Ok ora è più chiaro, salgo un paio di volte l'anno forse sono stato fortunato ma non ho riscontrato comportamenti che hai descritto, ma vedo sempre più italioti sboroni, addirittura una volta si avvicinò un tipo alla ragazza che stava parlando con me, invitandola a salire con lui promettendole 1 ora e mezza. Altri che prendono bottiglie al tavolo, pensando di stare in discoteca. Dici che ci sono sboroni di tutte le nazioni? Può darsi ma considera che il 90% dei clienti sono italiani, quindi fai presto a capire chi ha il primato.Dovresti leggerti la mia recensione di due venerdi fa nella sezione Austria.
Gente che fa schifetto e non schifo, preciso, significa:
1.chi piscia fuori dalla tazza.
1 bis.chi caga e non tira l'acqua.
2.chi piscia e non si lava le mani.
3.chi fa caciara anche dove non si deve.
4.chi usa dei servizi e molla asciugamani ovunque, bibite mezze usate ovunque, irrispettosamente.
5.chi si veste come a carnevale e non ha capito la filosofia di un Fkk.
6.chi tocca le ragazze e poi non le porta in camera.
7.ubriaconi vari in giro.
8.chi fa la doccia e va via lasciando l"acqua aperta.
9.chi mette le mutande (mutande e non il costume) ad asciugare sullo sdraio, che siamo al mare?
Vuoi che continuo? Gli sboroni italiani sono il meno, ma di sboroni ne hanno tutte le nazioni. Perché tu non sei italiano? Tanto per capire...
Chi rovina il locale sono in primis gli ex lappari, che sono abituati a dare fortune per non fare una fava, credono di aver capito tutto di un Fkk, ma non hanno capito nulla dei lap dance.
Rispetto all'estate scorsa, e alle estati passate, io noto questo, altro che sboroni...questi manco sborrano (e lo so per certo).
Dai su...