Cambiando argomento, la Taylor è una 2002 o 2003?
Che differenza fa ?
Cambiando argomento, la Taylor è una 2002 o 2003?
Che differenza fa ?
Forse IndiaNulla volevo solo capire chi è la più giovane del well
Sono molto d'accordo, ma purtroppo penso che il locale stia prendendo una direzione molto diversa. Per come la vedo io non interessa l'estetica nè la prestazione. Quello che cercano è una ragazza con i documenti in ordine, che paghi ogni giorno l'entrata magari anche l'alloggio, che non litighi con le colleghe, che non faccia troppa festa, e che non porti clienti a lamentarsi in reception. Poi, se è magra o grassa, se ti chiede un milione e non fa fk o bbj o rai1, non è affar loro. Non possono entrarci, non vogliono entrarci.Si infatti, i fisici perfetti ormai li vedi più se vai in giro in località balneari, ma anche al bar sotto casa, piuttosto che al wellcum. E non dovrebbe essere così. A mio avviso la direzione dovrebbe puntare più su una selezione in tal senso, piuttosto che privilegiare la promozione di party e robe del genere
Loro non cercano il friulano che arriva tutti i sabati, ma questa tipologia di cliente rappresenta ancora lo zoccolo duro della clientela, almeno nel periodo da ottobre fino a marzo/aprile.. infatti io che vado circa 1 o 2 sabati al mese, vedo sempre gli stessi volti tra i clienti.Forse India
Sono molto d'accordo, ma purtroppo penso che il locale stia prendendo una direzione molto diversa. Per come la vedo io non interessa l'estetica nè la prestazione. Quello che cercano è una ragazza con i documenti in ordine, che paghi ogni giorno l'entrata magari anche l'alloggio, che non litighi con le colleghe, che non faccia troppa festa, e che non porti clienti a lamentarsi in reception. Poi, se è magra o grassa, se ti chiede un milione e non fa fk o bbj o rai1, non è affar loro. Non possono entrarci, non vogliono entrarci.
Stesso discorso per gli uomini. Non cercano l'udinese che arriva tutti i sabati con la sua bella wish list e il settantello. Loro cercano "clienti netflix" abituati alla quantità e non alla qualità, gente che si trova dentro un gruppo social magari senza averne fatto richiesta, gente che è lontana anni luce dal mondo Fkk, che quando apre un locale lo vengono a sapere dopo 10 anni, gente che in realtà cerca amicizia, musica, intrattenimento. Per questo motivo piuttosto di accendere l'aria condizionata vanno a fare una fiera a New York per procurarsi nuovi clienti che fanno giri di gin tonic a 14€ l'uno!
Quanto è alta Kendra? E dove staziona precisamente? Te lo chiedo perché non ricordo il posto di Serena.. grazieDopo una pausa di un annetto Eccomi di rientro sul forum e sulla gita infrasettimanale al wellcum. Questa mia assenza mi ha dato modo di comprendere meglio alcune dinamiche sulla vita di questi locali ( frequentanti e frequentatori). Il locale lo ritrovo decisamente più organizzato e piu professionale, sicuramente il giorno tra settimana, complice la poca affluenza e il meteo, aiutano. Probabile che si veda la mano di un manager abbastanza attento ma mi riservo di verificare nei prossimi mesi se salirò.
Sul capitolo frequentatori direi che anche a distanza di un anno la mamma del cliente medio dotato di proboscide è sempre incinta. Il doppio tasto del wc è sempre rimasto lì nel solito posto, il cestino per la carta lavamani sempre a fianco del lavabo, quindi cazzo……USATELI!!!!
L’area relax si chiama Relax proprio perché serve a questa funzione, non siamo al mercato ittico rionale. Il contesto DEVE essere quello, caspita!!
Esercenti: la mia assenza forzata mi fa sembrare molte di queste signorine quasi tutte new entry quindi inutile che dia informazioni errate e sommarie. Di sicuro l’aumento di cellulite l’ho rilevata, ma anche alcuni fisici veramente impeccabili e giovanili (anche da parte delle più attempate). Su tutte AUREA veramente statuaria e che mi son promesso di ritestare prox salita, nel social mi è parsa simpatica e alla mano.
