WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Da seduta non sembra e' anche alta .. fisicamente Elina non è minuta come sembra ha uno stacco di gambe notevole,oggi il locale è vivibile, credo poi già da domani ragazze mancheranno.
PS. Non so se la cucina sta migliorando o io mi sto abituando ho mangiato bene .

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.013
A proposito di cibo, lancio una petizione: almeno d'estate, visto che lo spazio non manca e i soldi li hanno, ma mettessero un frigo da bar a scorrimento orizzontale che almeno uno si prende un gelato compreso nel costo d'ingresso!
Non si pretendono delizie cremose gourmet su cono con gusti assortiti preparati dallo chef in giornata, ma quelli confezionati tipo magnum o qualche ghiacciolo sì.
Io con il caldo potrei vivere quasi solo di quello. E poi vedere le nostre amiche intellettuali alle prese con un calippo... ma vogliamo mettere?!
Dai, Direzione... provvedere suvvia, non fate gli spilorci.
Un due/trecentello di gelati confezionati al giorno è un costo largamente ammortizzabile, un piacere per il palato e un incentivo/allenamento per le care amiche intellettuali.

LeightonMeestergelosadiBlakeLively-gossip-girl-ice-cream-manigare.-sexy.jpg

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ci sono solo le tre vaschette a sinistra del buffet con le coppette ,concordo che un sorbetto monouso sarebbe più comodo.
Attualmente il locale è bello pieno , buona continuazione.
PS . Continuo a sentire nuovi arrivati entusiasti della Kelly ,più o meno stessa tipologia moro ,abbronzato con barba,fortunati o piace il cliente nuovo,
Da domani più di una ragazza in ferie, come. Anabel

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.348
A proposito di cibo, lancio una petizione: almeno d'estate, visto che lo spazio non manca e i soldi li hanno, ma mettessero un frigo da bar a scorrimento orizzontale che almeno uno si prende un gelato compreso nel costo d'ingresso!
Non si pretendono delizie cremose gourmet su cono con gusti assortiti preparati dallo chef in giornata, ma quelli confezionati tipo magnum o qualche ghiacciolo sì.
Io con il caldo potrei vivere quasi solo di quello. E poi vedere le nostre amiche intellettuali alle prese con un calippo... ma vogliamo mettere?!
Dai, Direzione... provvedere suvvia, non fate gli spilorci.
Un due/trecentello di gelati confezionati al giorno è un costo largamente ammortizzabile, un piacere per il palato e un incentivo/allenamento per le care amiche intellettuali.

Vedi l'allegato 387967
Weh, il frigo con i gelatini c'è anche se non si nota!🤣

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Appunto..
Ma alla decima salita si passa da recluta a soldato semplice?
Il problema maggiore dei nuovi arrivati e che
18619.jpg

" Il numero sulla chiavetta non corrisponde all armadietto ,si può sceglierne uno qualsiasi, ma alle cassette di sicurezza a sinistra e destra prima dell ingresso"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Per i gelati forse bastavo io come per gli armadietti,per la figa mi sa molto meno

Commenta
Reaction score
191
Ciao ragazzi, appena tornato dal wellcum in moto ( maledetto il momento visto che ha piovuto per tutto il viaggio di ritorno ma poco male visto che non è stata l’unica cosa negativa della giornata)
Arrivato verso le 12,30 verso obolo e mi cambio, gentilissimi in reception come sempre e super disponibili. Entro nell’arena è noto subito poca presenza di orsi e poche fanciulle, poco male mi ambiento e bevo una birra. Nella wish list KELLY ( già timbrata e so che è diventata una presuntuosa ma che ce vuoi fa mi arrapa terribilmente) TIFFANY e una bonus
KELLY la intravedo che si fa versare il dovuto da un orso e la intervisto, ci diamo appuntamento dopo la solita sigaretta con le college e mi fa aspettare 30 min. Intervista e mi dice che non va su per 70 vuole minimo 120 ( era mia intenzione fin dall’inizio venirle in bocca quindi tanto male non è però da fastidio questo modo di fare)
Camera normale con lei che si guarda allo specchio mentre lo prende. Mentre sto per capitolare le chiedo se può mettersi in ginocchio e mi risponde che pretendo troppo. Ma zio can…
Vengo nella boccuccia e lei continua il lavoro per 2 min buoni e dopo va a sputare.
VOTO 7
SIMPATIA 4

