Allora ti posso dire che Elma va via due o tre settimane proprio in quel periodo, per le altre non so ma Luna penso che ci sia visto che è ora in vacanza, la Reina non mi ha parlato di intenzioni vacanziere...Tempo di pianificare nuove sped: qualcuno sa se la sett 09-14 ci sara' ancora la Reina, Luna e le emergenti Kim ed Elma?
Tempo di pianificare nuove sped: qualcuno sa se la sett 09-14 ci sara' ancora la Reina, Luna e le emergenti Kim ed Elma?
Kim fino a fine settembre presente,yeah!
appena rientrata , credo resti fino meta' settembre !!! ciao, Luna
appena rientrata , credo resti fino meta' settembre !!! ciao
Si mi hanno riferito anche questa notizia che ritornava fra pochi giorni.
Sapete dirmi quando rientra Delia?
Evita il mercoledì ,giorno di visite!se non puoi andare nel weekend,il giovedì,di solito,è una buona giornata!Ciao a tutti. Una domanda velocissima: non sono mai stato in un FKK e vorrei andare al WC, per me però il giorno migliore per andare è il lunedì. Come giorno com'è il lunedì è valido ugualmente per presenze femminili oppure è meglio se mi oriento su di un altro giorno, ovviamente escluso i fine settimana. Grazie
strano,ha cambiato idea o è stata richiamata prima!mi aveva detto che prima della metà di settembre ,non l avremmo rivista,la Luna!appena rientrata , credo resti fino meta' settembre !!! ciao
strano che tu ti stupisca di cio'!! dovresti sapere che le donne son capaci di dire una cosa al mattino e fare l'opposto la sera!!!strano,ha cambiato idea o è stata richiamata prima!mi aveva detto che prima della metà di settembre ,non l avremmo rivista,la Luna!
Parole sante ma ogni tanto le dimentico!!!strano che tu ti stupisca di cio'!! dovresti sapere che le donne son capaci di dire una cosa al mattino e fare l'opposto la sera!!!
ciao mimmo !
grande mimmo !Parole sante ma ogni tanto le dimentico!!!
Luna e' gia' un bel piglio credo partira' anche Evelyn che e' un po' che tira la carretta, mi sa che oltre ALLA kIM E LUNA RIMARRA' BEN POCO A SETTEMBRE DA...