WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
16
Località
Lazio
Ultimissime cose
Un signore sopra i 60 che dice in modo rispettoso
a una bonissim facciamo un 69 e lei che dice
- sei vecchio non ce la fai a stare in piedi.
E lui che ci resta male e tutta la sera gli amici gli ripetono non ci pensare.


Io che parlo con una bionda bonissim
Lei - che cosa ti piace fare?
Io - fk rai 1 rai 2 etc.
Lei che al fk si alza e se ne va



Infine sempre io con una veramente
bonissim con
La frangetta
pelle chiara
fisico teen
Ci mettiamo d'accordo su tutto soldi prestazione etc
Poi le dico
Andiamo in camera mia?
Lei - no. O sopra o niente.
E io l ho mandata affanculo con educazione praticamente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
Ultimissime cose
Un signore sopra i 60 che dice in modo rispettoso
a una bonissim facciamo un 69 e lei che dice
- sei vecchio non ce la fai a stare in piedi.
E lui che ci resta male e tutta la sera gli amici gli ripetono non ci pensare.


Io che parlo con una bionda bonissim
Lei - che cosa ti piace fare?
Io - fk rai 1 rai 2 etc.
Lei che al fk si alza e se ne va



Infine sempre io con una veramente
bonissim con
La frangetta
pelle chiara
fisico teen
Ci mettiamo d'accordo su tutto soldi prestazione etc
Poi le dico
Andiamo in camera mia?
Lei - no. O sopra o niente.
E io l ho mandata affanculo con educazione praticamente.
Beh, quella di camera tua ci poteva anche stare, nelle camere hotel manca il pulsante SOS per chiamare la sicurezza in caso di problemi...bah, strano però, avrà avuto esperienze negative...

E comunque alcune sono delle teste di rapa (ad averle le rape in testa), che anche a gentilezza lasciano desiderare, basta dire "no, non lo faccio...", senza inveire gratuitamente, poi a che gusto? Mah, spiacevole situazione, mi fa quasi pena...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Tanto per cambiare discorso.
Con una con cui vi trovate molto bene , diluite il budget divertimenti una volta al mese per un anno o la vedete 12 volte in un mese o due e ripassare poi dopo un anno?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
106
Località
lazio
Completo l esperienza del
Wellcume.
Secondo giorno
Giretto a Villach by car
Torno alla base ore 12
Accetto un duo con
Nuala e l amica Serena.
Correggetemi se sbaglio i nomi.
Due rumene bonissime
Una magra e alta capelli neri lunghi
L altra viso bellissimo
Tette rifatte ad arte
Castana
Mi costano 120 cada una
Però poi in pratica non sono lesbiche per niente ma
cmq non me ne frega proprio perché si danno da fare alla grande.
Quindi i soldi sono santi e benedetti.
La sera le rivedo e ci ripetiamo ma loro per onestà intellettuale si prendono 70 per una.

Tanto vi dovevo

Giorno dopo di nuovo su quell autostrada schifosa.
Arrivo a Venezia
Prendo l aereo e torno alla mia vita di merda.

Un saluto
Sei stato fortunato, stento a crederlo. Serena l'ho conosciuta per mia sfortuna ed è pessima su tutto però esteticamente è bona.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
E però quando le vediamo dire no a qualcuno e venire da noi l,perché clienti abituali ,a cosa ci fa piacere .
Preferisco un no che mi fa risparmiare tempo e danaro a una camera svogliata e poco piacevole ,e uno dei motivi per cui sono salito tutta l estate ,altrove mi hanno detto di sì per una camera e poi zero coinvolgimento .
E' il principio che è sbagliato, in un fkk non ti puoi rifiutare a meno che il cliente non sia sporco ubriaco o maleducato,
solo al wellcum ho notato questo atteggiamento da superfighe, le quali hanno confuso l'fkk con il twiga di Montecarlo.
Siamo arrivati al punto che alcune me le debba quasi tacchinare o far vedere che ho soldi da buttare, va bene tutto, posso farne meno, la scelta è ampia, ma non è lo spirito ne la filosofia di un fkk. Ma come dicevo ormai il cartello ha deciso la linea e i clienti devono adattarsi, perchè la fica ce l'hanno loro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ho precisato , se una non gli vado a genio meglio saperlo prima che dopo essere salito,non perdo tempo e danaro che potrebbe essere meglio investito .
Sono Sex worker indipendenti ed inevitabilmente fanno le loro considerazioni come noi , sono stato cliente una volta di una che aveva anche un calciatore di serie A ,e quando lui mandava la macchina a prenderla mi spostava l appuntamento ,anche dispiaciuta .
Il problema degli italiani e che non ci sono locali così da noi , sentivo un caro amico ,bel ragazzo , ha pagato mezza ora alla ragazza in un night ,lei non si e fatta nemmeno toccare , qui ti scopi una Kelly con gli stessi soldi ,gran figa ,e una enorme differenza.
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Io ho i soldi tu la figa.... Mettiamoci daccordo... Altrimenti avanti un altra.... Qualcuno sa quando torna dalle ferie NADIRA?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
Ho precisato , se una non gli vado a genio meglio saperlo prima che dopo essere salito,non perdo tempo e danaro che potrebbe essere meglio investito .
Sono Sex worker indipendenti ed inevitabilmente fanno le loro considerazioni come noi , sono stato cliente una volta di una che aveva anche un calciatore di serie A ,e quando lui mandava la macchina a prenderla mi spostava l appuntamento ,anche dispiaciuta .
Il problema degli italiani e che non ci sono locali così da noi , sentivo un caro amico ,bel ragazzo , ha pagato mezza ora alla ragazza in un night ,lei non si e fatta nemmeno toccare , qui ti scopi una Kelly con gli stessi soldi ,gran figa ,e una enorme differenza.
Interessanti i tuoi aneddoti, ma basta nominare i night e chi li frequenta, che sono tutta un'altra cosa rispetto agli Fkk, l'afflusso di ex clienti night e lap dance ha diluito e svilito quello che erano, o dovrebbero essere, gli Fkk. Le fregature che si subiscono in Fkk, oggi, sono il frutto di questa alterazione nel sistema.

