WELLCUM - Spa For Men

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ma che cazzo scrivi il nome vero delle ragazze?? Se usano un nome di fantasia ci sarà un motivo,mah che gente...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ma che cazzo scrivi il nome vero delle ragazze?? Se usano un nome di fantasia ci sarà un motivo,mah che gente...

ho corretto ora!mi era scappato!Modera i termini però!Capisco che sia la tua preferita del momento ma basta farlo notare gentilmrnte e il sottoscritto corregge subito!Prenditi una valeriana!!
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
ho corretto ora!mi era scappato!Modera i termini però!Capisco che sia la tua preferita del momento ma basta farlo notare gentilmrnte e il sottoscritto corregge subito!Prenditi una valeriana!!
Mimmoj sei un grande non Ti abassare ad istruire delle larve come Barker1!
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
ho corretto ora!mi era scappato!Modera i termini però!Capisco che sia la tua preferita del momento ma basta farlo notare gentilmrnte e il sottoscritto corregge subito!Prenditi una valeriana!!

Non c'entra niente di chi è la preferita,può essere anche la più stronza di questa terra ma la sua privacy non si tocca
Spero di non dovermi ripetete mai più,te capi??
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Non c'entra niente di chi è la preferita,può essere anche la più stronza di questa terra ma la sua privacy non si tocca
Spero di non dovermi ripetete mai più,te capi??
Non ti smentisci mai !!!Ripeto,modera i termini che ,quando andavo a pay in est europa ,tu non eri ancora stato concepito!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
abbiamo anche riso sui babbei che le regalano borse,iPhone e potrebbero spingersi molto oltre se Gloria avesse lo spirito di Valeria!
Questo è vero! Valeria era una "macchina da soldi" Gloria non è così veniale. Mimmoj non potresti cortesemente evitare i "particolari personali" dei clienti, non ci fai una bella figura .....
pleasantry.gif


Spero di non dovermi ripetete mai più,te capi??
Sicuramente non veneto nei modi: comunque datti una calmata.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Questo è vero! Valeria era una "macchina da soldi" Gloria non è così veniale. Mimmoj non potresti cortesemente evitare i "particolari personali" dei clienti, non ci fai una bella figura .....
:pleasantry:


Sicuramente non veneto nei modi: comunque datti una calmata.

Entratel ,non ho fatto nessun nome di clienti,ci mancherebbe ,ho solo fatto riferimento ad un costume abbastanza stolto che è quello di regalare cose costose o costosissime per fare solo la figura del........Comunque posso anche evitare ,no problem!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Entratel ,non ho fatto nessun nome di clienti,ci mancherebbe ,ho solo fatto riferimento ad un costume abbastanza stolto che è quello di regalare cose costose o costosissime per fare solo la figura del........Comunque posso anche evitare ,no problem!
Per te potrebbe essere un costume "stolto" ma ogni cliente di questo Forum ed estraneo ad esso vede il suo rapporto con le pay anche con queste cose.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Una volta per tutte, non mi ripeterò ulteriormente.

Imparate, all'interno di questo topic così come nel forum, a dialogare in maniera civile, quindi niente frasi del tipo "Che cazzo fai, modera i termini, etc. etc." Se nella vostra vita siete abituati a fare così sono cazzi vostri, ma in questo non forum vi moderate.

Viceversa chiudo questo thread che mi sembra sia spesso fonte di malumori e faccio bannare chi prova ad aprirne altro di simile.

Non torno più sull'argomento e non ammetto repliche.

Utenti barker1, mimmoj e Siderum avvisati e posti sotto osservazione.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
=banana333;1306116]HO VISTO COSE CHE VOI UMANI

Oana ha fatto piu' camere oggi qui che negli ultimi sei mesi di là.


Ha fatto così tante camere che è tornata di la.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
=banana333;1306116]HO VISTO COSE CHE VOI UMANI
Oana ha fatto piu' camere oggi qui che negli ultimi sei mesi di là.
Ha fatto così tante camere che è tornata di la.

Dopo che ha fatto camera con te?

Ma che ne so, avrà fatto una singola giornata di prova, oppure preferisce i motociclisti, o le ampie vetrate le danno agorafobia, o non le piacevano i clienti maleducati. Al WL è andata bene. Dove presta servizio è un affare che mi riguarda, i motivi che la spingono a fare una scelta anche no. Comunque se Te o gli Utenti che ti hanno quotato avete delle news sull'attuale situazione dell'Andiamo potreste buttarle giù sul thread di competenza.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Dopo che ha fatto camera con te?

Ma che ne so, avrà fatto una singola giornata di prova, oppure preferisce i motociclisti, o le ampie vetrate le danno agorafobia, o non le piacevano i clienti maleducati. Al WL è andata bene. Dove presta servizio è un affare che mi riguarda, i motivi che la spingono a fare una scelta anche no. Comunque se Te o gli Utenti che ti hanno quotato avete delle news sull'attuale situazione dell'Andiamo potreste buttarle giù sul thread di competenza.

