Esattamente come i ristoranti di Venezia , vista la moltitudine di visitatori di passaggio , basta che t'inculino una volta e sotto un altro...![]()


Mah, ci metteremo parrucca, occhiali e baffi finti...per non dare nell'occhio!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente come i ristoranti di Venezia , vista la moltitudine di visitatori di passaggio , basta che t'inculino una volta e sotto un altro...![]()
E così si rovina la reputazione di una nazione, dei suoi cittadini e …. Di un locale. Prima regola che pretenderei dalle ragazze se fossi il direttore: “ non si sputa nel piatto dove si mangia”.Esattamente come i ristoranti di Venezia , vista la moltitudine di visitatori di passaggio , basta che t'inculino una volta e sotto un altro...![]()
Perchè ci sono i soliti Professori (incluso il sottoscritto) che non perdono occasione di fare le pulci agli altri. Quindi uno scrive una volta, due, alla terza lurka. Riguardo alle macinatrici di camere non penso ci sia una risposta univoca. Di solito l'habitué con l'acca è molto ambito, tuttavia molte di loro non danno confidenza semplicemente perchè non vogliono legami, altre tessono la ragnatela, altre adorano cazzeggiare fumando le stecche (evidentemente a casa non hanno nessuno da mantenere o a cui rendere conto), sono belle e lavorano quando vogliono. Altre cercano di tenere un profilo basso, non vogliono rece nè visibilità, anche se la vedo dura nel sauna club più grande di tutta l’Austria e uno dei più grandi in Europa.Perchè alla fine della fiera sono sempre gli stessi (abituè) che scrivono
Chi è "Miss Sampietroburgo"?a parte "Miss Sampietroburgo", che lei non si ricorda na mazza, e passa più volte, pure lo stesso giorno...![]()
Una rumena che si spaccia per russa se è quella che penso io. Peccato che per lavorare in Austria serva un passaporto comunitario qui estoni, lituane e lettoni possono venire mentre russe, ucraine e moldave no (di solito queste hanno anche passaporto rumeno).Chi è "Miss Sampietroburgo"?
Di nome Eva, bella milf biondaUna rumena che si spaccia per russa se è quella che penso io. Peccato che per lavorare in Austria serva un passaporto comunitario qui estoni, lituane e lettoni possono venire mentre russe, ucraine e moldave no (di solito queste hanno anche passaporto rumeno).
Per la stagione estiva, non credo di piuBetty Ex Maxim Chiasso in trasferta , ufficialmente diceva che rimaneva un po in Austria .
Casino totale... quindi, mi sa, perfetto per voi!! Buon divertimento!!buongiorno raga, stavamo valutando di venire al mitico Pool Party, di sabato prox 22, chiedo ai più esperti in cosa consiste la festa
e se ci sono iniziative particolari, che caratterizzano l'evento
? Abbiamo visto il trailer ufficiale prewiew festa
... figaaataa
Ciao, in questi giorni dovrebbe uscire il programma dettagliato del Pool Party sui profili social del Wellcumbuongiorno raga, stavamo valutando di venire al mitico Pool Party, di sabato prox 22, chiedo ai più esperti in cosa consiste la festa
e se ci sono iniziative particolari, che caratterizzano l'evento
? Abbiamo visto il trailer ufficiale prewiew festa
... figaaataa
Forse quella in zona bar/ristorante può essere Saray. Peraltro, chi conosce tale Arnika, ragazza nuova ai miei occhi benchè non contrassegnata nel sito del locale con la classica icona "novità"?Breve recensione di giovedì…giornata di total naked..arrivò ore 11.45 accappatoio e via in Arena…non c’è praticamente una anima viva…ristorante…vivibilissimo e senza code con possibilità di pranzo anche all’aperto…visto la bella giornata…poi giro in spa…tutto libero…verso le 14 inizia un po’ di movimento ed iniziò ad essere a turno (insieme al mio amico) accalappiato…nomi me ne ricordo pochi…una è Tina ma nn sono convinto…poi conosco Ginevra ma mi sembra troppo giovane…poi noto ragazza con canotta bianca (in giorno di total naked non va bene) che sempre avere le tettone…provo a farmi notare ma sembra un po’ assente…zona fronte bar parte ristorante…qualcuno la conosce?
Poi faccio la prima camera con Madalina…super dolce…super pompino e poi cavalca lei fino alla sborrata sulle tettone..seppur un po’ cadenti bellissime. Danno 70 euro.
Poi passa il tempo mi stavo convincendo a riallacciare il contatto con Ginevra ma vengo approcciato da Talia zona distributori drink e si va su. Ne esce una camera porca con Cim. Danno 120.
Rispetto alla mia ultima salita meno orsi e meno entusiasmo
No non è Saray..xche Saray la avevo provata a gennaio ed è più matura..questa è giovane giovane con le tettone ma non le mostraForse quella in zona bar/ristorante può essere Saray. Peraltro, chi conosce tale Arnika, ragazza nuova ai miei occhi benchè non contrassegnata nel sito del locale con la classica icona "novità"?
Penso sia India. Mora , alta circa 172 senza tacchi e tettone. Ci sono stato, partecipazione pari a zero, diceva che baciava ma poi non l ha fatto, sembrava di scopare una bambola gonfiabile, anzi una bambola sarebbe stata più partecipativaNo non è Saray..xche Saray la avevo provata a gennaio ed è più matura..questa è giovane giovane con le tettone ma non le mostra