Ragazzi, scusate se intervengo :
io, purtroppo, non ho più l’età per permettermi certi tour de force. Leggo racconti in cui descrivete 3 - 4 … ed anche oltre …. “ camere “, io che anche nel pieno delle mie condizioni psicofisiche …. quando beltà ancora splendea nei miei occhi ridenti e fuggitivi …, non ho mai superato la fatidica doppietta …. ergo a condizioni date, nel mio caso, la spesa non vale l’impresa




Ma il focus del mio intervento non era questo, semmai la constatazione, ricavata appunto dai vostri racconti, che ormai i centri da voi frequentati, abbiano perso l’allure e il fascino che le ragazze donavano agli stessi.
Sbaglio o ultimamente è un proliferare di missili e macchinette mangia soldi ?
Dipende dal contesto e molto dallo stato d'animo che uno ha, se vedi tutto nero, non ci si diverte nemmeno in paradiso.
Le ragazze sono sicuramente attaccate al denaro (è un lavoro), ma la clientela maschile è decisamente determinante nelle loro scelte, noi siamo artefici del degrado, se di degrado si possa parlare, quando da sempre si dice di evitare agosto se si vogliono evitare dissapori.
Ultimamente sono salito "spesso", ma andando sempre con le solite amiche non prendo eccessive fregature (solo quando faccio camere estetiche prive di simpatia reciproca), e ripetermi in scritto non ha senso (leggete le precedenti rece che ci sono).
Poi, per decifrare quello che uno scrive e appurarne la veridicità, bisognerebbe conoscere il punter di persona (cosa che, il più delle volte, non è nelle mie corde).
Alcuni che si vedono in loco faticano a stare in piedi, altri bevono e fanno, forse, una camera da mezza ora in tutto il giorno, quindi dove sta la verità? Mah, chi lo sa...
Bisogna dare fiducia fino a prova contraria, ma di quel che si legge gli do il giusto peso di una lettura leggera, e non per dei dogma assodati.
Che poi, ad esser realista, ho notato molti più idioti tra gli uomini che tra le ragazze.
Alcuni orsetti mordi e fuggi hanno olezzo di sudore pesante (proprio di carenza igienica basilare), gente che sputa per terra, mollano bicchieri ovunque, gente che regala soldi, toccano le ragazze per non stanzare et similia, mi fanno propendere per dire che la colpa maggiore del degrado sia degli uomini.
Ma abbiate fede, da ottobre spero migliori tutto.