WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Mercoledì, 2 giorni fa, ottima giornata: belle ragazze e numero giusto di avventori.
Bruna: (divano subito a dx dell’entrata di noi orsi bianchi) … una TOP! Migliora come i vini più nobili, bellezza, sesso e simpatia che sprizzano da ogni poro, con lei puoi conversare pure di tutto e il tempo vola… tutto è lecito con lei e le piace!
Juliet: (un po’ itinerante ma quando è in giro per il locale non si nota assolutamente, ahahaha) non si direbbe che abbia passato la trentina; una stangona biondastra di 1,75, con i tacchi oltrepassa 1.90… wow che fatica stenderla tutta sul letto… ama le coccole, empatia, dolcezza, gentilezza e fk allo stato puro ma con l’arma segreta di un bbj fatale.
Kara: (sgabello in prossimità del ristorante, al bancone bar) BELLA mora, diciannovenne bella ma che non balla: forse ero stanco io ma mi ha un po’ smontato in partenza quando mi ha chiesto +30 per fk…
Ginevra: (ultimo divano all’estrema sx dell’entrata al ristorante) grande maialona diciottenne (così dice…esprimendosi in un sexi romanesco di provincia) di Tivoli: aoh, a questa le piace er cazzo proprio!!! Un po’ culona ma si vede che è qui non solo per i soldi ma perché le piace….. e poi si bagna tutta! Alta, mora e con gli occhiali, un po’ curvy ma di giovanile simpatia e aperta a nuove esperienze…Da esplorare…

Scusate la mia veloce scarna recensione, rimango a disposizione anche in privato….
Buon weekend e, come dice quello, dai che oggi è venerdì… figa a nastro… 😉

Slurpx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Ada è una delle ragazze più corrette, dai modi gentili ed eleganti del club. Mai una parla fuori posto.
E' molto selettiva generalmente; anche a me era capitato che stesse poco bene la sera. Mi ha avvisato dicendomi che la stanza sarebbe uscita male e così mi ha dato appuntamento al giorno dopo. Puntualmente si è presentata e ne è uscita una gran camera, senza fretta e senza mai guardare l'orologio. Un social di livello inoltre rispetto alla media.
Una ragazza molto sottovalutata, forse perché si vede poco: lei sta sempre seduta alla sua postazione.
Vero, condivido tutto. La ragazza è una perla rara in un ambiente del genere! Ma non credo sia per tutti... Come ho detto, non ci ho fatto una camera di quelle epiche del punto di vista prestazionale, ma per tutta una serie di motivi la ricordo ugualmente come un ottima esperienza!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
742
Ada è una delle ragazze più corrette, dai modi gentili ed eleganti del club. Mai una parla fuori posto.
E' molto selettiva generalmente; anche a me era capitato che stesse poco bene la sera. Mi ha avvisato dicendomi che la stanza sarebbe uscita male e così mi ha dato appuntamento al giorno dopo. Puntualmente si è presentata e ne è uscita una gran camera, senza fretta e senza mai guardare l'orologio. Un social di livello inoltre rispetto alla media.
Una ragazza molto sottovalutata, forse perché si vede poco: lei sta sempre seduta alla sua postazione.
puoi segnalarci dov'è la sua postazione?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Sono stato prolisso principalmente perchè ho recensito 3 giornate insieme e poi perchè ho dovuto fare molte premesse personali visto che era il mio primo intervento del genere su questo forum. Ho pensato fosse giusto spiegare alcune cose su di me perchè reputo l’esperienza nell’arena e con la singola girl molto soggettiva e legata al tipo di utente. Quello saltuario o che ci va sempre in gruppo per far caciara non può avere lo stesso feedback che ho io che ci vado da solo, per scelta mia e che possibilmente cerco di avere sempre un approccio molto gentile e social con la ragazza di turno. Ho difficoltà infatti a rispondere a utenti che chiedono quale sia la ragazza migliore in questo o quest’altro, pur avendone “testate” tutto sommato parecchie. Le ragazze sono tantissime e ci sono continue entrate ed uscite. Come potrei fare una classifica? Nemmeno se ci andassi ogni giorno e con un budget illimitato...
Detto questo, sulle ragazze inedite da “provare” (suona orribile, lo so...) trovo di scarso aiuto basarmi pure sul plan del sito Wellcum. Le foto sono troppo artistiche e ritoccate e, a parte alcuni segni particolari tipo i tatuaggi, che però a volte o non ci sono o sono schermati, molte fanciulle anche che conosco sono irriconoscibili. Se uno mi consigliasse la Genoveffa (nome di fantasia) senza una descrizione fisica inequivocabile e una precisa zona d’azione in sala (molte però sono delle trottole che vagano...), per trovarla dovrei andare in giro per l’arena gridando “Genoveffa, c’è qualcuna che si chiama Genoveffa?!”. E non sarebbe bello... A me il plan serve sopratutto per vedere se la girl che già conosco è data come presente il giorno della salita. Per il resto trovo inutile andarci con la lista della spesa come sento molti fare... Preferisco affidarmi al mio istinto e agli sguardi, a costo di beccare il missile di turno. Per questo però trovo utile il forum e le esperienze degli altri colleghi orsi. Ho solo io questo “problema”?
Ma te se triestin ?:-))
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
threesome recente con entrambe: dolcissime, affiatatissime, non mi hanno mollato per un secondo e, come se non bastasse, prestazioni, prezzi e tempi negli stadard, insomma, due "porti sicuri"
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, sono nuovo del forum. Volevo chiedere se posso postare qui o devo fare un post a parte sulle mie ultime 3 domeniche al Wellcum? Ho paura di intasare la discussione con un report troppo prolisso visto che è la somma di 3 salite. Grazie!
Fatto altrettanto poco tempo fa e sono state fantastiche! Con Andreea ho un feeling particolare poi, è dolcissima e Ivanka avete detto bene, fa un gran sesso
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
192
Reaction score
683
Ma Adelina …. che tette ha ???? Forma perfetta e tutto completamente naturale. Capezzoli ne troppo grandi ne troppo piccoli e tali per cui se solo li sfiori si inturgidiscono immediatamente.
🤩🤩🤩🤩

