Se fatto una tantum , sicuramente no , se continuativo ed esclusivo dei danni può farli a quell'età...mah, secondo me l'età conta poco ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fatto una tantum , sicuramente no , se continuativo ed esclusivo dei danni può farli a quell'età...mah, secondo me l'età conta poco ....
O forse è solo un mix tra viziosità e lussuriaDiciamo la verità... Molti di noi vanno al club perché lí ci sono alcune strafighe che fuori se la tirerebbero non poco e che non ci cagherebbero manco di striscio anche se uno è un bel ragazzo o comunque un tipo normale
Ci aggiungo RelaxO forse è solo un mix tra viziosità e lussuria![]()
ciao, stessa cosa successa a me... ne parlavo infatti in altro post, ho trovato le ragazze inoperose sui divani (week del 25 settembre), mi è stato detto che è stato un caso, e di solito non è cosisalito ieri 12 gennaio, pochi orsi, bene la cucina, atmosfera particolarmente rilassante, da consigliare per chi può permettersi salite infrasettimanali;
ragazze stanzate AMALIA, ANDREA e TRISHA: sempre "porti sicuri" per livello prestazione e correttezza comportamento;
notate molte girls economicamente "aggressive" nel periodo natalizio, ora clamorosamente inoperose sui divani: basta portar pazienza...
Per cortesia, ci scrivi la tua recensione? Perché di illazioni ne fai tante, ma di fatti ne esponi pochi...ciao, stessa cosa successa a me... ne parlavo infatti in altro post, ho trovato le ragazze inoperose sui divani (week del 25 settembre), mi è stato detto che è stato un caso, e di solito non è cosi
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
Uno può arrivare,fare un commentino e andarsene
Un universo parallelo,dove le donne nude che passano ti sorridono (e già è qualcosa). Ti vengono a cercare e ti propongono anche del sesso...ma sono tante,forse troppe e tu hai solo due palle e un cazzo di media misura.Ci aggiungo Relax
Per loro vendemmia finitasalito ieri 12 gennaio, pochi orsi, bene la cucina, atmosfera particolarmente rilassante, da consigliare per chi può permettersi salite infrasettimanali;
ragazze stanzate AMALIA, ANDREA e TRISHA: sempre "porti sicuri" per livello prestazione e correttezza comportamento;
notate molte girls economicamente "aggressive" nel periodo natalizio, ora clamorosamente inoperose sui divani: basta portar pazienza...
Ho fatto 2 giorni.. 24 e 25 settembre. Mi hai dato dello scappato di casa non so per quale motivo. Avevo fatto una domanda in modo educato e garbato. Se ho omesso qualcosa, bastava dirlo in maniera diversa.Per cortesia, ci scrivi la tua recensione? Perché di illazioni ne fai tante, ma di fatti ne esponi pochi...
In un post poi sparito sembrava avessi da poco fatto 2 giorni, adesso citi un weekend del 25 settembre...è cambiato anno, te ne sei reso conto? Nei locale le cose cambiano, e sono passati anni luce dacché sei salito...
Non me ne volere, tu in particolare, ma di te e di tutti quelli come te ne ho le balle piene, riempite di "nulla" il forum, domandate sempre, non ringraziate mai e siete un vituperio per l'anima, e basta. Se state al mondo come entrate in una community di puttanieri, siamo apposto. Difatti la società é oscena...
Credevo di averti messo tra gli ignorati, ma provvedo subito.
Saluti.
Ho scritto a proposito dell'attitudine delle ragazze.. era riferito proprio al fatto di stare sul divano inoperose, avevo notato questo. ll post c'è, non è chiarissimo hai ragione e me ne scusoScusa ma forse non hai letto bene, @fabiusg84 ha scritto che fa fatto un post (... ne parlavo infatti in altro post ..). Poteva evitare di scrivere di aver scritto qualcosa quando non lo ha fatto.
Al netto ovviamente non cambia nulla certo.. pero' per alcuni l'attitudine delle ragazze conta.. alcuni si sentono piu' "invogliati" se si è approcciati, altri preferiscono approcciare loro. In entrambi i giorni in cui sono stato ho notato che le ragazze stanno sul divano e attendono che sia il cliente ad approcciare, ma come mi è stato detto, sarà stato un caso.La risposta che ti ha dato @cobracan alla tua stessa domanda settimana scorsa è ancora buona. La deduzione puoi farla da solo, dunque.
In quella risposta ti chiedeva anche la tua recensione sull'Artemis. E ora - interpretando un sentimento comune di tutti i Forumisti - chiede quella sulla tua due giorni al Wellcum.
Vuoi non accontentarlo?
