WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
8.660
Ho avuto il piacere di scopare molte volte con Kelly. Questa ragazza è davvero molto bella: bel viso, bei capelli, seni né troppo grandi né troppo piccoli... Fisicamente, il suo corpo è una vera delizia per gli occhi. Per la scopata, si lascia prendere in più posizioni... Succhia divinamente, girando bene la lingua intorno al glande... e pompando con gusto per far-mi eiaculare abbondantemente in la sua bocca... Una scommessa sicura. Infatti Kelly è una ragazza che vorresti davvero prendere per mano, portarla a casa, metterla a letto, scoparla tutte le sere per ore e darle dei bambini. .
E qui il Pomelli, c’ avrebbe ‘ deliziati “ con una delle sue invettive contro l’innamorato da meretrice 😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
35
Me è capitato due volte di passare mezz'ora con Elina. la prima volta è stata in duetto con Serena – l'ho battezzata la "zingara"... – prima che si facesse rifare il seno. È stata una brutta esperienza. In alternativa una delle ragazze mi mostrava la figa mentre l'altra mi masturbava... in questo caso troppo meccanicamente ea scatti così che il piacere era forse per lei ma non per me. Il tutto naturalmente senza il minimo preso in bocca... Un'altra volta, ho provato Elina da sola... Era ovviamente migliore (non difficile) ma non davvero ottima. È un peccato, la ragazza è davvero molto bella. Se fossi un pittore, la prenderei come modella... ma quello che voglio è dipingerle la bocca di sperma... Per chi vuole scoparsela "normalmente" e slogarsi la figa... forse è un opzione.

Un'altra volta mi sono lasciata ingannare da Kymberlina... Certo, è grassa e un po' bruttina... Ma come diceva di succhiare come una dea... Purtroppo non era la cappella giusta... Un po' lo stile di Elina... ma senza il piacere di toccare un bel corpo nudo...

Ho avuto il piacere di scopare molte volte con Kelly. Questa ragazza è davvero molto bella: bel viso, bei capelli, seni né troppo grandi né troppo piccoli... Fisicamente, il suo corpo è una vera delizia per gli occhi. Per la scopata, si lascia prendere in più posizioni... Succhia divinamente, girando bene la lingua intorno al glande... e pompando con gusto per far-mi eiaculare abbondantemente in la sua bocca... Una scommessa sicura. Infatti Kelly è una ragazza che vorresti davvero prendere per mano, portarla a casa, metterla a letto, scoparla tutte le sere per ore e darle dei bambini. .
Kelly fantastica ma quando le ho parlato assieme non mi ha catturato per nulla, se la tirava parecchio, esperienza non eccezionale, capisco che le ragazze debbano anche fingere per accontentare il cliente ma ha esagerato

Commenta
Reaction score
11.897
Me è capitato due volte di passare mezz'ora con Elina. la prima volta è stata in duetto con Serena – l'ho battezzata la "zingara"... – prima che si facesse rifare il seno. È stata una brutta esperienza. In alternativa una delle ragazze mi mostrava la figa mentre l'altra mi masturbava... in questo caso troppo meccanicamente ea scatti così che il piacere era forse per lei ma non per me. Il tutto naturalmente senza il minimo preso in bocca... Un'altra volta, ho provato Elina da sola... Era ovviamente migliore (non difficile) ma non davvero ottima. È un peccato, la ragazza è davvero molto bella. Se fossi un pittore, la prenderei come modella... ma quello che voglio è dipingerle la bocca di sperma... Per chi vuole scoparsela "normalmente" e slogarsi la figa... forse è un opzione.

Un'altra volta mi sono lasciata ingannare da Kymberlina... Certo, è grassa e un po' bruttina... Ma come diceva di succhiare come una dea... Purtroppo non era la cappella giusta... Un po' lo stile di Elina... ma senza il piacere di toccare un bel corpo nudo...

Come se fosse antani, con scappellamento a destra.
Peccato che lo scappellamento giusto era sinistra...😂😂

Sei il mio eroe, se avevi il 50% di possibilità di scegliere la figa valida... tranquillo, tu beccavi il 50% di quella sbagliata... 😂😂

Commenta
Reaction score
11.897
Grazie intinsi, gentilmente sai per caso anche la recente posizione di Andrea?
Andrea sedeva, almeno l'avevo vista lì, nel divano che da le spalle al ristorante (quello con la vetrina sopra), mi pare fosse nelle vicinanze di Ginevra...ma in estate sono tante, e si mettono dove trovano posto...Forse...

Commenta
Reaction score
1.990
Non saprei, non sono mai stato in Austria, è troppo lontana per me che sono un vecchietto. Conosco solo gli FKK svizzeri e tedeschi per esserci stato nel passato.

