WELLCUM - Spa For Men

Buonasera a tutti domani dopo 4 anni ritornerò al wellcum… volevo chiedervi… ma il bbj è incluso in Automatico nei 70?grazie…
 
Sono stato giovedì e venerdì al locale (ho pernottato per 2 notti) e vi spiego il mio punto di vista.
Tralasciando cucina e altre cazzate passo subito al sodo.
Entro giovedì alle 12:30 check in e via alle 13:00 entro in Arena.
Giretto solito interno ed esterno ma ai me i miei occhi vedono solo camionate di Silicone e ragazze fuori forma….fatto eccezione per qualcuna ma si contavano sulle dita di una mano. Certo che fare 500 km per realizzare questa scarsità di qualità fa un po’ incazzare.
Devo ammettere che sono un’amante inguaribile delle teen e di questi periodi il WC non è molto in salute da questo punto di vista …
Un altro giretto e incontro lei appena uscita dal camerino, freschissima, fighissima è bellissima… non avevo dubbi su chi fosse, anche perché (una sola su 90 ragazze non ci si può sbagliare) LUELLA.
Un po’ di social, sigarettina, un drink e su in camera ( la mia camera, non lo scannatoio).
Saliamo, doccia di rito, musichetta di sottofondo del mio cellulare e poi sul letto a farci tante coccole. Non sto a raccontare per filo e per segno le sigle e cosa abbiamo fatto nei particolari….. solo dirvi che sono stato benissimo e che la camera è durata 3 ore dove non si è mai tirata in dietro…. Quando prendevamo fiato erano coccole su coccole e sempre molto maliziose….!! Lei è perfetta, fisico, viso, portamento sensualità, lato A lato B. Pazzesca…Si è fatta mangiare e baciare ovunque…..Gran Figa 100% la numero 1 del locale Voto 10. Le altre sono da 7 in giù.
Adesso tornando ai vostri discorsi che leggevo. Ma se hai la possibilità economica di poterti permettere una fighetta del genere di 20 anni e passarci tutto il pomeriggio che male c’è?
Per farla breve, il giorno dopo sono andato al’ Andiamo e dopo 2 ore sono uscito… ZERO CAMERE deprimente…. Sono tornato al Wellcum (tanto avevo la 2º notte di pernottamento) il cibo non mi interessava….caffettino e solita sigarettina e poi su di nuovo con LUELLA per 4 ore…. Poi a nanna felicissimo e appagato. Per cena 2 barrette proteiche. Per quanto riguarda LUELLA un Punter in sala, prima che salissi mi ha detto testuali parole “lascia stare è bella ma non balla” ah però 😉 😂. Una due giorni indimenticabile.😍
Ci mancherebbe che non ballasse con uno che fa 4 ore…
 
Buonasera a tutti domani dopo 4 anni ritornerò al wellcum… volevo chiedervi… ma il bbj è incluso in Automatico nei 70?grazie…
Parere di un novellino li , chiedi prima di bacio e di pompino scoperto ,ma anche sul daty per non avere sorprese sgradevoli in camera, si alcune lo dicono prima ,altre non saprei.
 
Sono stato giovedì e venerdì al locale (ho pernottato per 2 notti) e vi spiego il mio punto di vista.

Ci mancherebbe che non ballasse con uno che fa 4 ore…
Il solito ragionamento,,,, Non poi così scontato perché già nella prima mezz’ora si capiva che si poteva continuare….non mi ha concesso di più di quello fatto nella prima mezz’ora…
 
Io ho avuto fortuna o dicesi culo ,di trovarmela accanto domenica scorsa alle 12:30, senza sapere chi fosse, i miei amici gli hanno chiesto età ,nome,provenienza, mi è piaciuta ,le ho chiesto di salire ,che ero uno tranquillo, ha detto di sì e mi sono trovato bene nella mezza ora..tanto per dare una votazione ,tanto per , bellezza 9 , partecipazione 7 ,meglio di Kelly sicuramente.
Facile che domenica prossima non la trovi libera o mi dica di no ,lo metto in conto come per nadira e tutte le altre .
 
