WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
La prossima volta che salirò dovrò essere molto più carico perché sono abituato a Daria dell’Andiamo e a ex URSS che baciano a volte in modalità alien e guai a non ricambiare. Queste del Wellcum da quel lato fanno veramente schifo. Ne ho lasciate perdere parecchie che non baciavano. Bene Monica bulgara e Anisia la mozzarella oltre a Luana ex Marina. Devo beccare anche Ami ex Marina.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
"La realtà é che manca il rispetto reciproco, e i peggiori irrispettosi sono gli uomini che pagando si arrogano il diritto di fare, dire e agire in qualsiasi modo".

Lo dico e scrivo da anni.
C'è troppa gente che fatica a capire che non sempre quello che ha pagato lo ha comprato.
Le ragazze mi hanno detto di gente con lo smegma e di gente che si lava appena appena il pisello anche se prima della stanza ha defecato. Poi ci si stupisce se alcune fanno tutto coperto e lo dicono solo al momento cioè quando vedono che il cliente è il “surunto” di Moravia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Visita durante la settimana di ferragosto.
Ho incontrato Nadira che già conoscevo e mi ha fatto passare dei bei momenti come sempre e poi Iza con la quale avevo solo parlato un pochetto in precedenza e anche con lei sono stato bene (e ringrazio chi la ha recensita positivamente). Da entrambe le richiesti di extra son state appena accennate, anzi sono stato io a rilanciare con rai2 al quale hanno rinunciato :ROFLMAO:. Per me si tratta di ragazze da rivedere come per Talia e anche Tina che questo giro ho lasciato in panchina nonostante si siano proposte molto simpaticamente.
Il resto delle ragazze sono state cordiali, anche quella che mi ha rimbalzato :cry: o alcune con le quali sono stato anni fa e non ricordavo. Nonostante ciò il numero di girls per le quali avrei speso non sono molte. Guardando il calendario completo, avendone conosciute alcune, leggendo opinioni e ascoltando pareri in luogo mi sembra che ce ne siano 20-25 per le quali valga la pena provarci. Per me dopo la prima volta l'attrazione cala molto e quel numero si riduce di moltissimo, a meno della metà. Come ho già provato in precedenza, a salire per una decina di ragazze corro il rischio di rimanere a bocca asciutta. Mi sembra che molte vivano o sopravvivano di luce riflessa. E lo dico con un filo di tristezza.

Personale sempre eccellente.
Pulizia c'è nonostante il periodo e la clientela.
Cibo ok: ho preso riso e seppioline ed erano buoni; poi 3 dolci differenti (cioccolata, strudel e un altra cosa) e sinceramente ne ho mangiati di molto migliori al Wellcum. C'era anche la grigliata in giardino con una fila come alla comunione durante la domenica di Pasqua. Ci ho rinunciato perchè sarebbe stato il terzo BBQ settimanale, ma sembrava piacere.

@Sergio65 a leggere sembra che il rischio di fare incontri insoddisfacenti sia piuttosto alto, per quel che mi riguarda spero sempre di fare la migliore scopata della mia vita, conscio che il risultato sarà un fallimento magari non sarà poi così male (ma dopo qualche cantonata sai dove dirigerti)

@cobracan io ho fede ma non credo che a ottobre migliorerà tutto, con i costi dell'energia che ci aspettano per tenere aperto il Wellcum gli costerà un bordello (no pun intended) e con la recessione in agguato tanto vale che tengano aperto 3-4 giorni a settimana (con buona pace del personale), a me la situazione appare molto incerta. E' solo un opinione personale che la struttura non possa sostenersi solo con i clienti danarosi ma sia obbligata a rivolgersi in parte ai locali, e a quelli non puoi dare il contentino come ai vacanzieri. Stiamo a vedere.

@il recensore il discorso con le russe ci sta, anche a me piacciono, credo piacciano a tutti :love: ma qui in FVG ce ne sono pochissime disponibili, per pochi giorni che quando vedi l'annuncio è l'ultimo giorno e non puoi andarci. Se come me devi pianificare per tempo la visita è meglio fare UD-Austria invece che finire a Padova o Treviso.

