WELLCUM - Spa For Men

Possibile Gomez che la simil Daisy non fosse la Angel del Casa Carinzia?

Non saprei dirti. Questa è sull'1.70, pelle ambrata, mora riccia e questa e pure la precedente volta che sono stato al wlc
stazionava o seduta o in piedi dalle parti del divano davanti macchine caffè a lato della gabbia-lap.
Già la volta scorsa mi colpì l'impressionante somiglianza con la tecno-imperatrice: sembrava la sua sorella grande.
E ricordo che la cosa mi inquietò.

Tra le altre che ho visto e/o conosciuto ho dimenticato di annoverare la splendida Dilara, Paula, Delia, Kristal
e Rosa (che spero abbia perso quella bruttissima abitudine in camera di pulirsi bocca e lingua con un cleenex ogni 10 secondi).

mmm no, ha iniziato da poco al WC...
certo, la techno imperatrice penso sia insuperabile... chissà se tornerà mai....

Non saprei dirti. Questa è sull'1.70, pelle ambrata, mora riccia e questa e pure la precedente volta che sono stato al wlc
stazionava o seduta o in piedi dalle parti del divano davanti macchine caffè a lato della gabbia-lap.
Già la volta scorsa mi colpì l'impressionante somiglianza con la tecno-imperatrice: sembrava la sua sorella grande.
E ricordo che la cosa mi inquietò.

Tra le altre che ho visto e/o conosciuto ho dimenticato di annoverare la splendida Dilara, Paula, Delia, Kristal
e Rosa (che spero abbia perso quella bruttissima abitudine in camera di pulirsi bocca e lingua con un cleenex ogni 10 secondi).
dalla descrizione parrebbe Rita ,giá plurirecensita!

Domenica al Wellcum.

Partito di buon'ora arrivo in loco verso le 12.00 accompagnato da due fidi punter.
Una volta cambiato ed entrato nel salone noto la scarsa presenza di orsi così come di wellcumine. Durante la giornata non ci sarà mai confusione e tempo da me trascorso in tranquillità tra saune, piscina e camere. Noto dopo un po' la mancanza di Carmen che di solito arriva sul prestino. Chiedo info a Rosa che mi comunica con mio grande dispiacere che non lavora più nel locale e non ha idea di dove sia andata. Bene penso, inizia male questa gita. Ma subito si materializza Delia che viene a salutarmi e che non vedevo da due mesi. La lascio dopo un po' per andare al risto con gli amici dicendogli che una volta tornato l'avrei cercata. Veloce spuntino e via verso una camera da ricordare con Delia in versione Cleopatra dove non si è risparmiata dando libero sfogo al suo vasto repertorio amatorio e facendomi scendere completamente soddisfatto e contento. Dopo relax con sauna e piscina decido che devo salire e provare Cristal. Mai scelta fu più azzeccata. Camera stupenda con lei molto partecipe dove si adopera per farti felice e si concede senza porre paletti. Scendo molto entusiasta della nuova esperienza. Altro giro di relax in area benessere e mi dirigo ormai a sera al risto per cenare in compagnia dei miei compari. Una volta usciti decido di portare sopra Angel, ex casa carintia dove aveva i capelli rossi, arrivata al locale da tre giorni. Camera non al livello delle due precedenti ma comunque positiva, probabilmente anche perchè era la terza e l'adrenalina era scemata con le due grandi stanze del pomeriggio. Lei molto partecipe, si concede in tutto e quindi da provare in toto come prima o seconda stanza.
Miei compadri di postriboli saliti in ordine sparso con Giannina mora che staziona zona caminetto con prestazione a suo dire negativa, poi Monica bulgara di fronte dj e prestazione appena sufficiente, con Tina fisico notevole vicino macchina del caffe' e camera non positiva e Fabiana (ex andiamo non ricordo nome) zona Paula con prestazione non entusiasta ma comunque accettabile.

.[/QUOTE

beh se e' Rita e' la daisy fisicamente e anche di viso che tutti vorrebbero fosse, ma la piccolina tecno bulgara si sa compensa con la sua intensita', specie linguale :sarcastic_hand:

Come è squallido quel cartello appeso all'ingresso del cinema, con la scritta (più o meno) "Qui è assolutamente vietato fare qualsiasi tipo di sesso. Ultimo avviso". Sembra di essere in Italia. Il posto lavora, perché è pieno di Italiani di bocca buona, ma le prostitute che ci lavorano, paragonate a quelle del Globe, a me fanno pena e anche un po' schifo.

