WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.850
Rientrato dal club adesso. Sabato tranquillo con presenze maschili nella media. Ancora gruppi di novellini più interessati a bere che a scopare e spesso molestati da Carmen 🤣
Veniamo a noi. 3 camere fatte:
NAYLA; c ero stato già un anno fa circa, e non mi aveva entusiasmato, oggi mi provoca un po’ e decido di dare un altra occasione perché è figa. Sicuramente meglio dell altra volta, ed anche bacia ma forse un po’ cose fatte di fretta. Speso 120 con CIM . Tutto sommato va anche bene per una svuotata iniziale, ma fa il compitino. Non è un missile ma nemmeno una top.
Seconda camera TITTI LA CALABRESE.
Ragazza magra e con un bel culo… mi è stata fin da subito simpatica ed attirato dall accento calabrese decido di provarla. Pomiciata e scopata come fosse una fidanzata. Bel pompino e baci con la lingua, belle posizioni, scopa bene e si lascia fare tutto. La calabrese è promossa, e nonostante i sui 36 anni, sembra più giovane. 70 euro.
Terza camera : TRISHA. Già recensita tante volte. Per me il TOP in tutto. La prima volta che andai con questa ragazza non si faceva baciare se non a stampo, ma ormai si fa baciare tantissimo, veri è propri limoni come fosse la tua ragazza. Anche qui 70 euro.
Ho conosciuto tale Eleonora, bionda nel fisico e bel culo, seduta allo sgabello del bancone di fronte a Bruna per intenderci. Sembrava buona ma non ho approfondito. Dopo tre camere sono andato via, posso dire che sono stato un onesto lavoratore 😅 nonostante abbia superato i 30 anni , sicuramente là dentro scopo più dei ventenni🤣🤣 alla prossima, o meglio a sabato prossimo 😍🤣🤣🤣non vedo l ora

Commenta
Reaction score
3.834
Ha valso la pena fare fuori tutto il budget con adelina? Lo sai che che si fa pagare 300 e solo per 30 min?
Adelina è stata correttissima con me 10 gg fa ! 1h molto ben fatta e senza richieste particolari!! Conscia delle recensioni altalenanti sul suo conto, dice lei "seleziono bene con chi salire"

Commenta
Reaction score
33
Saliti ieri, si cercava Anna che era presente tempo fa anche all'Andiamo, purtroppo qui non c'era :grumpy:.
Rra matta come un cavallo e se gli andavi a genio facevi seratona a lasciargli carta bianca! Qualcuno ha notizie su di lei?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.834
Saliti ieri, si cercava Anna che era presente tempo fa anche all'Andiamo, purtroppo qui non c'era :grumpy:.
Rra matta come un cavallo e se gli andavi a genio facevi seratona a lasciargli carta bianca! Qualcuno ha notizie su di lei?
Anna ragazza alta con capelli neri molto carina che stazionava zona dj manca da giugno

Commenta
Reaction score
4.369
Adelina è stata correttissima con me 10 gg fa ! 1h molto ben fatta e senza richieste particolari!! Conscia delle recensioni altalenanti sul suo conto, dice lei "seleziono bene con chi salire"
Provata anch'io per 70 euro. Mi sono divertito? Anche no. Poi ce ne sono tante di belle è inutile fissarsi sempre su questi 4-5 nomi. Di 80 presenze leggo sempre questi nomi. Ma è normale?

Commenta
Reaction score
11.912
O.T. se si smettesse di strapagare ragazze che lavorano male (lasciandole al palo, quello della lap dance giù), se non si cedesse al pagamento di extra immaginari, se non si facesse la mancia, se si scendesse subito dalla camera quando la ragazza non mantiene le promesse, se ci fosse chiarezza tra quello chiesto in sala e quello fatto in camera, se andassimo su col cronometro per tempi certi, e se una ragazza "che ci piace ma che non ce la racconta giusta" la lasciassimo giù a prescindere senza fare tentativi (a solo scopo educativo), FORSE, e dico forse, qualcosa migliorerebbe e non si leggerebbe di camere disastrose e altre amenità.

Commenta
Reaction score
3.834
La zona dj e quella dove si siede adesso Calliope o mi sbaglio io?
Esattamente quella! Anna stava lì vicino!!
Comparello....immagino che ti sia rimasta la voglia di Talia, dico bene? ;)
Provata anch'io per 70 euro. Mi sono divertito? Anche no. Poi ce ne sono tante di belle è inutile fissarsi sempre su questi 4-5 nomi. Di 80 presenze leggo sempre questi nomi. Ma è normale?
Certe volte ad agosto le ragazze erano anche più di 130 ! Io in un'ora mi sono divertito con lei, è stata brava, poi vabbè anche le mie preferite sono altre ;)

Commenta
Reaction score
33
Anna ragazza alta con capelli neri molto carina che stazionava zona dj manca da giugno
Corretto, capelli neri, snella e davvero molto carina. A giugno appunto timbrata 2 volte nell'arco del pomeriggio... all'esterno stazionava sui divanetti vicino alla sauna 90° con altre colleghe.
Non si sa quando e se torna? Secondo me merita davvero, ma non non ne sento mai parlare

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Ad esempio di Maria nessuno mai parla. Non e‘ una velina, e‘ piazzata, seno genereso naturale, niente silicone, uno dei visi più‘ belli, buone prestazioni. Da anni al WLC. Molto valida insomma.

Commenta
Reaction score
1.850
Corretto, capelli neri, snella e davvero molto carina. A giugno appunto timbrata 2 volte nell'arco del pomeriggio... all'esterno stazionava sui divanetti vicino alla sauna 90° con altre colleghe.
Non si sa quando e se torna? Secondo me merita davvero, ma non non ne sento mai parlare
Oddio ma cosa scrivete? Ci ho parlato 2 minuti con Anna ed era simpatica come una rettoscopia

Commenta
Reaction score
5.665
Mi è sfuggita la recensione ???
15 post in 13 anni , neanche Tu "parli" tanto :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.834
Non si hanno granchè notizie purtroppo! O meglio io non ne ho, se qualcuno sa parli pure ;)

Commenta
Reaction score
1.004
Infatti, fui selezionato e il primo incontro fu molto buono tanto che scrissi “che ha un gran potenziale” (è bella, completa e sa spingersi sul PSE duro). Il secondo fu un disastro. Questo perché tende ad approfittarsene. Lei cerca passività, ragione per cui il suo cliente ideale è …. Il tipico zerbino.

Poi, per carità, siccome non è deficiente, avrà capito che è meglio per lei riaggiustare un po’ il tiro.

Commenta
Reaction score
4.369
Parliamo sempre di adelina. Ad esempio parliamo delle ragazze zona camino che siedono sul divano che guarda la sala. Qualcuno sa dirmi i nomi e come si comportano in camera? E barbara qualcuno è stato con lei? E la ragazza italiana di colore?

Commenta
Alto