Sabrina me la ricordo e' una bella ragazza ma in camera non era niente di che', faceva il compitino ...ha cambiato atteggiamento?«Per me si va ne la città gaudente, per me si va ne l'etterna delizia, ….”.
Era un po’ che non salivo e ancora di più che non scrivevo qualcosa. Poco male per questo, meno rogne. Non mi viene voglia di scrivere se non trovo qualcosa di nuovo, e che reputo interessante, da dire.
Avevo programmato di salire dopo la settimana dei biker e controllavo il plan, doveva arrivare questa e quella e quell’altra. Poi più ci si avvicinava al mercoledì e più veniva debellata qualcuna. E poi ho avuto modo di notare che anche qualcuna data ancora stamattina per presente poi in realtà non si è vista.
Si sa che il plan non è attendibile e mi ha disturbato un po'. Col senno di poi, ma già si sapeva, è meglio non basarsi troppo sul plan ed essere flessibili. Subito ho trovato 3 amici, di cui uno non vedevo da 2 anni, per cui mi sono detto almeno non mi annoierò. Clienti in buon numero ma non eccessivo e anche ragazze non da pienone.
1^ camera con Casandra. Di lei ho già scritto più di una volta per cui non mi ripeterò. Abbiamo raggiunto più che un buon feeling per cui ne escono più che delle buone camere. Spero con questo di aver risposto al collega @ANDRIU74 che chiedeva info della ragazza. Poi ognuno deve provare di persona.
2^ camera con Sabrina. Per la prima volta. E’ rientrata oggi dopo 4 anni (me l’ha detto lei che erano passati 4 anni). Stazionava pressappoco in punta al bancone del bar. L’ho riconosciuta subito anche se non c’ero mai stato con lei. Un po’ più magra di allora, io la preferivo come me la ricordavo, però è una questione di gusti. Lo charme è rimasto quello di allora. Mi sono detto che valeva la pena di non lasciarmela sfuggire. Buona camera.
E’ tutto anche se non molto. Vi lascio anche un tormentone estivo di un po’ di tempo fa: