Nadira non Nadia , primo divanetto all'uscita dello spogliatoio girlsCiao.. Dove sieda Nadia?
Nadira non Nadia , primo divanetto all'uscita dello spogliatoio girlsCiao.. Dove sieda Nadia?
"dinamiche" è un termine fantastico che fa capire certe atmosfereAppunto , con Lei le "dinamiche" cambiano continuamente per cui meglio chiedere al momento
Nadia la vedo sempre ma Nadira mai....Nadira non Nadia , primo divanetto all'uscita dello spogliatoio girls
@milan2Buonasera.. Una curiosità.. Domenica scorsa ho conosciuto in arena una ragazza mora in ciabatte che diceva di chiamarsi GIUSI.. Mi è parso molto strano perché non ho mai sentito questo nome, qualcuno ne sa qualcosa in merito?
No non era GUEZEL infatti mi ha confermato GIUSI..mi sembrava interessata più a bere che a fare camere
Perdona l'intromissione, non è che confondi il nome Giusi con Gabri?No non era GUEZEL infatti mi ha confermato GIUSI..mi sembrava interessata più a bere che a fare camere
No no....conosco benissimo la GABRI... È stata tra le migliori camere 😌Perdona l'intromissione, non è che confondi il nome Giusi con Gabri?
Poi se salgo te la cerco io Giusi, nel senso: vedo se esiste...😉
Se cerchi belle tette naturali, al Wellcum ci sono : Carolina e TiffanyBuongiorno, dopo 3 anni finalmente se non ci sono imprevisti riesco a tornare al locale lunedì per la mia seconda volta. A me piacciono le ragazze con le tette grandi naturali…leggendo…compare il nome dì Britney…guardando il plan fino alla settimana scorsa doveva essere presente…ora è scomparsa…😢ma proprio non la trovo. Non c’è più definitivamente? [EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro
Le migliori tette naturali del locale SVETA. DI gran lunga la miglioreBuongiorno, dopo 3 anni finalmente se non ci sono imprevisti riesco a tornare al locale lunedì per la mia seconda volta. A me piacciono le ragazze con le tette grandi naturali…leggendo…compare il nome dì Britney…guardando il plan fino alla settimana scorsa doveva essere presente…ora è scomparsa…😢ma proprio non la trovo. Non c’è più definitivamente? [EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro