- Reaction score
- 17
Nota ai punti sulle orde barbariche, condivido pienamente a parte le infradito che porto da casa perché odio le ciabatte che vengono date dal locale ! Bel post ...Annotazioni salita del 29/30 luglio
AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.
RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.
ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.
TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.
LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.
TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?
LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.
ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.
ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao