WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
25
Ciao io lucia l'avevo recensita anella mia salita di dicembre e avevo scritto che era fantastica..... Mi aveva detto che per le feste sarebbe andata a casa e non sarebbe tornata a gennaio. Tu quando sei stato al well. con lei ?
Peccato! Io l'avevo vista sia il 7 che l'8 dicembre. Mi disse che ha lavorato anche in Svizzera e Spagna per un periodo, ma non saprei dove di preciso. Mi ha dato l'impressione che le piacesse di piu' il Wellcum, speriamo cambi idea e torni.

Commenta
Reaction score
1.300
quanto da me riportato si riferisce a pochi giorni fa e riguarda altri tre ragazzi; personalmente, facendo un po' il finto tonto, ho cacciato la tariffa standard, degli altri non so; ho visto altre ex sirenette tentare di questi tempi lo stesso giochetto per poi ritrovarsi spiaggiate sui divanetti come foche monache :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
101
Salito venerdì con altri 3 amici:

Prima stanza con Naomi, mai vista prima. Una venere nera! Ci mettiamo d’accordo per 100 e mi dice che ogni extra chiede 50, saliamo e dopo 10 minuti capisco che sarebbero stati forse i miei 200€ meglio spesi, 40 minuti di passione, baci, leccate dappertutto, anal, venuta in bocca, coccole, massaggi reciproci e doccia insieme a pomiciare come quindicenni! Una delle migliori pay mai timbrate in tutta la mia vita. Sta ragazza oltre ad essere una figa stratosferica, è molto interessante.

Con gli amici poi prendiamo la sala vip, non ricordo tutti i i nomi di quelle che hanno scelto gli altri, ricordo solo una certa Olga, bella manza ma non corrispondeva ai miei canoni. Io avrei voluto riprendere Naomi ma era overbooking (l’avrò vista salire 10 volte) ed ho optato quindi per Lucia la spagnola. Anche qui una bella ora, molta passione (non come Naomi, ma niente male), preliminari in vasca e poi scopata sul divano con CIM. Finiamo con chiacchiere, coccole e massaggi in vasca. Pure qua 200€, ma ammetto che l’ho portata dentro senza troppe info iniziali e quindi, per un’ora con extra, credo ci possa stare.

Poi, tutti a letto contenti!

Che dire? Locale sempre più ricco, sia di proposte che di clienti, però resta una garanzia.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
101
Buongiorno, qualcuno è in grado di spiegare in cosa consisteva questo Party Cinese ?
In onore del capodanno cinese, Un po’ di coreografia qua e là, le ragazze indossano qualche vestitino o accessorio orientale, ogni tanto passano il sushi (che sarebbe come festeggiare il capodanno francese co la carbonara). Ecco più o meno questo

Commenta
Reaction score
11.350
Salito venerdì con altri 3 amici:

Prima stanza con Naomi, mai vista prima. Una venere nera! Ci mettiamo d’accordo per 100 e mi dice che ogni extra chiede 50, saliamo e dopo 10 minuti capisco che sarebbero stati forse i miei 200€ meglio spesi, 40 minuti di passione, baci, leccate dappertutto, anal, venuta in bocca, coccole, massaggi reciproci e doccia insieme a pomiciare come quindicenni! Una delle migliori pay mai timbrate in tutta la mia vita. Sta ragazza oltre ad essere una figa stratosferica, è molto interessante.

Con gli amici poi prendiamo la sala vip, non ricordo tutti i i nomi di quelle che hanno scelto gli altri, ricordo solo una certa Olga, bella manza ma non corrispondeva ai miei canoni. Io avrei voluto riprendere Naomi ma era overbooking (l’avrò vista salire 10 volte) ed ho optato quindi per Lucia la spagnola. Anche qui una bella ora, molta passione (non come Naomi, ma niente male), preliminari in vasca e poi scopata sul divano con CIM. Finiamo con chiacchiere, coccole e massaggi in vasca. Pure qua 200€, ma ammetto che l’ho portata dentro senza troppe info iniziali e quindi, per un’ora con extra, credo ci possa stare.

Poi, tutti a letto contenti!

Che dire? Locale sempre più ricco, sia di proposte che di clienti, però resta una garanzia.

Tanto vi dovevo
Bravo, si percepisce il tuo entusiasmo...
Solo un dubbio, con Naomi, hai fatto 40 minuti con anale e venuta in bocca...speso 200€...quindi 100€ per i 40 minuti, 50€ per venuta in bocca e 50€ per anale?

Anale in svendita...saranno i saldi di stagione!!🤣

Un saluto e grazie.

Commenta
Reaction score
185
Sono a raccontarvi la mia giornata al Wellcum di ieri...
Per quanto riguarda le prime due camere sono andato sul sicuro in base alla mia esperienza:

ESTER: inutile prolungarsi su cose già dette e risapute: sempre dolcissima e disponibilissima in camera, con lei mi trovo a meraviglia visto che sono un fanatico del FK...

