Perchè dopo tot post ricadiamo sempre sui soliti discorsi? 
Incredibile

Incredibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato te la faccio sta recensione così ti tranquillizzi. Però vi alterate per nulla, si fa per parlare, anche per cazzeggiare un po'. E chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, uso il forum solo in occasione dei miei viaggi al wellcum, purtroppo o per fortuna abito a 700 km, e non posso andarci spesso.@the.cube
Le ragazze sono libere professioniste indipendenti dal locale, e la loro attività non viene gestita dalla direzione del locale, se non in minima parte in quanto usufruiscono degli spazi privati.
Loro pagano il biglietto del locale e sono equiparate a clienti, punto.
Il locale compirebbe un illecito ad obbligarle a fare delle azioni (se non per rispetto nell'uso degli spazi comuni).
Per me che una ragazza sia occupata tutto il giorno, non mi tange, anzi, se una mia preferita fosse occupata, sarebbe occasione per divagare, visto che sono sentimentale e ricado sempre sulle stesse. Di ragazze ce ne sono sempre troppe che mi piacciono.
Se preferisci le italiane, il locale non fa per te, visto che il 98% sono estiche...e come direbbe il buon @Julio...esticazzi!
Si dovrebbe fare un regolamento per buttare fuori, ma davvero, gli scocciatori, altro che...
A proposito, a quando una tua interessante recensione in merito?
Magari non gli piace la figa, chi sei tu per giudicare....Ma poi stare solo 1 ora manco se ti avessero pigliato a pesci in faccia! Ce ne stanno di luoghi peggiori eh![]()
@Fotomarc Non credo sentiremo nemmeno noi (e probabilmente neanche le ragazze) la tua mancanza, con questi propositi.purtroppo ho fatto la cavolata di entrare ancora in questo locale!!!! Uno schifo totale, ho resistito all'interno per neanche 1 ora!
A mai più!
Prima di giudicare una persona, almeno vanno letti i trascorsi, in effetti tu per scrivere, scrivi.purtroppo ho fatto la cavolata di entrare ancora in questo locale!!!! Uno schifo totale, ho resistito all'interno per neanche 1 ora!
A mai più!
No, non ci siamo intesi, non mi altero mai, semmai ironizzo per non piangere...nella tua biografia non si legge mezza, manco un quarto, di salita in Wellcum, e dici che sali.Sabato te la faccio sta recensione così ti tranquillizzi. Però vi alterate per nulla, si fa per parlare, anche per cazzeggiare un po'. E chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, uso il forum solo in occasione dei miei viaggi al wellcum, purtroppo o per fortuna abito a 700 km, e non posso andarci spesso.
Dai un po' nervosetto lo sei, alla fine si parla di fica pensa se si parlasse di politica. Sono lusingato per il fatto che ti sia andato a a leggere i miei messaggi hai tanto tempo da perdereNo, non ci siamo intesi, non mi altero mai, semmai ironizzo per non piangere...nella tua biografia non si legge mezza, manco un quarto, di salita in Wellcum, e dici che sali.
Ma ci perculi? Contributi zero.
Ma peggio, intervieni e salti su con toni a gamba tesa, disquisendo sui gusti altrui...in Fkk siamo liberi di fare quello che ci pare, nella legalità, e va benissimo tenere una sex worker tutto il giorno...se facessi interventi come i tuoi, io, me la meriterei una legnata tra capo e collo, metaforicamente parlando... Aspetto con ansia la recensione...ma anche no, fai quello che ti pare...in piena libertà e democrazia.![]()
Oddio,a mio avviso il tono complessivo della recensione non giustifica il titolo.Peccato per certi servizi, ma in fin dei conti 2 su 3 erano ok, per un motivo o per l'altro.Quindi solo Mariana ti ha missilato. In merito al " non toccarmi le tette", odiosa pretesa..mi torna in mente un'esperienza all'Andiamo, 3 anni fa: non voleva che le si toccassero nè le tette, nè il viso, nè i capelli (!). A un certo punto, mentre era sopra, mi disse : "Beh, perché mi guardi?". La peggiore della mia vita. Peccato che mi son dimenticato il nome.ATTENZIONE GUERRA IN CORSO: MISSILI OVUNQUE,
Premetto che, come sempre, mi sono divertito, anche se leggerete impressioni non del tutto positive e che sarebbe bene che chi di dovere provvedesse a far cambiare direzione alla brutta strada intrapresa recentemente dal locale.
