Perchè il Marina è chiuso, il CP è pessimo, e l'Andiamo è in stato embrionale da dieci anni. Per gli amanti di fkk del nord Italia senza prendere l'aereo l'unico posto decente è il Wellcum e non ci sarà scelta per un bel po'. Nel forum raccontiamo le nostre salite in modo obiettivo. Indirettamente possono diventare anche una guida preziosa per gli altri punter. Per preziosa intendo ad es. che grazie alla segnalazione di
@gorso possiamo risparmiare 70 euro.
E si vede che non vai con le più belle. L'ideale è scoparsi sempre e solo la stessa ma non a tutti piace la solita minestra. O meglio, non spende 500 euro per un film già visto.
Questa frase è gravissima. Suona come "cosa pretendi con 70 euro". Pretendo di essere rispettato. Se accordiamo un servizio ad un prezzo è mio diritto non essere derubato. La ragazza non ha scuse per potermi truffare. Non c'entra la cifra. Se non le sta bene rifiuta di salire ma senza fare il missile.
Il feeling non esiste. Casomai esiste il filling cioè riempirle la borsetta di soldi durante il periodo della fidelizazione. Ma ti accorgerai, quando smetterai di stanzarla che: finiti soldi - finito amore. Le ragazze sono persone, certo, ma stanno lavorando. Non vanno a sentimento. Se leggi che una bacia nei 70 è così. Che un'altra bacia nei 140 è così, con tutti. A proposito, Babbo Natale non esiste.
Non vorrei essere tranciante, ma da come scrivi pare che il tuo rapporto con il sesso femminile sia molto critico ... si vede che vivi male il sesso a pagamento. Le ragazze non sono oggetti, ma persone. Partiamo da quello, poi il rispetto deve essere reciproco e non unilaterale ! Se pensi io pago e devo avere beh hai capito nulla di un fkk
Secondo le ragazze sono lavoratrici, anzi libere professioniste e possono decidere con chi salire e cosa fare, trattando con il cliente e pattuendo la prestazione. Leggo che qui tutto è dovuto, ma prima di scrivere tante cazzate bisognerebbe magari conoscere la legge austriaca sul punto e ad esempio capire che la Direzione non può minimamente intervenire nel rapporto economico tra ragazza/libera prof e cliente, imponendo prezzi o prestazioni (es. fk).
Trattandosi poi di una prestazione "molto personale" non è come noleggiare un'auto o una bicicletta, quindi ci sono certe condizioni minime: ad esempio, se uno è sporco, ubriaco, sdentato, maleducato, arrogante ecc. è evidente che una cercherà di rimbalzarlo, ovvero offrirà il minimo sindacale.
Come giustamente ha indicato
@cobracan nei 70 euro -salvo le eccezioni- , puoi pretendere solo il "servizio standard", scordarti di avere Malena a letto
E' ovvio che con 70 euro non può pretendere di avere un full service, ovvero come ho scritto noleggiare la Ferrari; detto ciò è il cliente che deve avere in primis la cognizione di che tipo di servizio potrà utilizzare, evitando di farsi false illusioni.
La differenza poi tra missile e servizio base sta tutta nel fatto che il missile è quando la ragazza promette qualcosa in arena e poi quando sale non mantiene, il servizio base è invece la prestazione "normale" senza extra o senza quel particolare trasporto che qualcuno si illude di avere nei 70.
Come in tutti i rapporti personali solo conoscendo le persone (facendo più stanze) si può migliorare il feeling. Mastercard in questo caso aiuta sempre.
Sulla fidelizzazione, non so che frequenza hai del locale, io molto buona, tanto che non sono le ragazze che vengono da me a proporsi, ma sono io che vado ad approcciarle. Ripeto, ma l'esperienza è mia personale, non ho mai avuto problemi, forse perché sono un buon chiacchierone in arena che non si limita a dire "saliamo?", ma cerca di conoscere le ragazze e rapportarmi in maniera rispettosa, talvolta scherzosa creando quel minimo di social utile.
Le ragazze intelligenti vedendoti spesso sanno sei un buon cliente (educato, pulito, rispettoso e fai camere magari lunghe) o uno da evitare e quindi anche se non le porti su oggi, sanno che c'è una prossima volta e te lo fanno capire anche.
Ricordati che come noi maschietti, anche loro parlano e nello spogliatoio c'è una sorta di "rispetto"; sanno quali sono le nostre preferite, chi siamo e generalmente non si rubano i clienti abituali tra loro.
Sull'affermazione "si vede che non vai con le più belle" mi viene da sorridere .... chi frequenta abitualmente il locale conosce le ragazze, i loro comportamenti e cosa chiedono: senza fare nomi io non salirò mai con certe presunte top di bellezza, ma assolutamente tap in prestazione. Alcune di queste lavorano poi esclusivamente con clienti occasionali, altre invece con clienti top lusso o fidaSSSSati.
Il locale ha dinamiche che vanno capite e ad ogni salita possono variare.
Basilare resta l'approccio, stai tranquillo che se ti comporti bene, riceverai altrettanto dalla ragazze.
Poi se avete tanta fame, non e trovate niente di meglio, dovete accontentarvi di cosa passa il convento senza lamentarvi però ...