Quindi scusatemi fatemi capire che io Venerdì parto da Rimini per andare su…. A 70 € non c’è più nessuna che lavora?? Cioè mi sono contato i soldi per niente…
una curiosità si può pagare col bancomat o c’è dove posso prelevare soldi?? Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non fai la vignetta e ti fai l’ultima decina di chilometri via statale ti conviene fermarti a Tarvisio a prelevare al bancomat.Quindi scusatemi fatemi capire che io Venerdì parto da Rimini per andare su…. A 70 € non c’è più nessuna che lavora?? Cioè mi sono contato i soldi per niente…una curiosità si può pagare col bancomat o c’è dove posso prelevare soldi?? Grazie
Taylor o HelenaIo dovrei andar su ad agosto... scusate la domanda, ho cercato di leggere quanto possibile il thread (e anche fare ricerche per capire), ma di ragazze con fisico snello (volendo anche 'teen') e seno piccolo/modesto ma naturale, chi c'è di "prestazionale"? Praticamente la maggior parte di quelle che ho visto sul sito (Anays, Anisia, Anka, Denise, Honey, Kara, Michelle, Otilia, Tessa, Vanessa...) sembrano missili o mezzi tali. Solo Denise pare salvarsi. Avete consigli?
Michelle per me non è affatto un missile; è una ragazza brava e simpatica, oltrechè onestaIo dovrei andar su ad agosto... scusate la domanda, ho cercato di leggere quanto possibile il thread (e anche fare ricerche per capire), ma di ragazze con fisico snello (volendo anche 'teen') e seno piccolo/modesto ma naturale, chi c'è di "prestazionale"? Praticamente la maggior parte di quelle che ho visto sul sito (Anays, Anisia, Anka, Denise, Honey, Kara, Michelle, Otilia, Tessa, Vanessa...) sembrano missili o mezzi tali. Solo Denise pare salvarsi. Avete consigli?
helena é stupenda,prima camera con lei fu da 9,ma ora dopo che l hanno eletta miss wellcum,dice e si vede che se la tiri,behh cassi suoi, io un sto certo a piangere,taylor camera da 7,5 ma un bis in futuro ce lo rifarei,pecato(o almeno con me)non faccia fkTaylor o Helena
Ogni parere è a sé stante.Si dai considerato che erano le tue prime esperienze è comprensibile. In ogni caso è sempre e dico sempre meglio contrattare il prezzo in Arena prima di salire, per evitare brutte sorprese, e cercare di non mostrare segni di debolezza o vulnerabilità. Educati ma decisi.
Evitare per quanto possibile quelle che dopo due secondi ti dicono di salire. Ricorda che noi scegliamo loro, e non deve essere viceversa. Con TESSA ci sono stato, un anno fa circa, e anche con me fece qualche moina con le posizioni. Da allora non mi ha più visto, perché trovo ridicolo un comportamento del genere , non le hai chiesto la posizione impossibile del kamasutra, ma la pecora che è la più naturale al mondo.
Anche Anisia metterla tra i missili....mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose! Per me è tra le top del locale (sia esteticamente che in camera).Michelle per me non è affatto un missile; è una ragazza brava e simpatica, oltrechè onesta
Sì davvero mi dispiace averne parlato in modo che è passato che sia qualcosa di diverso da una ragazzina gentile e simpatica. Probabilmente mi aveva inquadrato come novizio e ha provato un po' a fare il suo gioco cercando di scucirmi qualche soldo in più, ma in camera bene sia come atteggiamento che prestazione, ogni cosa è stata detta con il sorriso e cercando la complicità. Davvero una brava cinna.Ogni parere è a sé stante.
Spezzo una mezza lancia a favore di Tessa che, premetto, non è tra le mie preferite, ma l'ho sempre trovata carina e gentile nei miei riguardi, oltre a non essersi mai tirata indietro in camera (né negandomi posizioni, oppure fk, anzi, a volte ero io a tirare indietro), e poi non è ancora di "plastica" come certe
Ovviamente deve piacere, e ovviamente si va in modo soggettivo, oppure si vede che, lei, mi ha preso subito in simpatia il primo giorno che ha iniziato in Wellcum.
Sarà stato un imprinting positivo, come il paperotto che appena esce dall'uovo, identifica come mamma la prima cosa che vede...
Tessa non è male e non è cattiva di cuore, diversamente da molte che, spesso, vengono incensate immeritatamente.
Taylor anche con me all inizio non faceva FK ma dopo tre o quattro volte ha cominciato a limonare anche!helena é stupenda,prima camera con lei fu da 9,ma ora dopo che l hanno eletta miss wellcum,dice e si vede che se la tiri,behh cassi suoi, io un sto certo a piangere,taylor camera da 7,5 ma un bis in futuro ce lo rifarei,pecato(o almeno con me)non faccia fk
Vai al Polo Nord che è più caldo di lei...qualche tempo fa feci la camera più glaciale di sempre, da evitare assolutamente, almeno per me.Ciao Ragazzi, Info su Mariana ci sono? Qualcuno ha fatto recentemente camera con lei?