@ quelli che le ragazze guadagnano tanto: che palle. ma chi se ne frega, non so neanche come si chiamano, volete indignarvi ecco Patrick Mahomes pagato 500 milioni di dollari per giocare a football per 10 anni. ripeto 50 milioni all'anno, quasi 1 milione a settimana e non avete mai visto la sua faccia. ma chi se ne frega. (edit: è chiaro che voglio lavorino bene, e se lo fanno che si prendano i loro guadagnati soldi, sono le altre a usare mezzucci ed essere truffatrici)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Grazie si legge anche di ragazze che come sempre ti trattano bene e ti fanno passare bei momenti, con una estetica di tutto rispetto,trovandole libere ma è logico siano le più richieste..
Della vita probabilmente no ,anche perché quelle da adolescenti sarebbero non replicabili, incontro migliore degli ultimi anni penso sia ancora possibile con alcune ragazze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
509
Età
49
Spettabili compagni di forum.

Vi scrivo la recensione della mia ultima salita di sabato 20.agosto.

NONA salita stagionale. O dio, Nove salite e siamo solamente ad agosto. Sono veramente gia tante :)

Se ascoltavo la voce del forum restavo a casa sicome si scriveva a continuazione che a ferragosto c e troppa gente con lunge fille per la camera ecc. A sentire queste storie mi viene da ridere.

Insomma sabato 20.agosto come afflusso di gente era l ottimale. Locale assolumente vivibile con ottima presenza di gnocca.

Quando sono andata in camera a scopare (parlo della prima e seconda camere nel pommeriggio) non c era neanche uan persona ad aspetare per la camera!!!

La lista delle ragazze che volevo timbrare come di solito me la sono preparata gia prima. della salita

In base alle mie esperienze del passato ho capito che improvissare e portarsi in camera ragazze cosi per caso non ne vale mai la pena

Per mia fortuna e andato tutto come speravo. Le mie favorite erano tutte disponibli o quasi.

Prima camera SANDI –era nella mia lista gia da tanto tempo, ma non avevo mai la fortuna di stanzarla.

Seconda camera – LIZ. Lei non era nel mio PLAN. L ho vista dal vivo per la prima volta. Che gran figa. Non ci ho pensato 2 secondi a portarla in camera.

Terza camera – HELENA. Era la nr.1 della mia WISH LIST Gia timbrata a marzo. Volevo ripetere

Quarta camera – RAISA. Anche lei gia timbrata a marzo nello stesso giorno che ho timbrato Helena. Volevo ripetere anche con lei e finire la serata in belezza.

Considerazioni per le 4 ragazze timbrate:

Quattro camere di buonissimo livello. Quattro ragazze oneste, gentili, dolci e partecipiative che non mi hanno dato nessun fastiodio con richieste di extra.

Sorpressa della giornata la dolcezza di RAISA. MI ha colpito il lato umano di questa ragazza. RAISA e veramente una brava ragazza .Sul forum si parla tanto che e fredda e distacata, ma con me era l opposto.

Il TOP della giornata il lato B di HELENA e LIZ. Il doggy con loro era da 10 e lode. La perfezione. Ragazze come loro due le scoperei in doggy per giornate intere.

Tutte e quattro promosse . Con tutte e quattro ci ritornerei in camera di nuovo.

Sia chiaro.Nessuna di loro come prestazione non e a livelli TOP di Evelina e BRUNA, ma pur sempe sono state camere buone che mi hanno sodisfato a pieno

Al giorno d oggi il locale e pieno di missili e ragazze che rompono i maroni con richieste di extra, pero se si sceglie bene si trovano anche ragazze brave, oneste che ti fano stare bene per 70 euro e io posso dire che sabato 20.agosto come scelte ho azzecato a pieno.

Lunga vita al Wellcum nella speranza di qualche new entry a breve specialmente fra le TEEN.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Vero, guadagnano tanto, tantissimo, a volte troppo,
@ quelli che le ragazze guadagnano tanto: che palle.

Mai detto nulla di tutto ciò. Nel mio ultimo post ho voluto ironizzare sul fatto che molti sono pronti a chiudere un occhio sulle pecche delle ragazze, ma non farebbero lo stesso con altri. Siete molto intelligenti e sono certo che non avevate frainteso.

