Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo mi trovo in totale sintonia con sandokan....dovremo conoscerci......ma stai tranquillo preferisco sempre gloria ed elma��������
Mi ha promesso che l'ultimo giorno li vuol fare camera solo con me e "mi mata" citando anche gli strumenti, mandero' qualche Gt al posto mio
Devo portare un defibrillatore?...![]()
![]()
Rece del mio compleanno al wellcum!08 /08/2014.Arrivo presto verso l una e ,per una volta mentre pagavo ,da dietro arriva la gloria e mi fa gli auguri!!!!l un buon inizio direi !!!
complimenti x i bei regaloni che ti sei fatto !!!! buon compleanno![]()
ciao mimmo
Rece del mio compleanno al wellcum!08 /08/2014.!finalmente conosco valery,gran figa,cugina di athene,bionda ma una scassacazzi,di quelle sempre negative,poi alla richiesta se limona a ,mi ha guardato stile jack lo squartatore!
Ma sei sicuro??? Sarà un altra delle sue sparate.. super missile come è lei!!![]()
mimmoj ma questa nikita di cui hai chiesto a sandra è la nikita che sta ora al wellcum o tipo era la nikita dell'andiamo?
ovviamente la nikita dell'andiamo,indimenicabile!
ciao Antonino , complimenti x la gita,Ciao
Gloria 'La Reina' :give_roseprima stanza, finalmente.......) tu non l'avevi ancora fatta? un tombeur des femmes come te?! vergognati !! brava eh?
Alla prossima!
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Elma(prima stanza)![]()
Rumena, mora, parla Italiano.
lacation: divanetti di fronte cinema.
giudizio complessivo: stra-positivo, bbj da antologia, fk fatto bene.
Gloria 'La Reina' :give_roseprima stanza, finalmente.......)
Venezuelana, mora, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, fk fatto molto bene.
Rita(terza stanza)![]()
Rumena, mora con capelli lunghi e ricci, occhi scuri, seconda abbondante di seno maturale, parla Italiano.
location: divanetti tra bar e vetrata che guarda il giardino.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Ragazza di origini Turche (ma non parla Turco), di una bellezza spettacolare e simpaticissima.
Denise(prima stanza)
Rumena, mora, 20y, terza di seno naturale molto bello, parla Inglese.
giudizio complessivo: buono, bacio a stampo;
ragazza ad inizio carriera quindi non smaliziata in camera ma, e' corretta e si impegna.
Megan :give_roseprima stanza)
Rumena, castano chiaro, 20y, parla Italiano.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto bene;
ragazza agli inizi, il social time non e' il suo forte, poi in camera si impegna molto.
Per la cronaca, pochi clienti durante tutto il giorno (era una giornata particolare per gli spostamenti in macchina),
mai trovato coda per le camere.
Altre presenze degne di nota: ex-Daisy (Ivory), ex-Ines, ex-Coco, ex-Carmen, ex-Paola, ex-Sandra,
Evelin, Delia, Lavinia, Annabel, Manuela, Cristal, Giorgia, Morena, Luna, Marina.
Segnalo presenza del missile Elma, spesso nel lato bar che guarda il giardino,
la riconoscete dal diamantino che porta sullo zigomo destro.
Un saluto particolare a Tito ed agli altri ragazzi con cui abbiamo scambiato pareri a caldo.
Alla prossima!
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
ragazza agli inizi, il social time non e' il suo forte, poi in camera si impegna molto.
Bene Antonio, son contento che anche tu abbia espresso un giudizio positivo su Megan... solo tu amico sandokan2012 non ti sei trovato bene e mi hai detto anche di averti rifilato un missile!!![]()
Garnde Antonio,come mai non hai potato su il nuovo gioiello Cristal,ex babylon vienna!io non ho potuto perchè uno l'ha sequestrata per mezza giornata ma la testerò a breve!Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Emma(prima stanza)![]()
Rumena, mora, parla Italiano.
lacation: divanetti di fronte cinema.
giudizio complessivo: stra-positivo, bbj da antologia, fk fatto bene.
Gloria 'La Reina' :give_roseprima stanza, finalmente.......)
Venezuelana, mora, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, fk fatto molto bene.
Rita :give_rose: (terza stanza)
Rumena, mora con capelli lunghi e ricci, occhi scuri, seconda abbondante di seno maturale, parla Italiano.
location: divanetti tra bar e vetrata che guarda il giardino.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Ragazza di origini Turche (ma non parla Turco), di una bellezza spettacolare e simpaticissima.
Denise(prima stanza)
Rumena, mora, 20y, terza di seno naturale molto bello, parla Inglese.
giudizio complessivo: buono, bacio a stampo;
ragazza ad inizio carriera quindi non smaliziata in camera ma, e' corretta e si impegna.
Per la cronaca, pochi clienti durante tutto il giorno (era una giornata particolare per gli spostamenti in macchina),
mai trovato coda per le camere.
Altre presenze degne di nota: ex-Daisy (Ivory), ex-Ines, ex-Coco, ex-Carmen, ex-Paola, ex-Sandra,
Evelin, Delia, Lavinia, Annabel, Manuela, Cristal, Giorgia, Morena, Luna, Marina.
Segnalo presenza del missile Elma, spesso nel lato bar che guarda il giardino,
la riconoscete dal diamantino che porta sullo zigomo destro.
Un saluto particolare a Tito ed agli altri ragazzi con cui abbiamo scambiato pareri a caldo.
Alla prossima!
vedo anche una faccia conosciuta che poi si a essere la Francesca ex andiamo,bulgara,gran tatuaggio,faccia da troione!!!
Cristal