Decido subito di fare una seconda camera visto che vedo Tiffany libera
TIFFANY
Intervista mi propone 70 più se voglio extra 50 venuta in bocca
Le rispondo che 70 sono più che sufficienti e saliamo
Si spoglia e sinceramente è un petardo. Bella soda con un seno davvero fatto bene tutto naturale, rispetto alle foto del sito è piena di tatuaggi e apparecchio.
Pompino fatto molto bene salivato anche se sputa ogni 2 min. Si fa leccare e Baciare a stampo
Passiamo al trombo dove facciamo diverse posizioni e a pecora da il meglio di se con questo culetto piccolino
Ho notato diverse volte che si toccava mentre lo facevamo e non era per evitare la penetrazione ma si toccava per masturbarsi
Decido di venire fuori e non in bocca se no a forza di extra vado sul lastrico
VOTO 8
SIMPATIA 6

Decido di farmi fare un massaggio e poi guardare le qualifiche della formula 1 così da ricaricare le batterie, il mangiare non l’ho trovato pessimo come descritto da qualcuno.
Chiaro che non ci si può aspettare cibi stellati ma per rifocillarsi tra una camera e l’altra mi sembra più che sufficiente

E QUA ARRIVA IL DISASTRO

Mentre finisco la birra passa una mora con capelli fino al culo tette piccole e culetto perfetto, mi guarda e mi propone duo con amica. 140 tutte e due
Voglio chiudere in bellezza e decido di fare la cazzata sapendo che magari non sarà la trombata del secolo ma l’idea di vederle con il mio amico in bocca mi piaceva
Iniziano un pompino in due tipo sandwich piacevole poi la mora si stacca e mi fa succhiare le tette, mah già inizio a innervosirmi visto che i patti erano diversi
La bionda succhia bene
Passiamo al trombo parto con la mora che fa finta che non le entri il cazzo in figa, DC ne avrai presi 12 oggi come fa a non entrarti, con la mano mi stringe il cazzo come a simulare una penettazjone io sempre più innervosito. Decido di cambiare e di scoparmi l’altra e almeno l’altra, sempre con la mano a impedire l’accesso completo mi da un minimo di soddisfazione.
Decido che è giunto il momento di venire e propongo a loro venuta a entrambe in bocca, accettano.
Mi faccio succhiare dalla bionda visto che la mora era NEGATA e quando sto per venire mi prendono il cazzo e con la bocca chiusa non prendono neanche una goccia.
Ora non sono uno che vuole l’ingoio ma se mi dici venuta in bocca non mi stai dicendo venuta sulla guancia.
Morale della favola la peggior esperienza pay in un FKK

Non so neanche come si chiamino visto che sono mona io a non chiederlo all’ inizio.
Chiedo alla fine come si chiamassero queste sue succhia soldi e la mora mi risponde che non vuole dirmelo perché sa che farò una recensione negativa ALLUCINANTE
Se qualcuno può aiutarmi e aiutare il forum sulla coppia di mangiasoldi almeno eviteremo ulteriori vittime sacrificali

CONSIDERAZIONI FINALI
Non ə la prima volta che vado in fkk e al wellcum mi sono sempre trovato bene ma qua stiamo rasentando un livello delle girls troppo truffaldino
Quasi tutte le intervistate mi hanno detto che 70 non sono sufficienti ad andare in camera.
Ora lasciamo stare che a me piace venire in bocca ma il cliente dovrebbe essere più tutelato e non deve essere obbligato a pagare extra non richiesti, nota positiva i ragazzi della organizzazione super gentili e premurosi.

