WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.897
...
Non sono più gli FKK di 10 anni fa, ma per fortuna! Si è anche ringiovanito l ambiente e se una è un missile lo è a prescindere dalla clientela e lo è adesso così come lo era 10 anni fa.
Mhm, il locale oggi è sempre fantastico ed il Direttore Mattia sta facendo del suo meglio (e, a mio parere, checché se ne dica, ha "raddrizzato" molte ragazze che stavano comportandosi male...ma sono troppe e tutte capricciose, difficile raggiungere la perfezione...).

In ogni caso dissento fortemente sulla tua affermazione che evidenzio, i locali, 10 anni fa, erano molto migliori di oggi, sia come ragazze, sia come clientela, sia come clima in generale. Vorrei farti notare che "una volta" prendere il "missile" era più raro, oggi, invece, pare che sia raro trovare una perla, e le recensioni lo dimostrano ampiamente, soprattutto tra chi ha visto, e vede, la differenza tra ieri ed oggi. Credo che molti clienti del nuovo corso si accontentino di tutto, anche di meno di quello che dovrebbe essere il minimo sindacale... pazienza, liberi di farlo.
Ma prendiamo quello che viene...

N.B. Vorrei precisare che, secondo me, il "meglio", o "peggio", è imprescindibile dall'operato delle direzioni che si sono susseguite nel tempo (operato sempre buono e tendenzialmente che migliora nel tempo), perché non possono fare nulla verso le nuove generazioni di ragazze sex workers, e la nuova tipologia di clientela che si è affacciata agli Fkk.

Commenta
Reaction score
303
2)Lara. A mio parere una delle gnocche del locale, fisico da puledra di razza. Premessa: è fisicamente identica ad una mia collega.., anzi direi la sua versione turbo viste le labbra, le tette un po’ pompate (bene) e il piercing al capezzolo...per questo motivo era nella wishlist da tempo...😅 non ero però ancora riuscito a portarla al piano di sopra, la collega a casa sì però, e da bravo Jerry Calà dei poveri..., volevo un confronto! 🤣 Ammetto che alcune volte sono stato titubante in passato, mi dava l’idea di una che se la tira.., figa ok (oserei dire molto) ma che è li per fare il compitino e spennare i polli di passaggio...e invece: bella, simpatica e correttissima. Non ha mai rotto per extra o per fare più di mezzora e durante tutto il tempo ha fatto bene tutto quello che doveva fare. Niente da dire proprio, ma solo da consigliare. Ah sì, dimenticavo, nel confronto...ha vinto la nostra Lara! 😉
Chi ti è costata di più... Lara o la collega ? :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
93
Comunque, al di la delle varie opinioni sul perché e per come, un dato credo sia inconfutabile: rispetto a 8 anni fa le ragazze sono mediamente meno belle e meno professionali. Credo sia un trend.
Su questo hai assolutamente ragione, e lo stesso vale anche per altri club come l'Atlantis e Casa Bainca :confused:

Commenta
Reaction score
1.850
Comunque, al di la delle varie opinioni sul perché e per come, un dato credo sia inconfutabile: rispetto a 8 anni fa le ragazze sono mediamente meno belle e meno professionali. Credo sia un trend.
8 anni fa non saprei perché non frequentavo, ma già rispetto allo scorso anno vedo che sono aumentate certe panze appese, ed alcune sono decisamente inchiavabili , anche a gratis

Commenta
Reaction score
5.653
Comunque, al di la delle varie opinioni sul perché e per come, un dato credo sia inconfutabile: rispetto a 8 anni fa le ragazze sono mediamente meno belle e meno professionali. Credo sia un trend.e

Personalmente , quando salgo , riesco ancora a divertirmi tanto , sia per l' amicizia con qualche Punter maturata nel corso degli anni , sia con le ragazze del mio "gregge" e l'effetto benefico che si protrae per qualche giorno sulla mia psiche è rimasto immutato negli anni . ma se paragoniamo il tutto all'Andiamo del 2011 , il confronto è impietoso...e non è dovuto al fatto che ero più giovane :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.065
Frequento i FKK carinziani esattamente da 11 anni e mezzo ( Andiamo , Wellcum , parentesi Marina fin quando è stato aperto e qualche puntata al Paradise di Graz ) posso dire che sin dall'inizio e ovunque ho trovato ragazze meravigliose , disponibili e oneste come ho trovato le st...ze e le imbroglione ,le cose nel tempo , secondo la mia opinione , non sono cambiate come non è cambiata l'estetica. Poi ovviamente c'è sempre qualche eccezione

