WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
504
Reaction score
1.685
Quoto tutto ed era anche, in modo stringato, il senso della mia risposta. Fare troppi calcoli, ragionamenti e congiunzioni astrali fa già perdere il divertimento. Andare in FKK dev'essere una cosa fatta alla leggera. Capisco che chi non può salire spesso cerchi di massimizzare la resa della salita ma purtroppo questo è uno "sport" irrazionale. Ribadisco, vai quando ti pare e spassatela!!! E poi ci fai una bella recensione!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Prometto recensione ad agosto ,e nessun post successivo alla stessa giuro , ci sono anche i pm per altro .buona serata
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Magari sto due giorni e scusatemi quando inizio a parlare non la finisco più ( a differenza del modo pacato con cui interagisco con le ragazze ,mi definiscono uno molto tranquillo e per niente rompi scatole)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
902
Reaction score
3.827
Località
Universo
Ecco qui il racconto della mia due giorni

Si sa, una volta che si inizia è dura resistere, è dura frenare la voglia di tornare, insomma tutto ma proprio tutto diventa duro di fronte alla prospettiva di un weekend, poi col party è anche tutto più bello!
Organizzazione stavolta perfetta, aereo arrivato in orario, il caldo maledetto mitigato dal condizionatore a palla e il mio compagno di avventure che spinge la car come un maledetto! A cena si prende l’altro compagno di avventure e dopo una fantastica porzione di cappelletti fritti ed altre amenità, si vola verso le cime tarvisiane! Si dorme, ci si rilassa, si fa colazione ma l’obiettivo Hohenturn è li, pronto , alle 13 si entra in preda all’atmosfera festaiola! Formalità velocemente sistemate e si entra! Primi saluti agli amici Boris e Luca e si incontra finalmente dal vivo Yuri, era ora dopo mesi a sentirci ! Saluto Colonnello, conosco il Mister, persona di raro acume ed intelligenza, poi vedo anche l’amico Zarko che mi spinge verso nuovi record con grandi bevute e grandi sorrisi, Moreno fortunatissimo a quanto pare, Belox sempre con la sua Nadira, il Panta con cui ci scambiamo recensioni a più non posso , e niente siete fantastici come fantastico è qst sabato di festa, ma ovviamente volete raccontate le camere!
Ed ecco a voi
-Dovevo evitare gli assalti alla diligenza, ma non trovo nessuna delle mie certezze, tanto da rassegnarmi quasi ad una mezz’ora standard con qualcuna. Ma aspetta, ci sei, la principessa Ester, forme abbondanti, sorriso sincero e certezza da sempre! Sembrava impegnata a salutare altra gente, ma appunto, sembrava! Perdo 30 secondi a spiegarle che deve salvarmi da assalti delle altre ragazze, un sorriso e si sale per la camera assassina che lei sa darmi! Ci divertiamo da morire , ci diamo dentro come animali e si gode! È proprio super, poco da fare!
Come ho già detto , se cercate la modellina andate altrove, ma personalmente datemi 10, 100, 1000 Ester che così la camera sarà sempre top level e lei si diverte proprio a darti tutta se stessa! Scendo bello soddisfatto con il generoso angelo biondo, mi fiondo al buffet spiluccando qualcosa e già pregusto la prossima camera, abbondantemente programmata prima! Un po’ di relax con amici e poi la vedo uscire dagli spogliatoi
-Dopo 3 minuti viene da me e mi fa “saliamo subito!”, ma vaaaa, mi devo sacrificare😂? Saliamo allora 😂😂! Bentrovata Regina Gloria, mi sei mancata tanto e lo sai! Ormai, alla straordinaria lussuria ed al traboccante piacere abbiniamo anche il feeling e le battute tra amici! Non si può andare al WLC senza salutarti, è un delitto che mi guardo bene dal commettere! Sempre unica sei, e ad ogni camera mi confermo tuo umile suddito! Ma, a proposito i nomi delle prime due stanze….sono amiche tra di loro, “che ne dici del duo?” mi dicono entrambe , ah boh…..magari domani 😂😂