Beh , guarda il lato positivo. Al WLC si puo guardare un film in santa pace senza "interruzioni" con succede in altri locali . :lol:

Se non facessero così non incasserebbero i 35 euri per la prima salita alle camere .

...Sembra di essere in Italia. Il posto lavora, perché è pieno di Italiani di bocca buona, ma le prostitute che ci lavorano, paragonate a quelle del Globe, a me fanno pena e anche un po' schifo.

Caro Rustyman...non ti sembra di esagerare e di mancare di rispetto a chi frequenta e a chi lavora in questo locale ??? Sarei curioso di vederti di persona visto che ti permetti di giudicare e criticare gli altri :ok:!!! Tra l'altro in questi anni tante girl sono arrivate con la voce Globe nel curriculum e non tutte sono fighe memorabili o che sfoderano prestazioni indimenticabili e per converso tante altre ci sono andate dopo aver lavorato in Austria e si sono disimpegnate molto bene anche in Svizzera !!!

Dimenticavo: che squallore anche quel braccialetto che ti mettono la prima volta che sali in camera. Roba da lager. L'unica cosa buona era il riso al pomodoro: proprio come in Italia.
Certo, si trovano anche le ex-Globe, ma sono quelle scartate, oppure (ma è la stessa cosa) quelle che se ne vanno dal Globe perché non sanno reggerne lo standard. Un caso per tutti: quella Cinese alta, che mi pare si faccia chiamare Kim. Al Globe non poteva stare, perché non si lasciava venire in bocca. Così è passata prima al Wellcum, poi è finita al Marine a Nova Gorica: al servizio di Italiani di buona bocca.

Dimenticavo: che squallore anche quel braccialetto che ti mettono la prima volta che sali in camera. Roba da lager. L'unica cosa buona era il riso al pomodoro: proprio come in Italia.
Certo, si trovano anche le ex-Globe, ma sono quelle scartate, oppure (ma è la stessa cosa) quelle che se ne vanno dal Globe perché non sanno reggerne lo standard. Un caso per tutti: quella Cinese alta, che mi pare si faccia chiamare Kim. Al Globe non poteva stare, perché non si lasciava venire in bocca. Così è passata prima al Wellcum, poi è finita al Marine a Nova Gorica: al servizio di Italiani di buona bocca.

Come l'amico roberto 1964,caro Rustyman,penso tu stia esagerando!personalmente ho visto cose che voi umani(citazione).......al River Palace di Kiev,anni fa!10 gradini sopra al Globe e al Babylon ma non mi sono mai permesso di dare giudizi tagliati così con l'accetta !(concordo che ci siano italiani faciloni ma anche fior di punter!(per gli eventuali interessati il River Palace ha chiuso!)

Rustyman: braccialetto che un Punter "di lungo corso", come ti sei definito te, ha visto mille volte in tutti gli FKK in Germania.
Ti fanno schifo le Wellcumine, ma il 90% dei tuoi interventi riguardano OTR e postiboli del ticino, non solo Globine, mi pare un controsenso.
La gente e' qua per scambiar opinioni e raccontare le proprie avventure non per offendersi a vicenda, calmati.

Al Globe qua al Globe la...manco fosse il paradiso terrestre...il mondo è grande....e non si ferma a Zurigo!!!!!!

Domani 2 Punter, una sola macchina, un solo obiettivo: Carinzia, due destinazioni diverse: Andiamo e Wellcum.. Eddycolante e Bobafett pronti a combattere sui due fronti!! :wink:

Sono tornato dopo tanto tempo al wc .
ho fatto due buone camere con Antonia e morena.
farò una recensione appena mi riprendo.

ahahahah per due camere ti devi riprendere.... sto scherzando ehhhh ....
ho fatto due super camere una con Antonia finita con il cim e una con Morena che a me questa ragazza mi ispirava sesso sfrenato!
quest'ultima ragazza che parla poco l'italiano come me ha un scarso social time ma in camera con tutto che non fa extra è una bomba.

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 10 e Sabato 11 Ottobre 2014 doppia incursione al Wellcum.

