HO VISTO COSE CHE VOI UMANI
In settimana riesco a fare un fugace ingresso, arrivo la sera. Mi doccio e mi sbarbo ma è buio e lo specchio è scomodo quindi ne uscirò striato. Ci sono degli asciugamani nuovi, di un bel color nocciola, così se sono sporchi non si vede. Corro al ristorante 'Grand Hotel Excelsior' dove mi abbuffo di ogni bene. Bevo qualcosa al bar che, sembra grande, ma devi strofinarti sulle maniche di un orso per ordinare. E non parliamo del servizio gentile ma laborioso. Sarei curioso di vedere i tempi di attesa venerdì prossimo quando arriveranno bande di motociclisti assetati. Vedo il Manager sempre presente e attento ai dettagli col suo braccio destro,
lo staccanovista dj di san silvestro 'cocomaria'.
La musica è piacevole al giusto volume. Vicino al camino hanno installato una gabbia bdsm dove solo Gloria potrà entrarvi senza timore di essere derisa. Ma vedrai che al 31/12 ci metteranno un uomo nudo cribbio!
Ho visto cose dicevo, che non potreste immaginarvi:
Ho visto gnocca, tanta, gnocca ovunque. Vagonate di gnocca, ma che dico vagonate, uno Tsunami di gnocca!
Saranno state un centinaio almeno. Con tasso d'inchiavabilità non superiore al 4,5%
Ho visto una decina di top andiamine in perfetta forma. Mi piange il cuore dirlo ma credo che all'Andiamo siano rimaste solo in quattro le Top: Micky e le tre statue.
Oana ha fatto piu' camere oggi qui che negli ultimi sei mesi di là.
Ho visto Karin senza telefono tenere una conferenza presso il palo lap dance e intrattenere un gruppo di orsi. e parevano pure compiaciuti.
Ho visto la bellissima e dolcissima Tina in posizione strategica, disponibile e visibile anche da Saturno e nessuno se la filava. No, dico, ma l'hai vista? E' uno schianto! Cosa vuoi di più dalla vita?
Ho visto belle tette e il nuovo colore di capelli che spakka in questo momento. Fa 'pendant' con gli asciugamani nuovi. Diarroico. In pratica se fino all'anno scorso il target era capelli neri lunghi mossi culo abbondante e poche tette, quest'anno è capelli castano chiaro rossicci, bel culo e grandi tette.
Ho visto Gloria disimpegnata per diverso tempo. Cioè, diversi minuti. O sono io che ho una visione distorta delle cose, o qui c'è qualcosa che non va.
Ho anche il sospetto che il recente regolamento dell'entrata a 49 euro potrebbe agevolare l'ingresso di curiosi voyeur che sbevacchiano, fanno la sauna, e nel classico gruppetto pudico (nialtri no ndemo a roie) anche se ci fosse un potenziale punter non sarebbe libero. E prima di cena, dopo averli salutati, sì, perchè il mondo è piccolo, di ritorno a casa dalle mogli a sfogare la carica ormonale accumulata. Ecco, se questi frequentatori di lap dance non fanno camere perchè la prima e unica gli costa altre cento euro, e i frequentatori di fkk non fanno camere perchè aspettano l'ispirazione astrale finisce che le ragazze, top e non top, non lavorando bene si spostano altrove. E verranno sostituite da cessi sbattuti. Mi auguro che non accada mai, in ogni caso non rimproveratemi per non avervi allertato.
Ho visto Evelyn ma non sono riuscito a parlarci, sempre braccata da qualche orso. Ha lavorato bene, con molte camere da 30 minuti. Gloria invece ha fatto una sola camera...da 30 ore. Chiedo scusa ai colleghi amanti dell'overtime ma io auguro agli affezionati monopolizzatori di salire col forte desiderio di stare con la preferita e dopo organizzazione/viaggio/entrata attenderla invano per tutto il giorno a causa di un cafone arrogante che non ha rispetto per nessuno. Che lo mette in culo alla girl e anche a te che stai aspettando. Aggiungo anche anomalo, sì, perchè io son di larghe vedute ma se vuoi stare con una ragazza tutto il giorno un Fkk non è la struttura più adatta, non è stata concepita per questo, è organizzata ad hoc per fare stanze standard ognuno con quella che gli piace e se abbiamo gli stessi gusti ti aspetto mezz'oretta che e poi vado io, e se vuoi dopo che ti sei riposato torni sù un'altra volta. Tutti sazi e soddisfatti. Mentre un servizio svantaggioso per tempi ristretti ma ideale per 2 o più ore è l'Escort Service. Per la stessa cifra vai a cena, parli, parli, parli, trombi, parli, parli ecc...ma sopratutto lo fai senza rompere il cazzo a nessuno.