Altro aspetto, freudiano. Nelle ultime pagine del thread spiccano due preferenze: una verso l’universo femminile, e l’altra verso quello maschile. Come ogni scelta, non è razionale ma istintiva.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Wellcum 10/08, 11/08
STATO DEL LOCALE

Arrivo mercoledì attorno alle 12:00 e riparto il giorno dopo nel pomeriggio.
Nonostante sia agosto e numero di clienti che, dal primo pomeriggio, aumenta sensibilmente la situazione è più che gestibile e vivibile. Giovedì sulle 14:00 comincia ad esserci qualche piccola coda alle camere ma niente di trascendentale.

- Hotel
Finisco sulla serie 500, al piano delle stanze che, se non erro, un tempo era dedicato alle ragazze che alloggiavano al club.
Scopro anche non si devono più pagare i 50€ per poter portare le ragazze in camera.
Il costo attorno ai 90€ per pernottamento (dus), rispetto ad alternative nelle vicinanze può essere considerato alto ma per me la comodità di essere dentro il club è tanta, soprattutto nel caso ci fossero code alle camere con le ragazze. La stanza poi è comunque dignitosa (pulita, aria condizionata in camera, materasso sorprendentemente nuovo e non sfondato).

- Reception
Ragazzi italiani svegli e veloci che con educazione e gentilezza accolgono i clienti e con pazienza aiutano i più spaesati alla prima volta. Rispetto ad anni fa quando c'erano austriaci/altro questo è stato un notevole miglioramento.

- Locale
Nonostante l'ovvio fiume di persone che ogni giorno è presente la struttura a me è parsa pulita e in ordine, ho trovato solo qualche armadietto di troppo che non funzionava, per il resto non ho granché da dire (idro funzionante, docce ok, sauna e il resto in ordine).
Ho anche provato i gazebo / letti a baldacchino dove poter appartarsi con le ragazze, esperienza che ripeterò.

Sulle ragazze, unica osservazione basata sulla mia aneddotica percezione e soggettivo punto di vista è che quelle considerabili "belle" si contino sulle dita di due mani (Kelly, Julia, Helena, Luella - che non ho visto -, una mora con i capelli corti e una 3 di seno naturale di marmo, la fu Adelina, Lorena, Antonia).


ANTONIA
Foto: Antonia
Posizione nel locale: Al tavolino alto zona caminetto.
Per quello che può valere (le foto del sito ufficiale non sono comprensibilmente aggiornate) è questa zona. Antonia direi che fuma spesso quindi si trova anche fuori sui divanetti.
Turno di ingresso: ore 12:00
Day off: Lunedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24-25 anni
Descrizione fisica: Ragazza mora, capelli lunghi e dritti come da foto, diversi tatuaggi (è molto riconoscibile, un tatuaggio con delle stelle dietro sul collo che arrivano sulla schiena o il diamante sul fianco destro).
Un fisico più in carne rispetto alle foto ma per i miei gusti sta meglio così.
Seno rifatto, nonostante non lo trovi in armonia col suo corpo è comunque morbido, dà soddisfazione al tatto. Come moltissime, tolte i tacchi il sedere perde. Posso sbagliarmi, direi sia alta attorno a 1,70 se va bene. Di viso per i miei gusti è una bella ragazza.
Purtroppo (per me) fuma molto, non so se sia per questo ma diversi suoi denti cominciano purtroppo a scurirsi.
Attitudine: Buona nonostante non conceda FK e BLS, ragazza estroversa e alla mano.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 330€
Servizi offerti: Rapporto protetto, ANAL, BBJ, CIM, COB, DATY
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, CIM, COB, DATY
Durata dell'incontro: 2 ore e un quarto circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:
- i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

Sono io che cerco Antonia, avevo questo tarlo e ho voluto soddisfarlo.
Nell'intervista è chiara e netta nel dirmi che non fa FK e BLS.
Nonostante questo le camere sono state godibili (finirò per farne un'altra con lei).
Temevo appartenesse a quella categoria che si lamenta se le tocchi / bagni i capelli, se le accompagni la testa durante la fellatio, se spingi troppo a pecorina, etc. Fortunatamente no.