Commenta
Reaction score
183
C ero pure io e son appena uscito ora. .e aspetto mio compare. La mora non ricordo il nome ma aveva proposto duo pure a me con fare stronzetto. Purtroppo io mi son rovinato la giornata.. Non so se è stato il cibo o l alcool.. Bevuto prima di entrare..Ma ho passato più tempo in bagno che in camera

Commenta
Reaction score
3.817
Ciao ragazzi, appena tornato dal wellcum in moto ( maledetto il momento visto che ha piovuto per tutto il viaggio di ritorno ma poco male visto che non è stata l’unica cosa negativa della giornata)
Arrivato verso le 12,30 verso obolo e mi cambio, gentilissimi in reception come sempre e super disponibili. Entro nell’arena è noto subito poca presenza di orsi e poche fanciulle, poco male mi ambiento e bevo una birra. Nella wish list KELLY ( già timbrata e so che è diventata una presuntuosa ma che ce vuoi fa mi arrapa terribilmente) TIFFANY e una bonus
KELLY la intravedo che si fa versare il dovuto da un orso e la intervisto, ci diamo appuntamento dopo la solita sigaretta con le college e mi fa aspettare 30 min. Intervista e mi dice che non va su per 70 vuole minimo 120 ( era mia intenzione fin dall’inizio venirle in bocca quindi tanto male non è però da fastidio questo modo di fare)
Camera normale con lei che si guarda allo specchio mentre lo prende. Mentre sto per capitolare le chiedo se può mettersi in ginocchio e mi risponde che pretendo troppo. Ma zio can…
Vengo nella boccuccia e lei continua il lavoro per 2 min buoni e dopo va a sputare.
VOTO 7
SIMPATIA 4

Decido subito di fare una seconda camera visto che vedo Tiffany libera
TIFFANY
Intervista mi propone 70 più se voglio extra 50 venuta in bocca
Le rispondo che 70 sono più che sufficienti e saliamo
Si spoglia e sinceramente è un petardo. Bella soda con un seno davvero fatto bene tutto naturale, rispetto alle foto del sito è piena di tatuaggi e apparecchio.
Pompino fatto molto bene salivato anche se sputa ogni 2 min. Si fa leccare e Baciare a stampo
Passiamo al trombo dove facciamo diverse posizioni e a pecora da il meglio di se con questo culetto piccolino
Ho notato diverse volte che si toccava mentre lo facevamo e non era per evitare la penetrazione ma si toccava per masturbarsi
Decido di venire fuori e non in bocca se no a forza di extra vado sul lastrico
VOTO 8
SIMPATIA 6

Decido di farmi fare un massaggio e poi guardare le qualifiche della formula 1 così da ricaricare le batterie, il mangiare non l’ho trovato pessimo come descritto da qualcuno.
Chiaro che non ci si può aspettare cibi stellati ma per rifocillarsi tra una camera e l’altra mi sembra più che sufficiente

E QUA ARRIVA IL DISASTRO

Mentre finisco la birra passa una mora con capelli fino al culo tette piccole e culetto perfetto, mi guarda e mi propone duo con amica. 140 tutte e due
Voglio chiudere in bellezza e decido di fare la cazzata sapendo che magari non sarà la trombata del secolo ma l’idea di vederle con il mio amico in bocca mi piaceva
Iniziano un pompino in due tipo sandwich piacevole poi la mora si stacca e mi fa succhiare le tette, mah già inizio a innervosirmi visto che i patti erano diversi
La bionda succhia bene
Passiamo al trombo parto con la mora che fa finta che non le entri il cazzo in figa, DC ne avrai presi 12 oggi come fa a non entrarti, con la mano mi stringe il cazzo come a simulare una penettazjone io sempre più innervosito. Decido di cambiare e di scoparmi l’altra e almeno l’altra, sempre con la mano a impedire l’accesso completo mi da un minimo di soddisfazione.
Decido che è giunto il momento di venire e propongo a loro venuta a entrambe in bocca, accettano.
Mi faccio succhiare dalla bionda visto che la mora era NEGATA e quando sto per venire mi prendono il cazzo e con la bocca chiusa non prendono neanche una goccia.
Ora non sono uno che vuole l’ingoio ma se mi dici venuta in bocca non mi stai dicendo venuta sulla guancia.
Morale della favola la peggior esperienza pay in un FKK

