Mi pare che te la conti e te la suoni da solo !
Continua a pontificare, la realtà all'interno del locale è mutevole e dinamica e le ragazze non sono robot come le concepisci tu, ma come tutti gli UMANI sono esser pensanti che a seconda di chi hanno difotre si comportano di conseguenza.
Capisco le ragazze che rimbalzano e sparano cifrone se questo è il modo e la filosofia di approcciare il locale.
Venerdì ho fatto una toccata e fuga, ambiente sempre al top. Ragazze tante e nessuna ha provato a sparare cifre folli ma forse perchè mi conoscono e sanno come mi comporto con loro. Giusto per fare due esempi di due nuove arrivate, Paris e Honey super gettonate e super corrette.
Un suggerimento a chi sale, fatelo senza fare piani, con disinvoltura e senza stress, parlate con le ragazze in arena, perché strano ma vero si può fare, fumate assieme una sigaretta, beveteci un drink ... e almeno chiedete il loro nome prima di salire perchè non sono bambole gonfiabili !
Per chi invece è ligio a regole che esistono solo nella loro testa, beh vi consiglio di farle firmare un contrattino così poi se in camera non vi soddisfano potrete far causa per inadempimento

è sarcastico per chi non lo capisce !
Da ultimo finitela con questa storia delle tariffe, visto che non esiste il problema. anzi esiste solo per chi è proprio negato a frequentare questi locali, per i maleducati ed arroganti. ogni tanto fatevi una domanda è sempre colpa della ragazza o forse il comportamento dell'orso non è proprio adeguato alla situazione e quindi la ragazza si comporta di conseguenza ?
Dopo che hai scritto che Kelly fa fk ti inserirò tra la lista degli ignorati come direbbe il buon
@cobracan ...