Scritto così, è un post che lascia il tempo che trova. Visto che questo è un thread di condivisione delle esperienze al Wellcum, sarebbe cosa gradita nei confronti dei Consoci che leggono, spendere qualche parola in più sulle ragazze che hai incontrato (nomi, attitudine, prestazioni, ecc.).
Spendo qualche parola in più.
Sono arrivato nel club ed essendo la prima volta, faccio un giro di ispezione e mi bevo qualcosa, essendo novizio, chiedo istruzioni al barista(Mattia) dopo aver ascoltato la spiegazione gli chiedo come posso cominciare.
Mi indica una ragazza bassina ma dalle grandi forme, lei viene al bancone e spiega il suo menù, ero stanco della strada, ingenuo e non mi divertivo da un paio di giorni, opto per 1 ora con Lina 140 I ora più 50 di CIM, se dovesse finire cosi, che si arrotondano a 200.
Entriamo in stanza, lei si spoglia mentre io mi do una sciacquata. Ha delle forme strepitose. Si sdraia sul letto e si mette in mostra aprendo
le gambe, io comincio passando 2 dita intorno alle grandi labbra poi mi ci butto con la lingua finché non ci diamo il cambio, fa un gran pompino
é proprio brava con la bocce e mi stupisce con un paio di deepthroat che se li avessi chiesti io mi sarebbero costati, ruota la bocca intorno al cazzo mentre va giù, roba incredibile! Mi mette un preservativo con la bocca fino in fondo e si mette in mostra mentre sale sull'arnese é bellissimo perché posso vedere il suo corpo e quelle 2 bellissime tutte abbondanti però si ricorda un po' troppo presto dell'extra se le vengo in bocca.
Scende e si rimette a spompinare dandoci forte di mano o anche tutte e due, é stata dura, o meglio, duro! Poi alla fine sono esploso nella sua bocca
brava perché non si é tirata indietro e non ha mollato, quando ho finito si é staccata ha mantenuto una mano sul cazzo, uno sguardo ed un ultima presa in bocca poi é andata a sputare, lavaggi 2 chiacchiere e via e dispendiosa ma una grande esperienza.