Commenta
Reaction score
871
Manuela siede al bancone del bar, lato destro, verso l'inizio. Ogni tanto fa anche qualche giro al cinema.
Le piacciono tantissimo i film ?
🤣😂🤣😂

Grazie intinsi, gentilmente sai per caso anche la recente posizione di Andrea?
Su Andrea confermo quanto ti é già stato detto
Vista anch'io seduta sui divanetti lato ristorante
E due indizi fanno quasi una prova 😉😁

Commenta
Reaction score
1.739
Come se fosse antani, con scappellamento a destra.
Peccato che lo scappellamento giusto era sinistra...😂😂

Sei il mio eroe, se avevi il 50% di possibilità di scegliere la figa valida... tranquillo, tu beccavi il 50% di quella sbagliata... 😂😂
Dalle mie parti con le Supercazzole ci facciamo volare gli Aerei,Costruire Palazzi,e Altro Ancora

Venerdì tocca anche a me :love:

Commenta
Reaction score
128
Un giorno, quando Tylor ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ e Kelly ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ non c'erano, mi sono concessa una scopata con Lavinia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️. A differenza del 90% delle altre ragazze, non è né rumena né moldava, ma spagnola. Questa esperienza, che da allora ho ripetuto, è stata molto piacevole. Proprio come Kelly, si lascia prendere in più posizioni, succhia molto bene ed è abbastanza tosta in materia. Non mi piacciono molto le ragazze che non possono/vogliono succhiare per più di due minuti... E poi è piacevole da guardare... il che non guasta. In generale, non scopo mai con ragazze che non trovo belle... e non scopo mai due volte con una ragazza che non succhia bene.

Esperienze simili con Mika ⭐️⭐️⭐️ e Olga ⭐️⭐️⭐️. Olga è ucraina. Ha anche l'abitudine di sputare sul cazzo quando succhia... Personalmente, non mi piace molto... Penso che sia volgare... ma ad alcune persone potrebbe piacere questo lato da puttana di basso livello... Olga ha anche uno stile un po' animalesco e volgare... che di tanto in tanto può piacere... Olga spontaneamente fa un deepthroat quando succhia... Questa sensazione quando il glande le scende in gola... e le sue labbra toccano il mio ventre... vale la deviazione...

Mika ha piercing... Non fa per me... ma questione di gusti... D'altra parte, quasi per sbaglio ho strappato suo capezzolo...

Kara ⭐️⭐️⭐️⭐⭐️ è anche un valore per una buona scopata. È piuttosto carina e piuttosto magra... proprio come piace a me. Si fa prendere in tutte le posizioni, insomma tutte quelle che volevo io... missionaria, pecorina, spagnola... Si fa anche scopare in bocca e in gola... Ha preso tutto il mio cazzo in bocca... e sono abbastanza ben fatto... Puoi eiaculare nella sua bocca e/o sul suo viso. L'ultima volta abbiamo fatto anche un 69. Reagisce bene quando le lecchi il clitoride.

Nello stesso stile c'è anche Otilia ⭐️⭐️⭐️⭐️ che sarebbe davvero molto molto bella se il suo corpo sublime non fosse sporcato dai tatuaggi... Personalmente lo odio... Abbiamo idea di mettere adesivi su una Ferrari? Succhia anche molto bene e ingoia bene il mosto. Unica pecca però... chiede 30 euro in più per succhiare senza preservativo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
560
Un giorno, quando Tylor e Kelly non c'erano, mi sono concessa una scopata con Lavinia. A differenza del 90% delle altre ragazze, non è né rumena né moldava, ma spagnola. Questa esperienza, che da allora ho ripetuto, è stata molto piacevole. Proprio come Kelly, si lascia prendere in più posizioni, succhia molto bene ed è abbastanza tosta in materia. Non mi piacciono molto le ragazze che non possono/vogliono succhiare per più di due minuti... E poi è piacevole da guardare... il che non guasta. In generale, non scopo mai con ragazze che non trovo belle... e non scopo mai due volte con una ragazza che non succhia bene.

Esperienze simili con Mika e Olga. Olga è ucraina. Ha anche l'abitudine di sputare sul cazzo quando succhia... Personalmente, non mi piace molto... Penso che sia volgare... ma ad alcune persone potrebbe piacere questo lato da puttana di basso livello...

Kara è anche un valore per una buona scopata. È piuttosto carina e piuttosto magra... proprio come piace a me. Si fa prendere in tutte le posizioni, insomma tutte quelle che volevo io... missionaria, pecorina, spagnola... Si fa anche scopare in bocca e in gola... Ha preso tutto il mio cazzo in bocca... e sono abbastanza ben fatto... Puoi eiaculare nella sua bocca e/o sul suo viso. L'ultima volta abbiamo fatto anche un 69. Reagisce bene quando le mordi il clitoride.
Inutile chiedere nazionalità... al 95% sono tutte rumene

Lavinia ed Olga rumene 110 %

Commenta
Reaction score
128
Mi sono concessa diverse volte una cosa a tre con Adelina ⭐️⭐️⭐️⭐️ (che è ingrassata parecchio dall'anno scorso... Il mio sperma deve essere molto nutriente...) e la sua amica Yvonne ⭐️⭐️⭐️⭐️.

Ho chiesto loro di succhiarmelo... prima alternativamente uno poi l'altro, poi tutti e due insieme... Mi hanno stretto il cazzo tra le labbra, sporgendo le loro lingue si toccavano. È stato molto eccitante e molto piacevole, credetemi, vedere queste quattro labbra e queste due lingue andare e venire dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto del mio cazzo, che ha apprezzato molto questo trattamento perché, oltre che ben indurito.. . finì per trasformarsi in un geyser di sperma, e innaffiare entrambi i loro volti... Durante questo periodo, mi sono divertito a toccarli entrambi, cosa che hanno anche apprezzato... Erano tutte bagnate...

Preferisco Adelina a Yvonne. Succhia meglio e deglutisce, e poi il suo viso è più carino.

Ultima modifica:
Commenta
Alto