Tutta questa discussione sulle tariffe è inutile.
Sono d’accordo. Come detto, si doveva risolvere prima, ossia quando le ragazze hanno deciso di fare l’aumento. Dovevamo parlare tra di noi clienti, avevamo tutti i canali comunicativi del mondo per farlo e non abbiamo fatto nulla. Dovevamo trovare un punto d’incontro che andasse bene sia alle ragazze che ai clienti. Come dicevo ad esempio una cifra intermedia, per tutti sempre, tra il prezzo che volevano incassare loro e quello che saremmo stati disposti a pagare noi. Oppure aggiungere servizi al prezzo maggiorato. Un accordo studiato tra le ragazze e i clienti. Possibilissimo da fare secondo me, invece abbiamo deciso per 70 o niente così hanno avuto carta bianca.
Se poi una in arena dice che sale per 100, tu cliente puoi accettare la tariffa oppure lasciarla sullo sgabello.
E grazie graziella. Ho capito che lei resta giù ma anche tu resti giù. O sali, ma non con lei.
Non abbiamo fatto nulla per mediare all’aumento del prezzo quindi non possiamo biasimare chi vuole salire con una ragazza che impone un prezzo superiore a 70.
La Direzione non può imporre ex lege tariffe le quali sono solo "consigliate", in quanto le ragazze sono libere professioniste; però il club può vigilare se una è corretta o scorretta nei comportamenti e quindi allontanarla dopo averla richiamata. E mi pare che ci sono già stati casi ultimamente alla faccia di chi dice che la Direzione attuale sia tollerante.
Ma le due cose non c’entrano nulla. Una ragazza può essere calma pacifica in arena e mollarti una silurata termonucleare in camera. La correttezza sulle tariffe e quella controllata dal locale, cioè il comportamento, non hanno nulla a che vedere. La direzione non interviene sugli accordi economici. Interviene se la ragazza non ha i documenti in regola, o fa qualcosa di male, o fa uso di sostanze.
D'altronde non penserai che il locale, per noi italiani, rischi di essere implicato in sfruttamento, o se la debba vedere con i cinghiali incazzati.
Riguardo al sito, l’unico dato certo, non consigliato, bensì indicato è “Prezzi per donne (lavoratrici autonome) da € 70 per 30 minuti.” Cioè non fanno di meno. Tutto il resto è libero mercato. Attualmente i prezzi sono anche più di 100€ perché se vuole il cim sono 120, se l’ora 140.
Io ho notato che conviene sempre fare camere lunghe il feeling è migliore.
Con camere da mezz’ora sei un conoscente, da 1h nasce feeling, 2h ti stima, 3h ti ama
Questione fk: altra leggenda, non può essere obbligatorio perché è un atto talmente personale che la ragazza può ovviamente rifiutarsi per ovvi motivi. Quindi non capisco questa smania di chiederlo e di pagare per averlo. Se la ragazza lo concede già state sereni che non serve pagare per averlo.
Un atto talmente personale e intimo che lo fanno tutte, anche Antonia, Kelly, Julia, tutte. Dipende solo dal prezzo. Per alcuni è indispensabile, per altri no. In percentuale 8 su 10 lo chiedono. Poi se viene senza averlo deciso è più bello, ma se non viene e lo aspettavi è na bella smaccata. Un servizio come l’fk se viene concesso senza accordo la ragazza decide come farlo o non farlo. Mentre concordato prima di salire in camera è meno spontaneo ma più garantito, a chi interessa.
Ultima modifica: