Scusa dove staziona Svetla?Si era Sicuramente lei, negli ultimi mesi non l avevo mai vista.. Ma ammetto che attira e non poco
Scusa dove staziona Svetla?Si era Sicuramente lei, negli ultimi mesi non l avevo mai vista.. Ma ammetto che attira e non poco
Grazie, forse ho capito chi è. Un gran pezzo di ragazza. L'ho incrociata quando ho abbordato Taylor che praticamente le siede difronte.Vicino alla porta della zona wellness sulla destra, davanti al cinema 😉
Ragazza GFE, mi ricorda Kim: un gioiello. E' tornata da un paio di giorni dopo 5 mesi d'assenza. Sempre attaccata a Taylor.In quella zona se non erro ci stava Ailin che mi pare sia tornata, sul plan è verde. Qualcuno ha info ?
Se é la Chanel di qualche anno fa, e mi pare lo sia, me la rammento una squilibrata, uno dei rari casi che per allontanarla, finita la gentilezza e la pazienza (e ne ho tanta), dovetti alzare la voce.Qualcuno è stato con Chanel? Com'è?
Se è matta come un cavallo, si è lei 🤣Se é la Chanel di qualche anno fa, e mi pare lo sia, me la rammento una squilibrata, uno dei rari casi che per allontanarla, finita la gentilezza e la pazienza (e ne ho tanta), dovetti alzare la voce.
Troppo squinternata per i miei gusti, a me pare quella di qualche anno fa, che ne dite?🤔
Quindi quando torna la miss Kelly faranno un bel trio 😂Ragazza GFE, mi ricorda Kim: un gioiello. E' tornata da un paio di giorni dopo 5 mesi d'assenza. Sempre attaccata a Taylor.
Non credo proprio, troppo diverse le ragazzeQuindi quando torna la miss Kelly faranno un bel trio 😂
Scusa pensavo che Kelly e Taylor fossero culo e camicia.Non credo proprio, troppo diverse le ragazze
sì lo sono, ma non EjlinScusa pensavo che Kelly e Taylor fossero culo e camicia.