WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.985
Abito in Friuli... È sempre bello andarci
E ci credo , ma gente come me che si deve sparare più di 800 km tra andata e ritorno, autostrada, carburante , dormire in un b&b , 90 euro di ingresso per mangiare come in mensa e schivare dei missili terra aria che non baciano o che chiedono in continuazione degli extra per qualsiasi cosa non so fino a che punto convenga...se ti accontenti delle veterane e conoscenze la prestazione è assicurata, ma se ti imbatti in una teens auguri , scendi le scale incazzato di brutto

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Da Venezia da solo sono circa 100 euro di viaggio tra treno e taxi, si teoricamente 5 ore di viaggio possono essere ammortizzate in un solo giorno ,7-11 andata , 20 :23 ritorno ,in pratica dormi li e parti da meno 200.
Ne vale la pena ?per me si almeno 3-4 volte l anno , per una frequentazione più elevata una volta o due al mese ,dovrei appunto trovarmi da dio con una o più veterana del locale ,(sempre a trovarle libere dai fidanzati,perché prendere il numero e concordare con loro il giorno in cui dovrei salire sarebbe farsi gestire da loro),che poi salire in funzione di due ,tre ragazze nemmeno si può parlare più di locale ,sali per loro,si spostassero pure a Riccione uno andrebbe li.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
82
Breve resoconto della mia prima visita al Wellcum nei giorni scorsi (5 e 6), in compagnia di un collega piú esperto.
Era tanto che volevo provare a visitare un fkk, e devo dire che, probabilmente anche grazie all'effetto novità personalmente mi sono divertito molto. Riguardo alle girl, avevo pensato se fare liste di nomi ecc..., ma ho deciso di andare a braccio. La scelta era ampia visto che l'albergo ospitava un motoraduno, ma in pochi di quelli sono poi effettivamente entrati nel locale.
Le mie personali opinioni sulle testate (metto un -?- su quelle di cui non ho trovato corrispondenza certa nel book del sito. Forse ho capito male il nome)

Day1
(+)NAZAR: Diciottenne turca, arrivata da giorni a suo dire. Bellissima teen e si impegna molto mi sono trovato davvero bene. Fk concesso senza averlo chiesto.
(=)AMALIA: Biondona con delle belle tette, con i capezzoli un pó introflessi e occhiali da prof porca. Tutto sommato é stata una stanza senza infamia e senza lode
(+)TRISHA: Biondina al bancone sul lato della lap dance. MI sono trovato molto bene, lei gran fisichetto e molto porcella
(-)SASHA: Mora capelli lungi sui divani vicino alla porta che da sulla piscina. Supermissile. Pompa male con uso di mano da forsennata. Blocca con la mano durate la penetrazione per cui non si riesce neanche a scoparla. Decisamente chiudo l'incontro e vado a letto. Crocione sopra
Bionda con la
Day2
(=)LANA? : Altra bionda con bel fisico ma viso un pó particolare (per i miei gusti). Stava sui divanetti centrali davanti al bancone del bar. Non memorabile ma fa il pattuito. Approfitto di extra cim per la prima venuta del giorno e la prende i bocca senza fiatare
(=)TESSA? : Skinniy teen con fisico acerbo capelli biondi lunghi e mossi e apparecchio ai denti. Non céra il giorno prima e il 6 stava sempre in giro, spesso insieme a Trisha. Anche lei a letto fa il compitino, e non si fa scopare a pecora. S/?i salva perché é molto fica
(+)LINA?: Sudamericana con caschetto castano/biondo e prominenti tette rifatte. In body nero sui divanetti vicino alla porta del cinema e area relax. Decisamente porca, mi ci sono divertito molto. Visto che fa gran pubblicità ai suoi pompini usufruisco del cim, e gioca pure con la sborra. Bella stanza
(matta)RACHELE? : ... Tipa strana, stazionata quasi tutto il tempo distesa su uno dei divanetti centrali. Per i miei gusti una stratopa, con capelli a caschetto mori e fisico perfetto. Mi rimbalza la prima volta perché dice che sono troppo giovane e va solo con quelli piú attempati... mha.
In serata torna sui suoi passi per intercessione del mio compare che a quanto pare era maturo abbastanza da portarla in camera. Dopo avermi smanettato sotto l'accappatoio dice che non si fa scopare perché ce l'ho troppo grosso, ma mi fa un pompino. Visto l'atteggiamento, avrei anche evitato, ma ormai era una questione di puntiglio. Il pompino non é neanche male, ma non investo nel cim, visto anche che non mi rimaneva molto da schizzare dopo l'intensa attivitá. Esperienza molto bizzarra, e tipa che racconta un sacco di fregnacce a mio avviso.
(+)ELENA : Bionda slanciata con la coda e naso affilato. la prima ragazza che ho visto al Wellcum al bancone della reception (in "borghese"), é anche l'ultima che vedo in camera. Rapporto con lei molto dolce e gfe, si presta a bene anche ai baci, sebbene non profondi. Una stanza con un bel feeling nonostante la stanchezza l'ho trovata una conclusione molto piacevole.

