WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Già. Dopo due ore e mezza di fila tra Venezia e Latisana, mi sono rotto i coglioni e son tornato a casa.
A quelli di Infotraffic gli scoppiasse un marone.
Io non ho desistito ed alle 11 ho impiegato solo 4 ore per fare il tratto venezia est - latisana... Secondo autostrade.it, il tratto non era considerato tra quelli critici, ma il traffico sarebbe dovuto essere scorrevole con qualche rallentamento prima dei lavori per la terza corsia.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
La Franceska storica ? La pensavo felice e contenta con l'uomo che l'aveva fatta smettere con la professione !

Auguroni...mimmoj !!![/LEFT]
è lei,è lei,roberto!immediatamente noleggiata da un cliente per ore!A me non piace sinceramente,troppo vistosa e troieggiante!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Cristal :kiss3:(prima stanza)
Rumena, rossa con coda, occhi scuri, teen style, molto alta, parla Italiano.
location: divanetti di fronte uscita dal ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Come la si riconosce? Dove staziona? Ciao Antò...
Ciao Gomez, che pandemonio se ci beccevamo al Wellcum......
La Cristal e' veramente bellina, la si riconosce perche' e tra le piu' alte (almeno 1,90 con i tacchi) e per la capigliatura rossa raccolta a coda di cavallo.

Per arrivare alle 12, sono partito un'ora prima del solito, ho beccato code ma poca cosa poi la situazione e' peggiorata a sentire i clienti che arrivavano verso le 16-17.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Durante il social time mi aveva convinto poco, addirittura avevo interrotto l'intervista per cercare un'altra ragazza; poi pero' ci ho ripensato e le ho dato un'altra opportunita' (la ragazza ha testa e ha subito colto l'opportunita' offerta).
L'idea che mi sono fatto e' che Le sono capitati alcuni clienti che l'hanno scottata un po' e adesso si muove sulla difensiva,
con un po' di pazienza comunque si possono ottenere buone soddisfazioni. poi magari con l'esperienza si fara' strada.

Ciao!

ogni riferimento a persone o cose sono casuali...
quando una promette a e fa b non ci sono scuse che tengano, poi penso che ora ci pensi su anche grazie a me a fregar il prossimo...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Secondo me Antonio fai un po' di confusione fra Elma ed Emma, dire che Elma è un missile è come dire che la Minetti è una suora orsolina
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
daisy non c è ,me lo dice Sandra,è nella sua giornata libera ma mi ha visto quando,in borghese è venuta a salutare Sandra!


Ciao mimmo. Quindi Daisy ha sempre il venerdì (8 agosto era venerdì) come giornata libera? Oppure la giornata libera è presa alla random?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ciao mimmo. Quindi Daisy ha sempre il venerdì (8 agosto era venerdì) come giornata libera? Oppure la giornata libera è presa alla random?
No,in realtà ho saputo che aveva l herpes in bocca !mi pareva strano che prendesse giorno libero il venerdí che è un giorno di gran lavoro!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
No,in realtà ho saputo che aveva l herpes in bocca !

43.gif
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
No,in realtà ho saputo che aveva l herpes in bocca !mi pareva strano che prendesse giorno libero il venerdí che è un giorno di gran lavoro!

Ciao Mimmoj, so' che sei attendibile ma Ti devo chiedere se ne sei sicuro, hai visto con i Tuoi occhi?

Il giorno dopo la Tua salita, ho fatto quattro chiacchere con la ragazza mentre era fuori in giardino per un boccone.
In piena luce del sole non ho notato nulla, era tutto ok.
Magari era un taglietto o qualcos'altro.

Ciao!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ciao Mimmoj, so' che sei attendibile ma Ti devo chiedere se ne sei sicuro, hai visto con i Tuoi occhi?

Il giorno dopo la Tua salita, ho fatto quattro chiacchere con la ragazza mentre era fuori in giardino per un boccone.
In piena luce del sole non ho notato nulla, era tutto ok.
Magari era un taglietto o qualcos'altro.

Ciao!

