Mhm, il locale oggi è sempre fantastico ed il Direttore Mattia sta facendo del suo meglio (e, a mio parere, checché se ne dica, ha "raddrizzato" molte ragazze che stavano comportandosi male...ma sono troppe e tutte capricciose, difficile raggiungere la perfezione...)....
Non sono più gli FKK di 10 anni fa, ma per fortuna! Si è anche ringiovanito l ambiente e se una è un missile lo è a prescindere dalla clientela e lo è adesso così come lo era 10 anni fa.
In ogni caso dissento fortemente sulla tua affermazione che evidenzio, i locali, 10 anni fa, erano molto migliori di oggi, sia come ragazze, sia come clientela, sia come clima in generale. Vorrei farti notare che "una volta" prendere il "missile" era più raro, oggi, invece, pare che sia raro trovare una perla, e le recensioni lo dimostrano ampiamente, soprattutto tra chi ha visto, e vede, la differenza tra ieri ed oggi. Credo che molti clienti del nuovo corso si accontentino di tutto, anche di meno di quello che dovrebbe essere il minimo sindacale... pazienza, liberi di farlo.
Ma prendiamo quello che viene...
N.B. Vorrei precisare che, secondo me, il "meglio", o "peggio", è imprescindibile dall'operato delle direzioni che si sono susseguite nel tempo (operato sempre buono e tendenzialmente che migliora nel tempo), perché non possono fare nulla verso le nuove generazioni di ragazze sex workers, e la nuova tipologia di clientela che si è affacciata agli Fkk.