Ieri, giovedì 21 giugno faccio la mia salita più o meno mensile al W. Arrivo alle 16 e il parco ragazze, dal punto di vista estetico mi piace, in parte anche dal punto di vista prestazionale. Nel mio mirino ci sono le nuove Luella e Mariana, poi le altre ovvero Tiffany Kelly, Nadira e Rachel con cui ho già fatto delle camere positive in passato.
Vedo che la prima preda è libera, ovvero MARIANA, pur sapendo di rischiare molto, mi presento al suo cospetto. La ragazza è un po’ troppo rifatta con quelle tette uguali a 2 palloni da calcio, ma il mio sangue ribolle e vado. Poco social in Inglese ( non sono tipo da chiacchiere, non parlo con le ragazze mai più di 5 minuti, anche perché non saprei che dire e soprattutto non devo conquistarle, basta pagarle) e andiamo in camera.
La ragazza è veramente una gran figa, ma il bello finisce lì perché, dopo la doccia rituale, inizia a menarmelo e in 45 secondi netti me lo trovo incappucciato e mi fa un BJ coperto....AIUTO! A quel punto decido di lasciar stare, sperando nel miracolo, ma inizia la peggior camera della mia carriera negli FKK. Non vuole che le si tocchino le tette, che tra l’altro al tatto sono pessime, tipo due pezzi di marmo, tromba tipo macchinetta e alla fine per venire devo segarmi da solo. Scendiamo, le do il dovuto e spero di non rivederla più al W. se non cambia metodo di lavoro.
Dopo il dovuto relax, faccio la seconda camera con KELLY, che per me ormai è un’abitudine. Con, lei, contrariamente a molti, mi trovo bene: pompino fatto bene, trombata partecipata... tutto ok. Alla fine mi confida che si trova bene solo con pochi e con quelli si dà. Non dico sia corretto (a parer mio non lo è), ma ne prendo atto e mi diverto.
Pausa cena, il ristorante oggi è misero. Non mi sono mai trovato a lamentarmi del ristorante, ma ora, a parte i dolci, il resto è pari o peggio a una mensa aziendale. BOCCIATO!
La terza camera trovo difficoltà a farla perché le ragazze che erano nelle mie mira sono tutte sparite dopo le 20. È l’ora in cui parecchie si volatilizzano. Decido di intervistare Luella, ragazza carina di cui si parla molto, ma che ho visto per molto tempo ferma.
Parla in Inglese e alla mie domande risponde che fa solo BJ coperto. MALE! A questo punto ritengo che chi dirige il locale lasci troppo all’iniziativa delle ragazze e che, in poco tempo diventerà un casino in cui non sarà possibile più capire nulla. A quel punto il trasferimento all’ANDIAMO sarà obbligatorio. Di due “nuove” entrambe non fanno BJ scoperto che è il minimo sindacale. È VERGOGNOSO.
Dopo un po’ decido di portarmi in camera SILVIA che mi fa sangue da un bel po’ di mesi, ma che non ho mai avuto l’opportunità di timbrami. Camera più che onesta, da ripetere. Tra l’altro simpatica, anche lei parla Inglese.
Riassuntino se qualcuno della direzione legge: dare le direttive ben chiare alle ragazze e riprenderle se non fanno bene il loro. Sono lì per lavorare, non in vacanza.... e sono anche pagate benissimo. Sistemare il ristorante. Con il prezzo dell’ingresso non è possibile che si mangi MALE.
Buone scopate a tutti!