-Ed eccoci, troppo tempo che l’aspettavo, è nel plan, oggi c’è , stavolta non mi sfugge! Mi muovo come un puma sulle montagne rocciose, controllo ogni mio movimento e la cerco, appena la vedo un bravissimo collega me la soffia per 5 secondi di orologio, ma lei mi vede, mi riconosce e ci diamo appuntamento per dopo! Ne approfitto per guardare la sfilata delle ragazze vestite a festa, trovandone alcune in grandissima forma (altre meno😂) e per scambiare chiacchiere e tanto alcool con gli amici! Il tempo scorre veloce e ci incontriamo, fumiamo una sigaretta come vecchi amici e finalmente lei, Tina !
Faccio le pulizie di rito come un bambino davanti ai regali di Natale, e dopo 5 secondi sembra che questi mesi non siano mai passati! È unica, non c’è niente dico niente da fare! Quale singolare e meravigliosa contraddizione tra dolcezza nei modi, quasi timidezza nel porsi e l’audacia senza limiti nel farti diventare l’uomo più felice della terra! Scopro o meglio ho conferma di una ragazza veramente intelligente, di una perla rarissima da trovare e che finalmente ho rivisto! Ma mica finisce qui….nè con lei ne con le altre😜😜
-scendo sudatissimo e faccio un giro al buffet che in tutta onestà mi convince meno delle altre volte, i compari di viaggi ci danno dentro a più non posso ed uno in particolare conferma che Mariana e Luella sono belle che non ballano 😜, meglio buttarsi sulle certezze! Ma eccola la nostra mommy, dove stai andando? “A fumare 🚬 “, “ma va, strano!”. Ci mettiamo sui divanetti fuori mentre lei fuma e io mi godo lo spettacolo di Talia seduta su di me senza le sue autoreggenti ma arrapantissima lo stesso! Ha una dote molto rara nel genere femminile ma da prendere a paradigma per tutte le donne, pochissime parole ma molti fatti e ben…fatti! Questa sua dote unita al clichè della donna fumatrice, alle sue skills e ai suoi saliscendi di dolcezza e porcaggine la rendono una tappa irrinunciabile per me al WLC, come pure il suo reverse cowgirl, inarrivabile come il gancio di Joe Frazier(non a caso soprannominato Smoking Joe), il tutto condito da tanto sudore precamera mitigato da una doccia dove lei pensa a me come una geisha! Ma quanto sei figa, ti chiederò prima o poi se “l’error flagelli e ridi” 😂
-Si scende, i colleghi si divertono ed io con loro, è stato fantastico stare insieme a voi, il mio amico nel frattempo perde il conto delle camere , l’altro se la spassa con le sue preferite, ma io me la prendo comoda e mi godo lo spettacolo di Luna, che lo so ragazzi, lo vedo che è mondiale anche lei, ma devono coincidere mia salita, mia prontezza, sua presenza e sua libertà da appuntamenti con altri , difficile ma le sfide mi affascinano 😂😂! Comunque show spettacolare! Ma dove eravamo rimasti?
Ah certo…..non potevo non bissare e allora glielo avevo detto prima …si sale per chiudere la serata nuovamente con Tina !
Stavolta la camera è bella grande e bella fresca, a differenza della precedente, e come sempre non c’è niente da fare, ogni camera con lei è sempre il massimo, ad ogni momento capisco che con questa ragazza c’è solo da impazzire! Non parlo di sigle, di numeri, di voti, lei è oltre ogni banale linguaggio da punter, ogni squallida classificazione, ogni, pur superlativa, aggettivazione! E mi abbandono al piacere più puro con la certezza che non finirà qui!
L’amico Zarko vede la mia estasi prima e dopo, i compari di trasferta non mi sopportano più nel sentirmi raccontare la giornata in attesa dei saluti domenicali!
Ci si sveglia ritemprati la domenica , bella e abbondante colazione e si vola in Arena!
Saluto il caro Giulio, in grandissima forma e rivedo i ragazzi reduci da una vip a quanto pare strepitosa! Spunta il caro veronese , che bello rivedere anche lui, i compari si abbronzano al sole ma io ho voglia di camere, alcune già programmate(ca va sans dire)🤩
