Seconda parte ragazze "valide" (almeno per me)
La prima che cito è kara;
Mora teen magra molto carina di viso sembra medio-orientale. Ragazza completa passionale, concede fk per tutta la durata della camera. Molto coinvolgente e partecipativa. Spesi 70 euro. Ottima camera e ottima ragazza
Altra ragazza provata nel 2022 è Dafne:
Anche lei piccolina con ottimo accento italiano. Anche lei ragazza completa fk a volontà, veramente instancabile. Una brava professionista da Gfe. Consigliatissima ma non l'ho più vista. Tariffa standard 70 euro spesi benissimo
Poi passiamo ad annisia:
Ragazza magra occhi celesti pelle chiarissima. Mi ha concesso anche lei fk (però lo fa a discrezione, così dice). Ragazza energica. Bene anche qui 70 euro super spesi
Provata anche nadira;
Ragazza molto bella passionale gfe. Concede fk senza problemi. Ottima camera molto partecipativa. Bisogba saperla prendere però. Si può fare tutto. Costo 70 euro
Altra ragazza provata di recente è evelyn;
Qui concordo una camera da 120 euro con extra cim (70+50) ragazza valida con 2 tettone naturali molto bella per i miei gusti. Concesso fk. Una bella esperienza. Ragazza tranquilla. La sua voce è il top (per me sia chiaro). non sa per quanto si fermerà.
Juliet;
Ragazza bionda alta naturale bel fisico slanciato. Ha 30 anni quindi ragazza con più testa rispetto alle altre. Fa tutto da fk a coccole a scopate forti a dolci. Sa lavorare e ci mette molto del suo. 70 euro investiti con interessi assicurati. Uscito soddisfatto anche un mio amico che l'ha portata in camera.
Altra ragazza valida provata ma non mi viene il nome aiutatemi a capire chi è;
Siede zona divanetti lato cinema prima di entrare in zona wellness. Ragazza castana penso teen con culo bello rotondo con 2 belle tettine naturali. Molto dolce simpatica e alla mano. In camera per 70 fa praticamente tutto. fk, gfe. Altra ottima camera
Poi un'altra ragazza che mi ha lasciato un bel ricordo è l'amica di briteny (anche qui non ricordo il nome); tette grandissime naturali ragazza molto dolce in circostanze quasi timida. Anche con lei ottima camera. Peccato non l'ho più vista.
Ecco questa è la seconda parte.
Vedremo se seguirà una terza, o forse è già pronta !?