grazie per l'augurio ma non intendevo performare con lei , già provata una volta , e mi è bastata, poi si è messa pure il silicone nelle tette ,peggiorando la già non eccelsa situazione... :-(Buona fortuna...
grazie per l'augurio ma non intendevo performare con lei , già provata una volta , e mi è bastata, poi si è messa pure il silicone nelle tette ,peggiorando la già non eccelsa situazione... :-(Buona fortuna...
Com è stata? Missile?grazie per l'augurio ma non intendevo performare con lei , già provata una volta , e mi è bastata, poi si è messa pure il silicone nelle tette ,peggiorando la già non eccelsa situazione... :-(
Rientrato ora dopo una super 2 giorni al nostro trombodromo di fiducia. Sarò breve, perchè sono distrutto e in verità ho poco da aggiungere alla discussione... Tante ragazze, ieri pochi orsi, oggi di più ma comunque vivibile, visto e considerato il periodo estivo ormai quasi al clou. Sulle ragazze ho poco da dire che non sia già stato ampiamente detto (pure da me) e non farò liste e classifiche inutili. Sono andato su porti sicuri (Lea, Talia, Vicky, Bibi, Jasmine ecc.), e sono state tutte super, davvero. Roba che pensavo a quanto si perde chi una “2 giorni della patata” del genere non se l’è mai fatta e mai la farà...e forse nemmeno se la immagina possibile!
Note sul locale: la novità rilevante riguarda gli armadietti. Non ci sono più i lucchetti posticci e hanno sostituito le portelle degli stipetti che ora hanno una serratura a chiave che è la stessa delle casseforti. Nota ristorante: io ho mangiato bene. Gira voce però che più di qualcuno non sia stato benissimo dopo il barbeque di mercoledì.... Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?
Tra una camera e l’altra ho passato molto tempo a prender sole in giardino e ho osservato con occhio da “sommelier della figa” i fisici delle girls: è vero, ci sono panze e culi flaccidi, ma anche tante belle ragazze, magari non tutte perfette ma comunque non ci si può lamentare. La cosa peggiore, se di pura estetica vogliamo parlare, è l’uso e l’abuso di botox, plastica, botulino e acido ialuronico sui giovani corpi di queste fanciulle...ma che possiamo farci?
Un plauso va fatto a chi porta avanti il baraccone: ho trovato il personale sempre gentile ed efficiente. Oltre ovviamente alla direzione, onnipresente.
Vi saluto, vado a raffreddare le parti basse che stanno ancora fumando...! 🤣
Per me era la prima volta ed ho seguito i miei mentori...... Replicheró sicuramentema guarda già dall'inizio ti sei perso qualche cosa, le stanze "pubbliche" come le definisci sono di gran lunga meglio della camera di albergo per scopare. La stanza d'albergo e non è il massimo. Una occhiata valeva la pena darcela, tanto per fare esperienza.
Poi per rilassarsi è per me sempre meglio avere un luogo appartato dal caos tanto che preferisco dormire fuori dal Wellcum in ogni caso.
In alcuni momenti, quella scala, sembrava il casello milano@genova il 14 agosto......La camera di Hotel ha solo un difetto , il materasso morbido , non molto adatto al trombaggio , per il resto non c'è gara , ovviamente per chi abita lontano ed è costretto a dormire in loco e non vuole muoversi dal locale. Poi , per me , che salgo quasi sempre di sabato dove c'è , in genere , molta affluenza , non preoccuparsi della fila alle camere è una gran comodità
Da sopra e l’indiziato principale era il pollo del barbeque. Ma potrebbe benissimo essere stato un colpo d’aria condizionata o semplicemente di freddo visto che al mattino ne ha fatto più del normale.... Son cose che capitano.Ciao scusa,
un'informazione sulle voci dei fastidi post barbecue... i problemi sarebbero legati a un'uscita da sotto (a scopo preventivo conviene portarsi qualche farmaco che blocca) o da sopra (sperando che magari fosse legato al bere troppo, l'ho visto accadere in altri fkk) e solo al barbecue e non al ristorante? 😱
Se si ha confidenza con la ragazza, la camera d'albergo rende tutto più bello secondo me! Almeno parlo per esperienza personale!La camera di Hotel ha solo un difetto , il materasso morbido , non molto adatto al trombaggio , per il resto non c'è gara , ovviamente per chi abita lontano ed è costretto a dormire in loco e non vuole muoversi dal locale. Poi , per me , che salgo quasi sempre di sabato dove c'è , in genere , molta affluenza , non preoccuparsi della fila alle camere è una gran comodità
Grazie, sì vero, può essere di tutto e di piùDa sopra e l’indiziato principale era il pollo del barbeque. Ma potrebbe benissimo essere stato un colpo d’aria condizionata o semplicemente di freddo visto che al mattino ne ha fatto più del normale.... Son cose che capitano.
