WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
@the.cube Figlio del BAN, nel lontano 2010 ti sei presentato così: “Cercherò di dare il mio contributo alla comunità.” Si vede che qualcosa è andato storto perché all’attivo hai zero recensioni. In 12 anni solo domande, critiche e riflessioni utopistiche. Da come scrivi devi esserti scopato mezzo mondo. Perché non iniziare a dare contributi CONCRETI? O pensi che le cose migliorino facendo esclusivamente congetture?

@ Chi come te pensa che la responsabilità dell’attuale situazione sia dei clienti: non ne sarei proprio convinto. Il cliente di oggi è trascinato dalla pubblicità di un paradiso che non esiste, dal gatto e la volpe che gli dicono in austria ti scopi una velina con 70€. Viene da un lapdance in fallimento perché con 140 euro non fai niente, da una loft che non ha nulla a che vedere con le foto dell’annuncio, e da un boiler cinese di 50 anni x 50 kg x 50 cm di altezza. È un cliente in sofferenza, con difficoltà a scopare gratis, e delle pay si becca solo missili. Cornuto e mazziato.

Se le ragazze pongono certe condizioni (salire solo con un extra ecc…) non ha colpa il cliente che le accetta. O quando sfora la mezz’ora dovrebbe chiudere la ragazza in camera fino all’ora? O dovrebbe forse rinunciare e andare con chi dici tu? O tornarsene a casa?
Poi, clienti zozzoni ce ne sono, ma non sono la maggioranza per fortuna, idem per mance e noleggi lunghi.

Sulla nazionalità delle girls anch’io vorrei una bionda, una mora e una rossa per ogni paese del mondo, ma le romene piaccia o no hanno la predisposizione nel dna. Incredibile non ci siano ragazze di origine extra eu nate qui, o provviste di regolare permesso.

Quindi voglio ripetere ancora una volta che l’unica mossa concretamente valida è lo scambio di informazioni.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Guarda caso il collega ha elencato le motivazioni per cui sia io che altri nuovi ,abbiamo deciso che in estate passare qualche giorno ,io una settimana al wellcum fosse la scelta migliore,almeno io mi sono molto molto divertito e rilassato e il ritorno alla normalità e stato un piccolo trauma
Oltre a qualche certezza ,i soliti due tre nomi che si spera tornino ad ottobre ,un osservatore attento scorgeva anche piccole perle,forse non tra le più vistose ,Rachele,Anisia ,Trisha ,Gabri .
Rimane il fatto che anche una fuoriserie se non una Ferrari ,se non adeguatamente guidata e condotta non ci darà le sue massime prestazioni ,e non so quanti ammetterebbero questo ,che se non c e stato feeling e' anche dipeso da noi ,da me con Lara per esempio ,in questo però una brava professionista sa portare la sufficienza a casa ,anche con un cliente non compatibile ..
Notte aspettiamo fine settembre per il compleanno che festeggeremo poi ad ottobre su ,non sarà il sogno pubblicizzato ,ma e ancora la migliore realtà possibile.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Com’è Tanya? Mi ispira parecchio con gli occhioni azzurri. Ricordo di averla fatta una volta all’Andiamo appena arrivata e giovanissima. Mi sembra una che lavora poco.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
@the.cube Figlio del BAN, nel lontano 2010 ti sei presentato così: “Cercherò di dare il mio contributo alla comunità.” Si vede che qualcosa è andato storto perché all’attivo hai zero recensioni. In 12 anni solo domande, critiche e riflessioni utopistiche. Da come scrivi devi esserti scopato mezzo mondo. Perché non iniziare a dare contributi CONCRETI? O pensi che le cose migliorino facendo esclusivamente congetture?
Questa tendenza a rileggere i messaggi storici fa quasi tenerezza. Ho girato molti fkk, ho recensito, ho dato consigli ho criticato, e ho già spiegato che questo forum l'ho utilizzato poco. Ora se ho superato l'esame perché non rispondi nel merito? Non so da quando frequenti gli fkk e quanti ne hai frequentati, ma in base alla mia esperienza, confermo quello che ho scritto. Detto questo continuerò a fare quei 2-3 ingressi annuali, consapevole di quello che troverò e sempre con le stesse basse aspettative.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Una che ti piace tanto e' qualcosa di più di una sommatoria bellezza + servizi offerti ,e' l esperienza che vivo con lei ,si se mi bacia a me che sono un orsacchiotto coccolone fa piacere .
Il giorno che pensassi alla ragazza con cui salgo con piacere ,domandandomi cosa fa con gli altri clienti ,alcuni molto più giovani ,prestanti e ricchi di me , se da di più ,di meno ,sta meglio o peggio ,dovrei immediatamente smettere di averci a che fare ,finirebbe il divertimento ,io ho la mia mezza ora ,ora e cerco di sfruttarla al massimo ,dopo non mi riguarda .
 

Allegati

  • FB_IMG_1662128862612.jpg
    FB_IMG_1662128862612.jpg
    67,2 KB · Visite: 56
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
30
Reaction score
62
Una che ti piace tanto e' qualcosa di più di una sommatoria bellezza + servizi offerti ,e' l esperienza che vivo con lei ,si se mi bacia a me che sono un orsacchiotto coccolone fa piacere .
Il giorno che pensassi alla ragazza con cui salgo con piacere ,domandandomi cosa fa con gli altri clienti ,alcuni molto più giovani ,prestanti e ricchi di me , se da di più ,di meno ,sta meglio o peggio ,dovrei immediatamente smettere di averci a che fare ,finirebbe il divertimento ,io ho la mia mezza ora ,ora e cerco di sfruttarla al massimo ,dopo non mi riguarda .
Ciao approvo in parte quello da te descritto ma non bisogna arrivare a desiderare sempre la stessa perché prima o poi si becca la mazzata, a me è successo 👍👍
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Cose turche mi sa...
Settembre passerà ,con calma ,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se posso, nel caso ti interessasse qualche ragazza in particolare guarda il Plan e vedi le presenti.
Kelly ad esempio e presente ,Anabell no..
La giornata motociclisti be non ho più una moto da 15 anni ..
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Mi dicevano i locali restano le ragazze passano.
Nel momento in cui non andrai lì per il locale in se, ma per la presenza di alcune ragazze se non una in particolare ,in futuro non sarai più loro cliente .
 
Commenta
Alto