WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.019
Aggiungo ke predilige camere lunghe e/o con optional: a 70 quasi non sale.
In periodi clou come questo direi proprio di no. Ma non è impossibile in giorni di magra, io per 70 ci andai.
Predilige clienti di età avanzata con problemi di funzionalità erettile. Pronti a sganciare soldi a caso per tenerla in camera. Lei lavora così, lo dice e se ne vanta pure.
...e non è l’unica!

Commenta
Reaction score
931
Io credo che troppo spesso si dimentichi che le ragazze non sono li per spassarsela. Cercano di sopravvivere ad un lavoro certamente ben remunerato ma complicato e faticoso.

Giovani o meno giovani, una delle cose a cui puntano di più è la pulizia ed a quanto pare, seppur sembri incredibile, i più giovani sono i meno attenti a questo aspetto.

Formaggie sulle cappelle ed odori non di violetta alle parti basse (perché dopo essere andati al cesso si puliscono solo con la carta igienica invece che fare ampio uso di sapone ed acqua) sono all’ordine del giorno.

Scusate, so di correre il rischio di apparire come quello che sale sul pulpito per puntare il dito, ma credo che la poca attenzione di alcuni poi finisca per penalizzare tutti. Se alcune ragazze (specialmente quando vi incontrano per la prima volta) passano minuti a ripulire per bene il glande con le salviettine o sono titubanti a leccare palle o oltre, spesso un motivo esiste.

Commenta
Reaction score
3.019
Secondo me se sei sei sporco al WC lo sei pure fuori, nella vita di tutti i giorni.
Per cui pulizia sicuramente, ma anche modi gentili (seppur fermi). Non sono robot o pezzi di carne... Questo in tanti non l’hanno capito e le ragazze spesso si lamentano di questo... e poi si comportamo di conseguenza! Le fanciulle lavorano e vengono pagate profumatamente (anche alla tariffa base...vero Sabrina?) ma ciò non toglie che creando le giuste condizioni possano pure loro passare un’ora piacevole con il cliente di turno (e se non proprio piacevole almeno “quasi” dai!).
Personalmente di base provo molto rispetto per il loro lavoro e al netto di alcune eccezioni, che ho imparato a schivare come i proiettili in Matrix.., ricevo quasi sempre quello che do. In cuor mio penso sempre che una volta fuori dal cancello del Wellcum la considerazione che la gente comune ha di noi è quella di puttane e puttanieri... Per cui siamo tutti sulla stessa barca, non si salva nessuno..!

Domanda: qualcuno ha feedback su Rosalia? Incrociata varie volte nelle ultime sortite ma per vari motivi non sono riuscito ad approfondire la conoscenza...

Commenta
Reaction score
1.051
Domanda: qualcuno ha feedback su Rosalia? Incrociata varie volte nelle ultime sortite ma per vari motivi non sono riuscito ad approfondire la conoscenza...
Io mi sono trovato molto bene con lei, che ho portato su in stanza un paio di volte in questi giorni in cui mi trovo al Wellcum (seguirà rece più dettagliata, ma, scusatemi, in questo momento sono troppo preso per potermi fermare a farne una con tutti i crismi!). Mi arrapava troppo per il suo viso dai lineamenti puliti, "da brava ragazza", tanto più che avevo avuto modo di vederla inizialmente al ristorante, mentre non era in servizio.

Non so cosa faccia per 70 €: io volevo qualche prestazione aggiuntiva perciò l'ho portata su ad una cifra un po' più alta: posso dire che è stata molto friendly, disponibile, divertente. Tutto il contrario di alcuni missili/frigoriferi rumeni (lei è moldava) in cui ho avuto la disgrazia di imbattermi in questi giorni e che segnalerò debitamente se avete pazienza ancora per uno-due giorni. Ho anticipato questo frammento di rece solo perché ho letto che si chiedevano notizie di Rosalia e io l'avevo appena provata: inoltre, l'ho fatto per segnalare che Rosalia stessa mi ha detto che va via domani e che non ritornerà al Wellcum che a fine settimana, dunque chi cercasse in particolare lei si sappia regolare!