-Eccola lì sola soletta che sfumacchia l’elettronica, bella ed elegante come poche! Una camera di oltre un anno fa mi aveva lasciato l’amaro in bocca perché ero stanco ma vedevo nitida la sua immensa bravura, quindi oggi sono pronto , le dico solo “sei libera?”, lei mi fa un cenno di approvazione con la testa e si sale , finalmente con la Bruna ! Simpatica, coinvolgente sin dall’inizio, capace di farti avere subito una vibrazione diversa! E poi volevo che mi regalasse quella piccola rivincita verso me stesso, meritava e merita un partner in perfetta forma ! Ci scambiamo due chiacchiere in attesa che si liberi la camera, mi conferma di ricordarsi di me e di avermi visto spesso ed io le dico che era tanto che volevo salire con lei, ma “buon per te non sei mai libera”! Dite tutti che è il top del GFE lì dentro, posso solo dirvi che se tutte le mogli o fidanzate fossero brave come lei non ci sarebbe lo stress da lavoro, le guerre non esisterebbero, potremmo persino pagare le tasse con il sorriso, se solo la sera ad attenderci ci fosse una fidanzata/moglie come lei! È stata una mezz’oretta di un’intensità e bellezza veramente senza pari! Ci rivedremo, stanne certa, già pregusto il duo con la tua amica bionda purtroppo oggi assente 😍!
-Scendo e mangio qlcs che devo prendere le giuste energie, per fortuna ho un pochino di tempo che voglio gustarmela con calma la prossima camera! È pronta Ester e tra battute e sorrisi attendiamo che arrivi Gloria, altro giro di sorrisi e si sale !
Ragazzi questo non è un duo, ma è IL DUO! Vabbè dai di sta camera non vi racconto niente, la scorsa volta fu la camera dell’anno, ma qui mamma mia, quei film con Sara Jay ed Ava Devine che si facciano da parte, loro sono veramente irrefrenabili! Immagino voi a leggermi mentre fate la faccia di Gian /Direttore Sauli con Jerry Calà/Marcolin in Fratelli d’Italia esclamando “Moira+Luana, beato lei Marcolin🥰🥰!!” , perché la mia beatitudine è a quei livelli! Insieme si compenetrano e si superano, ho la sensazione che Gloria si diverta molto più di me , sensazione che lei mi confermerà 😂, mentre Ester non si ferma mai ! Che camera immensa,non aggiungo altro, vi lascio immaginare ❤️😜!
-Pensate che era finita, ma noooooo, un ultimo saluto alla mia Tina era obbligatorio! Arriva 5 min prima dell’orario concordato, quasi a non volermi fare aspettare, le dico che avrei anche potuto aspettare volentieri e che comunque con lei mi andrebbe bene anche giocare a carte! Ma comunque, non abbiamo affatto giocato a carte, anzi è stato il più completo e dolce ricordo che il ragnetto bulgaro mi ha dato! Con i suoi ritmi incessanti , con la sua instancabile energia, con la sua infinita dolcezza, forse ho capito perché non è sempre presente, perché meglio farmi a lungo desiderare una camera così piuttosto che averla spesso! E che dolcezza nel finale, desolato che forse per un bel po’ non la rivedrò pur se stavolta siamo stati quasi 2 ore ! Piccola mia però non farmi aspettare ancora tanto ti prego eh 🤞🏼🤞🏼🤞🏼, anche se la “scuola bulgara” di fatto non esiste, so che esisti tu e , pur con le tue bravissime connazionali, sei unica , “ma dai no sono normale”, no amica mia l’unica cosa accertata e normale è la mia pazzia verso questo scricciolino , che mi toglie la stanchezza della 2 giorni con un bellissimo massaggio finale!
Scendo, si riparte e sono triste davvero stavolta! Credo di aver toccato vette stile Dream Team di Basket USA a Barcellona 92, il meglio che il locale possa attualmente regalare! A questi livelli credi conti il gusto personale, la confidenza con la ragazza, persino cosa si cerca in un determinato momento, perché sono state tutte camere da raccontare (non vi dico chi preferisco😂😂)!
I miei compari di viaggio, pur con il sorriso sardonico e soddisfatto delle loro camere, non ne possono più di sentirmi! Ne approfitto per ringraziarli col cuore come ringrazio i ragazzi conosciuti in questa meravigliosa due giorni, meravigliosa anche se Talia non aveva le autoreggenti, con Bruna ho fatto solo mezz’ora, Ester mi ha lasciato in vita, Gloria si è divertita quanto ed anche più me e con Tina ho fatto poche camere 😂😂😂! Dai un po’ di ironia mettiamola eh, che palle sempre parlare di sigle , rate, extra ecc., godiamoci Il locale come evasione dalla nostra routine che tutto viene più bello!
Vi saluto con questa poesia di Blaise Cendrars