Il discorso herpes mi è stato riferito dopo!non ho visto la Daisy e mi è dispiaciuto parecchio!a breve torno e mi rifarò!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Costume,taac.. occhialini,taac.. crema,taac.. secchiello,taac.. paletta,taac.. pronto per Domenica 17 Agosto al Wellcum:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
A 20 giorni esatti dalla prima visita, eccoci a risalire nuovamente verso questo posto tentatorio. A dire il vero, visti impegni di lavoro per tutta la mattinata, Marina Club doveva essere ma, visto che un amico non aveva potuto presenziare nella nostra precedente visita, si è deciso di puntare l’auto nuovamente verso il Wellcum. L’altra volta arrivati prestissimo, questa volta ingresso al locale verso le 15.40, dopo aver approfittato di fare il pieno carburante oltre confine. Meteo brutto, sembrava aprirsi uno spiraglio durante il viaggio, ma poi l’illusione è durata ben poco, pioggia e freddo. Parcheggio affollato, davvero quasi pieno, vestizione da punter, doccia e ingresso in arena. Tutto un altro colpo d’occhio rispetto all’ingresso del mese scorso, tantissimi accappatoi bianchi, buon numero di ragazze ma qualcuna in più non guasterebbe. Subito direzione ristorante, dobbiamo mettere qualche cosa tra i denti. Ci sediamo ad un tavolo, e proprio dietro a me, riconoscendo forse la mia voce, si gira e mi saluta Delia, mia maggior dama di compagnia nella prima visita. Baci e saluti di rito, proseguiamo nella ristorazione. Come spesso succede trovo cibo di mio gradimento, e riesco a rifocillarmi come si deve. Facciamo giro di ispezione del locale, anche per insegnare al nuovo compagno la conformazione dello stesso, e cominciamo la socializzazione con qualche girl.
@udinegt si perde subito con Ivory (ex Daisy dell’andiamo) e tempo pochi minuti già lo vedo salire le scale. Io naturalmente mi perdo tra le braccia di Delia, che stava quasi aspettando la mia uscita dal ristorante. La ragazza si dimostra di una dolcezza unica, coccole e abbracci, dialoghi su svariati argomenti, feeling perfetto, e naturalmente come si potrà intuire sua attrazione fatale nei suoi confronti. La ragazza mi prende molto, ma l’idea mia iniziale oggi sarebbe di cambiare (almeno in parte) le ragazze da testare. Quindi dopo tanto dialogo la lascio per girovagare ancora un po’ in cerca di possibili prede. Qui subisco vari attacchi a destra e a manca, e nella maggior parte dei casi noto grande volontà di velocizzare i tempi, urgenza a salire le fatidiche scale, poca propensione al dialogo; da un lato comprensibile, visto l’alto numero di possibili potenziali clienti della giornata, ma da un altro lato, visto la differenza rispetto a qualcun’altra a me ben nota, a me fa l’effetto contrario, mi fa demordere dall’idea di salire. Cosi gira e rigira, dove posso cadere??? Contro la mia “volontà” (che BUGIARDO che sono!!!) ritorno tra le braccia di DELIA e con lei affronto la prima scalinata della giornata. Fila al piano alto, breve attesa nei divanetti, e poi via a fiondarci in camera. Impostazione solita musica di sottofondo e la festa ha inizio. Beh la ragazza merita eccome, bella come il sole, pazzerella, e prestazione migliorata rispetto alla precedente, sicuramente l’ottimo feeling tra noi ha fatto la sua parte, guardare in continuazione i suoi occhi da gattina è straordinario. Terminiamo stesi uno a fianco all’altro, sudati ma soddisfatti del bel momento passato. Delia ragazza speciale.
Scesi passo alla zona wellness e dopo sauna e doccia approfitto per uscire l’unico attimo di tregua meteo in giardino. Rientrato vengo invitato sempre da Delia ad accompagnarla a cena e cosi sarà. Ivory sempre impegnata in social molto lunghi, Lola (Luisana - Andiamo), uno dei miei sogni, la cerco per tutto il giorno, ma credo sia assente, perché non sono mai riuscito a vederla. Faccio la conoscenza con Luna (que LOCA) con cui a lungo scherziamo e ridiamo assieme ai miei amici, e qui mi si avvicina Sabrina, mia vecchia conoscenza dell’Andiamo, fisico stupendo, bel viso, provocante al punto giusto, mi fa compagnia per una bevuto, ma poi le nostre