Adesso, grazie a questa nuova affluenza di avventori in massa, ragazze meno volenterose, gli Fkk si sono deteriorati in tutta Europa (non sono in Austria), senza scampo e senza rimedio.

Poi uno mi chiede perché vado con poche, e sostanzialmente sempre quelle, ma ovvio:
1) non prendo fregature.
2) mi vado a salvare in camera mia.

Ma una volta non era così, ogni volta ne provavo tante, e senza eccessivi dissapori, adesso buttarsi nella mischia significa fare il kamikaze.

Ma lo sapete che tempo fa, con meno gente che entrava, le ragazze guadagnavano di più ed erano pure più cordiali con noi?
Ringraziamento speciale per le nuove generazioni di punters ex lappari, ai nuovi maleducati, agli incivili involuti, agli sporchi...e qui mi taccio, che se scrivo una recensione, sparerei a zero sulla clientela più che sulle ragazze...
E sapete perfettamente che ho ragione...

Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Adesso, grazie a questa nuova affluenza di avventori in massa, ragazze meno volenterose, gli Fkk si sono deteriorati in tutta Europa (non sono in Austria), senza scampo e senza rimedio.
Il deterioramento è coinciso con la frequentazione di ragazze al 90% provenienti da un paese europeo. Non è razzismo ma un fatto!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Il deterioramento è coinciso con la frequentazione di ragazze al 90% provenienti da un paese europeo. Non è razzismo ma un fatto!
A dire il vero nel primo FKK fuori confine, l'Andiamo, fin dall'apertura la maggior quota di ragazze è sempre stata di nazionalità romena. C'erano le bulgare, le ungheresi, ricordo anche una tedesca, una polacca ed un'albanese, ma cmq la quota dominante era sempre targata RO.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se probabilmente risultassi l espressione migliore della nuova clientela ,con tutti i miei difetti ,in effetti non ci sarebbe da esultare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Io parlo di detioramento rispetto i tempi d'oro del globe, del palace di Lucerna, del world, dell'oase, per fare dei nomi, dove la scelta era molto variegata, non esistevano cartelli e quindi atteggiamenti strafottenti come al wellcum. Quando se finivi 10 minuti prima le ragazze ti invitavano ad aspettare la fine del tempo altrimenti venivano riprese dai gestori, quando il menù degli extra non esistevano se non richiesti, quando le ragazze ti sorridevano e venivano a sedersi vicino anche solo per parlare, quando c'era rispetto, questo intendo per detioramento.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Non saprei, l orario in camera e stato rispettato dalle ragazze,finito con calma, certo asseconda di come ci si e trovati il distacco avviene più o meno cordialmente.
Sul social time be si è trattato principalmente di chiedere la camera ,anche simpaticamente e garbatamente , per pochi secondi, dopo avere fatta la camera ,onestamente zero, ma sono anche io che non lo cerco dopo ,la ragazza sta con altri clienti ,io a guardare altre presenti ,al massimo se dopo un ora o due ho voglia di lei la richiamo sempre per salire
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Ho visto che è presente una nuova ragazza.. Margot.. Qualcuno l ha vista dal vivo oppure ci è stato?
 
Commenta
Alto