...farò una recensione appena mi riprendo.
Di testa o fisicamente ? Nel primo caso dovremo aspettare a lungo ? Pirata...senza offesa...si scherza !!!
...farò una recensione appena mi riprendo.
Bellissima rece Bobafett,il 25 salgo anch'io,c'è qualcuno che sale quel giorno?
P:S: Se non trovo nessuno prenoto la camera,a proposito Bobafett quanto prima bisogna prenotare la camera dell'hotel?
Oggi ero stanco tutto il giorno, la camera fatta con morena mi ha distrutto!Di testa o fisicamente ? Nel primo caso dovremo aspettare a lungo ? Pirata...senza offesa...si scherza !!!
Info su Rosa? andata via? thanks
Sono affetto anche io dalla Glorite,amico Sandokhan,fa benissimo tranne al portafoglio!Entratel : "E anche la dimostrazione personale che non bisogna evitare la salita se mancano le TOP"
sono d'acordo MA ho gia' dato in questo senso l'ultima volta e la Elma santificata quel giorno, ho una brutta malattia che si chiama Gloria dipendenza e nessuna intenzione di guarire
:sarcastic_hand:
...ho una brutta malattia che si chiama Gloria dipendenza e nessuna intenzione di guarire:sarcastic_hand:
Sono affetto anche io dalla Glorite,amico Sandokhan,fa benissimo tranne al portafoglio!
Missione del 12/10 Domenica: eccomi qui a raccontare la mia salita al locale in una Domenica noiosa dove non puoi più andare al mare e non ancora a sciare ( non amo l'autunno). Sapevo che erano presenti alcuni amici ma nulla di certo, anche se la mia intenzione iniziale era vedere il Marina per la prima volta.
Partenza nel pomeriggio ed arrivo dopo le due ore canoniche (senza traffico e con la terza corsia aperta sino a S. Donà per l'A27) : alla reception mi accoglie Barbara ( ex- andiamo come personale) . Verso le 16.00 non c'è molta gente (bene) , tranquillità al massimo, musica rilassante, giardino con ancora qualche raggio di sole. Premessa sapevo che le Top erano in ferie ( Gloria & Luna, Evylin, ecc.) ma sono dell'opinione che non bisogna troppo fidelizzare e provare altri stimoli. Mai decisione fu più corretta.
Prima ragazza testata KIM, serba di origine ma vive in romania 23 anni ( ex- globe per 6 mesi), capelli scuri raccolti in costume. Sono pienamente d'accordo con il GURU Gomez che l'ha segnalata e Imho ha le carte in regola per diventare una Top anche lei. La trovate andando sempre dritto appena entrati nell'Hall: ci andate praticamente addosso.
E' come stare con la propria fidanzata, GFE allo stato puro, molto socievole, dolce mai frettolosa e simpatica al punto giusto. Mi ricorda Luna ma meno vivace di quest'ultima. Comunque per chi ama una mezz'ora davvero rilassante e piacevole è la ragazza giusta.
Pausa relax in zona saune con qualche dormita e massaggio finale ( non c''era Lilli per fortuna) . La massagiatrice ha lavorato incensamente dalle 11.00 di mattina sino alle 20.30 di sera. E poi dicono che non c'è lavoro.
Ho notato una avviso "strano" sull'ingresso alle saune del tipo " Vietato fare sauna con il miele". Li per li non capivo l'uso dello stesso per la sauna, Boh se qualcuno me lo spiega.
Su consiglio di un amico , ma ne avevo già sentito parlare molto bene in precendenza , dopo cena, sono salito con ELMA, MAMMA MIA.
Io di FKK e ragazze ne ho testate nella mia esperienza mai trovata una così pratica e instacabile nell'arte del blow-job.
Questa è la n.1 nel blow-job ( altro che Valeria, Leona, Rita, Cleo per chi ricorda le top dell'Andiamo), Questa batte tutte. Fisico da 22 anni molto teen la trovate di fronte al cinema, non potete sbagliare. Rumena di Galati, mi diceva che ha imparato l'italiano qui al locale. Capelli neri con frangetta e lunghi.
La camera è stata una autentica battaglia a spompinare senza soluzioni di continuità e se non la fermate lei va avanti. Non si stanca mai dal "pezzo". Potete godervi il piacere che vi da mentre la guardate semplicemente chiudendo gli occhi e appisolarvi ( se non venite prima),
Con Elma si passa tranquillamene la mezz'ora e ritengo sia una sua stretegia fare l'ora. Come tutti ho allungato i tempi ma ne vale sicuramente la pena . Lei mi diceva che la maggior parte vengono solo così e pochi la scopano.
Alla fine ero completamente prosciugato. Credo che a chi piaccia il genere ( e sono molti) diventerà presto una da prenotare perchè ha molti clienti fidelizzati.
Cena per recuperare le forse e i liquidi
Ritorno alla dimora verso le 22.30: lunedì si lavora!
Ho scambiato qualche parola sempre con Barbara su Villach. Aggiungere che la nuova direzione ha cambiato tutto il personale ( a parte Martin il cuoco e le massagiatrici) è risaputo. Non c'è più Andreas, suo padre, le signore alla reception, anche le body-guard e barbara stessa senza motivo. Il locale secondo lei è in declino notevole ( esluse le feste) , le presenze sono la metà esatta di quelle che abitualmente frequentavano nei week-end l'Andiamo. Ora sono distribuiti con il Wellcum, escluso il Marina che deve ancora decollare.
Difficile dare un giudizio sugli errori di gestione fatti, come la mancata e doverosa manutenzione e la dipartita di moltissime ragazze di qualità . Sembra che alla proprietà non freghi nulla. Contenti loro.
Concludo dicendo che il locale è sempre una tappa obbligata per i punter di qualità che non voglino solo "svuotarsi".
E anche la dimostrazione personale che non bisogna evitare la salita se mancano le TOP , anche perchè una volta su, non è detto che le trovate libere .
Ci sono girl che vengono su bene ed altre che faranno strage. Io poi una come ELMA non credevo potesse esistere .
Infatti io l'ho fatta per ultimo, altrimenti vieni quasi subito. Ho scritto che siede nel divanetti di fronte al cinema, non puoi sbagliare. Nell'arte di scoparti comunque é brava e instancabile. Fa tutto lei.ELMA quindi da segnalare come TOP nella motopompa, ma oltre a quello fa bene anche altro ? lo chiedo perchè non che mi dispiaccia un ora di motopompa, ma tempo che dopo sarei distrutto per proseguire il divertimento con altre fanciulle, l'idea potrebbe essere quella di lasciarla per ultimo, ed andare a dormire in bellezza, che ne dici ?
potresti descriverla meglio ?