colgo l'occasione per proporre un sintetico report sulla mia salita di ieri;
in 6 anni di frequentazione non ho mai visto così pochi colleghi il che ha favorito un'atmosfera oltremodo rilassata con ragazze più che tranquille, musica a volume accettabile anche dopo le 17, area esterna godibile anche grazie a condizioni atmosferiche ideali e zona saune/idromassaggio mai affollata; anche al ristorante, nonostante la scarsa affluenza, ho mangiato benissimo sia a pranzo che a cena; considerato che il raduno dei motociclisti comincia oggi, probabilmente si è trattato della classica quiete che precede la tempesta;
veniamo alle poche dolenti note:
notato all'esterno svariati colleghi smanettare allegramente sui loro smart e al ristorante, evidentemente convinti di possedere un torso meritevole di essere ostentato, non pochi senza accappatoio non ripresi dal personale pur presente, sono cambiate le regole?
sul plan (che controllo sempre prima di partire) erano date presenti 54 ragazze mentre
alle 20 erano in 33, 3 dei miei 4 obiettivi di giornata erano assenti ingiustificate e conseguentemente ho fatto una sola stanza, praltro molto soddisfacente;
alla prossima