RECENSIONI DI JUDGE
Antonia
Gloria
Dragana
Lara
Michelle
Gabri
Svetla
Gya
Tiffany
Helena
Britney
Rosa
Jessica
Serena
Io ne ho recensito qualcuna in meno ma non lo dico a differenza tua che non perdi occasione per rimarcare che sei un Recensore. Spesso non specifichi sigle e rates ma si intuiscono dal racconto. Anzi, approposito della discussione 70/100, ho letto dei passaggi interessanti che dimostrano che tu, puoi spacciarle per decisioni tue, camere da 70 non ne fai:
"semplicemente brava, non dico nulla di più, lasciandovi con la curiosità di scoprire questa ragazza."
"ELINA (ex Luella) Viene fuori una bella camera da 1 h. Sicuramente da riprovare – Voto 7,5"
"abbiamo prolungato ad 1 h, mettendoci vicino qualche extra"
"Con camere lunghe credo che la puledra dia il meglio"
Antonia
Gloria
Dragana
Lara
Michelle
Gabri
Svetla
Gya
Tiffany
Helena
Britney
Rosa
Jessica
Serena
Quando leggo le tue repliche rimango sempre un po' sbigottito perchè distorci i discorsi. Parli delle ragazze, di feeling, ma io non sto parlando di questo. Per la terza e ultima volta sto dicendo di non accusare chi spende 100€ perchè quando c'era da trattare abbiamo messo la testa sotto la sabbia.Continua a pontificare, la realtà all'interno del locale è mutevole e dinamica e le ragazze non sono robot
Su 110 messaggi hai recensito 18 ragazze in un totale di 7 post. Gli altri 103 messaggi sono perlopiù richieste di feedback sulle ragazze.Di race ne ho fatte ormai diverse e credo anche specifiche, al contrario sto ancora aspettando la prima race di @judge.
Io ne ho recensito qualcuna in meno ma non lo dico a differenza tua che non perdi occasione per rimarcare che sei un Recensore. Spesso non specifichi sigle e rates ma si intuiscono dal racconto. Anzi, approposito della discussione 70/100, ho letto dei passaggi interessanti che dimostrano che tu, puoi spacciarle per decisioni tue, camere da 70 non ne fai:
"semplicemente brava, non dico nulla di più, lasciandovi con la curiosità di scoprire questa ragazza."
"ELINA (ex Luella) Viene fuori una bella camera da 1 h. Sicuramente da riprovare – Voto 7,5"
"abbiamo prolungato ad 1 h, mettendoci vicino qualche extra"
"Con camere lunghe credo che la puledra dia il meglio"