Commenta
Reaction score
5.491
Recensione Sabato 29 Luglio

Dopo alcuni anni che non accadeva , trasferta in solitaria causa defezione dell’ultimo momento del mio solito accompagnatore , ma già sapendo che in loco avrei trovato l’amico @cobracan con cui ho trascorso piacevolmente la parte della giornata al piano terra/giardino. Locale sorprendentemente vivibilissimo nonostante il bel tempo e l’ultimo sabato di luglio , tra l’altro , preceduto da un venerdì che a detta delle ragazze è sembrato un lunedì autunnale , infatti molte avevano il muso lungo e ben poca verve. Line up direi non eccelsa , come già scritto , nonostante il numero elevato , ma comunque sono riuscito a fare 3 camere , di Ilona e Talia ormai è inutile che ripeta gli stessi complimenti già scritti più volte, la novità è stata una ragazza mai vista in precedenza ,che ho iniziato ad osservare dal primo pomeriggio , solitaria , itinerante , bel fisichino “muscolare” di 165 cm circa, carnagione chiara , castana con capello liscio , occhi azzurri , gran bel sorriso , poco trucco , seno naturale piccolo e qualche tatuaggio sparso nel corpo. La intercetto dentro al locale mentre gironzolava a caccia di Orsi e le chiedo dopo poche battute di salire ,senza alcun accenno alle varie sigle fornite , ero molto curioso di testarla , ebbene si tratta di Titty , italiana , calabrese , lavora da poco (ha iniziato nel week end del Pool Party) ed è alla prima esperienza , sarà presente solo un fine settimana ad Agosto (19/20) , poi a Settembre vedrà di organizzarsi per una maggiore presenza , come amica ha , al momento , solo Ester , che sicuramente saprà ben consigliarla su come muoversi. Buona prima camera , non ha deluso le aspettative ,sicuramente gli piace far sesso , per come si è svolta la sessione , non so dirvi se baci o meno perchè eravamo sempre con le teste agli antipodi o comunque lontane , lei fa tutto ,optional compresi , non spinge assolutamente per allungare la camera e carinamente , mi avverte che il cim è a pagamento. Locale , sempre in ordine , alla Reception , i nuovi impiegati risultano un po’ seriosi e non si ride e scherza come con i precedenti , ma vedremo con il tempo , al momento l’unico sorridente è Mattia il Direttore , il ristorante pare migliorato , buono e vario sia il pranzo che la cena , la colazione non so dirvi , viste le precedenti esperienze ho anticipato la partenza alle 7 e iniziano a servirla alle 7,30 , ma non credo di aver perso nulla

Alla prossima…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.776
Recensione Sabato 29 Giugno

Dopo alcuni anni che non accadeva , trasferta in solitaria causa defezione dell’ultimo momento del mio solito accompagnatore , ma già sapendo che in loco avrei trovato l’amico @cobracan con cui ho trascorso piacevolmente la parte della giornata al piano terra/giardino. Locale sorprendentemente vivibilissimo nonostante il bel tempo e l’ultimo sabato di luglio , tra l’altro , preceduto da un venerdì che a detta delle ragazze è sembrato un lunedì autunnale , infatti molte avevano il muso lungo e ben poca verve. Line up direi non eccelsa , come già scritto , nonostante il numero elevato , ma comunque sono riuscito a fare 3 camere , di Ilona e Talia ormai è inutile che ripeta gli stessi complimenti già scritti più volte, la novità è stata una ragazza mai vista in precedenza ,che ho iniziato ad osservare dal primo pomeriggio , solitaria , itinerante , bel fisichino “muscolare” di 165 cm circa, carnagione chiara , castana con capello liscio , occhi azzurri , gran bel sorriso , poco trucco , seno naturale piccolo e qualche tatuaggio sparso nel corpo. La intercetto dentro al locale mentre gironzolava a caccia di Orsi e le chiedo dopo poche battute di salire ,senza alcun accenno alle varie sigle fornite , ero molto curioso di testarla , ebbene si tratta di Titty , italiana , calabrese , lavora da poco (ha iniziato nel week end del Pool Party) ed è alla prima esperienza , sarà presente solo un fine settimana ad Agosto (19/20) , poi a Settembre vedrà di organizzarsi per una maggiore presenza , come amica ha , al momento , solo Ester , che sicuramente saprà ben consigliarla su come muoversi. Buona prima camera , non ha deluso le aspettative ,sicuramente gli piace far sesso , per come si è svolta la sessione , non so dirvi se baci o meno perchè eravamo sempre con le teste agli antipodi o comunque lontane , lei fa tutto ,optional compresi , non spinge assolutamente per allungare la camera e carinamente , mi avverte che il cim è a pagamento. Locale , sempre in ordine , alla Reception , i nuovi impiegati risultano un po’ seriosi e non si ride e scherza come con i precedenti , ma vedremo con il tempo , al momento l’unico sorridente è Mattia il Direttore , il ristorante pare migliorato , buono e vario sia il pranzo che la cena , la colazione non so dirvi , viste le precedenti esperienze ho anticipato la partenza alle 7 e iniziano a servirla alle 7,30 , ma non credo di aver perso nulla

