WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Niente da dire il successo di un locale fkk e simili lo fanno principalmente le ragazze presenti, quanto riescono a farti stare bene e venire voglia di tornarci presto.

Allegati

• IMG-20180807-WA0014.jpg
    IMG-20180807-WA0014.jpg
    54,2 KB · Visite: 213
  • IMG_20220818_211847.jpg
    IMG_20220818_211847.jpg
    97 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
1.776
Buonasera.. Una curiosità.. Domenica scorsa ho conosciuto in arena una ragazza mora in ciabatte che diceva di chiamarsi GIUSI.. Mi è parso molto strano perché non ho mai sentito questo nome, qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Weekend affollato anche questo mi sa. Poi come capita una può essere libera il sabato e prenotata un mercoledì.

Commenta
Reaction score
90
Pk ti tocca aspettare la tredicesima,hai sforato tutti i budget che ti eri prefissato
Forse era meglio una settimana a sottomarina,spendevi meno

Commenta
Reaction score
1.020
Salita infrasettimanale l'altro giorno , molta gente, però non molte ragazze rapportate ai clienti, c'e stato un momento che in arena c'erano circa una cinquantina di orsi in fronte a sei dico sei ragazze. Soliti maleducati in area wellness e nella sala di riposo. L'attesa per le camere era al massimo di una coppia seduta nel divanetto posto sotto la griglia delle chiavi, secondo me urge rimpolpare la presenza di ragazze. Comunque prima salita con Tina che come tutti sanno è una delle poche certezze in sala, ne è venuta fuori una camera di buon livello , mi ripeterò con lei sicuramente, consigliata, peccato non si lasci pastrugnare e succhiare le tette ma la scopata, il fk e il bj è di alto livello. Poi addocchio una ragazzetta nuova, certa Alba, esteticamente il mio tipo, però sempre seduta e mai vista salire in camera, puzzava di missile un km distante, però ho voluto provare lo stesso , breve intervista dove mi dice che non fa questo e non fa quello , pazienza, salgo lo stesso , lei è simpatica e alla mano, però si tira indietro in tutto e la camera si rivela peggiore di quello che mi ero già immaginato, finisco senza venire, insoddisfatto . Spero che chi salga con lei in futuro vada meglio del sottoscritto, lei deve cambiare o non avrà vita lunga al wellcum. Un po' arrabbiato devo rifarmi con un altra , a mio avviso' certezza : Iza, peccato che abbia poche tette ma per il resto tutto ok, camera più che buona , in futuro con lei mi ripeterò. Ah dimenticavo : nutrita presenza dei soliti rompic.....ni che prenotano ragazze per ore e ore, ho saputo di uno che addirittura la prenota anche la notte, cioè paga profumatamente una ragazza anche QUANDO DORME, faccio fatica quasi a crederci. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
11.345
No non era GUEZEL infatti mi ha confermato GIUSI..mi sembrava interessata più a bere che a fare camere
Perdona l'intromissione, non è che confondi il nome Giusi con Gabri?
Poi se salgo te la cerco io Giusi, nel senso: vedo se esiste...😉

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Dovrebbero mettere uno psicologo per il post wellcum soprattutto per il post nadira... I giorni successivi sono molto dannosi al cervello

Commenta
Reaction score
50
Buongiorno, dopo 3 anni finalmente se non ci sono imprevisti riesco a tornare al locale lunedì per la mia seconda volta. A me piacciono le ragazze con le tette grandi naturali…leggendo…compare il nome dì Britney…guardando il plan fino alla settimana scorsa doveva essere presente…ora è scomparsa…😢ma proprio non la trovo. Non c’è più definitivamente? [EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro

Commenta
Reaction score
1.776
Anche MELI ha delle bellissime big tits natural ma a volte rimbalza 😂 robe da matti

Commenta
Reaction score
1.020
Buongiorno, dopo 3 anni finalmente se non ci sono imprevisti riesco a tornare al locale lunedì per la mia seconda volta. A me piacciono le ragazze con le tette grandi naturali…leggendo…compare il nome dì Britney…guardando il plan fino alla settimana scorsa doveva essere presente…ora è scomparsa…😢ma proprio non la trovo. Non c’è più definitivamente? [EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro
Se cerchi belle tette naturali, al Wellcum ci sono : Carolina e Tiffany

Commenta
Reaction score
666
Le migliori tette naturali del locale SVETA. DI gran lunga la migliore

Doppo di lei:

JESSICA
KELLY
TRISHA
BRIANA
TIFFANY
ADELINA

BRITNEY e SYBELL hanno delle tette di serie C: Cadenti al 1000 %

Commenta
Alto