ATTENZIONE GUERRA IN CORSO: MISSILI OVUNQUE,

Premetto che, come sempre, mi sono divertito, anche se leggerete impressioni non del tutto positive e che sarebbe bene che chi di dovere provvedesse a far cambiare direzione alla brutta strada intrapresa recentemente dal locale.
Ieri, giovedì 21 giugno faccio la mia salita più o meno mensile al W. Arrivo alle 16 e il parco ragazze, dal punto di vista estetico mi piace, in parte anche dal punto di vista prestazionale. Nel mio mirino ci sono le nuove Luella e Mariana, poi le altre ovvero Tiffany Kelly, Nadira e Rachel con cui ho già fatto delle camere positive in passato.
Vedo che la prima preda è libera, ovvero MARIANA, pur sapendo di rischiare molto, mi presento al suo cospetto. La ragazza è un po’ troppo rifatta con quelle tette uguali a 2 palloni da calcio, ma il mio sangue ribolle e vado. Poco social in Inglese ( non sono tipo da chiacchiere, non parlo con le ragazze mai più di 5 minuti, anche perché non saprei che dire e soprattutto non devo conquistarle, basta pagarle) e andiamo in camera.
La ragazza è veramente una gran figa, ma il bello finisce lì perché, dopo la doccia rituale, inizia a menarmelo e in 45 secondi netti me lo trovo incappucciato e mi fa un BJ coperto....AIUTO! A quel punto decido di lasciar stare, sperando nel miracolo, ma inizia la peggior camera della mia carriera negli FKK. Non vuole che le si tocchino le tette, che tra l’altro al tatto sono pessime, tipo due pezzi di marmo, tromba tipo macchinetta e alla fine per venire devo segarmi da solo. Scendiamo, le do il dovuto e spero di non rivederla più al W. se non cambia metodo di lavoro.
Dopo il dovuto relax, faccio la seconda camera con KELLY, che per me ormai è un’abitudine. Con, lei, contrariamente a molti, mi trovo bene: pompino fatto bene, trombata partecipata... tutto ok. Alla fine mi confida che si trova bene solo con pochi e con quelli si dà. Non dico sia corretto (a parer mio non lo è), ma ne prendo atto e mi diverto.
Pausa cena, il ristorante oggi è misero. Non mi sono mai trovato a lamentarmi del ristorante, ma ora, a parte i dolci, il resto è pari o peggio a una mensa aziendale. BOCCIATO!
La terza camera trovo difficoltà a farla perché le ragazze che erano nelle mie mira sono tutte sparite dopo le 20. È l’ora in cui parecchie si volatilizzano. Decido di intervistare Luella, ragazza carina di cui si parla molto, ma che ho visto per molto tempo ferma.
Parla in Inglese e alla mie domande risponde che fa solo BJ coperto. MALE! A questo punto ritengo che chi dirige il locale lasci troppo all’iniziativa delle ragazze e che, in poco tempo diventerà un casino in cui non sarà possibile più capire nulla. A quel punto il trasferimento all’ANDIAMO sarà obbligatorio. Di due “nuove” entrambe non fanno BJ scoperto che è il minimo sindacale. È VERGOGNOSO.
Dopo un po’ decido di portarmi in camera SILVIA che mi fa sangue da un bel po’ di mesi, ma che non ho mai avuto l’opportunità di timbrami. Camera più che onesta, da ripetere. Tra l’altro simpatica, anche lei parla Inglese.
Riassuntino se qualcuno della direzione legge: dare le direttive ben chiare alle ragazze e riprenderle se non fanno bene il loro. Sono lì per lavorare, non in vacanza.... e sono anche pagate benissimo. Sistemare il ristorante. Con il prezzo dell’ingresso non è possibile che si mangi MALE.
Buone scopate a tutti!