Fresco di rientro a casa lascio il mio contributo sulla giornata odierna. La decisione come spesso accade è fulminea, non preventivamente programmata. Arrivo presto e trovo il locale assolutamente tranquillo, pochi orsi e poche ragazze. In generale per tutta la durata della mia permanenza non ci sarà mai ressa, si vede che alcune girls hanno preso la via di casa dopo il sabato. Ho intravisto una delle due sarde con il suo fidanzato odierno, penso che ormai sia una pratica consolidata perchè in tutte le mie visite non l'ho mai trovata libera. Buon per lei che verrà ben remunerata, effettivamente non mi attrae però non so perchè prima o poi un test vorrei farglielo. Faccio un breve giro di ricognizione e m'imbatto in Kelly. Ora, si è detto e ridetto che si tratta di una bellissima ragazza dall'atteggiamento un pò strafottente, che sa di essere tra le più belle e se la tira, che non sale se non per un'ora e o per un extra. Tutte cose che fanno propendere chi ne è consapevole per una bella rimbalzata (sempre se non sia lei a rimbalzare prima noi). L'approccio invece è tranquillo, mi ferma ed esordisce dicendo che fra pochi giorni andrà a casa e che quindi non avrei avuto altre occasioni per timbrarla, il tutto detto però in maniera simpatica. Su questa base parte un simpatico e veloce scambio di battute con me che conludo dicendo "visto che è la mia ultima occasione allora perchè non approfittare". E andiamo su. Già mentre salgo le scale ho modo di osservarla a distanza molto ravvicinata, davvero un fisico notevolissimo. Immagino che la camera non sarà nulla di entusiasmante e anzi, che l'atmosfera sarà guastata dalle sue pretese. Invece nulla di tutto ciò. Mi chiede cosa voglio fare, io le dico "una cosa normale, vediamo cosa viene fuori" lei mi fa presente che è disponibile al CIM ed io le dico che eventualmente ne avrei usufruito ma senza garantirlo. Quindi nessuna pressione da parte sua. La camera è andata bene, il bbj ben eseguito ed anche nelle fasi del trombo abbiamo cambiato un paio di posizioni in tranquillità. Devo dire che con una tale figa arrivare a conclusione non è difficile, quando ti guarda con quello sguardo un pò porcello è dura resistere, lei lo sa e ci gioca. Alla fine le ho chiesto io di conludere con il cim, richiesta da lei accolta con un bel sorriso. Quindi alla fine posso dire anche io di essermi tolto lo sfizio di trombare Miss Wellcum e ne sono decisamente soddisfatto. Questo è un classico caso che dimostra come le camere siano assolutamente soggettive. So bene che se magari tra un mese facessi una seconda camera con lei magari verrebbe fuori un disastro, intanto mi tengo il bel ricordo di questa. E questo dimostra anche che, salvo alcuni casi di missile conclamato, bisogna anche affidarsi alle proprie sensazioni del momento quando s'interagisce con una ragazza.
Dopo mi dedico al relax, appena steso mi addormento proprio salvo ogni tanto sussultare quando qualche maleducato attraversa la stanza dei lettini parlando ad alta voce con i suoi compari. Ora, capisco che sia una scorciatoia per andare fuori in giardino dall'area wellness ma almeno non urlate dentro quando vedete gente che sta chiaramente riposando.
Comunque dopo questa pausa relax molto lunga torno in pista ed incrocio Denise, una delle mie preferite, davvero un lato B scolpito. E la seconda ed ultima camera della giornata sarà con lei. Confermo che frequentandola si concede di più e ne viene fuori una bella mezz'ora. Scendo e dopo un'altra saunetta vado al ristorante, cena buona, soprattutto dopo aver fatto due belle stanze. Mi sento soddisfatto, rilassato ed appagato e quindi decido di rientrare.
Abbiamo già discusso e continuiamo a farlo sullo status del locale, sui comportamenti di ragazze e clienti. Io ribadisco che il locale continua a darmi piacere, frequentandolo così con leggerezza e cogliendo quello che di volta in volta offre, rispettando i colleghi e le ragazze.
Buone camere a tuttiDove staziona denise ?