Propongo petizione per nomina a patrimonio UNESCO.

Ragazza tosta. Sa di essere bella, sa quello che vuole e te lo dice senza giri di parole. Completa, professionale e corretta. Mezz’ora intensa, senza alcuna esitazione. L’anale con presa delle sue tette alternata a pastrugnamento della sua patata morbida e bagnata è un ricordo che mi porterò con me per un po’.

Ci ho messo un po’ a riprendermi.
Seconda sessione con Francesca. Anche con lei tutto ok.
Ho visto meno ragazze del solito. Forse si sono riposate in vista dell’evento di domani.

Cibo appena sufficiente (ormai l’Andiamo su questo è molto avanti) per il resto tutto molto bene.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
293
Reaction score
189
Località
Pussyland
Ada è una delle ragazze più corrette, dai modi gentili ed eleganti del club. Mai una parla fuori posto.
E' molto selettiva generalmente; anche a me era capitato che stesse poco bene la sera. Mi ha avvisato dicendomi che la stanza sarebbe uscita male e così mi ha dato appuntamento al giorno dopo. Puntualmente si è presentata e ne è uscita una gran camera, senza fretta e senza mai guardare l'orologio. Un social di livello inoltre rispetto alla media.
Una ragazza molto sottovalutata, forse perché si vede poco: lei sta sempre seduta alla sua postazione.
Ada dolce Ada, bella,ma da quando ha cominciato a mettere la manina a V ,non mi ha più visto.
Comunque saluta sempre.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
192
Reaction score
683
Adelina sa quello che vuole, certo... un mucchio di €urini 😅😅🤣😂
Te lo dice lei stessa: “vengo dalla terra di Dracula ma non succhio il sangue, succhio i soldi”.

70 euro mezz’ora + 100 per l’anale. Questo mi ha chiesto.

