WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Tempo di pianificare nuove sped: qualcuno sa se la sett 09-14 ci sara' ancora la Reina, Luna e le emergenti Kim ed Elma?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
568
Reaction score
180
Tempo di pianificare nuove sped: qualcuno sa se la sett 09-14 ci sara' ancora la Reina, Luna e le emergenti Kim ed Elma?
Allora ti posso dire che Elma va via due o tre settimane proprio in quel periodo, per le altre non so ma Luna penso che ci sia visto che è ora in vacanza, la Reina non mi ha parlato di intenzioni vacanziere...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti. Una domanda velocissima: non sono mai stato in un FKK e vorrei andare al WC, per me però il giorno migliore per andare è il lunedì. Come giorno com'è il lunedì è valido ugualmente per presenze femminili oppure è meglio se mi oriento su di un altro giorno, ovviamente escluso i fine settimana. Grazie
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ciao a tutti. Una domanda velocissima: non sono mai stato in un FKK e vorrei andare al WC, per me però il giorno migliore per andare è il lunedì. Come giorno com'è il lunedì è valido ugualmente per presenze femminili oppure è meglio se mi oriento su di un altro giorno, ovviamente escluso i fine settimana. Grazie
Evita il mercoledì ,giorno di visite!se non puoi andare nel weekend,il giovedì,di solito,è una buona giornata!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Luna e' gia' un bel piglio credo partira' anche Evelyn che e' un po' che tira la carretta, mi sa che oltre ALLA kIM E LUNA RIMARRA' BEN POCO A SETTEMBRE DA...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
mimmoj sai di preciso quando ritorna Alexis? A me aveva detto che si prendeva un mesetto di vacanza.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, sono iscritto fresco di giornata, anche se vi leggo da molto, ho appena compilato la presentazione e mi sono fiondato subito qui a raccontare la mia prima esperienza pay.

Devo confessare che ero molto teso quando ho approcciato il wellcum e pure lo ero nella prima sessione e la tensione purtroppo ha fatto si che i nomi delle ragazze mi scorressero in testa senza fermarsi.
Ero decisamente troppo preso da tutto questo ben di dio a scattare foto mentali per riuscire a ricordare i nomi. Spero di compensare con la descrizione delle ragazze.

Parto col dire che non avevo mai avuto esperienze pay quindi non ho metro di riferimento ma dalla prima impressione il WC mi è sembrato un locale di altissimo livello, sia come struttura che come servizio.
Se mi è consentito un solo appunto mi è parso che le bariste fossero poco "abili" nel loro mestiere. Sempre scocciate nei modi e poco professionali, ho dovuto chiedere 3 volte un drink prima che me lo portassero ed erano state loro a chiedermi cosa volessi.
A parte questo dettaglio, comunque di poca importanza, tutto il resto mi è parso perfettamente organizzato.

Appena entrato e indossata la divisa d'ordinanza ho fatto un giro di ricognizione, apprezzando molto le ragazze che mi salutavano e si presentavano in modo poco pressante e essendo invece alla lunga infastidito da quelle che non volevano mollare l'osso e arrivavano anche a lamentarsi del fatto che stesso solo lì a guardare senza decidermi.
Se si paga spezzato 49/35 vuol dire che è accettabile anche entrare e osservare solo se non ci si decide, quindi perchè essere pressanti, si allontana solo il possibile cliente da sé. Quelle più "rilassate" nell'approccio invece erano ovviamente quelle che ricevevano più attenzione.

1° RoundDopo una mezz'oretta di ambientazione per rilassarmi e cercare di togliere quella tensione di fondo ancora presente ho deciso, probabilmente sbagliando di lanciarmi su un tipo di ragazza che nella mia esperienza normale è sempre mancata, una velina con fisico da modella.
Ho quindi puntato gli occhi su una ragazza dai capelli castano/rossicci, lisci, lunghezza alla spalla, magra con un posteriore iccolo e sodo e seno pure piccolo ma reattivo che stazionava sul divanetto accanto al palo da lap.
Ripeto, mi dispiace ma ho dimenticato il nome, se poteste dirmelo voi mi fareste un piacere per dare completezza al racconto.
L'attitudine era quella come la chiamate voi "missilistica", poche parole, pochissimo social e modi di fare meccanico. Ma in fondo è stato un bene, essendo la prima esperienza e io molto teso è stato meglio calare la tensione e "sprecare" una mia prestazione mediocre con una poco partecipe e poter dire di non essersi perso troppo come se avessi invece rovinato un'esperienza con una partecipe.
Ciononostante la camera è stata divertente, iniziata con un pompino cabrio molto salivato e molto veloce, ho provato a massaggiarla e curiosare con un dito ma mi ha subito fermato dicendomi che lì non si entrava. l'ho quindi fatta spostare a 69 dove ho ammirato le sue forme da sfilata. Missionaria, cowgirl e reverse per una quindicina di minuti con lei che pareva avere fretta e purtroppo si muoveva meccanicamente. Ormai rilassao ho deciso di concludere nel modo che più si addiceva con una ragazza poco partecipe.
Aprofittando della stanza(10?) con letto circolare d'angolo ho saziato una fantasia da film porno mettendola a doggy, facendole inarcare la schiena tenendola per il seno e ammirando la scena compiaciuto sugli specchi che contornano il letto. Ho iniziato a affondare di prepotenza con lei finalmente reattiva che chiedeva di rallentare, non pago ho preso a massaggiarla con la mano continuando a spingere fino ad arrivare alla fine insieme, quasi simultaneamente.
Alla fine anche lei era soddisfatta della camera e più socievole che all'inizio ma credo difficilmente tornerei ache se alla fine è andata meglio del previsto.