Una recensione su quelle con cui sei stato?Buongiorno a tutti
Il mio primo post sarà molto breve per mancanza di tempo. Ho fatto 3 giorni compreso il pool party. Devo dire che mi sono divertito tantissimo oltre che aver testato diverse girls. A malapena ricordo i nomi. Mayla, Olimpia, e altre che faccio fatica a ricordare. Ho voluto fare con calma per godermi la mia prima esperienza al WLC. Se avete curiosità chiedete pure. Ah..... io avevo camera personale per cui non so nemmeno come sono fatte le stanze "pubbliche'.
Forse parli di kelly. Zigomi frangia e tette è il suo identikit. Poi sempre imbronciata, è lei. Non è cattiva è che è proprio così. È una millenial. Insoddisfatta e annoiata.Ero stato al Wellcum una sola volta, nel 2015, poi avevo scoperto il Marina e - venendo dalla bassa reggiana - quell'ora in meno di strada mi faceva comodo. Dopo la chiusura del Marina, per problemi personali, pandemia et similia, non ho più frequentato FKK. Venerdì scorso, dovendo andare in Croazia, ho fatto una piccola deviazione verso nord. Senza intoppi autostradali, con un paio di soste fisiologiche, e considerato che non vado fisso a 130, ci ho messo 4.30 ore, "troppo" pensavo mentre stavo andando alla reception. Volendo fare in giornata, e mettendo in preventivo qualche rallentamento, significa fare 10 ore in macchina. Quel "troppo" ha vacillato quando ero ancora negli spogliatoi e una ragazza molto carina è entrata per riscuotere il compenso della sua recente prestazione; in quel momento ho pensato che in fondo in fondo tutta quella strada aveva un significato.
A livello di rece so che non posso aggiungere niente, ma sono stato con Honey, e due volte con Lia. Entrambe molto tranquille, nessuna ha chiesto extra, veramente camere filate via lisce. Honey, come aspetto, è al limite dell'illegalità, e ho avuto qualche tentennamento prima di decidermi, ma veramente un bijoux. Poi Lia (era lei la ragazza degli spogliatoi), e il bis con Lia è stata una soluzione di ricaduta; avevo visto andare in camere una ragazza che mi piaceva, ho aspettato che tornasse, ma non è tornata; ho perso tanto tempo, si stava facendo tardi e non volendo ricominciare da zero con ricerca di una che mi ispirasse, e non volendo buttarmi a caso correndo il rischio di chiudere la giornata con un boccone amaro, ho preferito andare sul sicuro e sono tornato con lei.
Il locale comunque mi è piaciuto molto; bellissima l'area con i divani tra la piscina e il prato. Poi sarà che la mia formazione accademica è quella dell'Oase dei primi anni, quindi poche docce con acqua a zero o 100 gradi, e - per dirla alla Trautman - abituato a mangiare cose che farebbero vomitare una capra, ovviamente ho trovato un locale molto bello e curato.
Chiedo due cose.
Incrociando sulle scale una ragazza (io scendevo) mi è sembrato fosse la Aura del Marina. È al Wellcum anche lei?
Ho visto tutto il giorno una ragazza piuttosto carina, magra, con gli zigomi un po' pronunciati, girava sempre con l'asciugamano attorno ai fianchi. Tre ulteriori segni caratteristici:
1) castana, con una frangia molto lunga che le arrivava fino agli occhi.
2) espressione sempre molto molto imbronciata (mai vista sorridere nemmeno quando parlava con le altre ragazze).
3) tette bellissime, ad attaccatura molto larga (ho detto belle, non grandi, e so che soggettivo).
La frangia fino agli occhi forse è l'indizio principale.
Non sono riuscito a capire se avesse una postazione, perché girava ed era spesso a zonzo, ma l'unica volta che l'ho vista appollaiata su un trespolo era sugli sgabelli tra la scala per le camere e la postazione del DJ.
Non l'ho intervistata, perché con quel broncio e quell'aria così sostenuta mi sembrava una intera base missilistica, però mi ha colpito...
Vedrò se ripassare al ritorno dalle Croazia, ma è una deviazione bella lunga.
