniziato con il Globe nei primi anni 2000, ultimamente frequento principalmente il wellcum 2-3 volte l'anno.
Se dovessi fare un calcolo qualità prezzo me ne resterei in Italia, dove posso trovare ragazze dello stesso livello a costi inferiori e risparmiandomi 700 km. Ci vado esclusivamente per passare una giornata in relax in mezzo alla fica e con la possibilità che se mi dovesse piacere qualcuna la posso trombare. Gli fkk negli anni sono cambiati, direi peggiorati, ma nonostante questo restano un posto intrigante dove trascorrere una giornata come dicevo in completo relax. A tal proposito il 23 luglio sono su per il party se ci fosse qualcuno potremmo continuare il discorso :)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
134
Reaction score
577
Età
44
Confermo, la penso esattamente così. quella giornata di relax e sostanzialmente 0 pensieri che il loft non la può dare, praticamente quasi un campeggio della figa 😅 .
Sono due concetti diversi di sesso, come tempi e modi, approcci e via discorrendo. Sulle prestazioni ovviamente ci posson essere note dolenti, ma non farei un disfattismo generale come ho letto alcune volte precedentemente. Io sono abbastanza verginello in questi ambienti, quindi non ho vissuto gli anni del boom e non ho un metro di paragone obbiettivo, ma comunque io me ne son sempre tornato a caso soddisfatto e rilassato.

Con piacere fare 4 chiacchiere, se ci sarà occasione di conoscersi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
Frequento questi locali da anni, ho iniziato con il Globe nei primi anni 2000, ultimamente frequento principalmente il wellcum 2-3 volte l'anno.
Se dovessi fare un calcolo qualità prezzo me ne resterei in Italia, dove posso trovare ragazze dello stesso livello a costi inferiori e risparmiandomi 700 km. Ci vado esclusivamente per passare una giornata in relax in mezzo alla fica e con la possibilità che se mi dovesse piacere qualcuna la posso trombare. Gli fkk negli anni sono cambiati, direi peggiorati, ma nonostante questo restano un posto intrigante dove trascorrere una giornata come dicevo in completo relax. A tal proposito il 23 luglio sono su per il party se ci fosse qualcuno potremmo continuare il discorso :)
Dici di andare per fkk per una giornata di RELAX in mezzo alla figa e vai al pool party del 23/07.... mmmh... qualcosa non quaglia 🤔🤔🤔🤔
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Cosa non quaglierebbe? Mi rilasso anche con i party e mi diverto di più, anzi vuoi sapere l'unica cosa che mi stressa in generale di quel posto? Essere continuamente abbordato per le camere, mi dà fastidio dover trovare scuse, poi non sono da 8 camere al giorno me ne bastano due massimo tre. Poi ognuno ha il suo concetto di relax.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Confermo, la penso esattamente così. quella giornata di relax e sostanzialmente 0 pensieri che il loft non la può dare, praticamente quasi un campeggio della figa 😅 .
Sono due concetti diversi di sesso, come tempi e modi, approcci e via discorrendo. Sulle prestazioni ovviamente ci posson essere note dolenti, ma non farei un disfattismo generale come ho letto alcune volte precedentemente. Io sono abbastanza verginello in questi ambienti, quindi non ho vissuto gli anni del boom e non ho un metro di paragone obbiettivo, ma comunque io me ne son sempre tornato a caso soddisfatto e rilassato.

Con piacere fare 4 chiacchiere, se ci sarà occasione di conoscersi
Nel peggioramento generale degli fkk dovuto anche al fatto che a differenza di un tempo non c è diversificazione di provenienza geografica. Una volta trovavi ragazze di tutte le nazionalità, anche francesi greche, polacche, slovacche, cubane, tedesche che secondo me sono le migliori, oggi sono prevalentemente di una nazione, detto questo nella quantità si trovano ottime ragazze che ti fanno stare bene.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
18
Località
Friuli Venezia Giulia
Oggi sabato 16 ho qualche ora libera e dopo diversi anni di assenza decido di fare una veloce visita al locale..
Entro verso le 14.40 e mi fiondo in mensa vista la gran fame, premetto che sono di bocca buona, il cibo non è per niente male a mio avviso.. Insalata russa, carne col sugo, una cosa tipo salsiccia fritta ecc.. lì inizio a guardarmi attorno e di belle ragazze ne ho viste, ma poche che mi attirassero veramente..
Poi faccio qualche giro dentro e fuori e dopo un po' di relax incontro Maddalena (dovrebbe essere questo il suo nome), 31 anni,dice di essere di Costanza ma per metà è turca ed infatti ha la carnagione un po' più scura delle colleghe RO.
Parliamo un po', è carina nei modi di fare, ha un bel viso con capelli ricci neri raccolti, tutta naturale ed infatti forse unica pecca le tette un po' cadenti.
Mi spiega cosa fa nei 70€ e che extra fa così mi decido di provarla.
Dopo 15 minuti ad aspettare che si liberi una stanza entriamo, facciamo la doccia e poi via.. Inizia con bacetti sul corpo mente con la mano me lo massaggia per bene, poi inizia a leccarlo e giù di bbj fatto davvero bene. Dopo diversi minuti passa alla spagnola e poi mi gomma e via con lei sopra..
Si muove bene e geme come se godesse realmente, ci giriamo a missio e dopo diversi minuti di stantuffate tolgo il gommino e le vengo sulle tette.. il feeling era buono ma erano passati i 30min così si fa una doccia veloce e scendiamo.
Pago 70 base + 30 per il COB.
Molto partecipativa.Voto 7.5
Il tempo vola, tra un giro ed un po' di relax non trovo nessuna che mi ispiri, sembra impossibile su tante ragazze che ci sono lì ma o troppo silicone o facce da missile.. Anzi un paio ne avevo viste ma la gente era tanta ed erano sempre impegnate. Sono già le 17.30 e non importa se ho fatto solo una stanza, devo proprio ripartire. Ecco la rece della toccata e fuga oltreconfine ;)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
18
Località
Friuli Venezia Giulia
@cris66 , spiace ,ma ti ha fottuto 30 € per il Cob , che non deve essere MAI considerato extra , la ragazza può rifiutarsi di farlo , ma se lo fa ,deve necessariamente essere compreso nel 70ello
Mi aveva avvisato all inizio che se avessi voluto venirle sulle tette potevo farlo con 30€ in più.. Ho accettato e così volevo vedere se riuscivo a schizzarle fino sulla faccia :-D ma è stata attenta 😅
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Mi pare che il Wellcum faccia parecchio schifo quest’anno da quel che leggo. Anisia sarà sempre occupata immagino. Se Anisia ed Erika sono irraggiungibili faccio bene a continuare ad andare all’Andiamo dal gruppetto di “brave ragazze”.
 
Commenta
Alto