WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
106
Ci sono foto in giro di questa luella che sul sito del wellcum non è presente nella lista delle ragazze? Grazie a chi vorrà essere così gentile da postarle😉

Commenta
Reaction score
180
Brevi considerazioni in merito a gita di ieri, giovedì 25 agosto.
Viaggio di andata senza grandi problemi a parte breve coda causa lavori qualche km prima della barriera di Tarvisio
(aggiungo un "Ma quanto c. finiranno i lavori sulla A4?").
Arrivo verso le 13.00 e dopo breve ristoro sono in arena. Sarà che manco da quasi un anno, sarà un giovedì di fine agosto, sarà la congiunzione astrale ma un'orda di orsi così non l'avevo mai vista infrasettimana...con l'aggravante che in arena le ns amiche pay si contavano sulle dita di una mano 😱
Capitolo girls:
EVELINA esercita in altro luogo 🤧
BRUNA in ferie
LUNA tolta dal plan ieri (avrò visto 20 volte il video istituzionale in cui squirta durante spettacolo...solo per farmi male)
NADIRA vista una sola volta mentre usciva in ciabatte verso il giardino
GLORIA vista una sola volta mentre attendeva fidanzato, poi camera (non avevo speranze)
DRAGANA in plan ma non pervenuta
GABRY in plan ma non pervenuta (almeno, io non sono riuscito ad individuarla)
...tanti volti nuovi (alcune molto belle) ma che, ovviamente, non sono in grado di identificare
...soliti missili da evitare
Per fortuna, riesco ad individuare MARTA, le cui doti erano state in precedenza decantate da collega, che convinco a salire 🤣
Camera abbastanza soddisfacente ma rovinata dalla continua richiesta di extra e regalino...alla fine ci accordiamo per un'ora, prima venuta CIM e seconda std con contorno di FK (non eseguito se non a stampo). Salvo il CIM, il buon massaggio relax per ricaricare le.pile ed alcune posizioni nella ripresa (smorza rovesciato e brasiliana)
Alla fine, il conto è stato di 200 sesterzi (10 per il massaggio)
Canonica pausa birretta, sauna ed idromassaggio,.poi torno in arena ma non c'è niente che mi convinca a salire...a parte il décolleté di TIFFANY che, mio malgrado, non riuscirò a raggiungere (impegnata con altri colleghi, sue amiche o a fumare)
Arriva così l'ora del desinare in cui poter godere (🤣🤣🤣) della proposta in menù ma sopratutto della compagnia di due colleghi romani con cui ho potuto condividere alcune esperienze (anche loro, lamentano la continua richiesta di extra da parte delle ragazze).
Torno in arena e mi posiziono in zona TIFFANY con l'obiettivo di attirare la.sua attenzione ma che, come detto in precedenza, non riuscirò ad ottenere...vengo, invece, colpito da una giovane mora dotata anch'essa di validi motivi anteriori...BRIANA...si sale.
Ne nasce una camera senza infamia ne gloria (sopratutto per causa mia...lei troppo giovane, ho iniziato a farmi delle paturnie mentali) che, dopo BBJ e qualche posizione RAI1, terminerò con CIM (danno, 120 sesterzi).
Consueta birretta post coito e decido di levare le ancore.
Considerazioni finali: non mi sono trovato a mio agio come nelle precedenti esperienze...posso imputare ciò alla mancanza delle mie confidenti storiche, alla presenza di alternative che, seppur valide esteticamente, sono troppo concentrate a chiedere extra oppure all'avanzare dell'età (già mi vedo attorno ad una stufa di ghisa, sopra la quale poter cuocere una manciata di ceci, mentre sono attorniato da nipoti a cui raccontare mirabilanti storie di eroiche stanze a 70 euro bacio compreso...🤣)
Cari colleghi, alla prossima (sempre che ci sia) 🖐🖐🖐

Commenta
Reaction score
1.081

Allegati

• Elina  (1).jpg
    Elina (1).jpg
    81,4 KB · Visite: 255
  • Elina  (2).jpg
    Elina (2).jpg
    78,7 KB · Visite: 251
  • Elina  (3).jpg
    Elina (3).jpg
    113 KB · Visite: 249
  • Elina  (4).jpg
    Elina (4).jpg
    71,7 KB · Visite: 254
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Notavo già detto una somiglianza,in meglio con l ex moglie di Tom Cruise
IMG_20220826_024137.jpg

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sul Plan dovrebbero essere 80 ragazze presenti ,percepite la metà credo, e' l impressione di questi giorni,con più di una partenza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si stanno lapizzando nel modo peggiore del termine,ci manca solo la camera a parlare della mamma malata ,babbo morto e fratello in prigione ingiustamente, perché mancano le camere solo a parlare vero???