Quarta dimensione
Osare e far baccano

tutto è colore movimento esplosione luce

la vita fiorisce alle finestre del sole

che si scioglie nella mia bocca

sono maturo
 e cado traslucido sul marciapiede

ma tu scherzi, amico

non so aprire gli occhi?

Bocca d'oro

la poesia è in gioco
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Dovrebbe essere vietato da regolamento bloccare una ragazza per tutto il tempo, così crei un danno a tutti gli altri. Io per esempio preferisco le italiane, ma già so che probabilmente due delle presenti saranno sequestrate per tutta la giornata.
Concordo sul fatto che non bisogna giudicare le motivazioni che spingono una persona a fare una determinata scelta, ad esempio non dobbiamo pensare che chi si compra il Suv ce l’ha piccolo e chi si prende la Smart ce l’ha grande, l’importante è che parcheggino senza dare fastidio agli altri, soprattutto quello della Smart la metta più indietro altrimenti il posto sembra libero. Che il noleggiatore (di wellcumine) si senta amato o valorizzato è affar suo, ciò che interessa a noi è che la ragazza quel giorno dovrebbe togliersi dal plan, non credo sia un’operazione complessa, oppure dopo un certo numero di ore, a fine pomeriggio, si renda disponibile per la plebe. Senza neanche avvicinarsi al discorso della libera professione, il punto è anche un altro: in realtà moltissimi clienti fanno camere lunghe oppure sono d’accordo che si possano fare e sarebbero sfavorevoli a porre un limite orario. Noi sentiamo solo l’indignazione di chi sale per tizia, caia e sempronia e poi le trova nude in giro per l’arena a ridere col bicchiere in mano prenotate giorno e notte, ma non sentiamo la moltitudine che accetta tutto questo in silenzio. Non voglio pensare che tra i noleggiatori “buoni” ci sia anche quello che gode a vedere le facce tristi di chi vorrebbe salire con la sua prescelta ma non può.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Purtoppo non è proprio portata per questo lavoro. Bella è bella, e pure molto, ma è negata. Dice di chiamarsi Elena perchè il nome Serena è sputtanato. Da non confondersi con Helèna.
Capita spesso di condividere il tavolino del ristorante con un orso solitario che vaga col piatto in mano e scambiare feedback freschi di giornata. Se poi è da solo facile che ti dica che ha fatto il doppio dei chilometri che hai fatto tu, quindi è consolante e ti senti un po’ più vicino a casa. La questione successiva riguarda la nazionalità delle ragazze. Quasi tutti vorrebbero una ragazza per ogni capitale. Io ho sempre pensato che le romene hanno tanti difetti, sono venali, ma bisogna riconoscere che sono di parola. Rispetto alle latine sono più organizzate e sono leali. Quello che dicono, fanno. Col tempo però mi sono dovuto ricredere perché di balle al Wellcum me ne hanno raccontate un sacco. Una dice che resta, l’altra che va, quell’altra che è la cugina di, la sorella di… e cosa assolutamente inaccettabile usare un nome falso. A me è successo un paio di volte. Pensate a Gina che si presenta come Pina. Innanzitutto è scorretto a prescindere, ma poi, che ne sarà della reputazione di Pina? Nel plan in lingua tedesca nella scheda di Helena è scritto “Elena”.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Nome della girl: Britney
Foto:
britney.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
Da ripetere: no
Postazione: bar lato ristorante
Compenso: 70
Minuti: 30
Servizi: daty+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Dopo un pomeriggio di birre decidiamo di mettere qualcosa sotto i denti. Alle 21:59 ci dirigiamo verso il buffet con una fame da lupi. È stato in quel momento che ho fatto la scoperta di questa “Notizia” vicino Melissa. All’improvviso la fame è svanita lasciando posto ad un’irresistibile sete. Di latte. Senza difficoltà Britney mi convince a paccare il gruppo e salire per una mezz’oretta. Già nel corridoio mi immaginavo di affogare in queste soffici nuvole di panna montata. Una volta nel lettone finalmente arriva il momento della verità, avevo pagato 70 euro di biglietto per quello spettacolo e stavo fremendo dalla curiosità. E come si dice “the curiosity killed the cat” e quella è stata la fine del mio gatto Silvestro alla vista di questo sogno in caduta libera. Buono il pompino dove posso ravanare liberamente come pure nel doggy style le mie mani non si sono mai staccate dal suo grande seno morbido. Chiudo a mission e mi gusto il suo fisico asciutto che mi piace tanto. Quindi estetica 4 stelle, seno 2, prestazione distaccata 2, in totale purtroppo solo 2 stelle.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Hanno ragione una opinione anche sensata " il wellcum pur con i suoi difetti ,anche notevoli ,e' comunque superiore a tante realtà italiane " detta 10 volte stanca ,ci vediamo il 7 e a ferragosto , (nei licei stanno pagando le attività extra contrattuali e progetti ,abbastanza per 3 salite.)buon week end questa settimana Nadira e' in ferie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Annotazioni salita del 29/30 luglio