Annotazioni salita del 29/30 luglio

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.

RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.

ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.

TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.

LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.

TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?

LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.

ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…

LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.

ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao
Buongiorno,
a parte che ti avevo già risposto, però volevo dirti di avere maggior ottimismo, anche se il periodo non é dei migliori per gli Fkk.

In ogni caso un Fkk va difeso perché é un baluardo delle libertà personali (difatti, vedi, in Italia quanti Fkk abbiamo, e avremo?), é un luogo che sta diventando sempre più raro, e in tutta Europa serpeggia un'aria repressiva molto preoccupante (oltre alla crisi economica che li fa chiudere).

É evidente che un posto più e grande, e più sarà massificato, e nella massa trovi di tutto (dal buono al cattivo). Ahimè, la realtà è che nella maggioranza dei casi, le persone (sia donne, che uomini) non sono un gran che anche nella vita quotidiana. Vorrei essere buono e divido al 50% il male dentro un Fkk come il Wellcum, poi é fuori di dubbio che un comportamento scorretto si nota 100 volte di più di uno corretto, quindi se ne ingigantisce l'effetto negativo. Ma sai, quelli in bermuda, cappello e occhiali, infondo, non mi danno fastidio, mi fanno sorridere (e sicuramente stavano più freschi di me che ero in accapatoio...), che non siano con spirito Fkk, si sa, ma pace, sono meteore estive...

Ovviamente quello che ti dico non é né una critica, né una presa di posizione, le tue opinioni sono soggettive e quindi giuste per il tuo punto di vista a priori (per te).

Ripeto che bisogna essere ottimisti, perché qualcosa di buono lo si trova sempre, se non in prestazioni delle ragazze, in una ironia che ti faccia sorridere, un ricordo che resta nella mente, almeno questo é quello che sento io, perché un Fkk non è solo un luogo dove si fa sesso, é un luogo della mente dove ci si libera (a volte pure da pregiudizi e tabù).

E poi, sostanzialmente, le ragazze non sono fuori controllo, nessuno le può controllare per Legge, siamo noi clienti che le possiamo indirizzare in meglio, spesso basta anche una buona dose di gentilezza (e non solo soldi, quelli sono scontati che si danno).

Cerchiamo di difendere un Fkk alle porte di casa, che alla peggio ci tocca andare con la escort sotto casa, che costa il doppio che nel locale, e quella sarebbe senza possibilità di verifica preliminare.

Un saluto, sono certo che salirai prima del 2023, semplicemente l'estate é una stagione pessima per il punter di razza.
 
Io salirò domenica , provando anche l esperienza treno Tarvisio più taxi , non perché odi la compagnia ,ma vedere se e possibile senza scomodare amici che possono quel giorno non avere tempo voglia .
La escort e loft sotto casa certe volte la assimilo a quando arrivi a casa alle 10 di sera ,frigo vuoto ,e l unico aperto e' il kebabbaro ,lo ringrazio pure ma sai che non e' l ottimale.
Lo spirito e' sempre della gita, 4 volte all anno non puoi pretendere che la ragazza che ti piace ci sia,sia libera e di buon umore, si prende il meglio che il posto possa offrire quel giorno ,comunque e' stata una giornata piacevole..a presto .
 