Alla prossima…
Quanti anni ha la Titty calabrese? Si vero in reception troppo seri, sia i due i tre ragazzi che la ragazza, qualche battuta simpatica all ingresso non guasterebbe in generale

Commenta
Reaction score
11.353
Ho poco da aggiungere all'ottimo report dell'amico @roberto1964.
Scrivo due righe telegrafiche proprio perché in sua presenza, ma vista l'esistenza di una folta schiera di lurker (che poi commentano, sputtanano, sparlano e recensiscono su altri canali) ho i miei dubbi se contribuire con "chicche", planimetrie e altri consigli, basterà il minimo sindacale.

Ragazze: meglio del previsto, piuttosto gentili e nessuna che "sparava" cifre fuori standard. Vorrei dire che la Titti l'ho segnalata io a @roberto1964 ...😅
Adelina ha un culo che parla...no, no, parla proprio, perché equivale alle dimensioni di un'altra persona...
Forse le più fighe, sapendo di esserlo, se la tirano troppo, diffidate della loro estetica, il più delle volte è solo apparenza che inganna.
Parlato con Betty che non mi pare nulla di che, anzi parlava in modo "fuori giri", ma forse aveva bevuto, chissà cosa però, a me non è piaciuta.

Reception: stessa impressione di @roberto1964 empatici come ex agenti del KGB, professionali ma freddi, solo che dopo i fattacci accaduti tempo fa posso anche capirlo.

Pulizia: molto buona da parte del locale, pessima da parte dei clienti incivili e sporchi. Volete le foto? Meglio di no...

Ristorante: molto migliorato, tutto buono e in quantità, buono anche il gelato ed i dolci. Un biasimo alla clientela che molla i piatti sporchi sui tavoli, incivili bis (del resto cosa si pretende da chi non tira l'acqua nel cesso). Direttore Mattia da premio, perché anche lui aiutava a sparecchiare.

Sala: sabato da calma piatta, venerdì che era come un lunedì...ragazze in lacrime e in bolletta, ma davvero. Sono tante ed i clienti (che oltre a bere, scopano...) non bastano per tutte.

Diciamo che fino adesso pare una estate anomala, ma Agosto è alle porte, e le cose possono cambiare rapidamente.
Un saluto.

P.S. mi dicono che il taxi da Villaco al Wellcum costa adesso 50€ andare e 50€ tornare...e come direbbe il compianto @jules: sticazzi!😂

P.P.S. notavamo con rammarico e con un velo di malinconia che, tutti i visi noti, da noi conosciuti e sempre presenti in estate, ora sono spariti, assenti anche in virtù del "nuovo corso".
Noi che siamo romantici ci mancano quelle presenze...

P.P.P.S. Fantastico il cinese occhialuto che girava in costume multicolor e borsetta a mano...sembrava un ragazzetto delle medie che aveva appena scavalcato la staccionata per entrare nel locale...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.517
“ P.P.P.S. Fantastico il cinese occhialuto che girava in costume multicolor e borsetta a mano...sembrava un ragazzetto delle medie che aveva appena scavalcato la staccionata per entrare nel locale... “

😂😂😂😂😂😂 bellissima, quasi onomatopeica, grande come sempre @cobracan 😉

Commenta
Reaction score
3.019
Non solo al Wellcum c’è meno gente ma anche in zona che fa vacanza. Comunque dicono che il locale si è sempre riempito forte durante i party, meno del solito invece nelle altre giornate. Le ragazze sono tante, forse troppe, ma quelle che lavoravano tanto prima anche quest’anno non patiranno la fame.... La crisi è più per certi volti nuovi, le “timidine” e qualche veterana di quelle che avevano il proprio giro di clienti fedeli e che di quello grossomodo campava...