Non so neanche come si chiamino visto che sono mona io a non chiederlo all’ inizio.
Chiedo alla fine come si chiamassero queste sue succhia soldi e la mora mi risponde che non vuole dirmelo perché sa che farò una recensione negativa ALLUCINANTE
Se qualcuno può aiutarmi e aiutare il forum sulla coppia di mangiasoldi almeno eviteremo ulteriori vittime sacrificali

CONSIDERAZIONI FINALI
Non ə la prima volta che vado in fkk e al wellcum mi sono sempre trovato bene ma qua stiamo rasentando un livello delle girls troppo truffaldino
Quasi tutte le intervistate mi hanno detto che 70 non sono sufficienti ad andare in camera.
Ora lasciamo stare che a me piace venire in bocca ma il cliente dovrebbe essere più tutelato e non deve essere obbligato a pagare extra non richiesti, nota positiva i ragazzi della organizzazione super gentili e premurosi.
Dove stazionano ste 2?? Per la mora sono indeciso tra 2/3 :ROFLMAO:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mi spiace per i colleghi e massima solidarietà..
ci si chiede poi perché alcune ragazze ,poche ,sia difficile prenotarle ,abbiano chi le tiene ore ,ed altre, la maggior parte siano sempre in arena in giro o sedute.
Io mi sono trovato benissimo questa estate
ma si può salire al wellcum esclusivamente per una o due ragazze,
col rischio di non trovarle li o vederle ultraprenotate?, con 80 disponibili in arena.
si dovrebbe salire per il locale e non per una ragazza per quanto notevole essa sia,
dovrebbero esserci più alternative e non così tanta differenza a parità di budget, col rischio appunto che le poche top player diventino inaccessibili per gran parte della clientela o di provarne 10 prima di una camera soddisfacente e non ho detto superlativa
I ragazzi della reception realmente mi sono venuti incontro in tante situazioni, dimostrando flessibilità e cortesia,posso solo ringraziare.

Commenta
Reaction score
183
A me in passato è successo di trovarmi bene con alcune di cui qui parlavano male.. Però sai..si mette in preventivo il missile.. Ma uno... Non il 70%

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ne la differenza abissale nello stesso locale,a parità di investimento tra alcune ragazze e tutte le altre.. capisco la predisposizione naturale,il feeling che si possa creare dopo qualche volta che ci si vede ,ma almeno una risicata sufficienza dovrebbe essere comune a tutte le ragazze. Provo 4 ragazze ,una bene,una benissimo,una sufficiente,una missile sarebbe una proporzione anche accettabile.

Commenta
Reaction score
1.081
Passiamo al trombo parto con la mora che fa finta che non le entri il cazzo in figa, DC ne avrai presi 12 oggi come fa a non entrarti, con la mano mi stringe il cazzo come a simulare una penettazjone io sempre più innervosito.

È molto importante individuare questi due MISSILI per tutelare i colleghi.

Per il resto bella rece grazie.

Commenta
Reaction score
5
buongiorno, oggi verso le 17/18 vorrei fare un salto a wellcum. Leggendo ste recensioni voi cosa mi consigliate? Wellcum o andiamo? È la mia prima volta e nn so come muovermi. qualche collega va oggi?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Wellcum hai più scelta, locale più ampio anche se iniziamo col periodo delle ferie per alcune ragazze.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Vivila tranquillamente,il locale,la spa e scegli con calma le ragazze, quando ne hai tu il desiderio,parlandoci prima ,solite cose .
Ci sentiamo ad ottobre,bella estate qui almeno per me , anche troppo,sembrò la pubblicità di quelli che tornano dalla crociera alla vita di tutti i giorni.

Commenta
Alto