Sono stato prolisso principalmente perchè ho recensito 3 giornate insieme e poi perchè ho dovuto fare molte premesse personali visto che era il mio primo intervento del genere su questo forum. Ho pensato fosse giusto spiegare alcune cose su di me perchè reputo l’esperienza nell’arena e con la singola girl molto soggettiva e legata al tipo di utente. Quello saltuario o che ci va sempre in gruppo per far caciara non può avere lo stesso feedback che ho io che ci vado da solo, per scelta mia e che possibilmente cerco di avere sempre un approccio molto gentile e social con la ragazza di turno. Ho difficoltà infatti a rispondere a utenti che chiedono quale sia la ragazza migliore in questo o quest’altro, pur avendone “testate” tutto sommato parecchie. Le ragazze sono tantissime e ci sono continue entrate ed uscite. Come potrei fare una classifica? Nemmeno se ci andassi ogni giorno e con un budget illimitato...
Detto questo, sulle ragazze inedite da “provare” (suona orribile, lo so...) trovo di scarso aiuto basarmi pure sul plan del sito Wellcum. Le foto sono troppo artistiche e ritoccate e, a parte alcuni segni particolari tipo i tatuaggi, che però a volte o non ci sono o sono schermati, molte fanciulle anche che conosco sono irriconoscibili. Se uno mi consigliasse la Genoveffa (nome di fantasia) senza una descrizione fisica inequivocabile e una precisa zona d’azione in sala (molte però sono delle trottole che vagano...), per trovarla dovrei andare in giro per l’arena gridando “Genoveffa, c’è qualcuna che si chiama Genoveffa?!”. E non sarebbe bello... A me il plan serve sopratutto per vedere se la girl che già conosco è data come presente il giorno della salita. Per il resto trovo inutile andarci con la lista della spesa come sento molti fare... Preferisco affidarmi al mio istinto e agli sguardi, a costo di beccare il missile di turno. Per questo però trovo utile il forum e le esperienze degli altri colleghi orsi. Ho solo io questo “problema”?