A 20 giorni esatti dalla prima visita, eccoci a risalire nuovamente verso questo posto tentatorio. A dire il vero, visti impegni di lavoro per tutta la mattinata, Marina Club doveva essere ma, visto che un amico non aveva potuto presenziare nella nostra precedente visita, si è deciso di puntare l’auto nuovamente verso il Wellcum. L’altra volta arrivati prestissimo, questa volta ingresso al locale verso le 15.40, dopo aver approfittato di fare il pieno carburante oltre confine. Meteo brutto, sembrava aprirsi uno spiraglio durante il viaggio, ma poi l’illusione è durata ben poco, pioggia e freddo. Parcheggio affollato, davvero quasi pieno, vestizione da punter, doccia e ingresso in arena. Tutto un altro colpo d’occhio rispetto all’ingresso del mese scorso, tantissimi accappatoi bianchi, buon numero di ragazze ma qualcuna in più non guasterebbe. Subito direzione ristorante, dobbiamo mettere qualche cosa tra i denti. Ci sediamo ad un tavolo, e proprio dietro a me, riconoscendo forse la mia voce, si gira e mi saluta Delia, mia maggior dama di compagnia nella prima visita. Baci e saluti di rito, proseguiamo nella ristorazione. Come spesso succede trovo cibo di mio gradimento, e riesco a rifocillarmi come si deve. Facciamo giro di ispezione del locale, anche per insegnare al nuovo compagno la conformazione dello stesso, e cominciamo la socializzazione con qualche girl.
@udinegt si perde subito con Ivory (ex Daisy dell’andiamo) e tempo pochi minuti già lo vedo salire le scale. Io naturalmente mi perdo tra le braccia di Delia, che stava quasi aspettando la mia uscita dal ristorante. La ragazza si dimostra di una dolcezza unica, coccole e abbracci, dialoghi su svariati argomenti, feeling perfetto, e naturalmente come si potrà intuire sua attrazione fatale nei suoi confronti. La ragazza mi prende molto, ma l’idea mia iniziale oggi sarebbe di cambiare (almeno in parte) le ragazze da testare. Quindi dopo tanto dialogo la lascio per girovagare ancora un po’ in cerca di possibili prede. Qui subisco vari attacchi a destra e a manca, e nella maggior parte dei casi noto grande volontà di velocizzare i tempi, urgenza a salire le fatidiche scale, poca propensione al dialogo; da un lato comprensibile, visto l’alto numero di possibili potenziali clienti della giornata, ma da un altro lato, visto la differenza rispetto a qualcun’altra a me ben nota, a me fa l’effetto contrario, mi fa demordere dall’idea di salire. Cosi gira e rigira, dove posso cadere??? Contro la mia “volontà” (che BUGIARDO che sono!!!) ritorno tra le braccia di DELIA e con lei affronto la prima scalinata della giornata. Fila al piano alto, breve attesa nei divanetti, e poi via a fiondarci in camera. Impostazione solita musica di sottofondo e la festa ha inizio. Beh la ragazza merita eccome, bella come il sole, pazzerella, e prestazione migliorata rispetto alla precedente, sicuramente l’ottimo feeling tra noi ha fatto la sua parte, guardare in continuazione i suoi occhi da gattina è straordinario. Terminiamo stesi uno a fianco all’altro, sudati ma soddisfatti del bel momento passato. Delia ragazza speciale.
Scesi passo alla zona wellness e dopo sauna e doccia approfitto per uscire l’unico attimo di tregua meteo in giardino. Rientrato vengo invitato sempre da Delia ad accompagnarla a cena e cosi sarà. Ivory sempre impegnata in social molto lunghi, Lola (Luisana - Andiamo), uno dei miei sogni, la cerco per tutto il giorno, ma credo sia assente, perché non sono mai riuscito a vederla. Faccio la conoscenza con Luna (que LOCA) con cui a lungo scherziamo e ridiamo assieme ai miei amici, e qui mi si avvicina Sabrina, mia vecchia conoscenza dell’Andiamo, fisico stupendo, bel viso, provocante al punto giusto, mi fa compagnia per una bevuto, ma poi le nostre strade si dividono, ci sarà modo di divertirci nuovamente insieme, ma non oggi. Nuova “passeggiata” intorno al locale e vedo EVELYN libera. Bene. Lei, seppur già provata la scorsa volta, ero un mio obiettivo anche per oggi. 20 giorni fa provata in coppia con Delia, ma volevo testarla anche in un 1 contro 1, cosi si vedono meglio le potenzialità di chi hai di fronte. Oltre a ciò, naturalmente l’altra motivazione è che a me piace moltissimo, fisico, viso, portamento, quasi la perfezione. E savoir fair, mi siedo al suo fianco, parliamo per un po’, già le comunico l’intenzione di salire con lei, e lei che fa?!? Mi chiede se voglio bere qualche cosa, prende da bere per due, e stiamo li abbracciati sui divanetti con le nostre bibite per un'altra mezzora, parlando di tutto un po’. Beh che differenza rispetto a qualcun’altra. In questo mi ha ricordato Valeria (Andiamo) nell’unico mio incontro con lei (febbraio 2012): stesso modo di operare. Finito il bere mi guarda negli occhi: “Preparati, sarà una dura battaglia!!! Voglio vedere chi è più maialino tra noi due!!!” e che la sfida abbia inizio. Grande camera, da incorniciare e da tenere viva nella memoria. 30 minuti, un pochino di più, intensi, non brutali, ma con dolcezza, ragazza da innamorarsi.
Ridisceso cerco i compagni di viaggio. Le ore trascorrono, il locale si svuota di orsi ma anche di ragazze: verso le 22.00 le presenze girls sono già dimezzate, di Ivory non vi è più traccia, la cerco a lungo, invano. In sala è rimasto davvero poco, ma i miei “colleghi” sono ancora affamati, e continuano a salire le scale. Anche io ho ancora fame, ma dopo i piatti prelibati che mi sono gustato, o trovo qualche cosa all’altezza o finisco qui. Nell’attesa degli amici sto per cedere ad Olivia, ragazza bellissima, educata, una modella. Ma non so cosa mi blocca, ormai sono sicuro di aver chiuso la giornata quando, sperando di vedere scendere le scale gli amici, incrocio gli occhi con GLORIA, ancora super reattiva dopo una giornata intesa. Sarà l’1 e mezza di notte, dopo il suo classico “Hola” la stoppo e si sale. So di andare sul sicuro. E non sbaglio. Di tutto di più, abilissima nell’oral, partecipativa, simpatica, scherzosa. Camera ottima, anche se per stavolta, ho preferito le due camere precedenti, probabilmente dovute al miglior affiatamento e feeling con Evelyn e Delia. Ora con il senno di poi mi vergogno un po’, sono dell’idea che in questi locali si debba andare per provare esperienze nuove e quindi cambiare girls. Bene in due visite mi son fatto le stesse 3 ragazze entrambe le volte. Come sempre parti con un proposito e la direzione che prendi può essere tutt’altra, ma alla fine l’importante è passare bene la giornata, ed io l’ho passata alla grande, merito sicuramente del mio inseparabile amico @udinegt e dell’altro “socio” non presente sul forum, ma anche merito di queste favolose ragazze che ti trattano da amico, e non da semplice cliente. Lasciamo il locale alle 3 del mattino (poco dopo aver ricevuto un sms che mi allietato la nottata, per una cosa che mi teneva preoccupato e che si è risolta) e trascorriamo un tranquillo viaggio di ritorno, con la mente che pensa a loro e agli splendidi momenti che ci hanno fatto passare. Alla prossima…