E sull’anale devo ammettere che mi ha sorpreso. Non è ai livelli di Jasmin (che però si lubrifica con il Luan) ma comunque nessuna esitazione e tanta sensualità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
ma l anale non era 50???per me saro tirchio io ma tutte qste fissate con gli extra s attaccano al tram di Beirut sud,mahh poi mi domando ma se accettassero tutti clienti non guadagnerebbero uguale e forse pure di piu

Premesso che ognuna è libera di scegliere la strategia commerciale che preferisce, credo lo facciano perchè si sentono più di valore delle altre da 1/2h standard a 70 e che non insistono con gli extra. Per cui poche salite ma molti più soldini al colpo, che in poche parole significa poca fatica e massima resa. Tralasciando i missili, che spesso puntano al modello opposto stile catena di montaggio (e in ogni caso molte rompono comunque con gli extra), penso che ste ragazze non siano sempre quelle che monetizzano di più, anzi...perchè la concorrenza resta tanta e varia. Ho notato che molte di queste reginette degli extra passano giornate intere svaccate sui divanetti a chiaccherare con le colleghe e molto, molto meno in camera a fare money....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
ma l anale non era 50???per me saro tirchio io ma tutte qste fissate con gli extra s attaccano al tram di Beirut sud,mahh poi mi domando ma se accettassero tutti clienti non guadagnerebbero uguale e forse pure di piu

L'anale è SEMPRE stato 100 euro, da oltre due lustri a questa parte, nei locali nell'immediato oltreconfine.
Inviterei gli utenti del "nuovo corso" a documentarsi, prima di lamentarsi.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
186
Reaction score
382
Località
Emilia Romagna
Te lo dice lei stessa: “vengo dalla terra di Dracula ma non succhio il sangue, succhio i soldi”.

70 euro mezz’ora + 100 per l’anale. Questo mi ha chiesto.

E sull’anale devo ammettere che mi ha sorpreso. Non è ai livelli di Jasmin (che però si lubrifica con il Luan) ma comunque nessuna esitazione e tanta sensualità.
Ciao Compay, non conosco il LUAN? Mi spieghi?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
974
Località
Roma
Ciao Compay, non conosco il LUAN? Mi spieghi?
È un unguento che si usa x anestetizzare l'ano x esempio quando ti ficcano una sonda durante la colonoscopia.....in questo caso si usa per rilassare il bdc in vista dell'entrata del citriolo.....xò io mi chiedo se usandolo a contatto col gommino non lo rovini con rischio di romperlo.....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
192
Reaction score
683
È un unguento che si usa x anestetizzare l'ano x esempio quando ti ficcano una sonda durante la colonoscopia.....in questo caso si usa per rilassare il bdc in vista dell'entrata del citriolo.....xò io mi chiedo se usandolo a contatto col gommino non lo rovini con rischio di romperlo.....
Nessun rischio per il gommino
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
52
Salita il 19/02/2023 Esperienza negativa con alexandra (vero nome) poi si vende come roberta chiara ecc. bionda lunghezza spalla 1.60 circa ,croce grande tatuata a meta' schiena, promesse fatte sotto di €70 x standard che poi in camera tutto un'altra cosa con richieste da 100 x preliminare scoperto + vari extra ecc ,concordo per lo standard, iniziale bj durata circa 7 secondi /no toccata di tette /no leccata/solo mani in alto ,poi richiesta a pecora con partecipazione -5 mancava solo il telefono x mandare i messaggi a quel punto chiedo di andare avanti di mano ,comincia a tirare nell'uccello come in una corda che tira su il secchio dal pozzo ,facendomi anche male ,a quel punto me ne sono andato lasciando il lavoro a meta' agli armadietti gli ho pagato 70€,Quando sono sceso ho incontrato un conoscente a cui gli e' successso la stessa cosa , fate voi !!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
52
Esperienza negativa con alexandra (vero nome) poi si vende come roberta chiara ecc. bionda lunghezza spalla 1.60 circa ,croce grande tatuata a meta' schiena, promesse fatte sotto di €70 x standard che poi in camera tutto un'altra cosa con richieste da 100 x preliminare scoperto + vari extra ecc ,concordo per lo standard, iniziale bj durata circa 7 secondi /no toccata di tette /no leccata/solo mani in alto ,poi richiesta a pecora con partecipazione -5 mancava solo il telefono x mandare i messaggi a quel punto chiedo di andare avanti di mano ,comincia a tirare nell'uccello come in una corda che tira su il secchio dal pozzo ,facendomi anche male ,a quel punto me ne sono andato lasciando il lavoro a meta' agli armadietti gli ho pagato 70€,Quando sono sceso ho incontrato un conoscente a cui gli e' successso la stessa cosa , fate voi !!!!
 
Commenta
Alto