Scusate la domanda, giustamente sono anch'io contro il costume ed ho notato il pessimo andazzo, ma le infradito? Come mai non le sopportate? Mi porto le mie e basta così evito anche di fare confusione con quelle degli altri. Grazie
sapevo che Mika non c'è piùCiao ragazzi, domani pensavo di venire su in moto da Trieste, c’è qualche collega presente in struttura? Ho visto dal sito che MIKA Risulta ancora latitante, personalmente l’ho trovata molto valida anche se ultimamente hanno detto che si è montata la testa.
Ciao polli 🐓
Io se posso sempre, visto le tempetarure, salvo rimettermi l'accappatoio per mangiare.Riassunto della giornata di oggi giovedì 25 agosto.
AMBIENTE Sono una persona tollerante che segue il motto "vivi e lascia vivere", tuttavia mi pare che certe regole di condotta ormai siano saltate. Orsi che girano in costume o a torso nudo con l'asciugamano in vita. Vabbè ...
Vediamo se riesco senza figurine illustrative 🤣Hola Compay, mi spieghi la posizione "Brasiliana"?
Ma daiiiiiiiiMa quindi obbligatorio costume?
Ma quindi obbligatorio costume?
@Kahaba e la foresta amazzonica nel pube no?Costume, cappellino e occhiali da sole gli accessori del punter 2.0 😎
E denti sporchi se proprio vuoi farle innamorare tutte 🥰
Con le pinne, fucile ed occhialiMa quindi obbligatorio costume?
È la reverse cow internazionale....Vediamo se riesco senza figurine illustrative 🤣
Smorzacandela ma con lei girata di spalle e con le gambe sotto le tue....🙄
Vi voglio bene, il vostro pollo 🐓Con le pinne, fucile ed occhiali
Quando il wellcum è una tavola blu
Sotto un cielo di mille missilotti
Ci tuffiamo con la testa all'ingiù (splash) 😜😜😜
Luella un gran telaio, l'ho incrociata giovedì in zona Katerina/Lara, ora si fa chiamare Elina, ma non siamo riusciti ad approfondire visto che ero in relax dopo 1 h con il tifone Trisha e poi non l'ho più incrociata in arena.Per essere un venerdì l amico di mio cugino mi ha detto molto vivibile anche fino a tardi , ragazze hanno lavorato .
Spettacolare ex luella in intimo rosso ed abbronzatura,anche Kelly capace anche di ballare e sorridere .
Torte salate nel menù di cui una davvero buona e pollo con patate ok .
Presenti le 4-5 che conosco di vista Taila,Samira, Anabel , Anka ,Lara .
Giornata molto piacevole, anche se non capisco come un mercoledì ci sia folla e un venerdì tranquillo invece,forse la famiglia tiene più impegnati.