Tutta l'esperienza, pur con i suoi alti é bassi mi é piaciuta molto. Probabilmente l'approccio a tour de force (pur con le abbondanti pause relax, sauna idromassaggio ecc...) che ho tenuto io non é il migliore per vivere il locale, ma considerate le scarse disponibilità di tempo e di fondi per ripetere un viaggio del genere nel breve termine, ho voluto provare ad assaggiare piú frutti dell'albero possibile. Stile ''chissá quando mi ricapita'' 😅

Commenta
Reaction score
60
Che voi sappiate: Valentina, Tiffany, Svetla e Luella (Elina) fanno threesome? se sì quale è la loro compagna di Lesbo?

Commenta
Reaction score
1.850
Breve resoconto della mia prima visita al Wellcum nei giorni scorsi (5 e 6), in compagnia di un collega piú esperto.
Era tanto che volevo provare a visitare un fkk, e devo dire che, probabilmente anche grazie all'effetto novità personalmente mi sono divertito molto. Riguardo alle girl, avevo pensato se fare liste di nomi ecc..., ma ho deciso di andare a braccio. La scelta era ampia visto che l'albergo ospitava un motoraduno, ma in pochi di quelli sono poi effettivamente entrati nel locale.
Le mie personali opinioni sulle testate (metto un -?- su quelle di cui non ho trovato corrispondenza certa nel book del sito. Forse ho capito male il nome)

Day1
(+)NAZAR: Diciottenne turca, arrivata da giorni a suo dire. Bellissima teen e si impegna molto mi sono trovato davvero bene. Fk concesso senza averlo chiesto.
(=)AMALIA: Biondona con delle belle tette, con i capezzoli un pó introflessi e occhiali da prof porca. Tutto sommato é stata una stanza senza infamia e senza lode
(+)TRISHA: Biondina al bancone sul lato della lap dance. MI sono trovato molto bene, lei gran fisichetto e molto porcella
(-)SASHA: Mora capelli lungi sui divani vicino alla porta che da sulla piscina. Supermissile. Pompa male con uso di mano da forsennata. Blocca con la mano durate la penetrazione per cui non si riesce neanche a scoparla. Decisamente chiudo l'incontro e vado a letto. Crocione sopra
Bionda con la
Day2
(=)LANA? : Altra bionda con bel fisico ma viso un pó particolare (per i miei gusti). Stava sui divanetti centrali davanti al bancone del bar. Non memorabile ma fa il pattuito. Approfitto di extra cim per la prima venuta del giorno e la prende i bocca senza fiatare
(=)TESSA? : Skinniy teen con fisico acerbo capelli biondi lunghi e mossi e apparecchio ai denti. Non céra il giorno prima e il 6 stava sempre in giro, spesso insieme a Trisha. Anche lei a letto fa il compitino, e non si fa scopare a pecora. S/?i salva perché é molto fica
(+)LINA?: Sudamericana con caschetto castano/biondo e prominenti tette rifatte. In body nero sui divanetti vicino alla porta del cinema e area relax. Decisamente porca, mi ci sono divertito molto. Visto che fa gran pubblicità ai suoi pompini usufruisco del cim, e gioca pure con la sborra. Bella stanza
(matta)RACHELE? : ... Tipa strana, stazionata quasi tutto il tempo distesa su uno dei divanetti centrali. Per i miei gusti una stratopa, con capelli a caschetto mori e fisico perfetto. Mi rimbalza la prima volta perché dice che sono troppo giovane e va solo con quelli piú attempati... mha.
In serata torna sui suoi passi per intercessione del mio compare che a quanto pare era maturo abbastanza da portarla in camera. Dopo avermi smanettato sotto l'accappatoio dice che non si fa scopare perché ce l'ho troppo grosso, ma mi fa un pompino. Visto l'atteggiamento, avrei anche evitato, ma ormai era una questione di puntiglio. Il pompino non é neanche male, ma non investo nel cim, visto anche che non mi rimaneva molto da schizzare dopo l'intensa attivitá. Esperienza molto bizzarra, e tipa che racconta un sacco di fregnacce a mio avviso.
(+)ELENA : Bionda slanciata con la coda e naso affilato. la prima ragazza che ho visto al Wellcum al bancone della reception (in "borghese"), é anche l'ultima che vedo in camera. Rapporto con lei molto dolce e gfe, si presta a bene anche ai baci, sebbene non profondi. Una stanza con un bel feeling nonostante la stanchezza l'ho trovata una conclusione molto piacevole.

