WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.340
Reaction score
2.568
Noooooo daiii. Allora non la sapete approcciare.
Taylor è una ragazza simpaticissima, anche se in arena sembra seriosa. Se la fai ridere con un approccio gentile non barbarico lei si scioglie.
Con me è stata sempre molto gfe. Ottime camere. una sicurezza.
ma come scriveva @cobracan sono umane e quindi non si comportano sempre alla stessa maniera con tutti.
Taylor è la mia numero uno al Wellcum.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
106
Località
lazio
Taylor l'ho provata l'ultima volta che sono stato e devo dire che se presa per il verso giusto, con simpatia e gentilezza sa essere gradevole e simpatica. A livello prestazionale a mio giudizio è buona, mi ha fatto stare bene. Nessun capriccio o diniego. Ha rispettato quanto pattuito prima ed è stata brava.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
Taylor l'ho provata l'ultima volta che sono stato e devo dire che se presa per il verso giusto, con simpatia e gentilezza sa essere gradevole e simpatica. A livello prestazionale a mio giudizio è buona, mi ha fatto stare bene. Nessun capriccio o diniego. Ha rispettato quanto pattuito prima ed è stata brava.
Sembri abbastanza esperto , ma non ricordo tue recensioni o sbaglio🤔 ?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
si può prenotare le ragazze e come fare sono nuovo grazie
Allora ... una volta entrato devi arrivare in reception ballando come Mercoledì (Addams)
Poi li ti fai consegnare il modulo blu che una volta compilato va piegato e lanciato in aria come un areoplanino
E devi anche consegnare tutte le pagelle delle elementari (vanno bene anche le fotocopie)
Una volta fatto tutto questo potrai esprimere la tua richiesta ....
Scherzo 😁🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Meglio che ti risponda qualche esperto 😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
40
Reaction score
55
Salito oggi dopo molti anni. Sono rimasto un po’ con l’amaro in bocca ma me la sono cercata. Appena arrivato, solito giro di perlustrazione e dopo diversi respingimenti alle frontiere decido di provare Tylor (avevo letto qualcosa di buono).
È stata in buona camera, ho chiesto di fare tutto con calma e così è stato. Sontuoso bbj con saluti va che colava e ottima scopata: promossa 9. Seconda camera con Andrea, mi è piaciuto il suo modo di approccio. Ottimo bbj e buona scopata. Piccolo neo: dopo aver visto che mi sono lavato per bene….perché utilizzare quella caxxo di salvietta! 7,5. Ultima camera con Trisha, mi piacevano le tette naturali e quell’aria da teen. Passo la prima volta e dice che ha mal di testa (ma che lavori a fare???) e pertanto declino. Stavo andando via e viene lei dicendo che è passato il mal di testa…..prestazione del piffero, infatti l’ho lasciata al flauto per più di 15 minuti in quanto 69 no, toccare tette piano….ma vaffaxxx. 70 spesi male….bocciata 4.
Un saluto alla simpaticissima Ester è una menzione alla Dragana che ha allietato diversamente la serata.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Seconda camera con Andrea, mi è piaciuto il suo modo di approccio. Ottimo bbj e buona scopata. Piccolo neo: dopo aver visto che mi sono lavato per bene….perché utilizzare quella caxxo di salvietta! 7,5. Ultima camera con Trisha,
Andrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
368
Mi piacerebbe fare un giretto austriaco, nonostante abbia letto considerazioni non molto rosee. Se qualche punter milanese/lombardo volesse saliamo insieme.

Per caso è disponibile una certa Sophia? Cercando in rete è l’unica ragazza che ho trovato interessante.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
Mi piacerebbe fare un giretto austriaco, nonostante abbia letto considerazioni non molto rosee. Se qualche punter milanese/lombardo volesse saliamo insieme.