No, non ha fatto camera con me. Lei, Karin e Sharon hanno voluto provare il Wellcum per vedere se c'era piu' lavoro che a Villach. Alcuni giorni di lavoro sono bastati per cambiare idea. E sono rientrate all'Andiamo. Quello è il loro posto!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO 9° : HO VISTO LA "LUNA"
Ci risiamo 8 ore passate dentro con 2 sole timbrate son volate, per me oramai e' la sagra di paese con sesso.
Entro subito (h11) mangio qualche dolce, mi rilasso un po' faccio la conoscenza di 2 novizi a cui daro' appoggio nelle scelte piu' il caro @gengis83 ed amico.
Poi arrivano loro i mitici @BigLeb e @Pedrito 2 signori in tutti i sensi...
Andiamo a mangiare con la splendida Lilli ragazza che al di la' dell'apparenza fiera e distaccata si capisce con un po' di PNL (voce, sguardo...) come sia una ragazzina fragile e dolce, capisco chi provi certi forti sentimenti per lei...
Un appello a Herr muller o big leb che lo sensibilizzi: sono andato su di domenicqa giorno festivo per tutti i cristiani per trombarmi Kim (ti e' andata bene Sid :) ) poi scelta tra Gloria, Evelyn e Luna.Ma porca puttana tutto il giorno, Kim sequestrata da un lottatore di sumo, Gloria da un bimbo, Evelyn da un altro tipo, ma ci vuole tanto i festivi a mettere un limite di 2 ore, uno si fa 500 km per il cazzo...
Veniamo a noi, rimane quindi elma delle top, la faccio salire con 2 novizi, scendono Gengis innamorato e un bykers molto soddisfatto, ambedue lamentano solo una certa freddezza nel bacio.
ELMAA
Tocca a me, tra noi c'e' una buona chimica la prima volta che l'ho incontrata al banco ci siamo baciati sulle labbra senza nemmeno sapere il perche' passava e senza parole e' successo...
Saliamo e in piedi cominciamo a baciarci, labbra e lingua lentamente e profondamente come richiesto, poi vario mordicchio le labbra le succhio, uguale per la lingua, poi in gola, lei mi segue e impara presto. Continuo collo e orechie, anche qui mi fa da specchio, poi si torna al kissing.
Dopo 5 minuti siamo ancora ai "limoni", le faccio segno di scendere, con una lentezza esasperante va giu' deliziandomi i capezzoli e poi comincia un DBJ capolavoro, ha dei tempi ed una tecnica suoi che ti fanno scoppiare il cazzo.
Non ce la faccio piu' devo assaggiarla, la metto giu' e comincio a slappare rai 1 e 2, le piace una cifra si inarca, le labbra si aprono come d'incanto, e' in catalessi il suo sapore e' sempre piu' forte potremmo stare li ore...
Passiamo al fucking, alla pecora assume 1 posizione abbassata molto eccitante, faremo 7 posizioni e mi dara' sempre l'impressione di voler provare piacere oltre che di darlo, molto eccitante.
Finiamo con il suo magistrale BJ.
Voto 8.5 se introduce fingering e lappata palle 9.5
Poi una new entry dal sapore latino ( ma e' romena) Arianna? (pedrito aiutami), bel fisico, atteggiamento solare, con Pedrito ce la lavoriamo, poi completo l'opera motivandola meglio di Cesare prima di varcare il Rubicone con le truppe e la servo su un vassoio d'argento a pedrito che quando scende se li danno un ppennello e del colore trasformerebbe l'intero Welcum in un murales della supercamera, poi avrei voluto testarla ma era impegnata, da approfondire sembra 1 talento.
LUNAAAAAAAAAAA
EVELYN scusami sai che ti adoro ma ti devo retrocedere al terzo posto, la prestazione di luna non ha niente di umano.
Comincio con Luna davanti allo sguardo spaventato di gengis allo stesso modo con cui avevo concluso l'altra volta con lei che mi manda affanculo perche' le faccio fare la riserva di Gloria, ma tanta tensione come nelle coppie porta poi a delle sublimi paci.
Dico a gengis se voleva portarla su ma era atterrito dal nostro diverbio, allora andiamo a far la pace :)
Nulla di umano per porcellagine, ritmo, disponibilita', passione, fantasia,solo 2 camere di Gloria sono state superiori a questa, ma avevamo fatto cose da folli.
Iniziamo in piedi limonando come 2 fidanzatini, poi cominciamo con i morsi sulle labbra e tutto il repertorio vedi Elma, poi ci scateniamo, di tutto di piu' colate di saliva ovunque, scopata con urli pazzeschi, francesismi inenarrabili, 2 volte siamo quasi caduti dal letto.
Ad un certo punto compare un DILDO!!! mi sono spaventato ma per fortuna non ero il destinatario ma il mittente, la piu' bella pecorina della mia vita, non aggiungo altro!!!!
Mi ha semplicemente distrutto ho dovuto ammainare bandiera bianca e terminare tra kissing e BJ non ne avevo piu'.
Piccola Luna mi hai fatto sentire l'unico uomo al mondo e te ne ringrazio.
Buona gnocca everybody
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
caserta
Presa diretta su Rai 3 appena finito il servizio sul wellcum, praticamente ora chiunque sa cosa andiamo a fare in Austria ......ringraziamo Rai 3
 
Commenta
Alto