Oggi ho fatto una visita anche io al WLC. Dopo la mia ultima salita austriaca all'Andiamo posso dire che il locale di Arnoldstein è decisamente più nelle mie corde, a livello estetico siamo su un altro pianeta. Giornata tranquilla, piena godibilità dell'area wellness e del giardino. Prima camera con Denise,confermo che dopo qualche incontro si molla di più ed infatti è venuta fuori un'ottima mezz'ora. L'ho vista andare tutto il giorno su e giù come una funivia, a mio avviso il più bel lato B del locale. Seconda camera con Trisha, ragazzina magra dal bel visino, camera che definirei media.
Assenti tutte le italiane tranne Ester che però ad un certo punto è sparita, sono contento che anche lei abbia i suoi fedelissimi e riesca a ritagliarsi il suo spazio perchè la concorrenza è davvero notevole. Da un pò di tempo ho notato una ragazza mora con capello corto tipo caschetto che staziona sul divano vicino al caminetto, ha un atteggiamento abbastanza serioso ma l'ho vista andare su abbastanza, chi sa dirmi il nome? Poi ho notato che Lea sta mettendo su qualche chilo ed anche Kelly forse l'ho vista un filinino più in carne sulle chiappe ma sempre figa e scostante.
Ecco, ho giusto buttato là due appunti di viaggio. Alla prossima.
Assenti tutte le italiane tranne Ester che però ad un certo punto è sparita, sono contento che anche lei abbia i suoi fedelissimi e riesca a ritagliarsi il suo spazio perchè la concorrenza è davvero notevole. Da un pò di tempo ho notato una ragazza mora con capello corto tipo caschetto che staziona sul divano vicino al caminetto, ha un atteggiamento abbastanza serioso ma l'ho vista andare su abbastanza, chi sa dirmi il nome? Poi ho notato che Lea sta mettendo su qualche chilo ed anche Kelly forse l'ho vista un filinino più in carne sulle chiappe ma sempre figa e scostante.
Ecco, ho giusto buttato là due appunti di viaggio. Alla prossima.