Camere:
faccio un giro di perlustrazione tenendo sempre un occhio verso il banco dove Gloria è sola. Molte novità, tutte belle, educate ed eleganti ma dovrebbero fare qualche giro, per un'azione di marketing più capillare e per aumentare la visibilità. Più tardi Gloria è ancora lì che si garda intorno, ma sogno o son desto? Mi presento, mi conferma il suo disimpegno quindi dopo un minuto siamo in camera. Credo soffra di una rara allergia alla molecole combinate di idrogeno, ossigeno e sali sodici degli acidi carbossilici. A parte questo direi che lei è la donna perfetta, nessun difetto, nessun limite. Inoltre la sua intelligenza e l'attitudine alla comunicazione imho le permetterebbe di svolgere qualsiasi incarico, nel commerciale, qualora lo volesse. Anche se il suo attuale impiego credo sia più redditizio. Poi salgo con:
Morena, mora con occhiali, seduta nella poltroncina di fronte al bar lato risto. Molto alta, tette grosse e sode. E' giovanissima. In camera abbastanza bene. Quel' abbastanza è dovuto più alla sua inesperienza e al suo carattere leale, trasparente, sincero che ad un attegiamento intenzionalmente freddo e distaccato. Il bene si riferisce al suo telaio da paura. Poi vedo un vecchia conoscenza:
Katy, un tempo era mora senza tette, ora non è più così. Simpaticissima, dolce. Chi la conosce sa che è una persona speciale. Una camera tutta d'un fiato, senza mai fermarsi un secondo. Bellissima e bravissima. Poi vedo una vera modella, tipo 2 metri per 40kg:
Monica, le misure non sono proprio quelle ma è molto alta e magra, bella di viso. Dovrebbe sostare vicino al camino in teoria, io l'ho prelevata al volo in quella zona. In camera è veramente un bel vedere, paziente, collaborativa. Per essere completa dovrebbe essere più fluida nei cambi di posizione. Non che mi abbia infilato un allunce nell'occhio ma se per passare da mission a pecos dobbiamo metterci a tavolino e fare un briefing, tu capisci che alla mia quarta stanza questo può significare solo l'inesorabile caduta dell'impero barbarico. Meglio riposare un pò in zona wellness. Quando vedo attraverso la vetrata una ragazza carinissima. Mi doccio, mi asciugo e vado a fare la conoscenza di:
Manuela. Siede al bar tra i camerini e il lap, la riconosci subito perchè è bellissima di viso, ha un aria famigliare, acqua e sapone, e fisicamente è l'opposto di Monica. Nessun problema, anzi, un fisico perfetto, ma la size è, come posso dire...un formato tascabile. In camera molto brava, disponibile, paziente, molto esperta. Oltre ad aver un culo che è un'opera d'arte. Filato tutto liscio come l'olio. Vado a mangiare la pizza, quando mi imbatto in:
Carmen, si siede all'entrata a sinistra. E' tutto il giorno che la vedo scorrazzare. Quando è libera si annida nell'angolo del divano ma quando è impegnata vedi ste due gambe lunghe e le spalle larghe come quelle del buttafuori che avanzano con fierezza verso la sauna per prendere gli asciugamani. La trovo buffa, ma mi ha sempre fatto un gran sesso. E pur conoscendo bene la sua naturale indole missilistica non le resisto e saliamo. In camera solite posizioni, tutto standard ma meglio del previsto. Sono stanchissimo e mi preparo al rientro, quando, all'uscita della sauna vedo una tipa abbronzatissima seduta vicino al cinema:
Arianna, occhi chiari, tatoo sparsi. Capelli rossicci col ciuffo. Mi accordo per fare una camera la prossima volta ma mi convince a salire ora. Fisicamente non è magra ma neanche grassa, ha una pelle compatta che mi piace. Anche le sue tettone morbide mi piacciono. E' molto simpatica e sveglia. Dopo cinque minuti mi dice di muovermi ma, siccome sono abituato a sentirmelo dire da tutti, non ci faccio caso così mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro. Valente pse nonchè gfe. Tutto sommato direi ottimo il dfk, eccellente daty in 69, migliorabile il bbj a tratti presente l'incisivo, ottima la pecos, superba in mission.
Per i servizi extra bisogna chiedere ma ho l'impressione che non ci siano gravi limitazioni. Inoltre, ripescando un termine molto in voga negli anni 70/80, possiamo dire che lei ha un forte Sex Appeal. Si potrebbe definire la Micky del Wellcum. Se non l'unica novizia in grado di minare la supremazia delle Top assolute di Hohenthurn.
Avviso: moltissime ragazze andranno in ferie il prossimo mese quindi per info più precise di una girl in particolare inviate una mail o chiamate il numero indicato nel sito e avrete una risposta repentina. E, di grazia, condividetela qui. Una buona giornata a tutti!