Per caso è disponibile una certa Sophia? Cercando in rete è l’unica ragazza che ho trovato interessante.
Tralasciando il discorso di cercare Compagni di viaggio , sconosciuti , in un Forum , Sophia o te la presenta un suo aficionados oppure devi fare una camera lunga e accessoriata...comunque al momento non è inserita nel Plan
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
Andrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.
Penso che Andreea certe azioni le faccia in automatico
Chissà quante schifezze hanno visto nel loro lavoro 🤮
Anche se si é super puliti meglio una passatina di più che due di meno
So che magari questo troppo può abbassare un pò l'eccitazione ma con lei non ci vuole molto per riportarla al massimo
Prendere o lasciare?? ... considerando quello che ti trasmette in camera io la prendo anche se volesse prima lavarmi con l'idropulitrice 😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Andrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.

Trisha é una brava ragazza e soprattutto corretta e onesta con le tariffe. La giornata storta capita e ieri la ragazza stava male veramente. Ieri sera è andata via presto e oggi infatti era assente.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
Cazzate sul mezzo missile.
Trisha é una brava ragazza e soprattutto corretta e onesta con le tariffe. La giornata storta capita e ieri la ragazza stava male veramente. Ieri sera è andata via presto e oggi infatti era assente.
Con Trisha ho fatto una delle peggiori camere fino ad oggi
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
492
Reaction score
1.602
Non escludo il ritorno.....cantava il Califfo....ed oggi sono tornato.

Dopo due tre mesi di assenza, non ricordo esattamente l'ultima volta in cui ero salito, oggi ,complice l'uggiosità della giornata, ho pensato che non ci sarebbe stato niente di meglio che fare una bella sauna contornato da un panorama di sinuosi corpi femminili. E così alle 14 ero dentro.
Mi serviva staccare un pò per poter riassaporare l'ebbrezza di entrare in sala, vedere che ci sono volti e culi nuovi e devo dire che oggi ce n'erano davvero parecchi, per tutti i gusti, skinny, un pò in carne, decisamente in carne, giovani, meno giovani ed anche una signora.
Il locale è stato sempre ben popolato di ragazze ma anche di orsi, dopo le 18 gli ingressi maschili sono decisamente aumentati.
Ho rivisto qualche vecchia conoscenza e scambiato poche parole con qualche nuova ma soprattutto ho improntato la mia permanenza al relax.
Tra un relax e l'altro sono però riuscito, con mia somma sorpresa, a piazzare tre colpi. Katalina, bella e brava, a seguire Tylor, anche con lei camera buona, probabilmente è vero che bisogna saperla prendere nel modo giusto, io penso di averlo fatto.
Pensavo di aver chiuso i giochi e mi sono andato a sdraiare al cinema, mai scelta fu più azzardata. Nella penombra della saletta una sagoma minacciosa si avvicina, non riesco neanche a capire bene che fisico abbia ma il viso è carino. Non ci presentiamo, so solo che dopo un paio di rapide battute la giovane donzella sta solfeggiando amabilmente il mio flauto che si vede aveva ancora bisogno di un'ultima esecuzione. Il finale è una sontuosa cimmata. Vado all'armadietto e pago il dovuto, alla luce dell'ingresso vedo meglio questa bella castana con capelli lisci e abbastanza lunghi, non le chiedo neanche il nome, resterà il mistero di oggi.
Segnalo assenza di Anabell per chi fosse interessato. Kelly sempre un bel vedere ma oggi decisamente inoperosa, Tiffany si propone sempre in coppia con altra ragazza che non conosco. Come dicevo sopra ho visto una donna decisamente più avanti con l'età, bionda con capello abbastanza corto, il fisico non tradisce l'inesorabile scorrere del tempo, non l'avevo mai vista prima. Ha comunque un viso affascinante e penso che i suoi estimatori li abbia.
Ora che ho rotto l'astinenza penso che un'altra salita entro fine anno me la concederò.
Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
55
Reaction score
187
Quando sono andato io ero assolutamente vietato fare cose nelle aree comuni come piscina, spa e cinema. E' cambiato o è stato uno straforo?
 
Commenta
Alto