2°/3° RoundPurtroppo i miei tempi mi concedevano poco per questa prima esperienza quindi una volta sceso ho iniziato subito a guardarmi intorno per individuare una ragazza che ci sapesse veramente fare.
Ho parlato con numerose signorine trovandone alcune che mi attiravano non poco quando ho visto passare una ragazza che saliva con un orso e ho deciso che quella sarebbe stata la successiva.

Ho aspettato di vederla scendere fissando costantemente le scale e quando infine l'ho vista tornare mi sono fiondato davanti alla porta dei loro spogliatoi per rapirla appena fosse uscita.
Non so in che posizione stesse abitualmente perchè appunto l'ho presa al balzo, rumena di 21 anni, rossa con i capelli corti con la frangia e rasati su un lato, due tatuaggi orientali su ginocchio e fianco e la scritta live forever sulla spalla destra, un fisico da urlo con un seno incredibile e uno sguardo che poteva da solo bastare a far capitolare chiunque. Scopro subito che non parla molto italiano e appena le dico che parlo correntemente inglese le si aprono gli occhi di gioia e mi prende subito in simpatia.
Mi dice il suo nome ma sono totalmente imbambolato e scelgo direttamente di chiamarla amore, mi prende e mi porta verso le scale con un po' di imbarazzo da parte mia che avevo l'amico al piano di sotto che usciva all'aria aperta sfuggendo all'accappatoio.
Saliamo e mi chiede subito se voglio fare un'ora, le dico che ho tempi stretti e purtroppo non credo di potermela concedere.
Scherza, fa la gatta e si fa desiderare, la prendo d'impeto e la tiro a me, lei apprezza l'iniziativa e comincia a baciarmi ovunque lanciandosi in un fk profondo e con molta enfasi. Scende pian piano dall'amico che, pur davanti a quello spettacolo glorioso, era rimasto impassibile e un po' stupita si offre di coccolarlo. Inizia un bbj come piace a me, affondando completamente, mordicchiando e con molta aggressività. Io nel frattempo comincio a giocare con la sua patatina stupenda e stretta che subito si bagna copiosamente, è troppo per trattenermi, la sollevo di peso e mi ci tuffo insaziabile, lei inizia ad eccitarsi sempre più e mi stringe la testa a sé tra le cosce(sode e allenate, mi ha detto che fa molto sport), continuo per un paio di minuti e poi decide di ricambiare con un meraviglioso 69. Mi chiede di scoparla e le propongo di inizare salendo lei per prima in cowgirl. Sa come muoversi, eccome, lo prende fino all'ultimo centimetro e stringe le cosce per sentirlo tutto, danza sopra di me offrendomi la visione celestiale del suo davanzale, le propongo di andare in reverse ma non prima di averla fatta di nuovo sedere sulla mia faccia.
So che il tempo sta scadendo ma non sono sazio, si siede sopra di me e inizia a muoversi intensamente mentre io mi metto seduto e la tengo per il seno e per il ciuffo ribelle inarcandole la schiena. La voglio far godere fino in fondo e inizio a massaggiarla con una mano facendola bagnare sempre di più quando mi dice che sta per venire e che così poi avrebbe dovuto finirmi velocemente perchè stava scadendo il tempo. Le dico allora che i miei impegni saranno spostati e che si continuerà per il secondo round. La faccio venire tra contrazioni, urletti e in un bagno di sudore per entrambi. si accascia sul letto e mi dice che è sfiancata e ha bisogno di bere. scende quindi a prendere un drink per entrambi e mentre ci fumiamo una sigaretta riprendiamo a flirtare come due fidanzatini molto maliziosi. Si riparte dalla doccia prima con lei accucciata a prendersi cura del fratellino poi schiacciata sul vetro a offrirmi il suo sedere di marmo, ci lanciamo sul letto ancora bagnati. Il secondo giro include ogni posizione immaginabile e una foga incredibile da parte di entrambi senza esclusione di colpi, le propongo di farla capitolare ancora come prima ma stavolta mi faccio portare al limite prima di spostarci in reverse. Riprendiamo ancora con lei inarcata e io sollevato a baciarla tenendola per i capelli mentre l'altra mano lavora in basso. per lei è la seconda volta, io son un attimo in ritardo e allora la rovescio sul letto e faccio appena tempo a salirle sopra e togliere il gommino per innaffiare il seno stupendo. Sfiniti e sudati, stavolta entrambi, restiamo là ancora una quindicina di minuti a coccolarci prima di lavarci ancora insieme e scendere.
quasi un'ora e venti alla fine della quale ha voluto pagassi solo due round chiedendomi di tornare ancora a trovarla. Mi ha ridetto il suo nome, ma ormai ero su un altro pianeta.

ho avuto delle belle esperienze a letto in vita mia, ma ora so com'è far sesso in paradiso.
mi rimarrà impressa, mai avuta una simile intesa a letto al primo colpo, sapeva come farmi felice e sapeva che la sua felicità per me era altrettanto importante.
Purtroppo poi ho dovuto sul serio abbandonare il campo, non prima di essermi fermato a salutarla e prometterle che sarei tornato ancora per passare un pomeriggio intero a tu per tu con lei.

Se ho scelto il wellcum è merito vostro e delle vostre recensioni, sappiate che il ringraziamento a lei è un ringraziamento a voi.
 
Commenta
Alto