Dopo doccia assieme si parte con daty insistito che fortunatamente mi salva l'utilizzo del lubrificante per la penetrazione.
Quando comincia a bagnarsi passiamo al 69, purtroppo mi anestetizza con la solita salvietta (nonostante avessi volutamente esagerato, durante doccia insieme, la mia attenzione alla pulizia del prepuzio).
Sulle posizioni Antonia non si tira indietro, smorzacandele, pecorina in piedi e no, missionaria, sudo molto, lei le alterna prendendo spesso l'iniziativa, dando il ritmo e andando anche di squat sugli smorzacandele, lo sforzo è stato apprezzato.
BBJ che cerca di essere profondo, all'inizio usa troppo le mani ma poi ci capiamo ed è più che discreto.
La seconda (verrò due volte) si arriva alla fine con una spagnola, lei stesa, seguito da un onesto face fuck, si conclude con CIM, Antonia non appartiene a quella categoria che appena vieni scappa a sputare e usare il collutorio lasciandoti lì ma ti guarda e va avanti, è stato apprezzato.

Sia prima, che durante la camera Antonia è corretta, l'unico appunto che le farei è l'insistenza, nelle pause e giù in sala, nel propormi il trio con alcune sue "amiche", a onor del vero poi ha compreso che non aveva senso continuare a chiedere e ha smesso.

Comunque non ha mai guardato l'orologio / telefono e si è dedicata sempre al sottoscritto anche nei momenti interlocutori, è una ragazza simpatica, estroversa e per quello che può significare in un bordello (quasi il nulla) "affettuosa", ha assecondato le richieste in camera senza spazientirsi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★☆☆ Bellezza
(3/5) ★★★☆☆ Prestazione
(4/5) ★★★★☆ Persona (social, correttezza, etc.)

@ermes3
Bella recensione particolareggiata, mi piace la tua scheda analitica. Dapprima pensavo avessi implementato la mia, in realtà l’hai usata anche l’anno scorso. Una domanda: non specifichi se ripeteresti, pertanto ti chiedo, rifaresti la camera pari pari?
Mia rece su Antonia: WELLCUM - Spa For Men
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
Mai detto nulla di tutto ciò. Nel mio ultimo post ho voluto ironizzare sul fatto che molti sono pronti a chiudere un occhio sulle pecche delle ragazze, ma non farebbero lo stesso con altri. Siete molto intelligenti e sono certo che non avevate frainteso.

Altro aspetto, freudiano. Nelle ultime pagine del thread spiccano due preferenze: una verso l’universo femminile, e l’altra verso quello maschile. Come ogni scelta, non è razionale ma istintiva.
C è però una leggera differenza: un professionista per operare si deve istruire.. Queste non fanno nemmeno un corso professionale.. È solo pratica😌
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Denise dalle foto è veramente intrigante. Non l'ho mai incrociata. Dove staziona di solito ?
Provo a spiegarti, quando entri in sala se guardi dritto oltre la punta del bancone del bar vedrai che c'è un tavolino rialzato con sgabelli. Oltre quel tavolino ci sono dei divani. Denise di solito siede su quel divano, da sola.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Spettabili compagni di forum.

Vi scrivo la recensione della mia ultima salita di sabato 20.agosto.

NONA salita stagionale. O dio, Nove salite e siamo solamente ad agosto. Sono veramente gia tante :)

Se ascoltavo la voce del forum restavo a casa sicome si scriveva a continuazione che a ferragosto c e troppa gente con lunge fille per la camera ecc. A sentire queste storie mi viene da ridere.

Insomma sabato 20.agosto come afflusso di gente era l ottimale. Locale assolumente vivibile con ottima presenza di gnocca.

Quando sono andata in camera a scopare (parlo della prima e seconda camere nel pommeriggio) non c era neanche uan persona ad aspetare per la camera!!!

La lista delle ragazze che volevo timbrare come di solito me la sono preparata gia prima. della salita

In base alle mie esperienze del passato ho capito che improvissare e portarsi in camera ragazze cosi per caso non ne vale mai la pena

Per mia fortuna e andato tutto come speravo. Le mie favorite erano tutte disponibli o quasi.

Prima camera SANDI –era nella mia lista gia da tanto tempo, ma non avevo mai la fortuna di stanzarla.

Seconda camera – LIZ. Lei non era nel mio PLAN. L ho vista dal vivo per la prima volta. Che gran figa. Non ci ho pensato 2 secondi a portarla in camera.

Terza camera – HELENA. Era la nr.1 della mia WISH LIST Gia timbrata a marzo. Volevo ripetere

Quarta camera – RAISA. Anche lei gia timbrata a marzo nello stesso giorno che ho timbrato Helena. Volevo ripetere anche con lei e finire la serata in belezza.