strade si dividono, ci sarà modo di divertirci nuovamente insieme, ma non oggi. Nuova “passeggiata” intorno al locale e vedo EVELYN libera. Bene. Lei, seppur già provata la scorsa volta, ero un mio obiettivo anche per oggi. 20 giorni fa provata in coppia con Delia, ma volevo testarla anche in un 1 contro 1, cosi si vedono meglio le potenzialità di chi hai di fronte. Oltre a ciò, naturalmente l’altra motivazione è che a me piace moltissimo, fisico, viso, portamento, quasi la perfezione. E savoir fair, mi siedo al suo fianco, parliamo per un po’, già le comunico l’intenzione di salire con lei, e lei che fa?!? Mi chiede se voglio bere qualche cosa, prende da bere per due, e stiamo li abbracciati sui divanetti con le nostre bibite per un'altra mezzora, parlando di tutto un po’. Beh che differenza rispetto a qualcun’altra. In questo mi ha ricordato Valeria (Andiamo) nell’unico mio incontro con lei (febbraio 2012): stesso modo di operare. Finito il bere mi guarda negli occhi: “Preparati, sarà una dura battaglia!!! Voglio vedere chi è più maialino tra noi due!!!” e che la sfida abbia inizio. Grande camera, da incorniciare e da tenere viva nella memoria. 30 minuti, un pochino di più, intensi, non brutali, ma con dolcezza, ragazza da innamorarsi.
Ridisceso cerco i compagni di viaggio. Le ore trascorrono, il locale si svuota di orsi ma anche di ragazze: verso le 22.00 le presenze girls sono già dimezzate, di Ivory non vi è più traccia, la cerco a lungo, invano. In sala è rimasto davvero poco, ma i miei “colleghi” sono ancora affamati, e continuano a salire le scale. Anche io ho ancora fame, ma dopo i piatti prelibati che mi sono gustato, o trovo qualche cosa all’altezza o finisco qui. Nell’attesa degli amici sto per cedere ad Olivia, ragazza bellissima, educata, una modella. Ma non so cosa mi blocca, ormai sono sicuro di aver chiuso la giornata quando, sperando di vedere scendere le scale gli amici, incrocio gli occhi con GLORIA, ancora super reattiva dopo una giornata intesa. Sarà l’1 e mezza di notte, dopo il suo classico “Hola” la stoppo e si sale. So di andare sul sicuro. E non sbaglio. Di tutto di più, abilissima nell’oral, partecipativa, simpatica, scherzosa. Camera ottima, anche se per stavolta, ho preferito le due camere precedenti, probabilmente dovute al miglior affiatamento e feeling con Evelyn e Delia. Ora con il senno di poi mi vergogno un po’, sono dell’idea che in questi locali si debba andare per provare esperienze nuove e quindi cambiare girls. Bene in due visite mi son fatto le stesse 3 ragazze entrambe le volte. Come sempre parti con un proposito e la direzione che prendi può essere tutt’altra, ma alla fine l’importante è passare bene la giornata, ed io l’ho passata alla grande, merito sicuramente del mio inseparabile amico @udinegt e dell’altro “socio” non presente sul forum, ma anche merito di queste favolose ragazze che ti trattano da amico, e non da semplice cliente. Lasciamo il locale alle 3 del mattino (poco dopo aver ricevuto un sms che mi allietato la nottata, per una cosa che mi teneva preoccupato e che si è risolta) e trascorriamo un tranquillo viaggio di ritorno, con la mente che pensa a loro e agli splendidi momenti che ci hanno fatto passare. Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Delia ottima scelta. Sono stato su martedì e giovedì e l'ho trovata in splendida forma.
Quanto a Luisiana, era presente, ma ormai ha messo su un culo che fa provincia, e poi non sorride mai. Meglio lasciar perdere. Già ai tempi dell'Andiamo cominciava a dare segni di missilaggine.....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Delia ottima scelta. Sono stato su martedì e giovedì e l'ho trovata in splendida forma.
Quanto a Luisiana, era presente, ma ormai ha messo su un culo che fa provincia, e poi non sorride mai. Meglio lasciar perdere. Già ai tempi dell'Andiamo cominciava a dare segni di missilaggine.....

sottoscrivo un lato comportamentale che non ho mai sopportato, ragazza clientelare ma ora che c'e' scelta di locali e tope non premia piu' questa condotta, cmq sempre un belvedere il suo visetto...
 
Commenta
Alto