P.S. al netto di tutto, e senza vis polemica, chiedo: cosa cambia se le ragazze approcciano te o se devi farlo tu? È un problema? Nella somma dei fattori cambia qualcosa? Sapete che lavoro fanno le ragazze?
Dormire nelle camere dell'hotel del Wellcum ? mai piu' ;rapporto qualita' prezzo sconveniente , per non parlare della mancanza di tapparelle e /o finestre oscuranti che impediscono alla luce mattutina di filtrare nella stanza ; io esco e vado a dormire in una ferienhouseTi rispondo, la stanza dell'hotel la prendi se ti fermi a dormire lì la notte altrimenti non è necessario. Se ti fermi a dormire e prendi la stanza nulla ti vieta di portarti la ragazza in camera, senza pagare sovrapprezzi. Il locale è dotato poi di camere al piano superiore dove normalmente avvengono gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra cliente e ragazza. Il pagamento che viene elargito alla ragazza non dipende dal fatto che la porti nella tua camera d'albergo o nelle stanze del locale o. volendo includere tutte le opzioni, sui divanetti del cinema. Tu paghi il tempo che trascorri con la ragazza. Non mi dilungo perchè il vademecum di Cobracan è esaustivo su tutti i punti. Unica eccezione sul costo è la Vip Room, situata al piano terra del locale. Lì i costi sono diversi e maggiori. Spero di aver chiarito l'aspetto che ti era sfuggito.
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
WELLCUM - Spa For Men eccolo... scusami, come detto non ero stato chiaro per nulla e me ne scuso@fabiusg84 scusa ma non ho trovato il tuo post che hai citato. E si che ho controllato bene i tuoi messaggi.
Approfitto per scrivere 2 righe della mia salita di ieri 12, dopo oltre un mese dall’ultima volta. Arrivo al solito verso mezzogiorno e vedo il parcheggio bello pieno, ho parcheggiato più vicino al parcheggio delle ragazze che all’entrata del locale.
Non avevo concordato con nessuno e mi sono ritrovato con una decina di amici, di cui qualcuno scrive anche qui. Cosa inaspettata. Non ho usufruito dell’area wellness, cosa che usualmente faccio, e perché impegnato con gli amici e perché sauna e bagno turco erano sempre parecchio affollati.
Tradotto, per quello che ho visto io, il locale era bello pieno per il giorno e il periodo.
Le ragazze mi hanno detto che lunedì, martedì e mercoledì è stato il deserto. Considererò questo per la prossima volta.
Fatte 2 camere. La 1^ con Zoe. Prima volta. Lei è tedesca. L’ho vista da un po’ nel locale anche se non continuativamente. Infatti capisce l’italiano ma lo parla pochissimo. Inglese o tedesco. Mi sono trovato bene, buona camera. Un po’ professionale, ma ci stà era la prima volta.
La 2^ con Ilona. Di lei ho già scritto più di una volta e bene, dovrei solo ripetermi. Fa sempre piacere ritrovare un’amica.
Con le considerazioni di cui sopra, penso che la maggior parte delle ragazze abbiano lavorato. Poi c’è sempre qualcuna che continua a tirarsela oltremodo; chi è frutto del suo male pianga se stesso.
Il fatto che praticamente non ci siano più le chiave delle stanze, rende difficile capire l’occupazione delle stesse. Consiglio alla direzione di stamparle in cartone e di scrivere il numero con il pennarello. Vedremo se faranno incetta anche di questo feticcio.
Un’amico mi ha segnalato 2 nuove che sono posizionate nel divanetto con alle spalle il ristorante, una bionda (interessante) e una mora. Lui è andato con la mora e non ha preso la sufficienza. Però non ricordo i nomi per cui conto sul contributo di altri.
2 aneddoti. Un amico, segnalandomi una ragazza a due passi, mi dice: ho cercato di approcciarla 2 volte e entrambe le volte mi ha ignorato. Memore che la più grande missilata l’ho presa inseguendo una tipa che mi aveva ignorato, le ho detto: lascia perdere ti ha evitato una camera di merda.
Invece è venuta ad augurarmi buon anno una ragazza, con cui sono stato più di qualche volta, e che ultimamente mi ignorava. Prima di andarmene sono andato a salutarla, l’ho fatto soprattutto per il mio amico che subisce il suo “effetto fionda”.
Alla prossima.
La mancanza di tapparelle e/o finestre oscuranti è una costante in quasi tutti gli hotel e alberghi austriaciDormire nelle camere dell'hotel del Wellcum ? mai piu' ;rapporto qualita' prezzo sconveniente , per non parlare della mancanza di tapparelle e /o finestre oscuranti che impediscono alla luce mattutina di filtrare nella stanza ; io esco e vado a dormire in una ferienhouse