Appena rientrato dal paradiso. Tanti uomini come ogni sabato, discreta presenza di ragazze.
Prima camera:
ILONA: come già recensita la scorsa settimana, sempre una garanzia.. Baci con la lingua,che però dice che non concede a tutti ma solo a chi evidentemente è di suo gradimento, leccate di capezzoli, coccole, tutto con calma senza fretta e senza richieste di extra. È una ragazza fantastica.
Dopo aver riprendo un po' le forze parlo con Adelina che però dice che saliva solo con l amica, mentre poi la sera saliva anche sola, ma fa niente, sicuro missile evitato, una che si presenta in questo modo può solo essere un missile terra aria.
Seconda camera:
POLINA: mi avevano parlato molto bene di questa bulgara, ma alla fine ha un po' deluso le aspettative. Anche simpatica per carità, ma durante la scopata se rallentavo il ritmo, per non venire in 3 minuti, mi diceva " Ma perché ti fermi? , al secondo " Ma perché ti fermi? "mi sono rotto i coglioni e l ho scopata come una bambola gonfiabile per venire perché già la cosa si era rovinata. Forse un tempo era una top, ma ora decisamente no, per non parlare del fatto che durante tutta la serata ha bevuto come non ci fosse un domani.
Pronto per la terza camera ma purtroppo il sabato dopo le 18 diventa un porto di mare, tra ragazze prenotate per ore, casino, musica e ragazze che salgono e scendono a scopare a catena di montaggio. Comunque la voglia era tanta e porto in camera
ROSEE : 19enne con bel fisichetto, bello anche il pompino molto dolce e scopata nella norma, tutto sommato è giovane e può migliorare.
Alcune considerazioni: Kelly non sale se non fai extra e per me può fare la fame perché pago solo 70, e inoltre ho visto una bella mora seduta sull ultimo sgabello lato ristorante, con occhiali e reggicalze, direi non giovanissima, diceva essere croata, ma non so se crederle, ma il nome non lo ricordo. Penso che un giro lo meriti, purtroppo ero già scarico. Dunque morale della favola Ilona sempre top, ma per le altre da un anno a questa parte ho visto un netto peggioramento... Alla prossima sperando in nuovi innesti e al ritorno di Helena