Ai fini del forum non fornirò grandi informazioni perché ho testato (new entry personali) LARA e TALIA e la novizia KENDRA
Lara di una bellezza disarmante per i miei canoni, un figone atomico. Non si è creata la giusta sintonia ma comunque è sempre stata corretta e professionale. Comunque un bel cimmone se lo è meritato con quei due bei labbroni pompati.
TALIA, complice anche la segnalazione dell’amico Roberto che saluto, una meretrice esemplare. Mi son subito trovato da dio e abbiamo smaialto ben benino con camera ben accessoriata. La qualità va riconosciuta…..impeccabile la veterana!!
KENDRA bellezza acqua e sapone 100% naturale, molto teen in tutto, anni, fisico e sembianze, non nella testolina, se non si perde….può far della strada la signorina. Molto alta, molto esile, pochissimo seno ma nel dialogo (solo in INGLESE) si è dimostrata un bel tipo e ho deciso di testarla. Tra l’altro penso non ci siano molte rece su di lei, stazionava al posto di Serena.
Chi cerca fuoriserie con pistoni e cavalli rabbiosi lasci perdere e viri sui bulldog di razza con caviglie e fianchi possenti….questa va trattata coi guanti!! , non vi divertite voi e non si divertirà lei, ecco in questo lor signori tenetelo a mente….da una cinquecento non si possono avere prestazioni come una Ferrari, e viceversa.
Identificatevi e chiedete quando stanziate…..che se poi volete la PRESTAZIONE non tutte ve la possono concedere.
Tornando a Kendra, non mi piace far paragoni ma la rivedo molto in Tiffany, sia nei modi sia nell’aspetto (a parte l’altezza è il seno).
Il posto di Serena era il tavolino prima dell'ingresso spogliatoio delle ragazzeQuanto è alta Kendra? E dove staziona precisamente? Te lo chiedo perché non ricordo il posto di Serena.. grazie
Se te lo da il numero lo puoi fare, ma non è detto che te lo dia. Personalmente non l ho mai chiesto, perché non mi interessa, ma alcuni amici lo hanno fattoRagazzi, mi Ricordo spulciando nel forum di aver letto un post di due anni fa dove si alludeva al poter passare alla ragazza interessata il proprio numero per poterla contattare e mettersi d accordo prima di salire al Wellcum e ancora possibile farlo come cosa?. Oppure bisogna necessariamente essere in reception e poi contattano loro la ragazza?
Tavolino tra bancone e divano con Bruna/Ilona/Anisia...li ci stava Serena...Quanto è alta Kendra? E dove staziona precisamente? Te lo chiedo perché non ricordo il posto di Serena.. grazie
Quindi ,chi è la più giovane ?Nulla volevo solo capire chi è la più giovane del well
Penso o Ginevra o IndiaQuindi ,chi è la più giovane ?
Ma è vero che è andata all'Andiamo ?Tavolino tra bancone e divano con Bruna/Ilona/Anisia...li ci stava Serena...
Si Serena vista 15 giorni fa all’AndiamoMa è vero che è andata all'Andiamo ?
Buona fortuna...Ma è vero che è andata all'Andiamo ?
confermo e... speriamo che ci restiSi Serena vista 15 giorni fa all’Andiamo
buongiorno,
In linea di massima concede fk.buongiorno,
avrei preferito scriverti in privato ma non è possibile;
una richiesta info riguardo la bellissima BIBI che sembra tu conosca mooolto bene:
in linea di massima concede fk?
grazie
Come prestazione sono d’accordo, ma come fisico e’ notevoleconfermo e... speriamo che ci resti
Sìconfermo e... speriamo che ci resti
buongiorno,
avrei preferito scriverti in privato ma non è possibile;
una richiesta info riguardo la bellissima BIBI che sembra tu conosca mooolto bene:
in linea di massima concede fk?
grazie
Di base sicuramente, ma pure lei ha esagerato con il chirurgo plastico... Se poi è un missile...non sentiremo la sua mancanza!Come prestazione sono d’accordo, ma come fisico e’ notevole
Un po troppo ritoccata anche in viso. Bastava aumentare un pò il seno. Ma già tutta natural andava bene così. Aveva il suo perché. Peccato perché è poco prestante ma più per attitudine e carattere. Tutto sommato non è antipatica. AnziDi base sicuramente, ma pure lei ha esagerato con il chirurgo plastico... Se poi è un missile...non sentiremo la sua mancanza!