Commenta
Reaction score
180
I 10 euro richiesti per il massaggio sono poetici! Non sanno più come chiedere soldi extra!
Per precisione, non è stata Marta a chiedere i 10 euro per il massaggio ma sono stato io ad arrotondare nel servizio perché fatto molto bene (mi ha detto che, a Barcellona, lei è massaggiatrice)

Commenta
Reaction score
180
Voglio sottolineare che, a mio parere, quello che inizialmente pareva essere un malcostume di poche (a volte etichettate come "Missili") sta diventando consuetudine...la continua, se non indisponente, richiesta di extra o regali...da aggiungerei alla mancanza praticamente totalmente di FK nella stanza di 1/2 ora.
Altro aspetto preoccupante e che leggo (ieri ho sentito anche da persona direttamente coinvolta) di alcuni comportamenti truffaldini: ragazze che inventano extra (tipo bacio) o che (questo si che è truffa 😡) chiedono di essere pagate per servizi NON FATTI e di questo si lamentano in direzione.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Voglio sottolineare che, a mio parere, quello che inizialmente pareva essere un malcostume di poche..."

Includerei nel "malcostume" anche gli arrotondamenti lasciati dai clienti.
Non solo se ne leggono sempre di più nei Forum, ahimé, incluso qualche post sopra, ma anche in questo caso non mi pare un malcostume di pochi, dato quello che ho avuto modo di vedere molto, molto di recente.
Infatti mentre onoravo le prestazioni con il mio 70ello, era un fiorire di 80ini e 100oni, importi che mi viene difficile ricondurre a extra "ordinari", e che personalmente imputo ad arrotondamenti.

Sconfortante.

La richiesta della ragazza non è meno accettabile dell'arrotondamento del cliente.

Mi chiedo semplicemente: se sono i clienti di loro sponte a pagare di più, perché si dovrebbe pretendere dalle ragazze di operare a tariffa standard?
È logico che poi la cosa diventi una "consuetudine".
O ci si affida al loro buon cuore e "si fa il gesto" sapendo che ti restituiranno la differenza?
In arena ci vorrebbero meno costumi e infradito e più cervello.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Solito, se per un problema mio fisico, esigenza particolare,capriccio chiedo io alla ragazza una disponibilità aggiuntiva particolare,e la ragazza tranquillamente accetta andrebbe compensato , secondo me ci potrebbe stare , appunto perche ha esaudito una mia richiesta,fuori menù ,che le ha comportato un lavoro extra
Darle cento euro e lei subito restituire il resto l ha fatto Anka con me proprio perché non c'era alcuna ragione di trattenerlo

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E si, sentendo anche amici la frase ricorre " è bella ,lo fa in modo coinvolgente, peccato che non baci ci farei l abbonamento altrimenti,così non saprei se tornarci" pur piacendomi anche le altre di labbra , il bacio fa la differenza tra una buona e una esplosiva e dalla seconda si torna e ritorna o si decide di salire più spesso.