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.

RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.

ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.

TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.

LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.

TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?

LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.

ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…

LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.

ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.279
Reaction score
11.804
@Angus76 ...ottimo punto di vista e schietto, fuori dal coro, poi ognuno la vive a modo suo...

Anche io ero su venerdi, ma non recensisco perché ho da poco inserito uno scritto che non cambia le mie idee e quello che penso (andate a leggervelo nella sezione generale Austria, se volete).

Le ragazze sono anche lo specchio di noi stessi, ma l'estate non é MAI un buon periodo per salire, quindi tendono a peggiorare (non che noi siamo tanto meglio), perché devono guadagnare.

Personalmente da oltre 10 anni entro in Fkk con le mie infradito, qualcosa in contrario?🤣

Per tutti gli altri che scassano i coglioni, concordo...ormai il Wellcum é diventato un Lap2.0...ma pure le ragazze sono quasi tutte uguali, piatte negli approcci e uguali in estetica, e ci meritiamo questo carrozzone che, seppur bello, é il fast food del sesso. Ma ringraziamo che esista, perché sennò lo rimpiangeremmo amaramente (torna indietro di poco, te lo rammenti il lock down?).

Concordo meno sulla tua idea delle prenotazioni giornaliere, ognuno che faccia quello che gli pare, le ragazze sono tante e non vedo il problema, ed essendo il locale una macchina mangia soldi a tradimento, penso sia anche giusto trascorrere il tempo con la ragazza che piace. Pure io vado con pochissime e tendenzialmente sempre le stesse.
Ma, si sa, ognuno di noi vive il locale in modo diverso, chi sangue e sperma, e chi, come me, gode solo all'idea di scappare di casa.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
504
Reaction score
1.685
Davvero un'ottima recensione, che poi più che una recensione in senso stretto, è un punto di vista generale sul locale. Condivido molte delle cose che hai scritto, soprattutto quelle che riguardano la gestione del locale ed il comportamento delle ragazze. Ma non posso non condividere quanto dice Cobracan quando afferma che le ragazze sono lo specchio di noi stessi. Io me ne faccio una ragione di tanti lati negativi e cerco di godermi quanto di buono si riesce ancora a tirare fuori dal cilindro. Ti ringrazio molto anche perchè finalmente abbiamo una recensione su Erika di cui si è parlato abbastanza senza mai sapere come si comportava in camera. Penso che se mai dovesse capitare l'occasione di trovarla libera forse la stanzerei comunque per curiosità ma almeno ho una base di partenza.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
470
Reaction score
1.056
Erica è cambiata , come succede spesso a molte ragazze dentro un fkk , era partita bene , poi ha visto che riesce a guadagnare di più o almeno uguale, facendo meno, e come tutte ha tirato un po' i remi in barca. Secondo me la colpa è sempre di quelli che vanno lì la prenotano ore e ore o magari tutto il giorno per bere e chiaccheraree magari farsi solo una sveltina .Lo so che molti in questo spazio dicono che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole , ma io rimango dell'opinione che dentro un fkk non ci si dovrebbe comportare così. Vuoi una ragazza tutto il giorno ? La prendi , la paghi, vai in albergo in ristorante in bar o dove cazzo vuoi, ma NON DENTRO UN FKK. Sono anni che ho quest'idea e non la cambio.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
