WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
34
Ciao ragazzi! sarò al well per la prima volta lunedì 29. Vengo dal sud e sarà una gita fatta esclusivamente per andare in questo paradiso, dopo averne sentito parlare tanto e averlo visto in qualche servizio qua e la. Essendo la mia prima volta, avete qualche consiglio importante da potermi dare? Ho letto un po' la discussione qui, ma essendoci più di 1000 pagine diventa difficile trovare quel che si cerca. Ho prenotato inoltre una camera per la notte, visto che è molto più comodo portare una ragazza

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Breve resoconto della mia giornata di venerdì 20.08.
Locale e cibo sono già stati commentati in centinaia di messaggi e comunque sono pareri soggettivi. Secondo me comunque non si mangia male.
Una camera con Lea, bulgara. Ragazza tranquilla, si lascia fare, non una tigre ma per chi non cerca cose particolari va più che bene. Bacia nei 70 euro anche se il bacio dovete cercarlo voi. Lei non lo cerca mai.
Seconda con Silvia, ragazza alta e filiforme dal naso aquilino. Viso non bellissimo ma per chi ama le skinny ha il suo perché. Camera con promessa di bacio che poi non è stata mantenuta ai piani alti. Troppo scenografica per i miei gusti durante l'atto. La cosa quando fatta presente viene limitata da parte sua ma a me smonta un attimo. Non una camera memorabile insomma. 70 euro con richiesta di mancia all'atto del pagamento. Rifiutata.
Terza camera con... Non mi ricordo il nome. Brasiliana, almeno così dice, stazionante appena a desta della punta del bancone andando verso i camerini. Camera da 1 ora, buona come partecipazione anche se secondo me col freno leggermente tirato da parte sua. Bacio con mooolta parsimonia. 1 ora 1 shot intorno al minuto 45. Terza camera sono lungo a venire. L'età avanza.
In conclusione, ho notato che tutte ai piani bassi promettono fk per farti salire ma poi ai piani alti la storia cambia. Io praticamente ho fatto fk solo con Lea.
Non sono andato alla ricerca delle miss che rifiutano camere da 70 euro e loro non sono venute a cercare me. Tutte in maniera più o meno soft ai piani alti chiedono di fare extra. Anche qui devo dire Lea la più a modo. Chiesto una volta, incassato il rifiuto e la camera proseguita senza ulteriori richieste. Costante coda per accedere alle camere, segno che nonostante il generale comportamento delle lavoranti, secondo me migliorabile, i loro incassi li fanno comunque.
Due piccoli appunti.
Ad un certo punto mi ferma Tina mentre sto gironzolando. Mi si avvinghia e chiede di salire. Le chiedo se bacia nei 70. Risposta positiva. Le dico che ho finito da poco una camera e che l'avrei cercata più tardi. Risposta sua "vai e cercati una che bacia per 70 eiro". Attendibile come un politico. 😝
Non capiscono che il bacio per me non è indispensabile. Salirei anche senza con qualcuna. Indispensabile è la correttezza. Se dici che una cosa la fai poi la fai. Altrimenti lo dici prima e il tuo interlocutore decide di conseguenza, che non vuol dire che non si salga. Ma ci vorrebbe un briciolo di intelligenza da entrambe le parti. Comunque Tina dal livello di educazione discutibile.
Secondo appunto. Sono solo io o capita anche a qualcun altro di essere rimbalzato da Luna ? Venerdì per 3 volte. Sempre motivando col fatto fosse impegnata. Cosa parzialmente vera. So che fa parte del club che ormai schifa le camere da 70. Ma con lei l'ultima da 70 si parla di anni fa. Poi sempre con extra o 1 ora. Questa ormai a 70 non se ne parla e rimbalza pure con extra. Sappiamo che è lunatica ma se va avanti così, visto che non è giovanissima, si avvicina il giorno in cui gli orsi rimbalzeranno lei.
Buone camere a tutti.

Commenta
Reaction score
24.613
Essendo la mia prima volta, avete qualche consiglio importante da potermi dare?

Presentati ben munito di questi, ti serviranno:

sghei.jpg

Commenta
Reaction score
5.478
Ciao ragazzi! sarò al well per la prima volta lunedì 29. Vengo dal sud e sarà una gita fatta esclusivamente per andare in questo paradiso, dopo averne sentito parlare tanto e averlo visto in qualche servizio qua e la. Essendo la mia prima volta, avete qualche consiglio importante da potermi dare? Ho letto un po' la discussione qui, ma essendoci più di 1000 pagine diventa difficile trovare quel che si cerca. Ho prenotato inoltre una camera per la notte, visto che è molto più comodo portare una ragazza
Basta che leggi le ultime 10 pagine per farti un'idea e segnare qualche nome ,non è necessario leggere tutta la"saga" :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
34
Oltre ai nomi da segnare, avete qualche indicazione in particolare su comportamenti da evitare per esempio? Ho letto che è bene sempre fare una breve intervista alla ragazza per evitare delusioni e non dire che è la prima volta.. anche se mascherarlo non credo sarà semplice :censored:

Commenta
Reaction score
2.285
Oltre ai nomi da segnare, avete qualche indicazione in particolare su comportamenti da evitare per esempio? Ho letto che è bene sempre fare una breve intervista alla ragazza per evitare delusioni e non dire che è la prima volta.. anche se mascherarlo non credo sarà semplice :censored:
Paga 70 per mezzora e non dare mance o accettare richieste di extra che non siano cim o anal

Commenta
Reaction score
1.684
Scambiare due parole con la ragazza è sempre una buona prassi, ti può aiutare a capire se è il tipo di ragazza caratterialmente adatta a te oltre a conoscere i servizi che pratica e che potrebbero interessarti come FK, RAI2 o altro o anche se è una che spinge per extra e camere lunghe. Puoi benissimo dire che già frequenti il locale, ci sono talmente tanti colleghi che nessuna noterebbe che sei un novizio e se devi chiedere indicazioni o consigli chiedi in reception o a qualche altro collega invece che alle ragazze. Ho visto in passato alcune girls proporsi come guide turistiche del locale e poi non mollare la preda per farsi portare su. Se una non ti garba rimbalzala con cortesia, puoi dirle che ora vuoi riposare, che sei da poco stato in camera o quello che vuoi. In area wellness non entrare con le ciabatte nelle saune e bagno turco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
350
Sicuramente è già stato scritto più volte sul forum: scusate ma su 1100 pagin eè impossibile leggere tutto. Mi date un consiglio per non prendere mega missilate in Vip Room.
Non l'ho mai provata, ho visto tanti orsacchiotti entrare per ore, ma non so se il gioco vale la candela.
Se non erro costa 100 / h con prenotazione in reception + 150 per ragazza. Vorrei fare un duetto.
Chi ha esperienze recenti con girs in vip ? Grazie

Commenta
Reaction score
1.437
@judge. Potresti raccogliere tutte le tue recensioni e considerazioni su un unico topic tuo. Dato che una disamina così accurata e completa sul locale non l'aveva fatta nessuno é un peccato che venga sepolta nelle pagine di questo main topic 😉

Anzi potrei dire che lo hai vivisezionato il wellcum 🤣

Commenta
Reaction score
1.081
@Kahaba
Non ho la più pallida idea di come fare senza combinare guai, ma ci proverò.
Grazie dei complimenti, sappi che se ti candidi Ambasciatore avrai il mio voto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
428
Buongiorno a tutti!
Dopo più di un anno domani ritorno al Wellcum!
Sono abituato all’antica, ex assiduo frequentatore di Andiamo e Marina che ho plurirecensito qualche anno or sono.
Per quanto riguarda le ragazze, ho letto dei recenti cambiamenti, in peggio, del loro modo di comportarsi e lavorare… e perciò vi chiedo qualche suggerimento.
[EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro
Grazie a tutti voi, colleghi punters!
Slurpx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Per quel poco che so sono disponibile in pm.
Evitando di intasare il forum con informazioni già scritte,sulle ragazze e soggettivo ,poi alcune ,anche comprensibilmente ,migliorano la seconda,terza volta che le vedi.
Se riesco domani passo sul tardi nel pomeriggio di mercoledì magari trovo anche le migliori libere .

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118

Paga 70 per mezzora e non dare mance o accettare richieste di extra che non siano cim o anal

Buongiorno a tutti!
Dopo più di un anno domani ritorno al Wellcum!
Sono abituato all’antica, ex assiduo frequentatore di Andiamo e Marina che ho plurirecensito qualche anno or sono.
Per quanto riguarda le ragazze, ho letto dei recenti cambiamenti, in peggio, del loro modo di comportarsi e lavorare… e perciò vi chiedo qualche suggerimento.
[EDIT] Rimossa richiesta di consigli per l'incontro
Grazie a tutti voi, colleghi punters!
Slurpx
Ripeto vai con nadira e vai sul sicuro.... Una storica del locale... Non si sbaglia mai andando con lei.... Occhio che appena entri a fare la doccia lei si butta subito dentro 😂😂😂😂 occhio... Sarai tu all altezza😃

Commenta
Reaction score
428
Già una storica, ma o è arteriosclerosi o è troppo tempo che non bazzico il Wellcum… me la potete descrivere meglio e dove staziona nel locale? Grazie, farò una recensione della visita… 🤗

Commenta
Reaction score
176
Già una storica, ma o è arteriosclerosi o è troppo tempo che non bazzico il Wellcum… me la potete descrivere meglio e dove staziona nel locale? Grazie, farò una recensione della visita… 🤗
prima seduta del primo divanetto all'uscita spogliatoio girl, mora capelli lunghi sarà la più gnocca di quelle sedute li
se arrivi presto e vedi l'asciugamano posizionato sei già a metà dell'opera, ti puoi prendere uno sgabello e metterlo li di fronte che c'è un banconcino in legno intanto ti guardi le altre che passano nude per rientrare in spogliatoio

Commenta
Reaction score
180
Giovedì farò una gita fuori porta e Nadira sarà l'alternativa ad Evelina 🤣🤣🤣🤣

...ovviamente, se qualche collega sarà presente, ben vengano le doverose "Quattro ciacole" in compagnia 😁

Commenta
Alto