Commenta
Reaction score
931
Secondo me se sei sei sporco al WC lo sei pure fuori, nella vita di tutti i giorni.
Per cui pulizia sicuramente, ma anche modi gentili (seppur fermi). Non sono robot o pezzi di carne... Questo in tanti non l’hanno capito e le ragazze spesso si lamentano di questo... e poi si comportamo di conseguenza! Le fanciulle lavorano e vengono pagate profumatamente (anche alla tariffa base...vero Sabrina?) ma ciò non toglie che creando le giuste condizioni possano pure loro passare un’ora piacevole con il cliente di turno (e se non proprio piacevole almeno “quasi” dai!).
Personalmente di base provo molto rispetto per il loro lavoro e al netto di alcune eccezioni, che ho imparato a schivare come i proiettili in Matrix.., ricevo quasi sempre quello che do. In cuor mio penso sempre che una volta fuori dal cancello del Wellcum la considerazione che la gente comune ha di noi è quella di puttane e puttanieri... Per cui siamo tutti sulla stessa barca, non si salva nessuno..!

Più che “non si salva nessuno” io credo sia più indicata l’espressione “ci si salva a vicenda”.

Noi le salviamo spesso da situazioni economiche complicate e loro ci salvano dal rischio di affogare nella monotonia quotidiana.

Commenta
Reaction score
3.750
Che cattivo che sei, io mi ero limitato a dire che era lievitata di una quindicina di kg :ROFLMAO:
Ingrassata così tanto si ? Va bè normale diventerà come la maggior parte delle badanti che sono qua in Italia. Tette enormi, ma sono tutte enormi. Adesso ha dalla sua parte la giovane età aspettiamo che superi i 30. Il metabolismo rallenta inevitabilmente. Più di qualcuna ha lasciato questo lavoro perché lievitate a dismisura nel giro di un anno. Comunque secondo me anche una grassa lavorerebbe lo stesso.

Commenta
Reaction score
1.776
Rispetto a qualche mese fa Adelina è si ingrassata, ma non possiamo dire che stia male perché è sempre molto tonica. Negli ultimi tempi si vedono certe carampane con panze appese, ma non è il caso di Adelina dai...lei è ancora, per il momento, figa....che poi di carattere sia antipatica questa è un altra cosa

Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Buongiorno, non essendo mai andato a questo mitico wellcum, mi piacerebbe finalmente andarci a breve..consigliate di andarci in agosto nei fine settimana oppure meglio in settimana? Consigliate l'evento e la settimana di ferragosto oppure secondo voi è meno godibile immagino per le numerose presenze di nostri connazionali maranza che affolleranno il locale?
Purtroppo essendo della Lombardia dovro' spararmi 500 km e pernottare per forza magari nel comodo albergo, grazie

Commenta
Reaction score
11.353
Buongiorno, non essendo mai andato a questo mitico wellcum, mi piacerebbe finalmente andarci a breve..consigliate di andarci in agosto nei fine settimana oppure meglio in settimana? Consigliate l'evento e la settimana di ferragosto oppure secondo voi è meno godibile immagino per le numerose presenze di nostri connazionali maranza che affolleranno il locale?
Purtroppo essendo della Lombardia dovro' spararmi 500 km e pernottare per forza magari nel comodo albergo, grazie
No, purtroppo non pernotterai nel comodo albergo annesso in questo periodo, avresti dovuto prenotare con secoli di anticipo...nei secoli, dei secoli, amen...
Sali in un giorno qualsiasi, possibilmente negli orari di apertura, che va sempre bene.
Comunque, per dire, un vero Punter non teme 500 km, non teme i maranza, non teme nulla... perché la figa è superiore a qualsiasi difficoltà.

Commenta
Alto