Te la sei cercata , era troppo invitantespititosone BL Big Leb
ciao SPACCA
Te la sei cercata , era troppo invitantespititosone BL Big Leb
ciao SPACCA
beh ci son tante sigle uguali , basta che pensi a GT !! ekekekekTe la sei cercata , era troppo invitante
Appena rientrato da una due giorni in Carinzia !Ieri ferragosto al wellcum!gran bella giornata e seguirà rece!Unico neo ;Daisy è tornata a casa dopo appena 2 settimane!Mi pare evidente che nell'ultimo periodo la techno girl abbia perso la voglia!Con tutta la clientela di questi giorni,una Daisy minimamente in forma ,poteva fare sfracelli!
allora se lo dici tu , , rimpiango di non averla conosciuta!!!!!!...... frequentando per tre anni questa Piccola Meraviglia)
Peccato che l'Imperatrice non si sia fermata piu' tempo, probabilmente ha raggiunto gli incassi prefissati in fretta.
Non so' se la rivedremo a breve, ma con la Daisy mai dire mai........
(lezione imparata frequentando per tre anni questa Piccola Meraviglia)
ritiro spirituale a IBIZA finchè no finisce i €€ ?? ciaosi e' al 3° ritiro ufficialei
Ragazzi sarò su mercoledì , se avete consigli apprezzerò , oppure vedrò di rieleggermi ultime 10 pagine, ma il mare e il tennis stancano quindi gradirei un listone stile Antonio il Bello!!!! State benone!!!!
Ragazzi sarò su mercoledì , se avete consigli apprezzerò , oppure vedrò di rieleggermi ultime 10 pagine, ma il mare e il tennis stancano quindi gradirei un listone stile Antonio il Bello!!!! State benone!!!!
....
Con queste elencate è impossibile non essere soddisfatti.. Sicuramente ce ne sono anche altre di brave presenti ma non posso testarle tutte io… Vedete di testare anche qualche nuova che non viene recensita, sicuramente qualche talento viene fuori!!!
complimenti x la memoria , BALO, ( poi un giorno mi presenterai tutta sta gente !! ) ciaoListaggio ragazze attualmente presenti molto valide
.....................bella atmosfera di festa senza arribvare agli eccessi dell andiamo dove ,mi hanno raccontato che la festa è degenerata stile Beirut sotto le bombe! ..............