Non è un luogo dove trovare le mannequin , ma ragazze belle o bellocce , performanti e magari simpatiche , poi è questione di proporzioni e di forme , ad esempio Mika (con cui non sono mai stato) è alta un cazzo e un barattolo , ma è molto ben fatta e arrapante , se cerchi la quasi perfezione devi rivolgerti ad escort di alto rango e neanche il Babylon ne ha più...Poi siamo nella soggettività estrema in merito all'argomento di cui parliamo, ma ribadisco come nude come mamma le ha fatte ci sono poche pochissime che reggono la competizione. (Al netto del fatto che per me una per essere definita gran figa non può stare sotto il 1.72/75 quindi lei parte bella avvantaggiata in merito)
Si sa che è così. Gli accordi rimangono sempre e comunque segreti tra ragazza e cliente. A parole molti dicono di pagare solo 70 (per carità ci sono) ma in realtà la media è di minimo 100 euro o più per 30 min.@sarmatto
mi è piaciuto molto il tuo racconto ed il tuo stile!
Hai dato davvero molte informazioni e ti ringrazio!
Riguardo la questione del pagare di più per essere trattati meglio, purtroppo si tratta di una leggenda metropolitana: spendere di più non porta spesso ad un trattamento migliore, ma solamente ad avere la stessa cosa ad un prezzo maggiorato.
Giusto per curiosità, come ti è arrivato il messaggio che bisogna dare una mancia per essere trattati meglio?
Tra l'altro, se si cede sulla richiesta di cento euro per mezz'ora allora è un attimo vedersi poi chiedere sempre quella cifra in futuro, poi magari essa passa a 120 con un'altra scusa, poi a 140.. e così via; dato che le ragazze fanno solo il loro interesse, non si capisce perché noi non dobbiamo fare il nostro ed andare loro incontro (perdendoci sempre).
Un'ultima cosa: 70 euro per mezz'ora significa che hai mezz'ora al massimo per concludere, non significa automaticamente che potrai trascorrere mezz'ora in camera con la ragazza.
In altre parole, se tu finisci (o la ragazza ti fa finire) ad esempio in 15 minuti, la ragazza può benissimo andarsene a meno che non vi siate accordati prima e che lei accetti di rimanere con te in camera: in ogni caso, tu pagherai sempre 70 euro a meno di extra.
Pertanto, se fai il rapporto prezzo/tempo trascorso vedrai che in realtà non si paga poco anche con una camera senza extra (e va considerato anche il prezzo di ingresso al locale, ripartito per numero di stanze fatte) soprattutto se essa dura poco; va anche detto che fortunatamente ci sono ragazze che si regolano in modo che la camera duri mezz'ora e non dieci minuti, sarebbe da premiare proprio loro (salendo con loro più spesso, non dando mance).
Non voglio sembrare paternalistico o bacchettone, ho colto l'occasione per fare alcune considerazioni.
![]()
Personalmente , sono in disaccordo totale...appagato di che ? Di farsi prendere per il culo ?Si sa che è così. Gli accordi rimangono sempre e comunque segreti tra ragazza e cliente. A parole molti dicono di pagare solo 70 (per carità ci sono) ma in realtà la media è di minimo 100 euro o più per 30 min.
Ma accordandosi prima di salire (anzi offrendo cifre al rialzo) poi c'è poco da lamentarsi.E fidatevi che le ragazze sono furbe si fanno pagare di più. Lo staff sta facendo un ottimo lavoro nulla da dire. Ma è solo di facciata. Si può spendere 70 euro, certamente, ma la realtà è che minimo 100 euro è la tariffa. Quindi bene così. Resta il fatto che le più gettonate si fanno pagare bene, oppure usano la tecnica della pseudo selezione. Gli chiedi di salire per 70 ma ti dicono di no (non ti chiedono più soldi attenzione) e allora rilanci subito a 100. Ecco questo è lo stratagemma messo in atto. E se non bastasse si alza ancora di più la puntata fino anche ad arrivare a 150. A quel punto ti senti appagato perché porti in camera una ragazza molto gettonata. Alla fine hai fatto tutto tu lei non ti ha chiesto niente. l' ego così stupidamente viene appagato. Si ha l'esclusiva, la ragazza che va solo con pochi, non con tutti. Cose risapute direi.
Si sa che è così. Gli accordi rimangono sempre e comunque segreti tra ragazza e cliente. A parole molti dicono di pagare solo 70 (per carità ci sono) ma in realtà la media è di minimo 100 euro o più per 30 min.
Tra l'altro, se si cede sulla richiesta di cento euro per mezz'ora allora è un attimo vedersi poi chiedere sempre quella cifra in futuro, poi magari essa passa a 120 con un'altra scusa, poi a 140.. e così via; dato che le ragazze fanno solo il loro interesse, non si capisce perché noi non dobbiamo fare il nostro ed andare loro incontro (perdendoci sempre).
Sono in disaccordo totale...
Forse si trova all’Andiamociao a tutti,
sapete che fine ha fatto Naomi, la bella giamaicana? Non la. Vedo piú nel plan ..