Tutta l'esperienza, pur con i suoi alti é bassi mi é piaciuta molto. Probabilmente l'approccio a tour de force (pur con le abbondanti pause relax, sauna idromassaggio ecc...) che ho tenuto io non é il migliore per vivere il locale, ma considerate le scarse disponibilità di tempo e di fondi per ripetere un viaggio del genere nel breve termine, ho voluto provare ad assaggiare piú frutti dell'albero possibile. Stile ''chissá quando mi ricapita'' 😅
Dove staziona la ragazza turca? Grazie...

Commenta
Reaction score
350
Ciao, di seguito la mia giornata di mercoledì 7 settembre.
AMBIENTE: super tranquillo. Tutto perfetto e ottima compagnia per trascorrere una giornata di relax. Perfetto equilibrio tra orsi e girls.
Ho imparato che quando entro al WC ogni lista che si programma lascia il tempo che trova, tuttavia viste le presenze ed i consigli di qualche orso veterano mi ero posto l’obiettivo Tiffany, già adocchiata nella precedente salita; purtroppo anche questa volta sarà impossibile da intercettare.
RECEPTION: top
CIBO: è la nota dolente del locale

1 camera: 1 h con AMALIA, per me una garanzia visto che ormai abbiamo trovato un buon feeling. Lei è una bella biondina con occhialini stile prof, gentile e intelligente nel social. In camera si lascia andare alla grande con anal e FK concesso. Voto 9

2 camera: ELINA (ex Luella). Bella teen, tranquilla in arena, forse sicura di essere tra le più belle e gettonate del momento. Social in inglese, anche se capisce l’italiano. Lei non pone condizioni o extra per salire, quindi mi piace e saliamo. Viene fuori una bella camera da 1 h. Sicuramente da riprovare – Voto 7,5

3 camera: TAYLOR. Dopo 2 h di buona ginnastica non avevo più grandi velleità. Incrocio in zona cinema Taylor, inseparabile amica di Kelly che però non è presente. Scambiamo due chiacchiere e ci salutiamo. Dopo una sauna la ritrovo sempre lì sola soletta: la giornata incoraggia il social in arena, lei è una ventenne dal fisico esile, decidiamo quindi per una camera standard. Ottimo bbj, lei si impegna a fondo, conscia della mia stanchezza. Sicuramente al di sopra di ogni aspettativa. Voto 7 – alla fine mi dice che è disponibile in duo sia con Kelly (ci sono rece ?) che con Elina. Averlo saputo prima chissà …

RAGAZZE: in arena Adelina sempre la più figa, ma l’ho vista tanto inoperosa. Yvonne tanta roba pare; scambio due chiacchiere con Trisha e Lara, vecchie conoscenze. La giornata è bella e gran parte delle ragazze sono fuori a chiacchierare e fumare. Conosco così Lexy, Nayla, Deborah, Melania (che mi promette tutto), Alice, Casandra (qualcuno ha info?) e Ada (quest’ultima non una miss ma molto discreta e socievole che mi ha colpito in positivo).
Rimbalzo gentilmente invece tutte le "trottole" che si propongono e in 5 secondi ti dicono “saliamo?”
Confermo che Nazar la turca non l'ho vista, mentre pare torni a breve Ailin.
Spero di esser stato utile a qualcuno e buon divertimento!