Commenta
Reaction score
1.142
Come promesso butto giù qualche riga sulla mia 2 giorni di mercoledì e di ieri. Giornate climaticamente bruttine per essere agosto, ieri un po’ meglio a dire il vero ma pareva estate solo per qualche ora al pomeriggio, quando ho potuto prendere sole e ricaricarmi (possibile che siamo in un FKK e alle sdraio spesso ero l’unico senza costume? Sbaglio io a stare...ignudo?🤔). Affluenza alta, come ovvio e tantissime ragazze, a tutte le ore. Ma niente di folle. File per le camere anche questa volta non le ho fatte. Ristorante che si riconferma vario e molto buono, davvero.
Capitolo girls, tolta qualche camera con le mie solite amiche preferite di cui non ho voglia di riscrivere ennesimi sperticati quanto a questo punto inutili elogi..., questa volta ho variato un po’ di più...:
1)Iza. Vista un sacco di volte e mai testata sul campo. Non è certo nuova e molti di voi la conoscono, ma per me è una novità e comunque qualcosa che volevo provare, se non altro per curiosità. Esperta, non giovanissima, si vede che ci sa fare. Ha l’attitudine a dominare, cosa che non è proprio nelle mie corde per questo posso parlare bene di lei sino ad un certo punto, non potendo godere sino in fondo delle sue indubbie capacità, ma sicuramente è stata una camera che valeva la pena fare. Lei sempre professionale e cordiale. La consiglio a chi piace il genere.
2)Lara. A mio parere una delle gnocche del locale, fisico da puledra di razza. Premessa: è fisicamente identica ad una mia collega.., anzi direi la sua versione turbo viste le labbra, le tette un po’ pompate (bene) e il piercing al capezzolo...per questo motivo era nella wishlist da tempo...😅 non ero però ancora riuscito a portarla al piano di sopra, la collega a casa sì però, e da bravo Jerry Calà dei poveri..., volevo un confronto! 🤣 Ammetto che alcune volte sono stato titubante in passato, mi dava l’idea di una che se la tira.., figa ok (oserei dire molto) ma che è li per fare il compitino e spennare i polli di passaggio...e invece: bella, simpatica e correttissima. Non ha mai rotto per extra o per fare più di mezzora e durante tutto il tempo ha fatto bene tutto quello che doveva fare. Niente da dire proprio, ma solo da consigliare. Ah sì, dimenticavo, nel confronto...ha vinto la nostra Lara! 😉
3) Rosalia. Cercata, incrociata in tutte queste ultime salite ma mai riuscito stanzarla. Qualche giorno fa chiesi pure info su di lei. Finalmente è giunto il momento! Vista di colpo libera al bancone del bar non ho potuto non fiondarmi su di lei, nonostante fossi già stanco dopo 4 giorni di fuoco al Wellcum negli ultimi 8 giorni (6-7 da fine luglio)😅 E ovviamente l’attesa è valsa la pena! Lei trentenne mora dallo sguardo allegro e dal sorriso smagliante, fisico 100% naturale e senza un filo di ciccia, bel culetto...che dire? Brava e molto GFE, la classica camera in cui dopo che hai concluso ringrazi di non essere andato in vacanza al mare...🤣
Vorrei finire qui, avrei molte cose da dire ma non ho ancora ritrovato la frescezza. Lascio il locale, stanco ma felice, ai bagordi e baccanali di quella che è probabilmente la settimana clou dell’anno, il party di domani ecc. ecc. Rimarrò in vacanza nelle vicinanze ancora sino a ferragosto ma mi terrò volutamente ben lontano dalla bolgia del Wellcum. D’altronde, come si dice in questi casi, per quest’anno ho già dato! 😅 Ma fate bene a divertirvi se decidete di andarci. Io rifuggo al caos, preferisco un buon romanzo al disco tunz tunz. Ad ogni modo, pur entrando sempre da solo non mi sono mai sentito tale e le giornate mi sono letteralmente volate. Ho chiaccherato con altri “colleghi” conosciuti sul posto e scherzato con un sacco di ragazze che ormai conosco e mi conoscono bene. Per questo sono certo che l’atmosfera oserei dire quasi rilassata di questi giorni non l’avrei trovata in qualche resort al mare. Ma sarà mica perchè ultimamente alzano tanto la musica solo verso il dopocena? 🤔
Un caro saluto a tutti!
Credo che tu ti riferissi a Isa; questa mia precisazione non è fare la punta, in quanto esiste anche una Iza che ha lavorato qualche tempo fa al Wellcum ed ora mi pare sia all'Andiamo.

Commenta
Reaction score
194
Personalmente , quando salgo , riesco ancora a divertirmi tanto , sia per l' amicizia con qualche Punter maturata nel corso degli anni , sia con le ragazze del mio "gregge" e l'effetto benefico che si protrae per qualche giorno sulla mia psiche è rimasto immutato negli anni . ma se paragoniamo il tutto all'Andiamo del 2011 , il confronto è impietoso...e non è dovuto al fatto che ero più giovane :sarcastic-hand:
spezzo una lancia anche per il wellcum dell'epoca in cui c'era la prima Evelyn e soprattutto l'attuale Selvaggia Forte....mamma mia, una roba indescrivibile l'ultima!!

Commenta
Reaction score
4.359
8 anni fa non saprei perché non frequentavo, ma già rispetto allo scorso anno vedo che sono aumentate certe panze appese, ed alcune sono decisamente inchiavabili , anche a gratis
Ho visto che molte sono lievitate abbastanza. Anche certe magrette hanno preso svariati chili ultimamente. Una julia, così per dire, è quella che si mantiene meglio di tutte.

Commenta
Alto