- GLORIA: idem come sopra....Non delude mai

Come terza camera volevo provare qualcosa di inedito per me e anche in base all'approccio molto gentile ho deciso di salire con:

ANDREA: anche lei fa FK senza problemi; ottimi HJ e BBJ (chiede per correttezza prima se lo si voglia coperto)...Non mette fretta e purtroppo per colpa mia (forse perchè era la terza camera o forse per altri motivi) non ho offerto il meglio di me stesso....Mettiamola così...Ma ripeto lei è stata bravissima.

Volevo menzionare una ragazza nuova di nome ANGELIKA con cui ho parlato per 5 minuti del più e del meno; atteggiamento gentilissimo e assolutamente non insistente per salire in camera, anzi come detto è rimasta a parlare con me per almeno 5 minuti.
Ha canoni estetici che mi fanno impazzire, corpo giunonico, gran femmina...Qualcuno sa com'è in camera?

P.S.: Ieri c'era una ragazza con capelli lisci appena piu' lunghi delle spalle, nerissimi, altezza media....Era quasi sempre appostata in piedi sulla destra appena si entrava in sala, la primissima che si poteva vedere nell'entrare....Mi piaceva da morire ma da scemo non l'ho approcciata....Se qualcuno ha capito di chi si tratta puo' dirmi il nome per favore?

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
785
Per quanto riguarda le prime due camere sono andato sul sicuro in base alla mia esperienza:

ESTER: inutile prolungarsi su cose già dette e risapute: sempre dolcissima e disponibilissima in camera, con lei mi trovo a meraviglia visto che sono un fanatico del FK...

Come terza camera volevo provare qualcosa di inedito per me e anche in base all'approccio molto gentile ho deciso di salire con:

ANDREA: anche lei fa FK senza problemi; ottimi HJ e BBJ (chiede per correttezza prima se lo si voglia coperto)...Non mette fretta e purtroppo per colpa mia (forse perchè era la terza camera o forse per altri motivi) non ho offerto il meglio di me stesso....Mettiamola così...Ma ripeto lei è stata bravissima.

Volevo menzionare una ragazza nuova di nome ANGELIKA con cui ho parlato per 5 minuti del più e del meno; atteggiamento gentilissimo e assolutamente non insistente per salire in camera, anzi come detto è rimasta a parlare con me per almeno 5 minuti.
Ha canoni estetici che mi fanno impazzire, corpo giunonico, gran femmina...Qualcuno sa com'è in camera?

P.S.: Ieri c'era una ragazza con capelli lisci appena piu' lunghi delle spalle, nerissimi, altezza media....Era quasi sempre appostata in piedi sulla destra appena si entrava in sala, la primissima che si poteva vedere nell'entrare....Mi piaceva da morire ma da scemo non l'ho approcciata....Se qualcuno ha capito di chi si tratta puo' dirmi il nome per favore?
Angelika può piacere fisicamente come no, ma in stanza e’ molto brava e passionale. Ci sono stato tre volte.

Commenta
Reaction score
11.350

Beh, tu che eri su ieri, ti sei accorto che c'è stata una rissa?

Ma se eri più attento all'apparato riproduttivo femminile (la figa!), posso anche capire...

Commenta
Reaction score
185
Riguardo la richiesta del nome della ragazza che ho scritto nel mio post qualcuno può aver capito di chi si tratta e aiutarmi per favore?

Commenta
Reaction score
101
Bravo, si percepisce il tuo entusiasmo...
Solo un dubbio, con Naomi, hai fatto 40 minuti con anale e venuta in bocca...speso 200€...quindi 100€ per i 40 minuti, 50€ per venuta in bocca e 50€ per anale?

Anale in svendita...saranno i saldi di stagione!!🤣

Un saluto e grazie.
C’hai ragione.. infatti mi manca un extra sul conto! Però lì per lì ho pensato che 150 fosse per un’ora! Mi avrà abbonato i 10 minuti perché non ho fatto altro che dirle che l’avrei rincontrata dopo, infatti poi so andato co Lucia 😂😂 (solo perché lei non era disponibile per quando avevamo prenotato la vip)

Commenta
Reaction score
3.817
Edit
@ReKrul77 ha detto tutto ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
Se intendi quella che sta appoggiata al bordo del divano di Angelika appena entrati. 30enne mora terza di tette con sguardo affascinante si tratta di Hana. Bella ma quando in intervista mi ha detto che fa kiss ma non French kiss ho lasciato perdere.
Confermo invece ottima camera con Angelika ragazza molto partecipativa e anche molto intelligente con un approccio che punta tantissimo al comportarsi bene per fidelizzare il cliente.

Commenta
Alto