Sono stato giovedì e venerdì al locale (ho pernottato per 2 notti) e vi spiego il mio punto di vista.
Tralasciando cucina e altre cazzate passo subito al sodo.
Entro giovedì alle 12:30 check in e via alle 13:00 entro in Arena.
Giretto solito interno ed esterno ma ai me i miei occhi vedono solo camionate di Silicone e ragazze fuori forma….fatto eccezione per qualcuna ma si contavano sulle dita di una mano. Certo che fare 500 km per realizzare questa scarsità di qualità fa un po’ incazzare.
Devo ammettere che sono un’amante inguaribile delle teen e di questi periodi il WC non è molto in salute da questo punto di vista …
Un altro giretto e incontro lei appena uscita dal camerino, freschissima, fighissima è bellissima… non avevo dubbi su chi fosse, anche perché (una sola su 90 ragazze non ci si può sbagliare) LUELLA.
Un po’ di social, sigarettina, un drink e su in camera ( la mia camera, non lo scannatoio).
Saliamo, doccia di rito, musichetta di sottofondo del mio cellulare e poi sul letto a farci tante coccole. Non sto a raccontare per filo e per segno le sigle e cosa abbiamo fatto nei particolari….. solo dirvi che sono stato benissimo e che la camera è durata 3 ore dove non si è mai tirata in dietro…. Quando prendevamo fiato erano coccole su coccole e sempre molto maliziose….!! Lei è perfetta, fisico, viso, portamento sensualità, lato A lato B. Pazzesca…Si è fatta mangiare e baciare ovunque…..Gran Figa 100% la numero 1 del locale Voto 10. Le altre sono da 7 in giù.
Adesso tornando ai vostri discorsi che leggevo. Ma se hai la possibilità economica di poterti permettere una fighetta del genere di 20 anni e passarci tutto il pomeriggio che male c’è?
Per farla breve, il giorno dopo sono andato al’ Andiamo e dopo 2 ore sono uscito… ZERO CAMERE deprimente…. Sono tornato al Wellcum (tanto avevo la 2º notte di pernottamento) il cibo non mi interessava….caffettino e solita sigarettina e poi su di nuovo con LUELLA per 4 ore…. Poi a nanna felicissimo e appagato. Per cena 2 barrette proteiche. Per quanto riguarda LUELLA un Punter in sala, prima che salissi mi ha detto testuali parole “lascia stare è bella ma non balla” ah però 😉 😂. Una due giorni indimenticabile.😍
Ciao Compay, una curiosità : quante volte sei "venuto" in 4 ore con Luella?
 
Ciao Thomas More.
Ti spiego come vivo il piacere sessuale al locale ma anche fuori dal locale:
Non sono interessato a venire a tutti i costi ma cerco di godermi il viaggio con tutte le sue sfaccettature…. Perciò quando sento l’impulso dell’orgasmo mi fermo per una trentina di secondi e poi riparto, sia con i preliminari che con il Sex. Così niente periodo refrattario e niente pause troppo lunghe… a me questa cosa fa impazzire…. Un solo orgasmo potente e tanta eccitazione…. Credo che cosi siano soldi spesi bene😉 Scopi di più, fai più preliminari e sei sempre in tiro. Diciamo che la ragazza la metti un po’ fuori uso per i clienti a seguire😂 Però a me piace Così 😍
 
Grazie , per ciò che riguarda la ventenne più bella del locale ,il planning sul sito e' cambiato ,non ci sarà domenica 7, ne lunedì 8 ,ne martedì 9.
 
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.



..ecco, prestazioni sessuali medie veloci
una soluzione c'è e io l'avevo già vista tanti anni fà in locali simili in Germania e Olanda
semplicemente un grande orologio in ogni camera o una clessidra
,
 
Buongiorno .... c'è qualcuno della zona Feltre Belluno .che sarebbe intenzionato andare al welcum..... magari ci si potrebbe andare assieme ...scrivetemi in privato ....ciao buone ferie a tutti!!!!
 
Annotazioni salita del 29/30 luglio

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.

RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.

ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.

TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.

LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.

TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?

LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.

ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…

LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.

ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao
Nota ai punti sulle orde barbariche, condivido pienamente a parte le infradito che porto da casa perché odio le ciabatte che vengono date dal locale ! Bel post ...
 
Indietro
Alto
Aiuto