Quella chi si chiamava Aura al Marina adesso è presente al Wellcum con il nome di Nadira , da allora si è rifatta le tette ed ha qualche kilo in piùEro stato al Wellcum una sola volta, nel 2015, poi avevo scoperto il Marina e - venendo dalla bassa reggiana - quell'ora in meno di strada mi faceva comodo. Dopo la chiusura del Marina, per problemi personali, pandemia et similia, non ho più frequentato FKK. Venerdì scorso, dovendo andare in Croazia, ho fatto una piccola deviazione verso nord. Senza intoppi autostradali, con un paio di soste fisiologiche, e considerato che non vado fisso a 130, ci ho messo 4.30 ore, "troppo" pensavo mentre stavo andando alla reception. Volendo fare in giornata, e mettendo in preventivo qualche rallentamento, significa fare 10 ore in macchina. Quel "troppo" ha vacillato quando ero ancora negli spogliatoi e una ragazza molto carina è entrata per riscuotere il compenso della sua recente prestazione; in quel momento ho pensato che in fondo in fondo tutta quella strada aveva un significato.
A livello di rece so che non posso aggiungere niente, ma sono stato con Honey, e due volte con Lia. Entrambe molto tranquille, nessuna ha chiesto extra, veramente camere filate via lisce. Honey, come aspetto, è al limite dell'illegalità, e ho avuto qualche tentennamento prima di decidermi, ma veramente un bijoux. Poi Lia (era lei la ragazza degli spogliatoi), e il bis con Lia è stata una soluzione di ricaduta; avevo visto andare in camere una ragazza che mi piaceva, ho aspettato che tornasse, ma non è tornata; ho perso tanto tempo, si stava facendo tardi e non volendo ricominciare da zero con ricerca di una che mi ispirasse, e non volendo buttarmi a caso correndo il rischio di chiudere la giornata con un boccone amaro, ho preferito andare sul sicuro e sono tornato con lei.
Il locale comunque mi è piaciuto molto; bellissima l'area con i divani tra la piscina e il prato. Poi sarà che la mia formazione accademica è quella dell'Oase dei primi anni, quindi poche docce con acqua a zero o 100 gradi, e - per dirla alla Trautman - abituato a mangiare cose che farebbero vomitare una capra, ovviamente ho trovato un locale molto bello e curato.
Chiedo due cose.
Incrociando sulle scale una ragazza (io scendevo) mi è sembrato fosse la Aura del Marina. È al Wellcum anche lei?
Ho visto tutto il giorno una ragazza piuttosto carina, magra, con gli zigomi un po' pronunciati, girava sempre con l'asciugamano attorno ai fianchi. Tre ulteriori segni caratteristici:
1) castana, con una frangia molto lunga che le arrivava fino agli occhi.
2) espressione sempre molto molto imbronciata (mai vista sorridere nemmeno quando parlava con le altre ragazze).
3) tette bellissime, ad attaccatura molto larga (ho detto belle, non grandi, e so che soggettivo).
La frangia fino agli occhi forse è l'indizio principale.
Non sono riuscito a capire se avesse una postazione, perché girava ed era spesso a zonzo, ma l'unica volta che l'ho vista appollaiata su un trespolo era sugli sgabelli tra la scala per le camere e la postazione del DJ.
Non l'ho intervistata, perché con quel broncio e quell'aria così sostenuta mi sembrava una intera base missilistica, però mi ha colpito...
Vedrò se ripassare al ritorno dalle Croazia, ma è una deviazione bella lunga.
Aggiungo ke predilige camere lunghe e/o con optional: a 70 quasi non sale.Forse parli di kelly. Zigomi frangia e tette è il suo identikit. Poi sempre imbronciata, è lei. Non è cattiva è che è proprio così. È una millenial. Insoddisfatta e annoiata.
Però fa tutto, diciamo che con lei tutto ha un prezzo. Se hai un portafoglio gonfio fai camere super. Diventa anche sorridente se sapientemente stimolata con banconote. I soldi la eccitano parecchio. Poi per il resto non ha problemi. Predilige clienti di età avanzata con problemi di funzionalità erettile. Pronti a sganciare soldi a caso per tenerla in camera. Lei lavora così, lo dice e se ne vanta pure.Aggiungo ke predilige camere lunghe e/o con optional: a 70 quasi non sale.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. È lei. La descrizione è praticamente una foto, anche dell’atteggiamento.Forse parli di kelly. Zigomi frangia e tette è il suo identikit. Poi sempre imbronciata, è lei. Non è cattiva è che è proprio così. È una millenial. Insoddisfatta e annoiata.