Considerazioni per le 4 ragazze timbrate:

Quattro camere di buonissimo livello. Quattro ragazze oneste, gentili, dolci e partecipiative che non mi hanno dato nessun fastiodio con richieste di extra.

Sorpressa della giornata la dolcezza di RAISA. MI ha colpito il lato umano di questa ragazza. RAISA e veramente una brava ragazza .Sul forum si parla tanto che e fredda e distacata, ma con me era l opposto.

Il TOP della giornata il lato B di HELENA e LIZ. Il doggy con loro era da 10 e lode. La perfezione. Ragazze come loro due le scoperei in doggy per giornate intere.

Tutte e quattro promosse . Con tutte e quattro ci ritornerei in camera di nuovo.

Sia chiaro.Nessuna di loro come prestazione non e a livelli TOP di Evelina e BRUNA, ma pur sempe sono state camere buone che mi hanno sodisfato a pieno

Al giorno d oggi il locale e pieno di missili e ragazze che rompono i maroni con richieste di extra, pero se si sceglie bene si trovano anche ragazze brave, oneste che ti fano stare bene per 70 euro e io posso dire che sabato 20.agosto come scelte ho azzecato a pieno.

Lunga vita al Wellcum nella speranza di qualche new entry a breve specialmente fra le TEEN.
E' sempre bello vedere i differenti approcci,. tutti condivisibili. Tu prepari la tua lista a casa e poi cerchi di spuntare tutti i nomi che hai segnato non disdegnando eventuali novità. Io invece non ho nomi in testa e vedo come butta. Se mi avessero detto che ieri appena arrivato mi sarei portato su Kelly mi sarei fatto una risata ed invece......la risata me la sono fatta ma dopo il CIM :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Penso che quando ti trovi benissimo con una ,non dico darle l esclusiva, ma salire il giorno che lei c e ed è più libera si lo farei
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2022
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
48
Penso che quando ti trovi benissimo con una ,non dico darle l esclusiva, ma salire il giorno che lei c e ed è più libera si lo farei
Sicuramente, poi secondo me dipende molto anche dal numero di camere che uno riesce a fare. Io arrivando a farne 2 a salita, tendo a provarne poche di nuove. Per questo a volte che non ci siano è meglio, si fanno scoperte interessanti 😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
Mai detto nulla di tutto ciò. Nel mio ultimo post ho voluto ironizzare sul fatto che molti sono pronti a chiudere un occhio sulle pecche delle ragazze, ma non farebbero lo stesso con altri. Siete molto intelligenti e sono certo che non avevate frainteso.

Altro aspetto, freudiano. Nelle ultime pagine del thread spiccano due preferenze: una verso l’universo femminile, e l’altra verso quello maschile. Come ogni scelta, non è razionale ma istintiva.
Infatti l'ho affermato io direttamente...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Due camere anche se di un ora sarebbero anche il mio standard fisico e soprattutto economico e quindi se c'è una top player libera si predilige .
A settembre si potrebbe ma vanno in vacanza lo stesso periodo sia le fidelizzate che le novità per me da provare
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
@cobracan io ho fede ma non credo che a ottobre migliorerà tutto, con i costi dell'energia che ci aspettano per tenere aperto il Wellcum gli costerà un bordello (no pun intended) e con la recessione in agguato tanto vale che tengano aperto 3-4 giorni a settimana (con buona pace del personale), a me la situazione appare molto incerta. E' solo un opinione personale che la struttura non possa sostenersi solo con i clienti danarosi ma sia obbligata a rivolgersi in parte ai locali, e a quelli non puoi dare il contentino come ai vacanzieri. Stiamo a vedere.
Tutti a ripetere come un mantra sta filastrocca dei costi....
io frequento il Wellcum da 7 anni, e posso dirvi che non è stato sempre così affollato.
Nel 2016 me li ricordo benissimo i giorni infrasettimanali, quando parte delle ragazze non riuscivano a fare neanche una camera, e durante la giornata passavano una quarantina-cinquantina di avventori e le ragazze erano circa la metà.
Al massimo saranno finiti i tempi delle vacche grasse, ma da qui alla gestione in deficit ce ne corre, eccome....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma io ho visto anche la camera vip abbastanza utilizzata, anche 3-4 ore di seguito.
 
Commenta
Alto