Commenta
Reaction score
1.020
Viaggio di andata senza grandi problemi a parte breve coda causa lavori qualche km prima della barriera di Tarvisio
Arrivo verso le 13.00 e dopo breve ristoro sono in arena. Sarà che manco da quasi un anno, sarà un giovedì di fine agosto, sarà la congiunzione astrale ma un'orda di orsi così non l'avevo mai vista infrasettimana...con l'aggravante che in arena le ns amiche pay si contavano sulle dita di una mano 😱
Capitolo girls:
BRUNA in ferie
LUNA tolta dal plan ieri (avrò visto 20 volte il video istituzionale in cui squirta durante spettacolo...solo per farmi male)
GLORIA vista una sola volta mentre attendeva fidanzato, poi camera (non avevo speranze)
...tanti volti nuovi (alcune molto belle) ma che, ovviamente, non sono in grado di identificare
Per fortuna, riesco ad individuare MARTA, le cui doti erano state in precedenza decantate da collega, che convinco a salire 🤣
Camera abbastanza soddisfacente ma rovinata dalla continua richiesta di extra e regalino...alla fine ci accordiamo per un'ora, prima venuta CIM e seconda std con contorno di FK (non eseguito se non a stampo). Salvo il CIM, il buon massaggio relax per ricaricare le.pile ed alcune posizioni nella ripresa (smorza rovesciato e brasiliana)
Canonica pausa birretta, sauna ed idromassaggio,.poi torno in arena ma non c'è niente che mi convinca a salire...a parte il décolleté di TIFFANY che, mio malgrado, non riuscirò a raggiungere (impegnata con altri colleghi, sue amiche o a fumare)
Arriva così l'ora del desinare in cui poter godere (🤣🤣🤣) della proposta in menù ma sopratutto della compagnia di due colleghi romani con cui ho potuto condividere alcune esperienze (anche loro, lamentano la continua richiesta di extra da parte delle ragazze).
Torno in arena e mi posiziono in zona TIFFANY con l'obiettivo di attirare la.sua attenzione ma che, come detto in precedenza, non riuscirò ad ottenere...vengo, invece, colpito da una giovane mora dotata anch'essa di validi motivi anteriori...BRIANA...si sale.
Ne nasce una camera senza infamia ne gloria (sopratutto per causa mia...lei troppo giovane, ho iniziato a farmi delle paturnie mentali) che, dopo BBJ e qualche posizione RAI1, terminerò con CIM (danno, 120 sesterzi).
Considerazioni finali: non mi sono trovato a mio agio come nelle precedenti esperienze...posso imputare ciò alla mancanza delle mie confidenti storiche, alla presenza di alternative che, seppur valide esteticamente, sono troppo concentrate a chiedere extra oppure all'avanzare dell'età (già mi vedo attorno ad una stufa di ghisa, sopra la quale poter cuocere una manciata di ceci, mentre sono attorniato da nipoti a cui raccontare mirabilanti storie di eroiche stanze a 70 euro bacio compreso...🤣)
Sono stato su anch'io giovedì , penso sia stata la mia ultima volta al wellcum, da oggi in poi mi dedicherò all'andiamo, ho deciso !!! La giornata è stata quasi tragica , a parte il rapporto di presenze tra clienti e ragazze, sempre fortemente sbilanciato a sfavore dei clienti, è proprio il comportamento delle ragazze ad essere diventato insopportabile. Del resto oramai ,in questo spazio web, è una lamentela continua da parte di quasi tutti gli utenti. Le ragazze da te menzionate quelle non pervenute erano prenotate per tutto il giorno : Gabri e la sua comare Erica dette anche "le sarde" e naturalmente Nadira che è stata tutto il pomeriggio ( circa 6 ore ) sdraiata nel gazebo con il suo finaziatore a non fare nulla, però pagata profumatamente, neanche a dire questo fenomeno girava in infradito e pantaloncini , con un sorriso ebete (forse lo è davvero ) sulla faccia, come per dire "guardate quanto sono figo assieme alla mia ragazza ". Ah... un ultima cosa nel video Luna non sta squirtando , ma pisciando.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
Sono stato su anch'io giovedì , penso sia stata la mia ultima volta al wellcum, da oggi in poi mi dedicherò all'andiamo, ho deciso !!! La giornata è stata quasi tragica , a parte il rapporto di presenze tra clienti e ragazze, sempre fortemente sbilanciato a sfavore dei clienti, è proprio il comportamento delle ragazze ad essere diventato insopportabile. Del resto oramai ,in questo spazio web, è una lamentela continua da parte di quasi tutti gli utenti. Le ragazze da te menzionate quelle non pervenute erano tutte prenotate per tutto il giorno : Gabri e la sua comare Erica dette anche "le sarde" e naturalmente Nadira che è stata tutto il pomeriggio ( circa 6 ore ) sdraiata nel gazebo con il suo finaziatore a non fare nulla, però pagata profumatamente, neanche a dire questo fenomeno girava in infradito e pantaloncini. Ah... un ultima cosa nel video Luna non sta squirtando , ma pisciando
Grazie socrates per la precisazione...il video di LUNA ha avuto l'effetto di ricordarmi la prima stanza con lei ancora al Marina...(che bei ricordi 😎)
Come detto, anch'io non salirò più al Welcum...almeno per parecchio
Buone stanze a tutti

Commenta
Reaction score
3.817
Grazie socrates per la precisazione...il video di LUNA ha avuto l'effetto di ricordarmi la prima stanza con lei ancora al Marina...(che bei ricordi 😎)
Come detto, anch'io non salirò più al Welcum...almeno per parecchio
Buone stanze a tutti
Non per farmi gli affari vostri ma sto video di Luna dove si trova?😉

Commenta
Reaction score
443
Capitolo girls:
BRUNA in ferie
Hola Compay, mi spieghi la posizione "Brasiliana"?

Commenta
Reaction score
63
ciao a tutti gli utenti, vorrei dire il mio pensiero sulla situazione delle richieste di inesistenti servizi e delle continue richieste di extra
noi che siamo su questo forum ed altri compreso telegram siamo una goccia nel mare percio' non abbiamo voce in capitolo per ribaltare la situazione, e' la massa che non essendo pratica di andare a puttane si fa rigirare e paga senza fiatare tanto ci vanno una volta ogni sei mesi o meno, anzi danno anche le mance probabilmente a loro viene elargito un compenso exstra quando prendono lo stipendio. il risultato e' questo e vede.
ricordo a tutti che non sara' piu' possibile ritornare indietro vedremo a capodanno cosa saltera' fuori.
ciao e buone trombate

Commenta
Alto