Commenta
Reaction score
1.850
Appena tornato dal club... Non tanti uomini dunque molto vivibile... Per quanto riguarda le ragazze volevo andare con ELINA ( c ero già stato quando era LUELLA) ma prima era impegnata in un trio, dunque mi dice che dopo aver finito si andava in stanza per un mezz'ora, ma nulla, torna, non mi guarda nemmeno, mi da fastidio questo "tiraggio"dunque decido di andare con TAYLOR. Ragazza molto dolce se la si sa prendere, buon orale e anche belle posizioni! Ha un culo favoloso.. Voto 8. La seconda camera decido di farla con LIA con la quale non ero mai stato.. Gran bel fisico, simpatica e un ottimo pompino seguito da varie posizioni... Cavalca da dio.. Voto 8.5 .. Ed anche questo mese è andata, ci si vede ad ottobre

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Chissà se c e la possibilità che anche viky ritorni ad ottobre novembre. (Non vedo per quale motivo un cliente tranquillo ed educato debba essere trattato con tale sufficenza ,un no o un si basta ,e se e' si lo rispetti)

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
In questi casi appunto ,chiunque sia la ragazza ,nessuna questione scelgo un altra ,trovandomi molto bene come la già apprezzata Taylor e il suo bel sederino ( così come fk,cim ed anal non presso nessuno vado da chi lo fa ,sono in tante)

Commenta
Reaction score
1.850
Oggi ho visto una ragazza che non avevo mai visto finora.. Bionda con capelli lunghi , molto giovane, slanciata e tette grandi e naturali anche se un po ' cadenti ma erano davvero grosse.. Qualcuno sa chi è?

Commenta
Reaction score
1.081
Oggi ho visto una ragazza che non avevo mai visto finora.. Bionda con capelli lunghi , molto giovane, slanciata e tette grandi e naturali anche se un po ' cadenti ma erano davvero grosse.. Qualcuno sa chi è?

Potrebbe essere Svetla. Qui la mia recensione:

Commenta
Reaction score
1.850
Potrebbe essere Svetla. Qui la mia recensione:

Si era Sicuramente lei, negli ultimi mesi non l avevo mai vista.. Ma ammetto che attira e non poco

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
661

Day1
Bionda con la
Day2

Ma con la tipa che ti porta in camera e poi ti dice che ti fa solo un pompino puoi concordare la tariffa o sono sempre 70? Mi sembra veramente anomalo come comportamento. Io mi sarei smontato, avrei girato i tacchi e sarei sceso

Commenta
Reaction score
82
Ma con la tipa che ti porta in camera e poi ti dice che ti fa solo un pompino puoi concordare la tariffa o sono sempre 70? Mi sembra veramente anomalo come comportamento. Io mi sarei smontato, avrei girato i tacchi e sarei sceso
La tariffa è sempre quella. Non è molto diverso da farselo fare nelle poltroncine del cinema, e lo aveva già specificato giù in sala. Gli accordi li ho presi tutti preventivamente. Comunque come dicevo era ampiamente evitabile ho accettato il bj giusto perché mi ci ero fissato

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non saprei se sia la scelta migliore ,se sono interessato a una caratteristica che sia fk ,lato b o altro non insito se una ragazza che pur piacendomi ,non l ho ha in serbo per me,per altri magari si ma non sarebbero fatti miei ,la affianco se non sostituisco con un altra disponibile a farlo..senza contrasti con nessuna , farlo tanto per non perdere il cliente non rende poi lui soddisfatto .

Commenta
Alto