434
Reaction score
832
Annotazioni salita del 29/30 luglio

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.

RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.

ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.

TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.

LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.

TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?

LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.

ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…

LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.

ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao
I tempi cambiano, ma anche noi....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
389
Reaction score
329
Località
Ravenna
Sono stato giovedì e venerdì al locale (ho pernottato per 2 notti) e vi spiego il mio punto di vista.
Tralasciando cucina e altre cazzate passo subito al sodo.
Entro giovedì alle 12:30 check in e via alle 13:00 entro in Arena.
Giretto solito interno ed esterno ma ai me i miei occhi vedono solo camionate di Silicone e ragazze fuori forma….fatto eccezione per qualcuna ma si contavano sulle dita di una mano. Certo che fare 500 km per realizzare questa scarsità di qualità fa un po’ incazzare.
Devo ammettere che sono un’amante inguaribile delle teen e di questi periodi il WC non è molto in salute da questo punto di vista …
Un altro giretto e incontro lei appena uscita dal camerino, freschissima, fighissima è bellissima… non avevo dubbi su chi fosse, anche perché (una sola su 90 ragazze non ci si può sbagliare) LUELLA.
Un po’ di social, sigarettina, un drink e su in camera ( la mia camera, non lo scannatoio).
Saliamo, doccia di rito, musichetta di sottofondo del mio cellulare e poi sul letto a farci tante coccole. Non sto a raccontare per filo e per segno le sigle e cosa abbiamo fatto nei particolari….. solo dirvi che sono stato benissimo e che la camera è durata 3 ore dove non si è mai tirata in dietro…. Quando prendevamo fiato erano coccole su coccole e sempre molto maliziose….!! Lei è perfetta, fisico, viso, portamento sensualità, lato A lato B. Pazzesca…Si è fatta mangiare e baciare ovunque…..Gran Figa 100% la numero 1 del locale Voto 10. Le altre sono da 7 in giù.
Adesso tornando ai vostri discorsi che leggevo. Ma se hai la possibilità economica di poterti permettere una fighetta del genere di 20 anni e passarci tutto il pomeriggio che male c’è?
Per farla breve, il giorno dopo sono andato al’ Andiamo e dopo 2 ore sono uscito… ZERO CAMERE deprimente…. Sono tornato al Wellcum (tanto avevo la 2º notte di pernottamento) il cibo non mi interessava….caffettino e solita sigarettina e poi su di nuovo con LUELLA per 4 ore…. Poi a nanna felicissimo e appagato. Per cena 2 barrette proteiche. Per quanto riguarda LUELLA un Punter in sala, prima che salissi mi ha detto testuali parole “lascia stare è bella ma non balla” ah però 😉 😂. Una due giorni indimenticabile.😍
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto