Anna la “testai” in aprile (ne scrissi pure qualcosa qua sul forum). È vero, in sala ha sempre avuto un atteggiamento molto sulle sue, perennemente col muso, indolente rispetto alle colleghe... però una volta conosciuta mi dovetti ricredere: rotto il ghiaccio, anche se di vista già ci si conosceva..., fu quasi simpatica (il sorriso non glielo strappi comunque eh..) e parlammo parecchio prima di salire e anche dopo. In camera fece il suo molto bene, a tariffa standard e senza rompere con gli extra. Se a ciò uniamo il fatto che oggettivamente è una gran bella figliola posso dire che mi dispiace che da qualche mese non ci sia più perchè penso che qualche altro giro di valzer con lei me lo sarei rifatto volentieri...
Mi è sfuggita la recensione ???
15 post in 13 anni , neanche Tu "parli" tanto
Purtroppo non ho avuto la fortuna di farle io quelle timbrate ad Anna, ma un mio socio.
La predisposizione comunque corrisponde, se non gli vai a genio non ti caga e fai fatica a far breccia nel sui "cuore"... ad ogni modo è stata da lui ribattezzata "idrovora" a fine serata. Ripeto ha fatto 2 giri a distanza di un paio d'ore, dichiarandogli che avrebbe fatto il 2' giá alla fine del 1'.
Per il resto mi concedo certe distrazione un volta all'anno e sempre all'estero, quindi i messaggi son quelli... la sua collega con cui salii io non aveva né arte né parte, se non sbaglio era Amira.
Giusto per aumentare la media, posso dire che sabato scorso sono riuscito a conoscere Ester a fine serata appena prima prima che lei decidesse di andare a casa.
Cosa posso aggiungere a quanto non già scritto? Sicuramente deve piacere il tipo, io adoro i capelli corti e quel taglio per me vince a mani basse, le altre sparisco.
Chiacchierata di 10 minuti alla sua postazione e poi le chiedo di continuare al piano superiore, le stanze peró risultano piene e ci sarà da aspettare qualche minuto (siamo in coda in 4 coppie, non sembrava ci fosse così pieno).
Nel frattempo si parla ancora e più la guardo negli occhi più mi rendo conto che mi ha preso la testa, tanto che poi restiamo chiusi in camera quasi un'ora.
Non entreró nei dettagli dell'incontro che per me è stata un'ora diversa dalle altre, molto più coinvolgente e che ha lasciato il segno nei giorni a seguire.
Baci, abbracci, nessuna fretta di guardare l'orologio... ha lasciato che mi dedicassi a lei (parecchio!) e viceversa, assecondando poi le rispettive necessità.
La chiudo qui, ci ho messo qualche giorno a metabolizzare quell'incontro, il solo pensiero mi rimescola budella e pantaloni...
Non so gli altri come la pensano, ma per me è merce rara, va trattata con riguardo