Ma che cazzo scrivi il nome vero delle ragazze?? Se usano un nome di fantasia ci sarà un motivo,mah che gente...
Mimmoj sei un grande non Ti abassare ad istruire delle larve come Barker1!ho corretto ora!mi era scappato!Modera i termini però!Capisco che sia la tua preferita del momento ma basta farlo notare gentilmrnte e il sottoscritto corregge subito!Prenditi una valeriana!!
ho corretto ora!mi era scappato!Modera i termini però!Capisco che sia la tua preferita del momento ma basta farlo notare gentilmrnte e il sottoscritto corregge subito!Prenditi una valeriana!!
Non ti smentisci mai !!!Ripeto,modera i termini che ,quando andavo a pay in est europa ,tu non eri ancora stato concepito!!!!Non c'entra niente di chi è la preferita,può essere anche la più stronza di questa terra ma la sua privacy non si tocca
Spero di non dovermi ripetete mai più,te capi??
Questo è vero! Valeria era una "macchina da soldi" Gloria non è così veniale. Mimmoj non potresti cortesemente evitare i "particolari personali" dei clienti, non ci fai una bella figura .....abbiamo anche riso sui babbei che le regalano borse,iPhone e potrebbero spingersi molto oltre se Gloria avesse lo spirito di Valeria!
Sicuramente non veneto nei modi: comunque datti una calmata.Spero di non dovermi ripetete mai più,te capi??
Questo è vero! Valeria era una "macchina da soldi" Gloria non è così veniale. Mimmoj non potresti cortesemente evitare i "particolari personali" dei clienti, non ci fai una bella figura .....
Sicuramente non veneto nei modi: comunque datti una calmata.
Per te potrebbe essere un costume "stolto" ma ogni cliente di questo Forum ed estraneo ad esso vede il suo rapporto con le pay anche con queste cose.Entratel ,non ho fatto nessun nome di clienti,ci mancherebbe ,ho solo fatto riferimento ad un costume abbastanza stolto che è quello di regalare cose costose o costosissime per fare solo la figura del........Comunque posso anche evitare ,no problem!
=banana333;1306116]HO VISTO COSE CHE VOI UMANI
Oana ha fatto piu' camere oggi qui che negli ultimi sei mesi di là.
Ha fatto così tante camere che è tornata di la.
Mi aggiro ,faccio social con una teen,molto teen,megan ma mi appare molto umo4ale!
Dopo che ha fatto camera con te?
Ma che ne so, avrà fatto una singola giornata di prova, oppure preferisce i motociclisti, o le ampie vetrate le danno agorafobia, o non le piacevano i clienti maleducati. Al WL è andata bene. Dove presta servizio è un affare che mi riguarda, i motivi che la spingono a fare una scelta anche no. Comunque se Te o gli Utenti che ti hanno quotato avete delle news sull'attuale situazione dell'Andiamo potreste buttarle giù sul thread di competenza.
Salgo domenica se c'e' qualche punter con cui scambiare quattro parole sempre gradito...
...bè non è che servisse un servizio su rai3....qualche sospetto sulle gite in Austria gia' c'era.....Presa diretta su Rai 3 appena finito il servizio sul wellcum, praticamente ora chiunque sa cosa andiamo a fare in Austria ......ringraziamo Rai 3