è arrivata oggi, come la nuova turca Nazar, dacci tempoHo visto che è presente una nuova ragazza.. Margot.. Qualcuno l ha vista dal vivo oppure ci è stato?
è arrivata oggi, come la nuova turca Nazar, dacci tempoHo visto che è presente una nuova ragazza.. Margot.. Qualcuno l ha vista dal vivo oppure ci è stato?
Questa tendenza a rileggere i messaggi storici fa quasi tenerezza. Ho girato molti fkk, ho recensito, ho dato consigli ho criticato, e ho già spiegato che questo forum l'ho utilizzato poco. Ora se ho superato l'esame perché non rispondi nel merito? Non so da quando frequenti gli fkk e quanti ne hai frequentati, ma in base alla mia esperienza, confermo quello che ho scritto. Detto questo continuerò a fare quei 2-3 ingressi annuali, consapevole di quello che troverò e sempre con le stesse basse aspettative.@the.cube Figlio del BAN, nel lontano 2010 ti sei presentato così: “Cercherò di dare il mio contributo alla comunità.” Si vede che qualcosa è andato storto perché all’attivo hai zero recensioni. In 12 anni solo domande, critiche e riflessioni utopistiche. Da come scrivi devi esserti scopato mezzo mondo. Perché non iniziare a dare contributi CONCRETI? O pensi che le cose migliorino facendo esclusivamente congetture?
All’Andiamo baciava.È una no kiss, ti basta? 🤣
Vista oggi.è arrivata oggi, come la nuova turca Nazar, dacci tempo
Vista oggi.
18 anni. Piccolina e fisico minuto. Un bel giocattolino.
Si è data da fare visto che l'ho incrociata x due parole.
Ciao approvo in parte quello da te descritto ma non bisogna arrivare a desiderare sempre la stessa perché prima o poi si becca la mazzata, a me è successo 👍👍Una che ti piace tanto e' qualcosa di più di una sommatoria bellezza + servizi offerti ,e' l esperienza che vivo con lei ,si se mi bacia a me che sono un orsacchiotto coccolone fa piacere .
Il giorno che pensassi alla ragazza con cui salgo con piacere ,domandandomi cosa fa con gli altri clienti ,alcuni molto più giovani ,prestanti e ricchi di me , se da di più ,di meno ,sta meglio o peggio ,dovrei immediatamente smettere di averci a che fare ,finirebbe il divertimento ,io ho la mia mezza ora ,ora e cerco di sfruttarla al massimo ,dopo non mi riguarda .
Pare di tutto 😂Hai chiesto cosa fa in camera? 🤓
lascia perdere ..locale in declino come tutti gli altri ultimamente ..vale la pena solamente per i friulani che sono ad un tiro di schioppoNovità in questi giorni? Secondo voi non conviene una salita nei prox giorni?
Abito in Friuli... È sempre bello andarcilascia perdere ..locale in declino come tutti gli altri ultimamente ..vale la pena solamente per i friulani che sono ad un tiro di schioppo