Taylor è la mia numero uno al Wellcum.Noooooo daiii. Allora non la sapete approcciare.
Taylor è una ragazza simpaticissima, anche se in arena sembra seriosa. Se la fai ridere con un approccio gentile non barbarico lei si scioglie.
Con me è stata sempre molto gfe. Ottime camere. una sicurezza.
ma come scriveva @cobracan sono umane e quindi non si comportano sempre alla stessa maniera con tutti.
Sembri abbastanza esperto , ma non ricordo tue recensioni o sbaglio🤔 ?Taylor l'ho provata l'ultima volta che sono stato e devo dire che se presa per il verso giusto, con simpatia e gentilezza sa essere gradevole e simpatica. A livello prestazionale a mio giudizio è buona, mi ha fatto stare bene. Nessun capriccio o diniego. Ha rispettato quanto pattuito prima ed è stata brava.
Esperto uno che chiede se per prenotare la ragazze bisogna chiedere in receptionSembri abbastanza esperto , ma non ricordo tue recensioni o sbaglio🤔 ?
Mi è sfuggito il post 🙄Esperto uno che chiede se per prenotare la ragazze bisogna chiedere in reception
Allora ... una volta entrato devi arrivare in reception ballando come Mercoledì (Addams)si può prenotare le ragazze e come fare sono nuovo grazie
Andrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.Seconda camera con Andrea, mi è piaciuto il suo modo di approccio. Ottimo bbj e buona scopata. Piccolo neo: dopo aver visto che mi sono lavato per bene….perché utilizzare quella caxxo di salvietta! 7,5. Ultima camera con Trisha,
Tralasciando il discorso di cercare Compagni di viaggio , sconosciuti , in un Forum , Sophia o te la presenta un suo aficionados oppure devi fare una camera lunga e accessoriata...comunque al momento non è inserita nel PlanMi piacerebbe fare un giretto austriaco, nonostante abbia letto considerazioni non molto rosee. Se qualche punter milanese/lombardo volesse saliamo insieme.
Per caso è disponibile una certa Sophia? Cercando in rete è l’unica ragazza che ho trovato interessante.
Quindi la girl normalmente non è accessibile per tutti i clienti? Chiedo perché non so come funzioni lì.Sophia o te la presenta un suo aficionados oppure devi fare una camera lunga e accessoriata...comunque al momento non è inserita nel Plan
Penso che Andreea certe azioni le faccia in automaticoAndrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.
Sono andato la prima volta a Fine Agosto e mi sono fermato 3giorni. Poi sono tornato lì la settimana scorsa, ma solo per una notte e un giorno. Questo è il mio curriculum per quanto riguarda le presanze in loco.Mi è sfuggito il post 🙄
Andrea è così: iper-igienista. prendere o lasciare. Trisha da quello che leggevo era un 1/2 missile. Al tuo posto sarei uscito subito dalla camera una volta che esponeva i suoi dinieghi.
Con Trisha ho fatto una delle peggiori camere fino ad oggiCazzate sul mezzo missile.
Trisha é una brava ragazza e soprattutto corretta e onesta con le tariffe. La giornata storta capita e ieri la ragazza stava male veramente. Ieri sera è andata via presto e oggi infatti era assente.
Esiste anche una mia recensione, una delle prime per Trisha, completamente negativa della ragazza.Con Trisha ho fatto una delle peggiori camere fino ad oggi