Partenza la mattina presto con il maestro eddycolante che carichi al 100% puntiamo a Nord, direzione Carinzia. Come è stata chiamata dal nostro caro amico sandokan2012 la sex machine macina chilometri ma il tempo è passato veloce, anzi velocissimo sia all’andata che al ritorno perché è stata un convogliatore di continue telefonate dei tantissimi Gt e Punter che ci aspettavano in arena, altri che restando a casa ci salutavano insomma un ringraziamento a tutti per averci caricato ancora di più e averci tenuto compagnia per l’intero tragitto. Preso possesso della camera al Wellcum eddycolante si fionda verso l’Andiamo e io dopo i saluti di rito alle carinissime e bravissime ragazze delle Reception mi catapulto in arena. Dopo 50 giorni di assenza dal pianeta Wellcum chi se non la mia Delia mi può aspettare all’entrata…statuaria, bellissima con il nuovo look mi abbraccia stringendomi fortissimo, le altre ragazze pure, che dire.. sono a casa, finalmente!! Incontro in arena anche miei fidatissimi amici di Verona con i quali ci siamo dati appuntamento all’interno giorni prima. Il tempo di spizzicare qualcosa e subito parto per il combattimento e con chi se non con la mia Deliuccia chiamata così in primis dalla mia insostituibile Sanja in Reception e ora anche dai miei due mentori Big Leb e eddycolante. Camera “da Dio” non so se in camera usa formule magiche ma ogni volta con lei si crea un’atmosfera surreale, un’emozione unica raggruppata in sole cinque lettere.. DELIA! Il pomeriggio passa veloce, pochi orsi, volti nuovi per me ma anche intriganti scoperte come Amelie ed Angel, all’appello invece mancano Gloria, Evelin, Luna, Rosa e Megan. Prima di cena ho finalmente il piacere di incontrare sidvicious che saluto e spero di ritrovarlo nelle mie prossime incursioni insieme poi a un altro tosto Gt andrea70 con cui ho conversato a lungo. Alle 21 ho l’incontro programmato da giorni con il Gt alto195 e un suo amico.. ragazzi simpaticissimi con i quali passiamo la serata tra una salita e l’altra. Dopo un'altra battaglia notturna con Delia mi dirigo in Reception ad aspettare eddycolante e subito Sanja lo sgama simpaticamente dicendo:”Sento puzza di Andiamo!! Ahahah..che mitica!! Si va in camera di hotel come guerrieri raccontandoci le nostre battaglie sui due diversi fronti e l’adrenalina è ancora tanta che facciamo fatica ad addormentarci!!

Sabato mattina invece abbiamo la chiamata di Big Leb che per l’occasione vuole anche lui salutarci pranzando insieme al Wellcum.. mega tavolata unica di Cavalieri composta da Big Leb, eddycolante, bobafett, i miei due amici di Verona e le due bellissime wellcumine Delia e Veronica, un onore è stato averle avute al nostro tavolo. Da foto.. e quando più ricapita un G7 così!! In arrivo un altro Gt, è lui, si è BaloCassa che saluto insieme a due suoi amici, poi è la volta del Gt ilpirata che è sempre un piacere rivederlo. L’atmosfera è allegra, il Wellcum si riempie in modo esponenziale, orsi a go go, le wellcumine finalmente contente di macinare camere.. incontro un altro storico Gt nightwish con il quale ceniamo insieme a eddycolante. Sale la musica, l’idromassaggio e le saune piene.. uno spettacolo vedere il Wellcum viaggiare su questi ritmi. Con Delia appuntamento in notturna come le classiche partite di calcetto e intanto attendo l’arrivo di un altro Gt che riesce a liberarsi e a raggiungerci.. è il nostro super toky77 che finalmente ho l’onore di incontrare di persona. Passo di fronte alla Reception e Sanja esclama conoscendoci ormai tutti..”Ma quanti siete stasera?!?!” La serata passa veloce, le ragazze sono soddisfatte, noi pure, facciamo letteralmente chiusura insieme allo staff e salutiamo poi tutti ripromettendoci che ci sarà un'altra occasione!

eddycolante e bobafett da Hohenthur è tutto.. a voi la linea! :lol:

Bellissima rece Bobafett,il 25 salgo anch'io,c'è qualcuno che sale quel giorno?

P:S: Se non trovo nessuno prenoto la camera,a proposito Bobafett quanto prima bisogna prenotare la camera dell'hotel?

Indietro
Alto